CULLEN'S LOVE ♥
di keska

20/07/09, ore 00:42

oh mio Dio perché si comporta così???!!! e perché Alice c'è l'ha con lei??!!non posso negare che il fatto della fiducia in Rosalie mi piace molto!!Aggiorna presto ho bisogno di sapere!!!!

19/07/09, ore 22:36

hey hey...nn parlarmi di vacanze che tutte dico(TUTTE)le mie amiche e amici sn all'estero...io invece me ne sto TUTTO il giorno a dormire e di notte gioco alla play..nn che nn mi dispiaccia..ma con sto caldo nn faccio ke pensare a quanto sarebbe bello andare in Russia e crogiolarsi nel freddo..uaaaah!!cmq mi farebbe molto piacere vederti in foto..aspetto che la metti così ti mando la miaO_O..bye bye!!!XDXD

19/07/09, ore 11:52

nn penso di aver mai pianto tanto per una ff...bellissimo questo cap!!!!complimenti...

19/07/09, ore 11:48

Per la serie 'a volte ritornano...' rieccomi qua!!XD Bè...io sono una di quelle che commenta una volta ogni morte di papa ma segue comunque le ff >///< Ma ora ci tenevo a commentare per dirti quanto ti adoro!!!!** Cioè.....aggiorni in fretta, scrivi da dio, hai fatto morire il cane...!! C'è....più di così non so!!XD Questo capitolo però mi è sembrato tristissimo!!ç_ç ....non è che Bella ha troppi sensi di colpa?? >_>? Su con la vita Bella!! Cosa vuoi che sia....hai ammazzato solo Jacob dopo tutto....ù.ù xD Dai ancora braviiiiiiiissima!!!!!! ^O^

19/07/09, ore 11:20

ciauuuuuuuuu cara!!!^^...come stai??? ti posso assicurare che i nostri istinti omicidi nn s sn andati a farsi benedire...jake doveva solo provarci a distribuicrci quella roba...magari è anche quella che ha dato alla nostra povera bella...ti posso assicurare che in un faccia a faccia con il lupo più deficente del mondo...magari anche se le cui presenti lettrici e anche te, cara autrice mi dae una mano...nn penso che alla fine possa ritornare tutto baldanzosa a La Push...tu che dici!???? XDXDXDXD... passiamo al cappy.....(armata di fucile e gas suporifero nel caso arrivase QUALCUNO)...allora...che ti posso dire???? è stato fantastico...ok...devo conessarti una cosa...>.>...cioè ti sembro umana io che....non riesco ad essere proprioamente triste per quello che succede a bella??!!! perchèèèè??? madò sono un mostro :)))))...che ti posso dì...questa situazione mi piace un casino...rosalie è 'na santa veramente...a me è sempre stata simpatica...e ora si avverano le mie simpatie....come d'altronde i miei sogni, stai a vedere la morto di jake!!! olèèè...possa sempre lui essere così morto...:DDD...comunqueeeee...charlie finalmente ha capito...e cavolo...che non tuttoè oro quel che lucicca....e ha messo di nuovo in mezzo la faccenda che accadde in new moon (in quel libro avrei voluto prendere a schiaffi più di una persona...sai com'è...:@)...alice ha fatto la dura in questo cappy...credo che faccia bene...ma chissà quel che accadrà....ma un ultima cosa mi fa davvero e dico DAVVERO molto piacere che bella abbia pianto in assenza di eddy...non fraintendre ;D intendo dire che così facendo ha dato ancora un barlume di speranza...e si...bene...ora rispondo al tuo sondaggino...alllora ehm...certo mi da un pò fastidio che ci sia qualcuno andato invacanza....tra cui una mia amica che tra parentesi non ma fatto vedere hp 6!!!! dovrà farsi mooooolto perdonare, però comunque sia nn posso dire + di tanto perkè tra una settimana parto anch'io ehm...ehm...ok scappo ciao! scherzo...anke a me fà molto piacere avere un rapporto visivo con te cara autrice...ora ti lascio e ti spedisco già la foto...^^....P.S. fra!!! sei stata un tesoro!! hai aggiornato prima delle aspettative...W FRANCESCA!

