CULLEN'S LOVE ♥
di keska

25/07/11, ore 19:09

"VIVERE è SAPERE!"
Potrebbe essere il titolo di un manuale di filosofia pratica a questo punto della storia Bella ha fatto le sue scelte ben precise, ha fatto grandi sacrifici per prestar fede ai suoi voti matrimoniali ed ha anche ucciso un uomo per difendere se stessa e chi ama...scelte dolorose, scelte necessarie. Le rifarebbe in caso di bisogno? Sì, perchè sono scelte condivisibili purtroppo per noi donne. La dignità delle donne viene calpestata spesso purtroppo...Bella ha fatto le sue scelte e sono le uniche giuste per lei perchè dettate dal cuore...sono irrazionali, vero, ma sono le uniche possibili.

23/07/11, ore 20:23

Capperi! Ma dorme sempre, come un orso in letargo? E vuole solo dormire! Va bene che la sua è una gravidanza molto speciale ma non è certo un comportamento normale quello di Bella...sembra proprio una orsacchiotta che dorme sempre! E poi arriva il perchè di tutto! La piccola ne ha bisogno per crescere! E finalmente si vede! Meno male che la piccola sa come tutelarsi e crescere al meglio!

23/07/11, ore 20:12

Ma che la pazzia diviene contagiosa tra i vampiri? Perchè anche Jazed Emm sono contagiati dalla pazzia delle rispettive mogli e si sono messi a parlare come dei dementi...che ridere che fanno! E in tutto questo hanno organizzato anche una votazione di famiglia per scegliere il nome? E con dei nomi stranissimi poi...che sono inventati di sana pianta! Ed io credo che Alice possa aver indovinato il sesso del nascituro dal colore dei vestiti e del corredino che ha visto nelle sue visioni!!!

23/07/11, ore 19:50

Ma che dolce BELLINA E CHE TENERONE CHE è eD COLLA SUA DOLCE MOGLIETTINA! fa tutto ciò che è umanamente possibile per aiutare la sua dolce metà ed è pure di una dolcezza disarmante...insomma un vero orasacchiotto! Per la scena...nulla di chè, anzi mi è sembrata molto dolce ed innocente in fondo!!! Brava Francesca!

23/07/11, ore 19:15

Come si fa a combattere due vamire pazze ed ossessive? Mettendole in modalità automatica "Shopping per il nascituro!"...di sicuro compreranno un intero centro commerciale per bambini come se Bella dovesse averne un esercito e non solo uno! Ma come hanno fatto ad impazzire così? Capisco Alice, lei lo è sempre folle...ma anche Rose si è rivelata una pazza assoluta in questo frangente!!! E che ridere che fanno le due messe assieme!!! Folli assolute, anche se per una buona causa sono insopportabili!

23/07/11, ore 18:53

Le pazze hanno riaperto casa! Ma che sono imazzite del tutto le vampire? Trattano Bella come se fosse una bambola ad altezza naturale vestendola di pizzo e rasi che lei detesta? Ma che orrore, sono proprio fuori di testa dalla contentezza...come se non lo fossero già nella vita normale! E poi la povera Bella che deve sottoporsia tutti quei controlli...brrrrrrrrrrr!
pvera lei! Meno male che se ne è tornata a casa sua finalmente!!!

21/07/11, ore 20:10

Ma meno male che qualcuno ragiona ancora in quella benedetta famigli Cullen e fa un po' di calcoli...se è di tre settimane e mezzo allora è del marito, non del pulcioso! Meno male che se ne sono accorti...poveri, una bella notizia dopo tanto dolore1 E che dolce Ed, avrebbe tenuto anche il figlio del pulcioso pur di farla felice...ma penso che i guai non siano finiti...

