CULLEN'S LOVE ♥
di keska

18/05/09, ore 21:48

Sì, una satoria tipo gelato! Bella!! Comunque credo che, anche senza gravidanza, la storia proceda bene. L'azione va benissimo ma non farci stare troppo col fiato sospeso, mi sono davvero emozionata, con il cielo così plumbeo ed i lampi... Brr! Comunque anche io sono veramente facilmente emozionabile ultimamente. Ti faccio un esempio: continuo ad ascoltare la canzone "Butterfly fly away" del film di Hannah Montana, mi emoziona tantissimo, con il duetto con il padre... E poi anche la canzone "Domani", quella per l'Abruzzo... Lo so, sono pazza! Sai, abbiamo molte cose in comune, anche io ogni tanto riguardo i cartoni (anche se quello che hai citato tu non l'ho mai sentito). Aggiorna presto!!

18/05/09, ore 21:31

ciao adoro questa storia perche odio jacob con tutta me stessa!comuuunque io sono piu picca dell'anno 90...sono nat(come dice il mio nome)il 1 luglio 1996!

18/05/09, ore 20:18

Scusami, scusami, scusami!!!! Non ho commentato lo scorso capitolo mi sa! Ma no!!! è che spesso io ti leggo in pullman: stampo i tuoi capitoli e li leggo a scuola, perciò a volte mi dimentico di commentare! Lo so, sono imperdonabile!!!.-. IO SONO DEL'94!!! Io sono piccina! E tu? Di che anno sei? '91? Ok, capitolo stupendo, soprattutto la parte di Emmettuccio! Ma cosa c'entra il muro di fuoco? Sul serio... credo di non aver capito!XD Va bo... ora vado! Grazie di avermi commentato carissima, tu si che sei puntuale! Stai attenta, presto posterò un cappy di twins da urlo!(mi hai attaccato la vanesia!XD Sei troppo forte keska!) non ci crederai, ma leggo sempre molto volentieri i tuoi soliloqui!^^ Posta presto, baci, Noe

18/05/09, ore 19:43

Mia cara! Insieme alla recensione, ti offro "la nonna di Cullen's Love"... essendo io ben più vecchia della ragazza da te indicata... quanti anni ho? Ho gli anni che ha Bella nella ff che sto scrivendo e che è già al 54° capitolo, più o meno! AHAH! Un po' di sano spam... Mi chiedevo... ora, vero che Bellina è così bellina, ma Alice non ha pensato a farle fare, nell'ordine: scrub, lampade, cerette, massaggi rilassanti, trattamenti viso, manicure, pedicure ecc ecc? eheh... classiche cose da spose... :-S Dunque: capitolo molto dinamico e carino, succede un monte di cose e sono tutte molto... tintinnanti, concedimi questo termine. Emmett è dolcettosissimo con Bella, mentre Alice... beh, è più sclerata lei di me, e posso garantirti che ho più motivi di lei per esserlo [...]. Ma... che fa Jacobbe, dà fuoco a casa Cullen?? OH MY GOD!!! Vuole fare un falò con tutti i cullen dentro, per caso??? Li ha attirati in casa e la fa esplodere??? O poveri piccoli!!!! ç__ç Spero di no... Vabè, aspetto fiduciosa il prossimo aggiornamento, che qua si invecchia in fretta... :-P Baci, bambine! ;)

18/05/09, ore 19:24

ciaooo!!! stupendo ovviamente!! l'ho apprezzato molto! come gli altri ^^ alice mi fa morire xD sembra un comandante dell'esercito xD emmett lo adoro xD stra vede x la sua bellina xD che dire di edward?? edward è sempre edward.. dolce premuroso.. fantastico xD!! cmq nooooo maledetto cane! chiedo scusa alle licantropine ma io sono per i cullen!!!! ora sono troppo curiosa di sapere che è successo! complimenti cara!!! ti metto fra i preferiti ^^ al prossimo aggiornamento!!! baci =)

18/05/09, ore 18:37

ma che è successo? Che cavolo ha combinato il cane pulcioso? Argh. Se ha fatto del male a Edward lo scuoio vivo e ci faccio una pelliccia, con tanto di parucchino, per Aro! Grrr

18/05/09, ore 18:30

nuuuo!! il gatto nuo!! cmq bello il caopitolo eee... A MOTRE QUEL DANNATO CANE!! ma perchè deve rompere sempre nei momenti più belli dico no??!! nun aggiu capitu ieu!! cmq nn li far separare così presto!! è un trauma quello che ci farai venire!! cmq continua così ca me piasce!! sono <>> di dialetto osci!! ciao =*

18/05/09, ore 18:25

O______________O non posso ccrederci... il finale è da schok T^T... fà che la palla di pelo un giorno o l'altro avrà una morte dolorosa e atroce le perove mi avevano divertita e adesso è tutto rovinato... giuro che io stessa ucciderò il cane!!! ma Edward è ancora vivo?!?!? ti prego fà che lo è ancora continua al più presto possibile che voglio sapere!

