CULLEN'S LOVE ♥
di keska

10/05/10, ore 13:31

Si, Edward è decisamente molto dolce. Vampiro o no, credo che sia il suo animo, il suo carattere a fare la differenza! Mi piace molto questo tuo modo di tirarlo fuori e descriverlo...grazie per avermi fatto leggere un altro pezzo della loro vita :)

10/05/10, ore 12:47

capitolo dolcissimo!!!mi è piaciuto un sacco leggerlo perchè mi ha molto rilassato!vedere Edward e Bella in questi atteggiamenti mi rende sempre tanto felice e serena!!cosa che mi serve in questo periodo di stress!Esme è così...tanto tanto dolce che ho sempre voglia di abbracciarla!!come si fa a non volerla bene?!?comunque complimenti come sempre!spero che aggiorni presto!un bacione!

10/05/10, ore 11:02

avrei varie idee sugli indizi, bella partorisce in montagna, licantropi in arrivo.. mmm vedremo..
comunque capitolo come sempre super favoloso, e scusa se ti rompo ueueue, me bimba buona, ancora complimenti!

10/05/10, ore 09:07

ecco adesso mi preoccupo...cosa sono quelle fitte alla testa? c'è qualcosa che non va'??? ma che carini che sono...anche io non vedo l'ora di vederli edward e la bambina sei proprio brava complimentoni =) baci alla prossima

10/05/10, ore 07:45

Sono pessima.
Sono pessimissima.
Ho dimenticato di recensire l'ultimo capitolo...sigh :si inchina:
Perdono.
Il 64 è stato molto ricco di informazioni, sulla bimba, la cosa dei licantropi ha trovato la sua collocazione...E poi, il professore...ma come fai a farmi lacrimare per quel tipo??!
Passo al 65...allora...
Un EPov *.* i miei occhi ancora sbrilluccicano dall'emozione.
Ho trovato l'intero capitolo molto curato, nel dettaglio e nel filo portante.
Sono state appropriate le descrizioni, anche quelle minuziose. Hai creato uno scenario perfetto e molto evocativo. Questo Edward è posato, calmo, ma molto acuto e innamorato. In questo capitolo c'era tutto nelle giuste proporzioni. Non ti sei lasciata sviare dall'ipnotismo della scrittura.
Brava.
Mmmmmm e gli indizi...perfetti. Lasciati qui e lì cadere con noncuranza...proprio un bel fazzolettino di una donzelletta timida.
Ottimo.
Aspetto pazientemente...un abbraccio
M.Luisa

10/05/10, ore 00:09

Sì, il capitolo è stato tranquillo e sì, la tua concezione di calma mi mette paura!
Come mai Alice riesce ad avere visioni su Kate, anche se di pochi secondi, lei non dovrebbe 'vedere' i mezzivampiri. Puntare sulla curiosità della ragazza alla vista di un'umana con dei vampiri mi sembra, come dice anche Edward, una buonissima idea.
Mi chiedo cosa significano quelle fitte alla testa che sente Bella. E la bambina come mai stava per usare il suo potere? Solo perchè sentiva l'agitazione della madre o perchè sentiva la presenza di Kate?
Mi chiedo anche se davvero Edward riuscirà a leggerle la mente, perchè sono convinta che la troveranno. Magari mi sbaglio, ma sarebbe bellissimo se padre e figlia potessero riabbracciarsi per l'ultima volta. Anche per Bella sarebbe importante, se la sta prendendo molto a cuore.
Ti ho già detto quanto adoro Edward e le sue premure e dolcezza verso la moglie? Poi il capitolo è iniziato proprio con il suo pov e ne sono stata contentissima.
Al prossimo aggiornamento e un bacio a te.

09/05/10, ore 22:48

Ti inventerai qualcos altro?!Ora si che sono + sollevata!!!!..
Tornando al capitolo...mmh,il mal di testa non mi convince!..ma soprattutto xkè la bambina voleva usare il suo potere?!..Si scoprirà + avanti?Speriamo!:-)
Grazie x il capitolo!!!!!!!grazie..grazie..grazieeeeee:_)...buon inizio settimana!un bacione

09/05/10, ore 22:27

io nn so più cm complimentarmi cn te!!!!ogni volta sn ripetitiva ed ho il terrore di diventare pesante ;) ma cm faccio ogni volta a nn dirti ke sei bravissima?????devo dirtelo x forza!!!!!!!il capitolo è stato "tranquillo"..vediamo cosa farà kate...sn curiosissima...ciao tesoro :D

