CULLEN'S LOVE ♥
di keska

06/12/09, ore 19:12

ciao....allora ti sei fatta desiderare questa volta eh? comunque mi sorprendi sempre di più la tua storia è ricca di particolari e mi appassiona sempre di più!!! il problema è che non ci sto capendo più una cippa...ho tante domande che mi frullano in testa a cui mi sono data delle risposte ma onestamente non credo di averci azzeccato poi molto..quindi non mi pronuncio e aspetto che sia tu ad illuminarmi perchè la curiosità è troppa!!! l' albero di natale quest' anno non ho intenzione di farlo a casa mia anche perchè vado a palermo per tutto il periodo festivo e quindi trovo già fatto sia il presepe che l' albero!!! posta presto e fammi sapere com' è venuto il tuo albero!^^

06/12/09, ore 17:06

O.O Come mai non ho recensito l'ultimo capitolo??!?! xDxD Giusto, hai ragione, dovresti essere tu a farmi questa domanda ^^ Guarda, la verità è che non ne ho idea!! xDxD Ma basta, ora recensico questo ù.ù Allooora per me il professore è un vampiro. Sìsì, lo so, non dovrebbero tossire, ma a me viente in mente solo questo! O magari è uno zombie, o qualcosa di simile...di sicuro la tizia del quadro è una vamp, ne sono certa....ci ho azzeccato??? E poi Bella deve aver parlato nel sonno, non c'è altra spiegazione alla faccia sconvolta di Ed...bhe, il mio intuito ci ha preso?! xDxD Non ho ancora fatto l'albero, ma adesso mi sa che andrò...ah, come penso tu abbia capito non sono partita infine, mio padre si è preso l'influenza -.-
A presto mia cara, un bacione :*

06/12/09, ore 16:38

l'attesa è stata ripagata.....alla grande!!=P..bellissimo anke questo capitolo..!!!! hai ragione è molto intenso..!!!
solo che adesso mi sta venendo un grandissimo mal di testa..! cosa c'entra caterina B...????? che vuole quel prof da lei..?? e sopratutto edward..!!!!!!! lo so che c'è qualcosa sotto .. lo so..! e nn riesco a capire ..!!! credo che la mia curiosità svanirà solo leggendo..! vero.??mmmmm aspetto un tuo prossimo stupendo chappy..!!!! p.s. sei una scrittrice bravissima..!!!!! mi sta uscendo il fumo per le orecchie..!XDXD
^,..,^

06/12/09, ore 15:59

ma accidenti... ci lasci così?? sTO MORENDO DALL'ANSIA!!!! Sono troppo curiosa ti prego dimmi che aggiorni appena puoi =)=)=)
Bè ancora complimenti!!!!!

06/12/09, ore 15:20

ottimo anche questo capitolo!!!!!!!che cosa succede ad edward eil perchè dei sui cambiamenti d'umore sono ancora un chiodo fisso per me, riguardo al storia che il professore a raccontato a bella, mi è venuto il dubbio che sia un vampiro!!!!

06/12/09, ore 15:10

Ciaoo! Perdonami, leggo sempre ma non recensisco mai! Bhe sta volta te la lascio anche io una recensioncina, bene sono totalmente affascinata da Philip e per quanto riguarda il sogno secondo me Edward conosce il professore e Bella ha sognato la storia che il professore ha raccontato a bella e edward c'entra qualcosa... Vabbè fantasia in corsa! Posta presto sono suriosissimaaa!!

06/12/09, ore 15:09

incomincio dicendoti che alla fine tutti sti misteri usciranno fuori, quindi meglio non mandare in tilt il mio cervello ahahah..
il capitolo è super fantastico, peccato per la presenza del prof un po strano, edward ormai è nel suo limbo, dove sara difficile venir fuori, almeno credo.
grazie per esserti ricordata che commento da tanto tempo, ma che dirti io adoro te e la tua storia anche con tutti i suoi momenti difficili aha
alla prossima e spero presto, ciaooooooooooo

06/12/09, ore 14:43

ok lo ammetto questa volta non ci ho capito niente...O.o cioè il sogno, il comportamento di Edward e ancora piu sospetto il comportamento del professore...mammina cosi entro in confusione, e peggio ancora non so cosa aspettarmi...-.-' sono sicura comunque che piano piano riusciro a capirci qualcosa di più...spero di poter leggere il prossimo capitolo molto presto in modo da riuscire a capirne qualcosa hihihi un bacio e come sempre bravissima

06/12/09, ore 14:42

Ciao carissima! ^^ Ovviamente il capitolo è bellissimo! Non riesco a capire il comportamento di Edward o meglio non capisco il perchè, cosa lo spinge ad essere preoccupato! Mmm... Prima la bacia tranquillamente ma poi, appena vede Bella, preda delle emozioni della bimba, si preoccupa. Strano il nostro Edward! Non vedo l'ora di scoprire che cosa c'è dietro!
Il professor Philip non mi piace... pure lui è strano e a me incuterebbe timore sinceramente! Conosce qualcosa sui vampiri? Mmm, ci ho pensato ma magari mi sbaglio! Bè, bravissima come sempre ^^ Il tuo stile è fluido, pulito e scorrevole! Scrivi sempre in modo molto coinvolgente: un lettore rimane inevitabilmente affascinato,coinvolto e vuole scoprire cosa succede! ^^ Complimentissimi! Un bacione =*