21/07/11, ore 19:42

Capperi! C'ero cascata con tutte le scarpe, come si suol dire. Pensavo che avesse tentato un'altra volta il suicidio la povera Bella...invece la piccola si è sentita male ed è svenuta in seguito ad un malore...causato dal medicinale assunto in gravidanza!!!!Ma io lo sospettavo che potesse trattarsi di questo...le mancanze, le nausee, i giramenti di testa, le fitte all'addome...ci sono tutti i sintomi, strano che i vampirelli non ci siano arrivati prima!!!!

21/07/11, ore 19:29

E così i miglioramenti di Bellina sono solo apparenza sembra...il proposito era quello d'allontanare tutti per avere la possibilità di ripetere il tentativo di suicidio.
Possibile che Alice lo vede solo ora? O Bellina si è decisa al momento, mentre prima l'intenzione di far nutrire il marito era genuina e, una volta sola, l'ha assalita la disperazione del momento?

21/07/11, ore 18:55

La dolce Bellina cerca di tornare alla vita. Bene! I vampiri cercano di tornare alla normalità. Bene! Ma la verità è molto più complessa. Bella ha deciso di farsi aiutare a stare meglio ed ha chiesto aiuto a tutta la famiglia che ha deciso di agire al meglio, colla massima normalità possibile. Anche per festeggiare il suo compleanno si sono notevolmente contenuti ed hanno fatto bene. Un vestito e poche altre cose, l'affetto è la cosa migliore per Bellina e loro gliene regalano tanto.

21/07/11, ore 18:32

Cara mia, la strada per la guarigione è molto lunga per la povera Bellina...povera cara! E' comunque positivo che la ragazza voglia tornare a vivere, scendere e rivedere la sua famiglia affettuosa di vampiri! E poi il finale...la piccola vuole essere trasformata ma ha due settimane di ritardo...vuoi vedere che la piccola è incinta del marito? Mado'!!!!!!!!!!!!!

19/07/11, ore 16:20

La fine mi ha commosso...il bacio e poi "Ho fiducia in te!", che dire, mi ha commosso.
Mi ha ricordato questo finale i voti che ci si scambia durante la cerimonia nuziale, in disgrazia e in malattia, nella buona o cattiva sorte. le promesse fatte da Ed sono molto serie e lui ci sarà sempre per la sua povera e dolce mogliettina. La piccola fa piccoli progressi e riprende pure a mangiare dopo tanti giorni...ma la strada è ancora lunga.

19/07/11, ore 15:39

Da me arriva pure a quaranta...con un tasso d'umidità al settanta per cento!!! Una vera sauna! Ma Roma è così!
Per il cap. è molto bello, quasi commovente. La povera ragazza sta quasi sprofondando nella pazzia, solo l'amore che prova per Ed la fa andare verso lidi più sereni ed acque più calme! Poteva sprofondare nella pazzia per sempre o poteva tornare alla vita...ha scelto la vita per fortuna! La sorpresa maggiore la riserva rose, è stata grande in questo frangente, si è comportata come una vera sorella, dolce e comprensiva ma anche ferma e determinata nel volerle farle affrontare il suo dramma. La strada è ancora lunga per guarire però.

18/07/11, ore 20:06

Io adoro Alice ed Esme...come non amarle? e Poi Bellina che si sta distruggendo...una discesa allinferno senza ritorno e senza sconti! Ma Alice mi ha fatto veramente paura quando l'ha scossa...forse ci riesce nel suo intento, intanto Bella ha cercato di ammazzarsi gettandosi dalla finestra e per fortuna che Alice ha visto tutto e l'hanno bloccata in tempo...più in basso di così la povera Bellina non può andare...povera anima!

18/07/11, ore 16:39

Ciao K! Che capitolo molto difficile! Bella è chiaramente sofferente, sotto shok, povera ragazza! Ha tutte le ragioni per esserlo, poveretta! Ha subito quasi violenza e si considera indegna di suo marito, l'angelo incarnato che lei idolatra! E così si isola in una sorta di catatonia guidata. Bella è debolissima, se non reagisce rischia di dover essere nutrita per endovena o peggio! Povera ragazza, mi fa una pena infinita!!!!!!!