CULLEN'S LOVE ♥
di keska

07/08/09, ore 13:47

Ciao tesoro! Sisi, mi sono divertita molto al fiume anche perchè a noi si sono unite anche le mie sorelle minori e ci siamo buttate al mulinello, è stato molto divertente!^_^ Capitolo stupendo come sempre ma come hai potuto cancellarlo!? No! NOn si fa! xD No, sinceramente, se hai trovato giusto farlo ci sarà stato un motivo.. per ora l'indirizzo e-mail ce l'ha solo mio marito, ma ogni tanto glielo frego per contattarmi con qualcuna di voi come Noemix che mi ha concesso un piccolo spazio sotto ai suoi capitoli.. che dolce quella ragazza!^^ VI trovo molto simili perchè anche tu sei iper sensibile e gentile perennemente sempre e con tutti.. anche con me!^^ Io preferisco Tanya perchè in fondo non ha fatto niente contro di loro nel libro, quindi non vedo il motivo di disprezzarla=) Anche Jessica è una buona ragazza, solo un pò troppo chiacchierona!XD Ora vado, ma ci sentiamo presto!^^ Un bacione grandissimo, tvb, LS.

07/08/09, ore 13:26

Ehi tesoro! Ma cosa toccano sentire alle mie orecchie: cancellato tutto??? Ma tutto tutto??? Ma no! Sarebbe stato comunque bellissimo, cosa ti fa pensare che non l'avremmo apprezzato?!^_____^ A me sta più antipatica Tanya, ma anche Jessica mi irrita molto! Questo capitolo è superbo, serafico! Davvero bellissimo!^^ Grazie del commento nella mia one shot: ma si vede così tanto che sono innamorata? Bhe.. credo proprio di si se l'hai notato!xD E tu bella? Hai la fila dietro, eh?^^*noe punzecchia la fra con il gomito*-* Alla prossima carissima, un bacione grandissimo, Noe-

07/08/09, ore 12:46

Eccomi tesoro ^^ (sono in ritardo, ufff). Dunque, voglio partire dal delizioso sondaggio che ci hai proposto a fine pagina: Jessica mi sta alquanto antipatica nel secondo libro ^^, ma sostanzialmente non mi dispiace. Tanya mi è del tutto indifferente, per cui tra le due preferisco la petulante Jessica ^^
Poi... Rosalie è stata davvero una figura importante sia in questo capitolo sia in tutta la vicenda post-jacob. Sembra addirittura una psicologa, le frasi che le hai messo in bocca trasudano un tono di assoluta professionalità. E, a quanto pare, sono andate anche a buon fine. Brava Rose!
Il dolore di Bella, ancora una volta, è tangibile. E ho letto il cappy con l'angoscia. Ma quando sono arrivata alle frasi finali... mi è spuntato un tenero sorriso *_* Sono troppo pucciosi quei due. Bel capitolo, come sempre. Davvero l'hai riscritto tutto da zero? O_O Complimenti per la voglia XD io non ci sarei mai riuscita ^^ hihih baciooooo

07/08/09, ore 07:43

no senti le moto mi piacciono da qnd sn piccina...sig sig nn immaginarle cn jacob...cmq ora vd a dormire(ho passato la notte in bianco)perciò la foto te la invio dopo...cmq sappi che anche se non la commento l'altra tua storia...quella della bulimia la seguo...ma è molto triste perciò nn saprei cosa scrivere solo che è molto toccante!!bye bye alla prossima XD

06/08/09, ore 16:26

uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuh; bello bello bello!!! ank io lo voglio baciare!!! uffa; tutte le fortune a Bella!!! xD anche swe essere violentate da 1 licantropo pulcioso non è proprio da considerare 1 fortuna...!!! u.u ti ho già detto che adoro tutte le tue ff??? fa niente, te lo ripeto!!! xD sai che 6 davvero carina?!? ovviamente odio di + Tanya; quella z*****a che si vuole fregare Eddino; ma lui è mio!!! mwahahahah... xD ciau^^

