CULLEN'S LOVE ♥
di keska

28/07/09, ore 15:28

Forza* (Tastiera di Caccaaaaaa! >.<)

28/07/09, ore 15:25

Ma andiamooooooooo! Bella sta tornando, piano, piano, piano, piano, (Piano xD) Una "Personaaa!" :D xDDD Eh si, il corpo da furetto con la tua testa xDDD Che spettacolo! Comunque, spero che Bella tiri fuori tutto quello che prova, perchè solo così penso tornerà davvero "Normale". My secondo personaggio preferito è Aliceee! Mamma mia che sperttacolo quel folletto.. E inoltre mi piace da morire quando sbrocca xD mi ha ricordato un mio amico che è basso, magro, il solito secchione tranquillo che legge sempre.. E un giorno abbiamo litigato e mi ha sbroccato proprio come Alice xD E Ora forsa, a Lavoro Furetto! ò_ò xD Baci! *3*

28/07/09, ore 10:14

Allora prima di tutto devo ammettere che in questo capitolo un paio di lacrime mi sono scappate xDD Anche perchè pochi giorni fa stavo praticamente in stato fetale come Bella... con l'unica differenza che mi nutrivo solo di nutella xD Sai com'è, mi sono lasciata da poco e sono letteralmente caduta a pezzi, risultato: sedute obbligate da uno psicologo che mi continuava a ripetere “eeeh la vita è bella!”... va be lasciamo perdere... Cmq il pezzo che mi ha commossa di più è quello di Alice. Mi avrebbe fatto bene qualcuno che mi urlava contro u.u Perdonami se non ho più recensito ma comunque continuavo a seguirti come sempre! Scusami se te lo chiedo ma non ho capito bene il motivo per cui Bella si comporta in questo modo O.o e poi un'altra domanda che ti volevo fare, non ho capito come ha fatto Edward a capire l'indizio di Bella xDD Cmq il mio personaggio preferito è Alice, seguita a ruota da Emmett! XD Baci e aggiorna presto!

28/07/09, ore 03:19

sorry ma...dove l'hai messa esattamente la foto???sn curiosissima a presto...XD

28/07/09, ore 01:22

una sofferenza incredibile, complimenti la descrivi cosi bene...il mio stato d'animo è indescrivibile, sentivo le pene di bella.. anche se è un capitolo triste, beh è magnifico ps: ho notati sintomi alquanto strani ahah cullen in arrivo ahah altra cosa ci vediamo a settembre,, non vedo l'ora di leggerli ah

27/07/09, ore 21:46

Mi è piaciuto tantissimo questo capitolo... però non riesco proprio a sopportare il comportamento di Bella, capisco che le è successa una cosa molto grave, però fare soffrire così Edward.. non si fa!!! Mi è piaciuto il comportamento di Alice e penso avrei fatto la stessa cosa, perché le ha dato modo di reagire e infatti ero contentissima quando alla fine lei ha parlato!Ma non mi dire che la porta che si apre è Edward che se ne va?!... non vorrei che si riprende Bella e crolla lui!!!Spero che racconterà tutto a Edward il più presto possibile,perché lui deve sapere!!! Sei stata comunque molto brava a descrivere la sofferenza di Bella e la sofferenza dei Cullen e scrivi molto bene!!! I miei preferiti sono Emmet ed Alice, li Adoro :)!

27/07/09, ore 21:40

Ahh, parto dicendo che Alice è il mio personaggio preferito dopo la coppia zuccherosa Bellax Edward *_* Quindi la venero!
Il cappy è stato davvero intenso, e le emozioni le hai descritte egregiamente. Non sai che pena che ho provato sentendo il dolore di Edward. Mentre la determinazione di Alice credo sia stata davvero efficace. Bene, come al solito ottimo stile, ottimo lessico, ottime emozioni ;) Al prossimo! Bacione

27/07/09, ore 21:12

Oh cielo lo sai che i ha fatto piangere la parte di Alice???!!! Ma Bella quando ritroverà la pace???? Speriamo presto...però la parte del sogno alla fine fa intravedere qualcosa...credo infatti sembra che lei dica <> ma non sono sicura che sia lei...speriamo di si Aggiorna prestoooo!!!!