06/12/09, ore 13:38

Mmm il comportamento di Edward è sempre più sospetto.. O__O Mi preoccupa a dire il vero o.o e questa storia sul sogno? °-° Forse Bella ha sognato qualcosa che Edward non vuole che lei sappia? °-° O mamma mi sto davvero preoccupando °-° Cooomunque il prof è strano o.o strano forte oserei dire XD che centri qualcosa con i vampiri? O.O con il nome Kate mi è venuta in mente la cugina di Denali XD ma nn penso centri qualcosa :) Va beh dai ^^ vado anche io a fare l'alberello adesso ^^ Alla prossima e come sempre tanti complimenti =P

30/11/09, ore 20:10

Bello il capitolo,molto ricco,ma confesso ke nn sono riuscita a capire bene cosa c'è dietro il comportamento di Edward?senso di colpa?paura di perderla?
il branco invece pensa sia di jack la bimba?mmm nn vedo l'ora di svelare qlc il prox cap..SONDAGGIO Ti rispondo così:visto 3 volte mercoledì(con chekka cullen,altra tua fan ^.^ ),rivisto in streaming in spagnolo, inglese, e italiano,e poi da falsissimo dvd regalatomi dal fratellino ,ad oltranza!Bello Bello Bello,solo trooooooooppi lupi (ma proprio proprio nn si potevano eliminare?!?no eh,nel libro ci sono uff;)e troppi addominali,cioè la scena sotto la pioggia si poteva fare anke con 1 maglietta!Ho adorato la colonna sonora e ti dirò dì +:mi è piaciuto il finale (cosa ke nn è piaciuto alle altre 4 xsone ke erano con me al cine !)Mi dispiace solo abbiano tagliato il volo e "prima di te la mia vita era una notte buia <3 <3 "...ma,x farlo come volevo io sarebbe durato 6 ore!).oh oh mi sono lasciata prendere la mano, ma.....io ero sul set!!!!!!!!!!!!intrufolata di rosso vestita mentre giravano la scena del bacio il 27 maggio!(sono ufficialmentesono da rinkiudere insieme a chekka ke era con me)
bacionissimi

25/11/09, ore 16:14

ciao!
scusa è da un po' che no avevoi tempo di legge re e recensire, e mi dispiace davvero molto!
dunque tutti e tre i capitoli mi sono piaciuto davvero, davvero tanto!
io ormai non so nemmeno più che parole usare per farti capire, quanto mi piace il uo modo di scrivere e i la tua storia!
nulla è lasciato al caso, e nulla è banale, è tutto articolato, ingarbugliato, ma semplicemente fantastico!!
il mio libro preferito è Twilight
e da 1 a 5 direi 3!
io torn stasera a vedere new moon! =)
tanti baci

24/11/09, ore 21:14

Cuore!*/* Bello, bello, bello! Come potrei non avere ugualmente lo stesso interesse ed entusiasmo di partenza, se tu non hai mai smesso di tenerci sulle spine con i tuoi splendidi anedotti Ed&B??!^.^ Tu dici? Bhe.. così sembrava anche a me, ma il mio prof continua a ripeterlo! Mi sta esasperando, guarda! C'è, ti rendi conto che per quanto noi ci sforziamo, sia a me che alla mazza ci da sempre 6? Uffa.. sembra che studiare ed allenarsi non serva a niente! Consigli???:) Mmm.. New Moon il film mi è piaciuto abbastanza,anche se a parer mio correvano troppo ed hanno tagliato taaante cose.. il libro mi piace molto, invece ma in ogni caso è sempre al terzo posto per me. Eclipse non mi piace per niente, invece o almeno: poco. Un bacione grande grande, a prestissimo,Noe-

24/11/09, ore 15:53

Non ringraziarmi, dico quello che penso!!!
Mi piace quello che scrivi e come lo scrivi...uff Edward mi dà sui nervi, ma che ha??? Ha paura per Bella??? Mmm...accidentaccio a lui, mi sta facendo scervellare u.u

24/11/09, ore 11:59

Ciao ^^ eccomi qui sono una tua nuova fan, ho iniziato tre giorni fa a leggere la Tua ff e lo divorata, molto bella, davvero il tuo modo di scrivere mi piace molto, sei molto attenta ai particolari e riesci a catapultare il lettore nella storia, non rendendola mai noiosa, ma anzi facendo crescere il gusto per la letture...^^ avrei voluto iniziare a recensire dal primo capitolo, ma ho pensato che essendo arrivata in ritardo era giusto arrivare fino in fondo prima di cominciare a torturarti con le mie domande...tanto via via torturavo la mia amica che me lìha consigliata.^^
adesso dopo averti detto cosa penso in generale punto dritta al capitolo, caspiterina come mi lasci in anzia, e adesso che succede? quali sono le tre novità?? uff prima tra tutte credo la ricomparsa dei lupi, O.O E MI chiedo mo questi che vogliono?? uff, son molto curiosa di scoprire il seguito, ^^ ti rinnovo i miei complimenti e spero di leggere presto il nuovo cap ^^ ciauuuu