CULLEN'S LOVE ♥
di keska

22/08/10, ore 14:01

E finalmente ci siamo alla nascita della piccola, Kate è un bel nome, e sta benissimo con il cognome di Edward. Sono contenta che il parto sia andato bene, mi aspettavo di vedere Edward mordere bella per via della bambina mentre così non è stato. Il prof mi ha deluso e per questo non riesco a non essere dura con lui, per ora però sembra andare tutto per il meglio, spero che comunque possa trovare sua figlia, almeno prima di morire. Ma bella diventerà vampira? Ok aspetto il prossimo capitolo per scoprirlo.

21/08/10, ore 21:36

Tesoro, eccomi..
Premessa: non ho ancora recuperato le letture..
A causa dei tanti impegni, della connessione che non va (ora come ora sono costretta a usare la chiavetta di mio padre a ore) e di tante altre cose, purtroppo sono indietro di quattro capitoli :(
Provvederò, lo giuro, a fare tutto entro il prossimo aggiornamento: ti prometto un'enorme recensione :D
Scusami ancora :( A prestissimo, spero, chissà.. Magari ti becco su msn.. In ogni caso, non sai quanto mi manchino le tue spettacolari parole :)

21/08/10, ore 20:01

Oddio tesoro, e bellissimo!!!
Non ci sono abbastanza parole per descrivere le emozioni che ho provato leggendo questo capitolo,senza dubbio uno dei più belli di tutta la storia. Mi sono agitata insieme a Bella,sentendo crampi allo stomaco come fossero contrazioni, mi sono emozionata con i genitori, quando KATE e nata, ma soprattutto mi sono commossa per ipensieri gentili,affettuosi, semplicemente paterni di Edward.
Bellissimo, davvero.
Il prossimo sara l'ultimo...chissà come reagirò,se già al penultimo ho fatto una fontana...
Prenditi tutto il tempo che vuoi per scrivere la conclusione del tuo capolavoro,non avere fretta e...stupiscici!! Con questo capitolo lo hai fatto :)
un bacione mia Cara :)

21/08/10, ore 14:49

Mi sono commossa, per tanti motivi e ora non riesco a trovare le parole giuste per dirti cosa penso.
Ho temuto per Bella, c'è stato un momento, impercettibile, in cui ho avuto paura che non ce la facesse, che la sua umanità così fragile all'apparenza la facesse mollare e invece, ancora una volta, la "tua" Bella ha dimostrato di essere grintosa e forte. E' sempre in grado di sorprendere, anche con il nome. Scelta azzeccata! Complimenti!
E me la immagino questa meravigliosa bambina...e non vedo l'ora di saperne di più :)

21/08/10, ore 13:24

Wow! Bellissimo questo capitolo!! Bellissimi tutti i capitoli! Non voglio che la storia finiscaaa... XD sei davvero bravissima! Una domanda... Perchè proprio kate? =)

21/08/10, ore 08:14

Lo so, hai già postato il nuovo capitolo, ma ho potuto leggere solo questo finora, e spero di riuscire a leggere il prossimo subito, anche se internet va e viene. Quindi rencensisco questo, per ora *.* che meraviglia!! Bellissimo capitolo! Accidenti, Bella proprio non può star tranquilla neanche durante il travaglio XD Ora capisco quando dicevi che l’avresti tartassata ancora per un bel po’! Però adesso sembra che la situazione si stia almeno per il momento calmando. Ma ci sarà ancora il problema licantropi da affrontare :S E poi… sì, sì ti capisco per aver tagliato il capitolo *.* Il pov Edward non può mancare *.* In sintesi… bravissima come sempre :***

20/08/10, ore 23:46

Avevo le lacrime pure io di emozione, dopo tutti questi capitoli, mi sono affezionata alla bambina, che picciola!!Complimenti, davvero Bellissima.

20/08/10, ore 22:26

Oddio che capitolo stupendooooo!!!!! *-*
Quante emozioni che ho provato leggendo!! Kate...Katherine Cullen...! Che dolce Edward!!!
Mi è piaciuto tantissimo il pov Edward!! Bravissima!!!!
E il parto? L'hai descritto benissimo!!!!!!! Assolutamente perfetto! :D
Complimenti,davvero!
Vabbè adesso non mi voglio prolungare con i complimenti perché te li voglio fare TUTTI ( perché non sono pochi eh!) al capitolo FINALE!! :D
L'ultimo capitolo... :(
Non posso crederci...!
Vabbè,adesso non voglio pensarci, perché bisogna festeggiare!!!! :D :D
*ALLA NASCITA DI KATE!!!!!!!!!!* :D :D :D :D
Al prossimo, e ultimo :(, capitolo! ;)
Ludo