27/07/09, ore 21:02

Allo tti perdono x il ritardo sl xkè hai detto ke nel prox cap le cs torneranno a posto :P XDXDXDXDXDXD CMq mi è piaciuta la reazione di Alice, erano tt troppo passivi. Trattarla coi guanti a sto punto nn swerviva +, serviva qlk ke cn decisione la risquotesse! Il mio personagg preferito dp Ed e Bella, beh è Alice! La adoro! E' davvero una persona d' oro! E' davvero buona, la miglior amica ke tt vorremmo avere! Ed è interessante vedere cm nonostante x lei sia naturale essere 1 vampira, 1 po cm fosse 1 vampira"pura" diciamo, xkè nn rik nulla della sua vita da umana, è straordinariamente umana! Le viene naturale. E io la associo 1 po a Seth in qnt a purezza di sentimenti! Bacibaci Syria

27/07/09, ore 20:49

il mio è asolutamente Alice!!!è unica!!sempre pronta ad aiutare Bella!!anche in questo capitolo!!certo lo fa in maniera un pò strana ma ha avuto un qualche effetto almeno!!cercherò di stare tranquilla e di non prendere l'ascia solo perchè mi hai detto che già dal prossimo capitolo tutto comincerà a sistemarsi!!braava!!davvero un bellissimo capitolo!!a presto!Baci!

27/07/09, ore 20:47

Lo sai che ti adoro quando cominci a sfornare capitoli stupendosi uno dopo l'altro? Che tra parentesi, come accidenti fai?! Riesci a coinvolgermi emotivamente...e anche fisicamente, dato che comincio a strozzare il cuscino immaginando che sia Jacob XDXD Ma in questo ti sei davvero superata: riesci a rendere tutto chiaro e ci hai dato qualche indizio su cosa succederà nei prossimi chappy: oh, insomma, Bella vomita in continuazione, dorme e pure male, è stanca, nervosa...Magari non è che è quello che penso io...forse è solo MOLTO traumatizzata. E penso che sia un po' di tutti e due. Complimenti per la scenata di Alice; non me la immagino così cattivia ma cavolo, ci voleva. Almeno Bella è uscita da questo stato di depressione-faccio-schifo-ammazzatemi-non-vi-merito ^^
Speriamo almeno che nel prossimo capitolo lei e Edward abbiano un qualche contatto, magari un bacetto...veloce veloce...sulla guancia...che ne dici? Eddai, fammi questo favorino-ino-ino *-*

27/07/09, ore 20:39

E' normale che ad un certo punto desiderassi che Alice prendesse a cefoni Bella? 0_0'
Comunque ha fatto bene a trattarla in quel modo. Non è facendo pucci pucci che la si aiuterà a guarire!
Comunque tesoro, con tutti i capitoli che scrivo e pubblico durante il periodo in cui tu non aggiorni, credimi che ti supero. bene, 2 a 1 per me! 8)
Ciao XD

27/07/09, ore 19:59

Ciao bella! COme va? Da me tutto bene, la piccola cresce perfettamente e sono molto contenta perchè non ho avuto contrazioni o doglie di nessun genere, quindi vuol dire che mia figlia nascerà per la data prefissata: 28 novembre di quest'anno, o almeno così mi hanno detto i medici!^___^ Quindi ti toccherà aspettare per una foto!XD La mia invece è più facile da vedere, un giorno te la invierò se ti fa piacere, ma anche tu dovrai mostrarti a me prima o poi!?*_* Sono una persona semplicemente piuttosto sensibile-come te, fra l'altro!^^- ma dolce non so.. posso esserlo, ma so essere anche lunatica, mooolto lunatica! Dipende molto da come sto quel giorno.. tu invece? Il tuo carattere? Grazie per i tuoi sliti complimenti e i bei nomi che mi hai consigliato.. ma pensavo ad un nome meno classico.. pensavo a Celeste, che ne pensi? Bello il capitolo, anche se ormai faccio molta fatica a comprendere Bella: scusa, ma ha un marito che la ama, i suoi fratelli e i suoi genitori l'adorano e soffrono per lei.. e lei soffre per Jacob che l'ha torturata da sempre??? Guarda.. ho adorato Alice in questo capitolo! Il mio preferito sarà e rimarrà Emmett! Solo Edward lo batte, ma emm è super! Ora vado, ma tu posta presto, mi raccomando! bacioni, lS.

