CULLEN'S LOVE ♥
di keska

20/06/09, ore 00:05

Ciao:) La storia mi piace è insolita. Il buonismo di Jacob sparisce del tutto, vedo... comunque non so interpretare i sogni, ma ti consolo raccontandotene uno mio simile di qualche giorno fa: la chiesa è gremita ma noi siamo in fondo e non all'altare; sotto il vestito ho i jeans, e ci sono candele viola accese, e, alll'improvviso, un attacco omicida... Tra tutte e due siamo messe bene:D

19/06/09, ore 22:52

allora..storia davvero bella, e fidati, il dsegno è davvero carino a me piace, quindi tranki, non ti lapiderò, per quanto riguarda la crisi..prima o poi capita! passerà, se vuoi nuovi libri per il fantasy, ti consiglio qualcosa di l.k hamilton, hai presente anita blake? insomma quello...oppure, vediamo, se vuoi qualcosa di più spensierato, andrei sullo stile Eragon...poi nn sò..non conosco i tuoi gusti! cmq ribbadisco belli sia la storia che il disegno! nn perderti d'animo!;-)

19/06/09, ore 21:58

Chiedo umilmente perdono per nn averti recensita ancora e soprattutto per aver saltato lo scorso capitolo!!!! Sono stata molto incasinata e visto che la tua è la mia ficcy favorita la lascio sempre per ultima da leggere perchè io faccio sempre così: il meglio preferisco gustarmelo lentamente alla fine per godermelo di più!!!Passiamo a qst due capitoli: Brutto testa di ca*** di un botolo decerebrato lobotomizzato pulcioso schifoso bas****o!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ok....scusa dovevo sfogarmi....Va bene che Jacob è sempre stato un idiota, ma ora sta veramente esagerando...si è fumato una strana pianta allucinogena che cresce solo a la push o mi sbaglio? No, perchè è totalmente schizzato, addirittura volerla uccidere...ma è proprio impazzito!!!! E poi architettare tutte quelle cose come spiarli per scoprire la storia della liquirizia...brutto maniaco pervertito schifoso!!!! Povera Bella....è molto coraggiosa, sta mantenendo un enorme sangue freddo!!! Ah, sai che quando ho letto quella cosa del succo mischiato al latte mi sono detta: che schifo! Poi ieri ho miscelato il succo di pesca al latte ed è...BUONISSIMO!!! Non l'avrei mai detto, quante cose si imparano a questo mondo ogni giorno!! Seconda cosa...hai descritto molto bene la paura di Bella quando è al buio. Te lo dice una che ha avuto per anni paura del buio: e sai? quella cosa del mettersi colla schiena contro il materasso per evitare che qualcuno ti attacchi è verissima...anche io avevo sta fissa, tanto che anche ora è l'unico modo in cui riesco ad addormentarmi XD!!! Mi sento a disagio sennò.... Va beh, ora ti lascio!!! Ti invio un enorme ultra gigantesco bacio e....a morte il lupo!!!!!!!!!!!!!!!!!!

19/06/09, ore 20:16

scusa scusa scusa scusa.. forse sono un tantino in ritardo.. bè come sempre daltronde hihihih.. cmq che carini che sono!! un ammmore!!