19/07/09, ore 11:10

ciao..grazie per il rapido aggiornamento...questo cap è tanto triste ma scritto molto bene...è terribile vedere la reazione di bella del tutto comprensibile e la disperazione di edwardx essere del tutto impotente..ti prego nel prox cerca di farisvegliare bella dal suo torpore..ciao ciao..spero a presto

19/07/09, ore 01:23

Ok stavolta non ho pianto, ma che tristezza povera Bellina =( Nemmeno il suo Eddy riesce a farla riprendere anche se alla fine almeno ha annuito. Sono curiosissima delle novità, quindi posta presto. Per il sondaggio sono con te uffa qui tutti latitano, io sono lenta di mio a postare i capitoli però cavoli!!! Bacioni Lisa

19/07/09, ore 00:22

Accipicchia che capitolo triste e intriso di sentimenti. Come sempre riesci a trasmetterli mirabilmente, rendendoli vivi e palpabili. Mi dispiace per Bella, il suo stato d'animo ha ferito profondamente anche me. JAcob per fortuna è morto, e Edward è così dolce, premuroso. La frase finale mi ha messo i brividi di dolcezza *-* Anche Charlie è rimasto sconvolto, e ce credo! Ora mi chiedo: cosa accadrà? *curiosa* Cmq non credo che per il cappy precedente tu debba alzare rating, va bene così. Un bacio, al prossimo ;) (per il sondaggio: anche io ho il mare a pochi passi, ma non ce vo mai XD hihi)

19/07/09, ore 00:18

Io Io ... e adesso che mi hai detto che abiti vicino al mare strozzerei pure te !! No ora he ci pesno non posso .. ma sono dettagli !! Aspetto che tu finisca la storia e poi ci penso va ^^ Allura che dire .. questo capitolo è .. è così sad .. e quindi mi sa che devo ripertelo ancora bravissima !! No so cme tu faccia ma ogni volta mi eozioni .. sia che il capitolo sia pieno di gioia che colmo di dolore .. ci riesci sempre !! U.U una tua foto ?? con la tua testolina così perfetta che non fa che sfornare parole stupende ?? fantastico .. ^^ Domandina --> Perchè tu i semini non li togli O_o E per quantoriguarda il fatto che sembriamo "morte" .. bè non è così !! E poi è ovvio che non hai ricevuto molte minacce di morte .. se ti uccidiamo poi chi scrive questa storia ?? Senti ma visto che ora hai aggiornato molto velocemente,non è che ora ci fai aspettare due settimane vero ?? no perchè io non resistom ^^ ok .. alla prossima allora .. ciao !!

18/07/09, ore 23:40

io no sn brutta :D cmq qst cap mi ha completamente rapita.. le mie amiche mi contattavano e io nn me ne sn neanche accorta!!! cmq povera Bella.. che pena che mi fa!! quel cessooooo maniacoooo meno male che è morto!!! :D cmq cerca di aggiornare presto oK? io ci sto lavorando!!! :D cmq hai ragione aggiornano sempre meno persone!!!sarà l'estate

18/07/09, ore 23:24

Oddio! Come è finito male! No, Bella doveva volere Edward! Però la fine lascia uno spiraglio. Spero solo che nel prossimo capitolo la situazione si sblocchi velocemente, perchè dopo tutto il dolore causatomi dalla lettura dei capitoli senza di lui ma con il cane pulcioso ho bisogno di un po' di felicità! Certo, capisco che Bella sia completamente sotto shock, abbiamo capito lo stato catatonico però così è troppo! Insomma, Edward la adoro indiscutibilmente! E lei pure, quindi spero che la situazione si risolva presto, come ho già detto! Allora, il capitolo è... Strano! Cioè, te l'ho detto, capisco che Bella sia shokkata e tutto ciò che vuoi però è triste! *me con il labruccio tremante* Quindi ti scongiuro di fare una bella riappacificazione! Allora, oltre a questo, secondo me sei riuscita a rendere molto bene i sentimenti di Bella. Infatti l'ho capita praticamente subito. Mi piace molto quello che le hai fatto fare perchè credo sia proprio quello che farebbe una ragazza nelle sue condizioni. In effetti credo che, medicandola dall'esterno, Rosalie non avrebbe potuto accorgersi di nulla. Allora, tu dirai che la mia recensione è tutta una contraddizione. Allora ti spiego subito. Mi piace molto la caratterizzazione di Bella ma trovo che il finale lasci un pochino tristi. Però confido molto sul prossimo capitolo che spero potrò leggere tra breve! Questo però ci tengo a ribadire che è perfetto per una Bella in queste condizioni! Non poteva essere scritto meglio! Allora, per il sondaggio... Ehm, ehm *me inizia a tossire nervosa* Volevo solo dirti che vado in vacanza dal 20 al 30 luglio (che è anche il mio compleanno) quindi per quel periodo non commenterò. Scusa, ti prego non mi uccidere! In fondo ti ho lasciato una revensione bella lunga, no? Poi la mia storia la aggiorno domani, anche con lo spoiler del capitolo successivo, quindi come scrittrice sono perdonata, vero? Ti prego, dimmi di sì. Aggiorna presto!!