18/05/09, ore 17:51

Oddio più che un matrimonio mi sembra un campo di addestramento militare!! C'è pure la battaglia alla fine (ma cosa vuole quel sacco di pulci!!!)..Oddio, Emm come prete mi fa morire..e poi Rosalie che gli mormora languida..troppo forteXD.. Alice mi ha terrorizzata: non so Bella, ma io avevo i brividi..se io vicino a me ho una persona del genere sclero e faccio un omicidio di massa (ovviamente dopo aver contato fino a..vediamo..2!! ps: basta veramente poco per perdere la pazienza con un tipetto come alice!). Ed ora non puoi lasciare la fine così! Vede le fiamme?! Cavolo è una mela, mal che vada dovrebbe vedere un nano!! Comunque io sono proprio del 1990..baci!!!

18/05/09, ore 17:47

WAAAH!!! che bello che hai postatoooo!!! *.* capitolo davvero favoloso poi!! e dai....solo bella poteva prendersi una cassapanca in testa!!ahahah XD un kiss e ancora mille volte bravissima!!!! ps: io sono del 92!! (ma vaaaaa??? nn si era capito dal nick.. ndVocine)

18/05/09, ore 17:40

Oh mamma sai che forse preferivo i capitoli di pausa?? Muro di fuoco?? Ma cosa combini?? Mi sa che devo preoccuparmi eh?! Comunque non piangere no no...se ti dico una bugia piangi...ma quando si tratta della verità...Bè sorridi no!!

18/05/09, ore 17:06

Ciaooo! Scusa scusa scusa se sono sparita ma non ho fatto in tempo a leggere più nemmeno un capitolo negli ultimi giorni! Non ti ho assolutamente abbandonata, anzi sai che adoro questa storia! Wow il capitolo bellissimo ma...arggg io Jacob lo odioooo! Lo odiavo già nei libri, e adesso più che mai! Davvero scrivi benissimo lo sai e sono molto contenta che tu mi abbia aiutata con la mia storia( a proposito, ho aggiunto un altro capitolo di Sunset, se ti interessa o se vuoi darci un'occhiata...)! Comunque, per rispondere: io sono più piccola del 90(sono del 96...sigh! Anche se mi dicono che scrivo come se avessi parecchi anni di più...io non ci giurerei, ma lasciamo perdere...)! Comunque, ripeto che hai un bellissimo stile di scrittura, molto chiaro, pulito ma al contempo si vede che scegli con cura i termini e l'impostazione delle frasi, e il risultato è davvero stupendo. I tuoi capitoli, poi, mi rendono sempre curiosa da morire! Uff davvero non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, anche se sfortunatamente il 23 maggio partirò e tornerò solo il 30 maggio, perciò fino al mio ritorno non sarò in possesso di connessione internet, sfortunatamente. Ma quando tornerò, ti prometto che commenterò tutti i capitoli che non sono riuscita a recensire! Spero di vedere un aggiornamento prima della mia partenza, ma comunque continuerò sempre a seguire questa storia e ti faccio ancora i miei complimenti! Brava! spero aggiornerai presto, Ciao!

18/05/09, ore 16:57

noooooooooooo ancora jacob!!!! ma che vuole non si è ancora rassegnato?? e comunque io sono del '91 e ho 18 anni!!

18/05/09, ore 16:49

nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo avrei preferito edward e bella sempre allegri nn dirmi ke la casa è in fiamme? povero edward quel cane lo uccido emmet troppo troppo simpatico povera bella ti impongo di postare al piu presto il capitolo... a parte tutto sei sempre brava

16/05/09, ore 11:05

Iooo! XD Io son più grande del 90... Sono nata nel 1984 :-P Scusami se son scomparsa, ma ho avuto un pò di problemini da risolvere e nonostante continuassi a seguire la fic non mi sentivo proprio di commentare. Fortunatamente ora va meglio, quindi son tornata ad esprimere il mio parere. :) Bellissimi gli ultimi capitoli, devo ammettere che questa storia mi appassiona ed emoziona sempre più. Adoro il modo in cui riesci a portare alla luce le caratteristiche di ogni personaggio, mi affascina molto. Ed unito al tuo stile scorrevole di scrittura tiene incollati allo schermo per arrivare alla fine e vedere cosa accade. Come sempre brava! Un bacio, Paola