CULLEN'S LOVE ♥
di keska

23/03/09, ore 17:48

pepepepepepe (musichetta da trenino) sono star felice che finalmente Ed e Jacob abbiano combattutto. Jacob sen'è andato con l acoda fra le gambe (io lo odio giusto un po') Invece Edward ha smesso di fare la femminuccia e a reagito. Brassima continua P.s. io sono contro il matirmonio e la gravidanza è roba da vecchi!!!

23/03/09, ore 17:24

a morte jacooooooob!! al rogo quel cane schifoso!! poco gli ga fatto edward, io l'avrei ucciso!! a morte il cane!! bellissimo sto capitolo continua a farlo soffrire così jacob =) yeeeeehhhhaaaa

23/03/09, ore 17:17

il capitolo è davvero bellissimo!!!credo sia il mio preferito per ora!!!all'inizio avevo le lacrime agli occhi per lo scontro tra Edward e Jacob!!!Vai Edward!!fallo nero in tutti sensi a qul cane!!!sono proprio contenta che l'abbia prese di santa ragione!!ci voleva proprio!!!mentre alla fine del capitolo avevo le lacrime agli occhi per le risate!!che dolce che sono Bella ed Edward!!!io li amo insieme!!Non credo esista coppia più bella di loro!!!sono d'accordo con te....facciamo sparire per un pò Jacob e pensiamo al matrimonio!!!bravissima!!!aggiorna presto!!bacioni!!

23/03/09, ore 17:10

Accidenti a Bella! Ma non poteva aspettare ancora dieci minuti prima di svegliarsi? Giusto il tempo che Edward finesse di spezzare le ossa ancora integre a Jacob. Uffa. Mannaggia a lei! Comunque il finale mi è piaciuto tantissimo! Vorrei anch'io un Edward capace di distrarmi in quel modo!
Ciao, alla prossima!

20/03/09, ore 16:37

Ma ciao scusa se nn ho commentato prima ma ho potuto aggiornarmi con le tue ficcy solo ora....so che è dura scrivere dal punto di vista di Edward...nn sono mai sicura al 100% se quello che scrivo lui lo potrebbe pensare...sono 2 giorni che sto cercando di scrivere un capitolo della mia ficcy dal suo POV!! A proposito...grazie per averla commentata!!!

17/03/09, ore 23:34

Solo una parola. Stupendo! Sul serio, sono rimasta incollata allo schermo con mia madre che mi chiamava incessantemente per la cena. Ma non riuscivo a staccarmi, dovevo finire di leggere il capitolo perchè la situazione si faceva assurdamente interessante e profondamente inquietante. XD Terribile quando tutti l'accusano della morte di Jacob ed Edward, Alice alla fine del Bella POV è stata allucinante. O_O Passando all'Edward POV: trovo che hai colto le caratteristiche del nostro adorato vampiro piuttosto bene (per quanto ovviamente il mio parere possa valere XD). Il suo modo di pensare, difendere e porsi verso Bella è dolce e protettivo, un pò come tutte ce lo immaginiamo credo. Più umano che vampiro finchè non lascia il suo capezzale per cacciare, dove appare anche se sempre in modo non cruento, il suo essere vampiro. Io direi che te la sei cavata bene con questo tentativo di intrufolarti nella mente di Edward. ;) Come sempre emozionante leggere la tua fanfic, complimentissimi! Un abbraccio, Paola

17/03/09, ore 21:38

no non puoi fare questo a bella non puoi lasciare che Edward ammazzi tutto da solo jacob è giusto che anche bella abbia la possibilità di farlo a pezzi perciò non me la fare morire bella please!! cmq sono daccordo con te: al rogo il cane (( poi giachè ci prendiamo i peli suoi e ce li fumiamo))!! poi bellissimo il parallelismo tra le parole di edward ed i sogni di bella e poi all' inizio i pensieri di bella wow gli hai espressi così bene che mi sembrava di viverli in prima persona brava crucciola mia ci vediamo domani cru ciao =)

17/03/09, ore 21:24

si finalmente il cagnaccio le prende di santa ragione!!! pero non far succedere niente a eddy ti prego!!!!! povera bella diventera una vampira?? continua presto!!

17/03/09, ore 20:52

..in primo luogo bellissimo capitolo, molto emozionante! poi ti volevo ringraziare per tutti i consogli che mi hai dato, sto cercando di creare un mio stile ma permettimi di ispirarmi da te!^^ ti ammiro molto! ihih...va be, bravissima e posta presto! bacini!

17/03/09, ore 20:22

mi dispiace tantissimo per non aver commentato lo scorso capitolo!!non mi ero proprio accorta che avevi aggiornato!!di solito non succede quasi mai che dimentico di recensire una ff!!spero potrai perdonarmi!!cmq è bello trovare finalmente una persona che odia Jacob tanto quanto me!!credevo di esser l'unica!!!ma come?!?!Bella non può morire!!!nonono!!!o vado li è ammazzo quella...brava persona...di Jacob!!come l'ha ridotta!!!piccola Bella!!si deve risvegliare al più presto!!!!aggiorna velocemente!!voglio proprio vedere cosa succederà a Jacob!!come ha osato anche solo presentarsi in ospedale!?!?è a causa sua se Bella sta morendo!!....mi devo calmare o mi sale la pressione!!XD!!!cmq a presto!!bacioni

17/03/09, ore 20:06

bella questa ff! il cagnaccio non fa mai nulla di buono. tzè Eddy uccidilo pure ù.ù . aggiorna prestissimo kiss*

17/03/09, ore 18:09

oh. che bella. mi piace tantissimo! sono curiosa di vedere come andrà a finire... a presto... =]

17/03/09, ore 17:58

Prima a recensire!!! Scusa ma sono un po' ritardata arrivo sempre dopo in tutto!! Devo chiedere i diritti d'autore alla Meyer secondo me il personaggio di Bella l'ha copiato da me!!! L'ho capito a metà di questo capitolo il motivo del sogno...l'Edward pov ti è venuto prorio bene!! So che sto diventando un po' ripetitivacon la mia captatio banevolentia che tradotto per i comuni mortali vuol dire complimenti ma sei davvero una mitica!! bacio P.s. Sono contenta che la mia ficcy ti piaccia!!

17/03/09, ore 17:57

Grazie cara! Mi è piaciuto questo capitolo... alcune parti sono difficili da interpretare!^^ Tipo quella di maometto. Non ci sarei mai arrivata! *Io sono pro-Jacob-al-rogo!* Le ragazze vampiro vincono sempre! Muahahahah!!! Ok,basta. Sto impazzendo! Ma le tue storie mi affascinano sempre molto. In questo momento sto scrivendo il 14°capitolo di "don't leave me alone", spero che ti piacerà, parla della piccola Nessie! sono contenta che non ti facciano pena le mie storie: sai mi divertono davvero molto i tuoi commenti, sono affascinanti!XD Ok, ora vado... ciao cara, posta prestissimo, sono curiosa... soprattutto nell'altra tua fic! Noe

14/03/09, ore 21:01

Certo che mi lasci sempre sul più bello,mannaggia a te! Sei peggio di Beautiful XD...nn che io lo guardi (cloe si guarda attorno fischiettando...). Mi fa sempre piacere supportarti...la zia Cloe è quì per questo!!!!