06/08/09, ore 14:34

Prima il sondaggio, come al solito: Jessica. Invece Angela è davvero carina! Allora, ti assicuro che a metà capitolo mi è di nuovo venuto da piangere, speravo che Bella non stesse più così male. Però la fine del capitolo lascia ben sperare. Speriamo! Allora, misteri della ff. Torno come Sherlock Holmes. Mmm, mi fido di Edward quando dice che Jacob è morto anche perchè altrimenti vado io ad ammazzarlo, con le mie manine. Quindi quel problema è finito. Ora, io dico che prima Bella fa la "pace" (cioè chiarisce) con tutta la famiglia, poi si accorge che è incinta. Oppure magari, dopo che si sono riappacificate, ALice arriva in camera con degli assorbenti, per ogni evenienza, e Bella magicamente ricorda. Puff! La fatina della memoria! Be', anche stavolta ho indagato. Aggiorna presto!!

06/08/09, ore 11:50

bellissimo questo capitolo... alla fine ho pianto... xoxo

06/08/09, ore 11:15

Oddio sono in un immondo ritardo!! *piccoletta chiede venia* Bene.. mi accingo a leggere il capitolo.. A)Beh... Cosa vuoi che ti dica? Una svolta c'è stata... Almeno dopo essersi svegliata sentendo un leggero tocco non ha provato a strapparsi la pelle... E' sempre un miglioramento, anche se quando cadi così in basso si fa presto a migliorare.. B)Ho già detto che Rosalie è un genio?? Sì? Pazienza.. QUELLA RAGAZZA è UN GENIO!C)cioè deve paragonare la mano santa di Edward con la manaccia di Jacob?? Non sa le differenze? Riesce solo a dire "E' fredda" MA ISABELLA! La mano di Edward è delicata e leggera, liscia, lievemente affusolata, le dita sono lunghe (da pianista)... Non descriverò le mani del cane, perchè non si può mettere al confronto con quella di Eddy ^^ Ok.. Mazza, basta delirare, vai a leggere cosa si inventa Isabella! XD D)Vedi Bella? Le prime le avevo indovinate anche io... Poi, non avendo mai toccato la mano ad Edward Cullen (sigh) non posso far altro che immaginare ^^ Mi sembra si sia lanciata la ragazza, con gli aggettivi ^^ E)Ehi.. Ma che cos'è questa poltiglia arancione?? XDXD Che schifo! Detta così non sembra nulla di buono XDXD F)Ohiiii! finalmente ci siamo ricordati della povera Esme!! ALLELUIA! Povera, è stata una delle reazioni peggiori di Bella, quella.. G)Certo... Edward non si perdonerà mai del male che JACOB le ha fatto... -.- Edward! Smettila! Jacob tecnicamente non si perdonerà mai per il male che le ha fatto (ups... è morto.. XDXD)H)ah ecco... era un passato di verdure XDXD Poltiglia arancione... Bah... XDXDI)il gelatooooo! sapevo che prima o poi sarebbe venuto fuori ^^ Tutto merito di Alice ^^ (*me adora intensamente il folletto*)J)la finestra -______________- che ricordi orribili..K)che cosa orrenda... Bella che si strugge per la coscenza sporca... Edward che si strugge per i sensi di colpa (strano) ragazzi! insomma! e basta.. Bella.. qualcuno lo doveva fare... Edward... non sei ancora onniescente, soprattutto se qualcuno ti spinge giù da un burrone (ma io sono andata... sto consolando due personaggi di un libro XDXD)L)Oddio.. Ma tu attenti alle mie emozioni... La fine *_* la fine è stupenda, franci... Tu ti superi, davvero... ti superi in ogni capitolo... Piano piano la tua scrittura migliora, sempre di più.. Spero davvero che tu riesca a pubblicare il tuo libro, perchè farò la fila (al freddo e al gelo se necessario) per comprarlo ^^ Peccato per la foto... La prossima volta la metti, vero?

06/08/09, ore 00:55

Anche questo capitolo è stato pieno di emozioni... finalmente Bella riesce a parlare un pò di più e finalmente ha detto ad Edward la cosa più importante, cioè che non si sentiva degna di stare con lui per aver ucciso il cane ( Ma Bella che cavolo dici???? Non ti sentire in colpa, io l'avrei ucciso in un modo molto più sadico... hai fatto benissimo ad ucciderlo!!Piccolo sclero della lettrice ahahah) Finalmente il bacio, che emozione!!! E poi ad un certo punto mi si è accesa una lampadina, prima durante il capitolo e poi quando ho letto la tua risposta... Mi sa che le cose si riprenderanno moooooooolto bene!!!!! E sono contentissima che presto parlerà con tutta la famiglia!!! Per quanto riguarda il sondaggio: Tanya e Jessica... mmmm... le odio entrambe... ma se proprio devo scegliere... Tanya!!!!