27/07/09, ore 19:37

eccomi qua!!!! Ancora una volta con il mio strano, stranissimo metodo ^^ A)Interrompo la mia lettura (immancabilmente ad occhi sbarrati)per scrivere il punto A... E' incredibile... Povera ragazza, andando avanti in tal modo si ridurrà ad uno straccio.. Strano, ma mi dispiace immensamente... Come ho già detto non adoro Bella, ma in questa fic mi sta davvero a cuore.. B)Insomma... La tua fic mi stravolge i gusti.. Mesi fa hai aumentato il mio disprezzo per il cane, trasformandolo in puro odio... Poi Bella... Ora mi fai amare Rosalie... E brava franci ^^C)Oh god! Questo è preoccupante, Bella.. Insomma... E' Esme... Esme la tua adorabile madre vampira.. Mhm... Va beh.. Anche qui ti perdono, perchè il deja-vu era troppo orribile.. In effetti ci avevo pensato anche io... Il brodo... Come quello del cane... STUPIDO CANEEEEE!! E' TUTTA COLPA TUA!!! MUORIIII! (ah già.. XDXD è già morto XDXD) D)Perchè non riesci a rimanere indifferente?? Perchè se non ci riesco io, leggendo una storia, che parla di personaggi che non esistono, in un mondo parallelo che non esiste, tu non ci riuscirai mai, cara Bella... Ok.. Scusa.. piccolo sfogo... E sì... sono di parte.. Mi dispiace per Bella, davvero un sacco, ma il mio Eddino non si tocca (strano che sia io a dirlo, che l'ho quasi fatto morire.. ti chiedo scusa perchè mi rendo conto che è una sofferenza leggere di Edward che soffre, ma non dirlo alle altre, o pretenderanno delle scuse ufficiali XDXD)E)Non riesco nemmeno a commentare il pezzo dove Edward la implora -siamo sinceri, la implora- di tornare a vivere.. un "O_O" basterà.. F)Santo Dio... No.. Tutto tranne questo!!! Franciiiiii!! Perchè mi fai questo!!! Uff.. Sappi che io sostenevo Alice... E sappi che io sono contro al suicidio nella maniera più assoluta... C'è sempre una alternativa.. Ok... ti perdono solo perchè non l'ha fatto, ma mi hai fatto molta molta paura...G)ora Edward piange.. e io piango con lui.. .e se mia madre entrerà in camera in questo istante mi darà della pazza... Grazie, Bella (dai scherzo... però la situazione sta degenerando... Ammettilo... Ora davvero, dopo una settimana, è ora che la ragazza si riprenda.. Non ti sto dicendo che la devi far riprendere, non ti direi mai ciò che devi fare, ti dico solo che mi arrabbierò con lei se non lo farà.. H)Odio i singulti di Edward... LI ODIOOOOO! I)ASPETTA!! ASPETTA!! Quell' "edward" lo ha detto Bella??? Cioè ha parlato!!!?? Incredibile!!! O_O Ok... ora ho finito.. ti aspetto su msn, cara... Dopo questo capitolo ho bisogno di sostegno morale (XDXD) J)complimenti per il successo che stai avendo te, e che sta avendo la tua fic ^^ Ti adoro, anche se questo chappy è stato molto difficile da sopportare..

27/07/09, ore 19:37

ciao cara ^^ che dirti?! questa storia mi appassiona sempre di più, ogni capitolo mi cattura ^^ stupendo questo, si riesce a percepire il dolore di Bella! comunque anche io avrei fatto come Alice, avrei cercato di farla reagire, non si riesce a guardarla così... soffre lei, soffrono tutti in maniera allucinante. Le cose si aggiusteranno presto? Alla fine lei dice "Edward" speriamo inizi a parlare! Eccezionale come sempre keska! Bacioni!