18/07/09, ore 23:23

ciau...anche se questo capitolo è tristissimo è comunque bello e pieno di significato...comunque io strozzerei sia chi è in vacanza sia jacob!!! ahah alla prossima

18/07/09, ore 22:26

Ciao, io sono una di quelle che sono state drogate da Jacob :P...no davvero, scusa per la mia sparizione, ma con questo caldo il pc non mi funziona granchè bene e posso restare connessa una trentina di minuti al massimo! Non pensare nemmeno per un secondo che mi sia stancata della storia o cose del genere, perchè ti assicuro che in quel poco tempo che ho a disposizione per controllare efp, mi precipito a vedere gli aggiornamenti ( e il tuo è uno di quelli più attesi!). Allora, 'sto capitolo è cosa tremenda, potrebbero usarlo come strumento di tortura psicologica! Povera Bella, povero Edward, poveri Cullen, povero Charlie, insomma, non c'è più nessuno con cui prendersela, ma solo tanta amarezza e dolore da cercare di mandar giù! Io mi chiedo come tu riesca a esprimere così bene non solo i sentimenti di assoluta disperazione che stanno provando più o meno tutti i personaggi, ma a trasmettere così bene il senso di dolore fisico provato da Bella. Tu sei un genio con le parole, lasciatelo dire da me ;) ( mi dirai: "scusa, ma tu chi sei?!". Beh, nessuno, però credo ti riconoscere una scrittura perfetta da una mediocre, e la tua è sicuramente il primo caso!). Ah, non ci fare caso, sto impazzendo lentamente... quando passerà prima che Bella riesca almeno a parlare con Edward? Mi rendo conto benissimo che quello che ha subito non è una cosa da niente, mi dispiace solo per il povero maritino, che sicuramente si starà lentamente consumando dentro). La tua Rose è di una dolcezza toccante, mi ha commosso il tatto con cui si è presa cura delle ferite di Bella sia in questo, che nello scorso capitolo! Ti prego, continua con i tuoi aggiornamenti super-veloci, allieta le mie giornate! Un bacio,tsuki+++ P.S. Vuoi pubblicare la tua foto?! Non vedo l'ora di vederti! Voglio proprio scoprire se sei come ti ho immaginata! kisu

18/07/09, ore 22:15

oddio bella sta veramente male! certo ha ucciso una persona (botolo pulcioso) guardandolo negli occhi chi non ne resterebbbe traumatizzato.... io se la persona è jacob!!! bè spero proprio che le passi e che parli almeno a eddy!!! io intanto sto ancora facendo la hola peer la morte del cane!!!!

18/07/09, ore 22:13

Cosa vuol dire che ne succederanno di tutti i colori nel prossimo capitolo??? Oddiiiio...povera Bella...e povero Eddie! Chissà come deve soffrire senza poterla toccare...Quando odio il cane...grrr...riguardo al sondaggio: SI, odio chi va in vacanza e non continua le fic...è come comprare un cagnolino a Natale e lasciarlo durante le vacanze!XD Ooook sono sclerata, questo è ovvio......posta presto ti prego!!! ^_^