05/08/09, ore 23:22

finalmente anche il bacio!!!!!! comunque sei sempre grande non so più come dirtelo...a per il sondaggio mi sta più antipatica tanya solo perchè anche quando è andato in alska in midnight sun ci provava sempre spudoratamente!! comunque anche jessica non mi va giù perchè odio tutte quelle galline che si credono di essere superiri...alla prossima ciao

05/08/09, ore 23:13

lo sai che è davvero difficile chi trovo più antipatica...dipende....Tanya nel libro non è così male, Jessica un pò antipatica mi è sempre stata.Non lo so!XD!!molto decisa vero??hihi...cmq si Edward e Bella insieme sono fantastici e molto teneri!bravissima!!aggiorna presto bacioni! P.S non è vero che hai scritto spazzatura!

05/08/09, ore 22:46

Era ora che reagisse! Che bello questo cappy...°_° così emozionante...*me sospira felice* riguardo al sondaggio: jessica o tanya? TANYAAA 1000 volte in più di Jessica U.U Io e le mie compa abbiamo creato un bel gruppetto "quelli che odiano Tanya e che non andranno MAI in alaska"...non scherzo...Ed non si tocca! U.U Posta presto pliiiise! #_#

05/08/09, ore 22:24

Ma Rosalie ha una doppia laurea in psicologia? Da come riesce a parlare e a scuottere Bella si direbbe di sì! :)
Comunque mi chiedevo una cosuccia: come hanno sistemato la facenda di Bella che ha ucciso Jacob davanti alla legge dei mortali? :) Bene, alla prossima mi carissima XD
Ciao

05/08/09, ore 21:55

Ma salveee!! Penso che costruirò una statua in tuo onore!! Praticamente sei rimasta solo te che aggiorni!! E io continuo a vagare come un ciuco fra le pagine di EFP senza trovare nulla che mi attiri particolarmente!! Per fortuna che oggi hai aggiornato!! <3
Cmq è troppo corto il capitolo!! T.T Però naturalemente bellissimo! xD Che bello nel possimo fanno tutti pace! Yuppie!
Mi disp per la tua insogna!! A me non mi è mai capitato di cancellare interi capitoli O.o al massimo un pezzo ma mai tutto! xDD
Cmq il mio pezzo preferito nel film è quando il figlio esce dl comodino e urla "Buongiorno Principessa!" alla madre xDD e poi mi ha fatto troppo ridere quando prga la madonna e chiede il cappello e arriva quello a cui lo frega sempre!! xDD
Io vivo a roma!! Chissà forse è stata solo un impressione quella di averti già vista u.u
Aggiorna prestoo!!! Baci!!

05/08/09, ore 21:53

A bellaaaaaa! Allora! Non sei morta! (Mi disp che quei cagnacci ti diano fastidio la sera, ma ti assicuro che stiamo sulla stessa barca.. considera che sommando tutti i cani delle 2 case che mi circondano, ogni sera 23 cani decidono di non farmi dormire! T_T) Oltre questo che dire.. che questa storia inizia a piacermi veramente troppo (Ogni santo giorno che Dio ha fatto sono qui, su EFP a vedere se hai postato un nuovo capitolo..) Mmm.. Sono felicissima che Bella finalmente si sta riprendendo (Veramente) ! ^^..Sai, credo le abbiano fatto bene le parole di Rose.. Anche di Alice.. ..Non vedrai uno spicchio della mia foto! Potresti spaventarti a morte, e come bella non voglio macchiare la mia anima "Pura".. Ok, penso di aver detto tutto. Mentre ti scrivo 3 zanzare hanno deciso di brindare alla mia morte! T______T Ah si, comunque odio tutte e due ^^ Anche se Tanya è un po' più ..T.. Bhè hai capito ^^" Baci, al prossimo Capitolo ;)