09/05/10, ore 21:24

Ciao,
molto bello anche questo cap.
Hai detto di aver seminato degli indizi...
Sono curiosa di leggere il seguito e di vedere come si evolveranno le cose ;)
Dreamerchan

09/05/10, ore 20:44

Or dunque mia carissima... a quanto pare più avanti se ne vedranno delle belle, yuppi! Un po' di sano movimento ci vuole nelle storie; a me quelle tutte rose e fiori e da diabete non piacciono. Un po' di sana sadicità non guasta mai! :)
Comunque... ora vediamo se il piano di Bella funziona e come si evolveranno le ultime battute della storia (sempre che tu non abbia cambiato idea e che non voglia arrivare a cento capitoli XD).
Alla prossima. Bye :)

09/05/10, ore 20:13

Mh... Queste improvvise fitte alla testa non mi piacciono affatto. Hai detto di aver disseminato un po' di indizi in questo capitolo, che sia anche questo un segno che sta per succedere qualcosa a Bella? *o* sono curiosissima!! Questo capitolo con le nausee mi ha ricordato un po' una mia esperienza personale e mi veniva da sorridere lo ammetto XD (Io - per fortuna - non ero incinta però °-°) Comunque questa 'calma prima della tempesta' non mi piace affatto, mi mette in agitazione XD XD Sei davvero bravissima *__* Alla prossima :*

09/05/10, ore 19:20

Bello bello bello bello bello (forse sono un pò ripetitiva non credi? XD)
Ti dico la verità, il capitolo non mi è piaciuto, mi è strapiaciuto!!XP
Pretendo il continua a brevissimo!!
PS:ma quanti anni hai?? Dalla forma del testo sembri una persona che ha esperienza, però dal contenuto (vocaboli, modi di dire ecc.) sembri relativamente giovane, perciò... mi sballi un po'!! =)
PPS: dando per scontato che io ADORO questo programma internet mi chiedo perché una ragazza così BRAVA, FANTASIOSA e TALENTUOSA scrivi ff invece di libri veri, pubblicati da case edtrici (questa è solo una mia curiosità, eh XD)
Penso di aver finito. Penso XD!!
Rinnovo il mio invito a pubblicae il prossimo capitolo nel più breve tempo possibile (io ci tengo, sai??). Ah, quasi dimenticavo... sei BRAVISSIMA!!
Baci
Ely_11

09/05/10, ore 19:10

Eccomi per recensire un tuo nuovo e, ovviamente, splendido capitolo!! ^^
E' stato bellissimo, anche se è stato tranquillo!! Mi sto già chiedendo come sarà Kate..se la troveranno! xD
Me la immagino proprio come il professore!! =)
Chissà...
Al prossimo capitolo! ;)

09/05/10, ore 19:02

Carissima!^^
Capitolo molto, molto dolce *-* e anche tranquillo. Fin troppo, direi!
E questo fatto mi preoccupa un po', perchè sei famosa x i tuoi colpi di scena, quindi non vorrei che dopo la tranquillità si scatenasse una terribile tempesta!
In quel caso mi vedrai con le mani nei capelli, trepidante, aspettando il prossimo capitolo. xD
Se solo penso che tra pochi capitoli questa meravigliosa storia (che è diventata un po' anche parte di me, ci tengo a precisarlo!) finirà, la tristezza mi assale!
Hai detto che ci sono parecchi indizi in questo dolcissimo capitolo, ma ti devo dire la verità, l'unica cosa che mi ha insospettita è stato il mal di testa finale. Mah... forse sono io che non ho colto alcune cose, colpa di questo dannato mal di testa che non mi abbandona da stammatina! >.<
Comunque ancora complimenti, sei magnifica e ogni tuo capitolo mi regala emozioni indescrivibili.
Ora devo andare che le traduzioni di inglese reclamano la mia attenzione, uff!
Un bacione enorme, frafru.

09/05/10, ore 19:00

Ciao carissima!!!
ah...finalmente un capitolo dedicato un po'di più alla nostra coppietta preferita.
Sono molto contenta della piega che stanno prendendo le cose, mi spiego, spero molto che il progetto di riportare la figlia al professor Philip vada a buon fine.
Trovo molto strane le fitte alla testa di bella...
Scoprirò più in la a cosa sono dovute...non vedo l'ora!!!
A presto, un bacio.