CULLEN'S LOVE ♥
di keska

10/06/09, ore 20:24

mi sono accorta di non aver commentato l'altro chappy, non kiedermi xk visto ke l'avevo anke letto...mah forse i miei hanno ragione, a 14 anni già perdo colpi...capita...immagino ke bella sia felice, ha eddy!!!! =) bella la luna di miele XD e ke bello l'ultimo chappy...la zanzara hihi fortissimo!!!!!! beh posta presto, ciao!!! un oceano di kis

10/06/09, ore 20:21

ehi... io non mi stuferò mai di farti apprezzamenti, perchè te li meriti tutti ^^ Davvero.. E comunque ho letto cose moooooooooolto piu' spinte, pure essendo una quattordicenne... (niente che ricada nel volgare, comunque, perchè se no io clicco la crocetta rossa che sta in alto a destra) Capitolo davvero carino, soprattutto la liquirizia ... U.U carino carino... Ora la piccoletta ti saluta... P.s. Ehm... sono alla pagina due di another story, quindi dovrete aspettare ancora un pò ^^

10/06/09, ore 20:14

..bhe, come sai io sono "piccolina" -.-, vado solo in prima liceo...però faccio lo scientifico e mi piacerebbe iscrivermi a medicina una volta terminate le superiori!...x quanto riguarda il capitolo molto carino, divertente e leggero, ma guarda che anche lo scorso era stupendo, solo diverso....comunque bravissima, in tutte e due i casi!...un bacione a presto!

10/06/09, ore 19:13

ciao!!bellissimo cap..poi la parte della liquirizia..ihih :p Cmq rispondo al tuo sondaggio,io vado all'uni, sn al primo anno e studio psicologia..continua presto a postare e continua anche cn questi cap dolci dolci anche se forse nn tutti gradirebbero...io sn un'eterna romanticona!! ciao ciao

10/06/09, ore 19:01

ciaooo!che dire?!? bè bellissimo!!! ^^ sempre bravissima complimenti!!! =) edward è dolcissimoooo *.* mannaggia alla zanzara fastidiossima xD menomale che è arrivato lui xD cmq anche il pezzo di bella edward e la liquirizia! che bellooooo =P xD mmm loro sono sempre tenerissimi! li adoro *.* ora mi leggo anche la nuova fic! ciao cara! baci =*

10/06/09, ore 18:54

Bello anche questo capitolo! Divertente la parte della zanzara, insetto che detesto da morire soprattutto quando ti ronza nelle orecchie mentre provi a dormire! Orribile! Perchè quell emmò emmò... ops? Che succederà? Sono curiosissima! Posta presto!

10/06/09, ore 18:38

ora corro a leggere l'altra ficci e poi ti faccio saperee :D cmq mi è piaciuto un sacco qst cap.. e secondo me.. tra le cose che hai descritto ci sarà qualcosa che ti servirà in futuro x il ritorno di jake (lo vorrei uccidere cn le mie mani).. forse mi sbaglio xò.. :D hihi tento di indovinare :D ciao caraaa!!!

10/06/09, ore 18:32

Ah, hanno letto Catullo! Grazie per il chiarimento sulla gravidanza, ora leggo molto più tranquilla, anche a me non è piaciuta quella della Meyer! Qui sono dolcissimi! Ma che fastidiosa quella zanzara! Uff! Aggiorna presto!!

10/06/09, ore 18:32

voglio anch'io un Edward che mi protegga dalle insulse bestiacce chiamate zanzare!!! e naturalmente che passi le giornate nel mio letto assieme a me XD Davvero Bella ha il coraggio di bere succo mischiato nel latte?!?!?!!? ok che sono una persona dai gusti mooooolto delicati, ma un simile intrugio non riuscirei neanche a guardarlo!! vabbè, de gustibus...de gustibus. RISPOSTA AL SONDAGGIO: sì frequenterò l'università (a ottobre iniziano i corsi, ora mi concentro per la maturita.... ç_________ç terrore!!) però non farò medicina, basta e avanza mia sorella, preferisco buttarmi sulle lingue... baci ^______________^