20/08/10, ore 19:18

Ho pianto per tutta la durata del capitolo, dalla prima all'ultima parola. Credo che questo sia uno dei capitoli più belli che tu abbia mai scritto. Sentire le emozioni che Bella prova quando prende in braccio per la prima volta sua figlia è stato bellissimo. La scelta del nome mi ha molto sorpresa, ma come dice Edward è un bellissimo nome e anche un tributo alla figlia del professore, che da quanto ho capito è morta.
Non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo, sperando che tu scelga di usare l'alternativa "soft"! xD
Un bacio, Rosy

20/08/10, ore 18:17

Cara,carissima Keska, che cosa posso dirti se non grazie? Mi hai fatto rivivere i momenti più belli della mia vita con dovizia di particolari estremamente precisi e curati, mentre leggevo mi dicevo: chissa se Keska sa che durante le contrazioni il tempo passa doppiamente più lento?... e Keska lo sa... chissa se Keska sa che quando il bambino si attacca al seno si scatenano le contrazioni?... e keska lo sa....sei troppo brava, in questo lungo periodo in cui ho letto il tuo romanzo (lo e davvero) ti ho considerata una amica che si dedicava a me, solo a me, tu sei riuscita a farci sentire importanti come se la tua storia fosse "dedicata e studiata" per i nostri desideri. GRAZIE CARA AMICA KESKA, GRAZIE DI CUORE.

20/08/10, ore 16:24

kate!!!!ke meravigliaaaaa!!!!un capitolo bellissimo....e ti assicuro ke meglio d così nn poteva andare...!!!!solo ke io sto male al pensiero ke sia finta :(:(:(:(:(:( uffaaaa...

20/08/10, ore 16:05

Oddio finalmente e nata=) che bello….certo che però mi dispiace troppo scoprire che il prossimo sarà l’ultimo capitolo…-.- ed io come faccio senza le avventure dei cullen….uhm spero che magari deciderai di scrivere qualche extra…ci starebbe proprio bene…=) spero che ci vorrai fare questo regalo e raccontarci qualche loro squarcio di vita con la piccola kate, a proposito ottima sceleeta per il nome davvero bello =).
P.S. e stato un piacere leggere e recensire tutti i capitoli =)… al prossimo

20/08/10, ore 15:44

E' nata! E' nata! Finalmente è nata la piccola Kathrine Cullen (nome giustissimo! è vero che sta bene con gli altri nomi della famiglia!)
Bando alle ciance...il capitolo è bellissimo ed intenso, come al solito ho ADORATO il pov Edward!
E' così dolce...mi si fanno sempre gli occhi a cuoricino...
Mi fa strano sapere che questo è il penultimo capitolo di questa fantastica storia!
Proprio in questo mese di un' anno fà la scoprivo, e dopo tantissimo iscrivendomi, la recensivo.
E cosi se ne va un pezzetto della nostra vita, essendomi entrata nel cuore, e soprattutto essendo l'universo parallelo in cui rifugiarmi ogni volta che ho bisongno della mia "qualità preferita di eroina"
Un bacio e a presto!

20/08/10, ore 15:44

okay...mi sono sentita in tavaglio pure io!mamma...non so dire come sia stata!!ahah...però il capitolo ti assicuro che è a dir poco fantastico!*_* ero commossa quanto leggevo!quasi quasi mi mettevo a piangere insieme a Bella!Sinceramente mi ha sorpreso che non l'abbiano chiamata Rennesme,ma Kate mi piace pure moltissimo!Uno bellissimo e perfetto in questo caso!Carlisle è stato un mito!eheh però che fatica anche per lui!Edward è come sempre meraviglioso.Maa,mi commuovo ogni volta che devo descriverlo!i carattere dei personaggi li adoro!sono tutti così belli,mi piacciono proprio!Davvero bravissima!Anche se è il penultimo capitolo ancora non mi rendo realmente conto che stia per finire...quindi spero che l'ultimo capitolo sia bello come tutti gli altri!Così concludiamo in bellezza!=D a presto e bravissima!un bacione!

20/08/10, ore 15:05

Ciao cara, il capitolo è bellissimo, ben scritto e veritiero, brava. Mi piace Edward che capisce il bisogno di Bella di "avere" sua figlia, mi piace la famiglia che lo assale all'uscita. Mi piace la bimba e tanto tanto il suo nome. Mi piace tutto, ogni frase, ogni emozione, ogni pensiero. Sono a dir poco entusiasta, hai ragione questo è IL capitolo per eccellenza e sei stata perfetta in tutto, ma del resto non avevo dubbi. Un bacione grande Lisa