19/06/09, ore 18:42

Ma gioia! Ma no aspetta frena un attimo!!! Ma ke è sta depressione eh?? No no no nn và bene…e guarda che io leggo le belle storie che scrivete tu e le tue colleghe proprio x uscire dalla mia di depressione! Davvero davvero! Dai no meno male che alla fine di tutto ho letto che ti sei ripresa…no me troppo triste leggendo quel che hai scritto prima…poi mi sono rincuorata un po’…oh nel prossimo aggiornamento voglio leggere tante cose belle eh! Mi raccomando ci tengo…purtroppo ti dico subito x il sondaggio che mi disp tantissimo ma davvero mi è impossibile farti da valvola di sfogo personale…nn sto qui a dirti, perché sennò nn ne usciamo più, ma io personalmente ne ho 3 di valvole di sfogo x fortuna…eh sono ben provvista xkè sennò *-* eh lasciam stare…ti dico solo che in questi giorni penso non mi sopportano più…vado da loro piangedo: coccole coccole! Si ecco davanti a te un’altra pazza nn sei affatto la sola! ma allora su su eh! Dai che la storia invece qui sta venendo su benissimissimissimooo!!! Dai è fantastica troppo sempre più bella…e io sempre più curiosa…ma quanto è psicopatico Jacob…ma stavolta Edward l’ammazza vero? No xkè penso proprio che stavolta se se lo ritrova di nuovo a portata di mano veramente lo fa secco…chissà quanto si è pentito di nn averlo fatto fuori quando ne ha avuto l’occasione all’ospedale! Hihihi mi è appena passata x la mente una cosa…ma qui ad andarci di mezzo, è soprattutto la povera liquirizia! E scusa dopo averne scoperto tutte le straordinarie qualità, ora si scopre che ha contribuito al piano dello psicopatico?! Non è che i nostri piccioncini qui ne restano sconvolti e non la useranno più? XD eh si si come direbbero le mie amiche ma sempre lì ti và la testa…e si ebbene si mi và lì e allora?? XD A proposito di questo! Il tuo disegno! Oh my god il tuo disegno! Il tuo capolavoro! Ahhh avevo ragione al 120% quando dicevo che sei una grande artista lo sapevo! Sei una grande artista a 360 gradi non finirò mai di farti i complimenti! Eh ci farai vedere anche il quadro della cortigiana?!? Dai dai dai!!! Mi piacciono tanto i disegni inserisci anche qualche atra tua opera! Ma dico io come si fa ad andare in depressione con me e altre 30 persone che ti osannano?!? Dai sei troppo fantastica! E in proposito ti confermo che si si tu mia cara occupi la mia top three! E io sono felicissima che scrivi così tanto dai dai non posso stare senza i tuoi capitoli! Eh tu sei la mia cura antidepressiva! Quando leggo tutto và via! Quindi dì a tuo padre che devi scrivere per forza che ne và della salute mentale di una ragazza!! Flavour of love se posso ti do il consiglio di riprenderla in mano quando sarai così felice da non riuscire a descriverlo…così potrai infondere tutta la positività per far scintillare i nostri piccioncini ;) oppure al contrario puoi sfogare tutta la negatività…non so devi fare quel che ti senti e basta! Come abbiam detto altre volte è un argomento tosto, delicato, da prendere con le pinze…quindi posso solo immaginare quanto è complicato, stai tranqui e rilassata! Ecco  se vuoi sfoga tutta la tua rabbia su Bella! Così quando starai meglio la farai coccolare da Edduccio bello! ^^ in ogni caso io non ti minaccerò mai di morte! Al massimo ti intimidisco XD ma mai per quello che scrivi ma solo perché voglio tanti bei capitoletti sempre pronti da leggere! Quindi penso con questa mia ennesima recensione da nevrotica di averti fatto fare qualche sorriso per lo meno e di averti un pochino sollevato il morale! Ci conto eh! Ah e il sogno mi dispiace ma non ho idea di cosa possa significare :S ecco stavolta ho davvero finito! Si. Ti abbraccio forte forte! Baci bacini a presto la tua mel! ;)

19/06/09, ore 13:38

Wow, hai già aggiornato, e che capitolo! O_O Jacob è proprio un viscido, bastardo, cagnaccio pulcioso ecc ecc! Ma che diavolo s'è fatto? Il cervello proprio non ce l'ha! Edward inerme, poretto, è costretto a subire la vista di sua moglie che viene portata via dal licantropo. Ebbene, credo tu sia riuscita mirabilmente nell'intento di dimostrare la sensazione di pericolo, angoscia, paura che si prova in queste occasioni. Poi il tuo stile permette al lettore di immedesimarsi e si arriva alla fine senza accorgersi. Per cui brava! Anche se stare col fiato sospeso mi sta facendo perdere la testa =P complimenti come sempre!
Ah, io ho letto almeno una decina di libri sul significato/interpretazione dei sogni, e sulla dimensione onirica in genere. Se ti va, posso aiutarti a scorpire il vero significato. In pratica ti farò un'intervista e, in base alle tue risposte, capirai tu stessa il significato. E poi... sono un'ottima ascoltatrice. Se ti va... il mio contatto è lusyangel@hotmail.it! Bacio cara, e bravissima!