10/06/09, ore 03:18

MA WOW!!! Standing ovation!! uhuhuh! ma dico dico...cioè questo capitolo meraviglioso ha superato tutte le mie più rosee aspettative! mamma mia hai creato un connubio semplicemente perfetto...niente non sò proprio che dirti se non bravissimissima!!! eheh ma non concentriamoci solo sulla parte hot! ^^ quanto mi piacciono i matrimoni a me! piango sempre...e questo non è certamente da meno...mi perfetto perfetto...la nostra cara Meyer mi perdonerà se dico che come ricevimento mi piace di più questo data l'assenza del lupastro! ah poi sono stata proprio col fiato sospeso quando Alice ha avuto quel vuoto e Bella il piccolo mancamento! ma sei terribile! hihihi e mi piaci da impazzire proprio per questo! vai così ragazza!!! capitolo lungo e aggiornamento record! cosa potrei chiedere di più dalla vita?!? ahahah no, no un lucano grazie...preferirei un Edward Cullen possibilmente non ancora sposato! XD troppo fantastica la casetta dorata! ma poi cosa leggono i miei occhi?!? ci saranno altri capitoli spinti?! mhmhm evviva la luna di miele qui si prospetta bella ricca! fantastico ti venero l'ho già detto vero?! che bello si poi alla fine il sadismo piace a tutti...e quindi ci delizierai vero? mamma mamma non vedo l'ora di sapere come continuerai la storia sono troppo curiosa! grazie per gli spoiler sei un angelo...avevo paura che mi rispondessi tipo: no niente spoiler vedrai col tempo! meno male che tu sei tu e basta! ^^ per gli aggiornamenti a giorni alterni vuoi che facciamo una petizione? XD eheh meno male che non mi odi si ma io son fatta così non ho il dono della sintesi :( infatti l'unica che recensisco sei tu! altrimenti dovrei passare giorno e notte a recensire tutte e non può essere...mi dispiace tanto però...infatti progetto di recensire anche cloe cullen visto che la sua storia è già tra le mie preferite...poverina anche lei sarà vittima delle mie recensioni! ahahah magari poi fondate un gruppo contro le mie recensioni XD il sondaggio di questo capitolo non mi piace eh nemmeno ti rispondo ma come si fa a pensare una cosa così dai!!! ahhh allora concludendo sono felice di aver azzeccato di nuovo e ora che sei in vacanza giusto? avremo la nuova storia altri bellissimi aggiornamenti! evviva sono tanto felice! anche perchè da quel che mi hai detto la nuova storia promette proprio bene! scommetto che anche lì Edward sarà pucciosissimo vero? mamma mia e meno male che tu sei brava! l'ultima volta sono arrivata praticamente in extremis a recensire! cioè ho rischiato che aggiornavi senza che recensivo il capitolo, da stare male! è che ora l'incasinata sono io...ma tu continua così che sei una grande! hihih ma vedi poi che è successo tu hai detto che ti fa piacere leggere le mie lunghissime recensioni ed eccotene una kilometrica! XD rinnovo il mio buono proposito di provare ad essere meno logorroica chissà se ci riuscirò un giorno ;) scusa se sono stata più cnfusionaria del solito ma proprio mi sento nelle nuvole in queso periodo! a prestissimo allora! baci bacini e bacetti!!!

10/06/09, ore 01:22

Ciao! Ho letto solo oggi la tua ff.. Hai un talento incredibile, davvero... Quest ultimo capitolo poi.. Magari i miei libri universitari fossero così piacevoli... Alla prossima!!

09/06/09, ore 22:51

ke palle avevo scritto 1commento stupendo e proprio in quel momento si è spento il pc..vabbe in sintesi ti scrivevo che nn ti dovevi preoccupare che anche la meyer ha scopiazzato quasi tutta la sua storia da"il diario del vampiro"e che almeno tu l'hai ammesso mentre la stronza ha negato tutto...vabbe poi nn mi ricordo..a si:ho già capito cosa farà jacob e io la luna di miele me la sono immaginata più o meno così!!6 grande..bacioni

09/06/09, ore 10:08

Davvero un ottimo capitolo mia cara. Non ho mai letto nulla di così dolce, tenero, poetico e passionale al tempo stesso. Mi è piaciuto dall'inizio alla fine. Hai dosato molto bene le scene e le hai rese TUTTE coinvolgenti. I miei più sentiti complimenti. Ah, hai mai pensato di scrivere poesie? Secondo me in questo cappy traspare una vena poetica. Se ti va, passa nella mia raccolta ***Scaglie di vita*** e fammi sapere che ne pensi. Sono tutte poesie scritte in metrica (tranne le ultime due). Potresti essere una brava autrice anche per quella sezione ;)

08/06/09, ore 21:59

Mammamia... credo che questo sia il più bel capitolo che tratta una cena di sesso che io abbia mai letto, come ff e in generale: sei stata fenomenale, mitica! E' meravigliosamente delicato e poetico e allo stesso tempo ti prende nelle viscere e ti culla in un mondo d'incanto... Brava, non ci sono altre parole! Complimenti davvero! Un bacio

08/06/09, ore 21:09

bello bello bello!!!! non so cosa dire!!!!!! è magnifico!!! è passionale e romantico allo stesso tempo!!!