19/06/09, ore 02:49

dunque..hai trovato la tua persona:rigurdo al sogno...stai camminando all'altare e noti tutti questi particolari..probabilmente vorresti che la tua vita fosse ordinata e ke affianco a te ci siano le persono a te + care(cm tutti del resto)..ti sembra di essere in anticipo..forse x il fatto che 6 una xsona molto ritardataria e hai sempre paura di rovinare tutto cn i tuoi ritardi anke in momenti difficili km il matrimonio..ti avvicini all'altare..il tuo uomo:hai bisogno di dimostrargli il tuo amore forse per dimostrare a te stessa ke puoi imparare a amarlo o almeno a fingere bene..riguardo al prete:è dal lato opposto xkè forse in quel momento il tuo bisogno religioso è lontano da te, non ti tocca;oppure per risaltare che,anche se in quel momento tutto appare xfetto,x te non lo sarà mai xkè ci sono troppe insicurezze,preoccupazioni allora cerchi di allontanare il problema e magari ti sentivi distante da ciò che ti circondava!...ok basta meglio ke la finisco qua..il fatto è che mi piace indovinare i caratteri delle altre xsone..fammi sapere baciXD

18/06/09, ore 22:44

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA uccido il canee!!! grrr, premetto, amo gli animali, ma questo in particolare lo spellerei volentieri...se vuoi entro uns ec nella ff lo uccido e poi, tu continui serenaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ti prego uccidilooooooooooo fallo morireeee lo odiooo grrr (cmq bravissima xdxd)

18/06/09, ore 21:29

Questa volta è sicuro: se Edward trova Jake ne fa un tappetto per la camera dal letto e la coda la usa come piumino da spolverare!
Che bastardo!
Ehi, ti avviso, voglio per lui una morte molto dolorosa, eh?
Ciao

18/06/09, ore 21:13

Ehi cuore!!! Ma io lo lego ad un albero e gli do fuoco a quel cagnaccio!!! Davvero! Ma perchè è così cattivo? Non è giusto, povero Edward(di Bella che rischia la vita non me ne frega niente xD)Anche a me piace la fragola!^^ No, non vivo in città, bensì vicino al mare ed è per questo che non ci sono molte zanzare, anche se verso le 6 sembra che tutto il mondo degli insetti si sia riunito nel mio paesino(che è proprio piccolo, ma proprio piccolo piccolo!=)! è per questo che io non esco mai di casa a quell'ora, ma mi rinchiudo, attenta: uccido chiunque apra una sola fessura della mia dimora!xD Comunque mi offro tua psicologa! Non sono bravissima, ma sono riuscita ad aiutare varie amiche con le frasi di filosofia che leggo sui libri: ci provo, ma non garantisco risultati!xD A proposito del sogno secondo me è così, ma non sono sicura: sogni il tuo matrimonio perchè vorresti qualcuno a fianco, ma sai che sei troppo giovane perchè sia duraturo. Sei arrivata troppo presto proprio per questo motivo: sei troppo giovane per sposarti!xD La gente chiacchera tra loro e non ti guarda perchè nella vita reale ti senti sola e percepisci che nessuno in realtà ti può capire. Tutto è stravolto nel tuo sogno,perchè non hai sicurezze nella tua vita adolescenziale a cui vuoi sottrarti ma non puoi(vedi il legarti per forza a qualcuno)senti tuttavia la maturità che si sta avvicnando e ne hai paura, e questo è normale.Oppure semplicemente ti piace qualcuno a cui non sai di piacere, senza certezze insomma, torniamo sempre lì!xD Allora, che te ne pare della mia spiegazione??? Plausibile? Ok, qui il mio lavoro l'ho fatto, avanti un altro!^^ baci, grazie del commento^^ Noe

18/06/09, ore 21:03

Tesoro... Dunque... io non capisco nulla di psicologia, ma se vuoi parlare con me puoi sempre farlo... SEMPRE! Anche se sono piu' piccola... In ogni caso se ogni tanto vuoi ridere un pò sai che io mi impegnerò x aiutarti ^ ^ A proposito, sai che ho aggiornato la parodia?? Chissà che non ti tiri un pelino su... Ok... Chiuso il capitolo depressione passiamo alla tua stupenda storia.. .(perchè è stupenda sia chiaro, io non mi stancherò mai di leggerla, non so le altre)Dunque... A) UCCIDIAMO QUEL CANE? CI DIAMO UNA MOSSA A FARLO?? B) La liquerizia cavoli!!!!!!! Ma certe idee malate possono venire solo a lui?? C) Speriamo che Edward la trovi presto... D) O.O venti capitoli ancora?? SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!! ^_________^ E) Il disegno... sbavvvvvvvvvvvvvvvv... xDxD davvero bello!!!! E se te lo dice la tua piccoletta... F) Cos'è questa storia del tuo sogno, Edward o non Edward? Ma non è che la tua depressione deriva da quello?? No, perchè anche il tuo sogno mi sembra che riguardi qualcosa di simile... Problemi con i ragazzi? Se ti può consolare non sei assolutamente l'unica... -.- Ti rendi conto che io a quindici anni ancora non ho mai baciato?? SVEGLIA! dirai tu... xD Ok... Ora ti devo lasciare *.* Che recensione lunga!!! ^ ^ Ora ti saluto... Ciao tesoro mio ...

18/06/09, ore 20:20

Il capitolo è bellissimo...No io almeno non sono per niente annoiata...Per il sogno....Mmmm secondo me ti senti molto insucra e senti di aver bisogno di qualcuno su cui contare...non ti interessa davvero chiè quel qualcuno....non ti importa basta che ti stia vicino e che ti faccia sentire bene...e anche se non lo ami dopo ti sentiresti in debito con lui e vorresti sposarlo...ma il prete non è d'accordo e sta dallìaltra parte perchè vuole andarsene....ti rendi conto??tu credi di star male quando IO do un interpretazione di un sogno obrobriosa...vado a rinchiudermi...e tu posta presto perchè non mi annoirai mai!!

18/06/09, ore 19:22

ma il cane è un psicopatico?!?!?!?!?!?!?!? non posso crederci!!!!!! la cosa che mi ha lasciata di sasso è la reazione di Edward... perchè è rimasto immobile????? sono letteralmente fatta di sassso spero che le cosa si risolveranno presto con la lente e dolorosa morte del cane psicopatico!

18/06/09, ore 18:28

Allora in primis complimenti per il capitolo,poi...io ho solo 13 anni ma ho fatto il profilo spicologico a meta classe e amici della scuadra di nuoto,in piu tutti mi dicono che ho 2 possibilità psicologa o avvocato del diavolo perche so ascoltare senza diventare pazza e ho una parlantina da stendere anche i miei prof XP...quindi il tuo sogno...secondo me il fatto che ti accompagna non è veramente tuo padre puo voler dire 2 cose:1-non hai buoni rapporti con lui 2-sai che lui non ti vorrebe sposata con chi stai per sposare...poi la navata quasi vuota potrebbe essere che senti che le persone non t prendono sul serio...lo sposo che non ami e che devi far finta di amare potrebbe voler dire che 1-hai un fidanzato che pero non pensia quello giusto,invece sai che lui lo pensa o 2-hai paura di sposare qualcuno che non ami o 3-hai paura del matrimonio o 4-hai un potere sovrannaturale e hai sognato il tuo futuro marito che pero o non riuscirai a sposare e scapperai prima dell'inizio della cerimonia o con cui divorzierai in poco tempo oppure imparerai ad amare con il tempo...

18/06/09, ore 18:21

Ma Jake è pazzo! Rischia anche che Bella muoia dissanguata! Bast*****o! Ma il disegno l'hai fatto tu? Se si sei brava a disegnare! Veramente! E anche a scrivere perchè il chappy è fantastico! Spero che aggiornerai presto!