CULLEN'S LOVE ♥
di keska

11/01/10, ore 18:42

Cosa devo dire? La tua fanfic è stupenda! Quando ho letto la parte di Jacob che rapisce Bella e la sofferenza di lei dopo mi sono messa a piangere, scrivi troppo bene! Non vedo l'ora di vedere la continuazione!
Comunque auguri per i tuoi 18 anni (ho visto che accennavi della festa:))

10/01/10, ore 20:13

ciao...ho letto tutta la ff fino ad adesso ed è la + bella ke ho mai letto!!! ti giuro è trp bella...mi piace sia la storia ke il modo come scrivi!! spero ke pubblicherai presto xk sono trp curiosa di sapere ke succede!!!!...BRAVIXXXIMA!!

09/01/10, ore 20:45

Allora..mi prendo la serata per recensire tutte le storie che ho messo (mannaggia a me) nelle storie da recensire.. Finalmente sn quììììì...Allora, che era Bel a nn rendersi conto di ciò che succedeva lo avevo fiutato xd...ma nn pensavo che addirittura urlasse il nome di quel cane pulcioso..grrrrr...anche da morto continua a far danni. Cmq sn felice perchè finalmente eddy ha avuto fiducia nell'idea di Bella e nn ha come al solito aolo cercato di proteggerla xd..Posta prestissimo che ho ancora trpo dubbi su trp cose..in effetti tt..xd.. =))))

09/01/10, ore 06:52

e vero 6 bravisssima, ma i allora deludere a tui fan non e combeniente, noi siamo qui a boca asciuta aspetando per te i tu sei sparita ma como e posibille, dai su fai la brava ragazza i posta va bene.......... baci i felice anno nuevo.

07/01/10, ore 14:25

Aaaaaaaaaaaaaaa !! Oddio non recensisco da un casino !! " Sai quanto me ne importa .. " Si so che questo è il tuo pensiero ma .. si sa come per scrivere ci vuole l'ispirazione è così anche per le recensioni !! Hihi .. Comunque !! UU .. Mai .. Mai .. Mai .. Avrei potuto immaginare una cosa del genere !! Oddio !! Duh .. ma sei un genio !! C'è C'è .. è una cosa .. è una cosa .. impensabile inimanginabile .. eppure .. eppure sei tu !! Tu !! Oddio .. Oddio .. Oddio !! Sai una cosa ??? Devi sapere che ho avuto alcuni problemi con la connessione .. E visto che mi annoiavo a guardare il monitor ho salvato la tua storia ( non sai che faticaccia ) E bè .. ti ricordi tutte le emozioni che mi hai fatto provare la rpima volta che l'ho letta ?? Ecco,sono tornate tutte così come le avevo lasciate nei vari capitoli XD Rileggere il tutto dopo un casotto di capitoli è stato ristoratore !! E poi cercare anche tutti quei dettagli che quando leggi per la prima volta ti perdi troppo distratta dalla trama .. duh .. bellissimo .. ancora ! e ancora e ancora e ancora !! Sei brava .. bravissima .. complimenti XD

07/01/10, ore 13:39

6 bravissima veramente bella............. ma non dimerticarte di noi, posta
noi ti aspetiamo.

06/01/10, ore 22:44

bellissimo questo capitolo. è intenso e ho avuto i brividi per tutto il tempo. abbiamo capito cosa ha bella, cosa le accade e perchè edward si è comportanto in quel modo.
ora però mi hai lasciato con una curiosità tale da farmi rileggere questo capitolo più e più volte in attesa del nuovo.
complimentissimi sul serio
sei bravissima.
un bacione grandissimo e tanti auguri per la befana XD

05/01/10, ore 15:43

sei bravissima, veramente bella, ma poverini un po di tregua.... non fa male a nesuno, continua a scrivere ti aspetiamo.

04/01/10, ore 20:26

Ok, ehm, questa è la mia seconda recensione...finalmente mi sono riportata alla pari e ora attendo come tutti gli altri i tuoi aggiornamenti.
Che dire, la storia è a dir poco stupenda, non so come altro elogiarti perchè finirei per dire le stesse cose utlizzando parole diverse :). La cosa che apprezzo sempre di più è che tutto quello che inventi, tutte le idee che hai (geniali devo dire) hanno una sua logica, un suo perchè insomma, cosa che sinceramente in storie di autori di successo non ci sono, per cui è una grande qualità questa :D.
Volevo ringraziarti perchè finalmente mi hai regalato qualcosa che la Meyer non ha mai fatto, è cioè hai fatto inca**are Bella: e dico finalmente perchè, voglio dire, devono essere delle persone credibili, reali, e non esiste che marito e moglie che vivono 24 ore su 24 insieme, alla fine non litighino per qualcosa, soprattutto se il problema ha una certa rilevanza come in questo caso. E' stata una delle mie scene preferite, insieme a quelle del rapimento e post-rapimento, molto toccanti e psicologicamente approfondite...e te lo dice una che adora alla follia Jacob, quindi per apprezzare una scena in cui lo dipingi come uno psicopatico maniaco significa che era fatta proprio bene....anche se....lo hai fatto uscire di scene in un batter d'occhio!! Uff uff..
Beh, come stai notando mi sto rifacendo per tutte le volte in cui non ti ho recensito..hihihi..ok, penso di aver finito.. Non vedo l'ora di leggere il seguito!!
ps. ti avviso che quando porrai fine a questa storia (cosa che spero avvenga il più tardi possibile) ho intenzione di stampare e rilegare questa FanFiction, che avrà un suo posto molto dignitoso vicino alla saga della Meyer :D. Scrivi benissimo!

04/01/10, ore 19:17

Amore mio!Ohhhh tu mi lasci senza fiato! Non so come ringraziarti, per avermi dedicato il capitolo! Mamma mia, mi fai commuovere! Ahahahah, giustamente, solo un capitolo con Bella e Edward che fanno l'amore, mi potevi dedicare!;P. No, ci sono talmente tante cose belle e importanti, nel capitolo, che non posso proprio fare dell'ironia! Sai che avevo pensato che i blackouts di Bella fossero dovuti proprio alla bambina, vero?! Solo, che dopo il quasi incidente con la macchina, avevo cominciato ad avere dei dubbi. Pensavo che il problema non risiedesse più in Bella, ma in Edward... e lo so, sono troppo incasinata, nei miei ragionamenti! No, comunque il discorso dei sogni della bimba che "conquistano" la mamma, quando lei dorme o è più debole, è una genialata, così come il fatto che il papà riesca a sentire i pensieri della figlia,lo sai vero?! Bisogna capire come faccia la piccola, a sapere di Jacob, cioè, perchè veda proprio lui. Mah, sono molto curiosa di sapere il resto! Finalmente, con la spiegazione di Edward, i due hanno potuto anche fare pace! E che pace!Wow, Wow e ancora wow! Vogliamo parlare delle parole e delle frasi che sussurra a Bella? No, parliamone, perchè mi è quasi venuto un colpo, quando le ho lette! Tu mi fai alzare la pressione, venire un infarto, e un'altra serie infinita di patologie! Oh mamma, la scena d'amore è stata straordinaria, così passionale e disperata e intensa! Come dici sempre tu, ho gli occhi a forma di cuore!Ehhh, certo che c'è una nota negativa, in tutto questo ben di Dio: povera Bella, come hai potuto lasciare che si sacrificasse, facendo l'amore col marito?! Sei stata crudele, sarà stata di certo una tortura per lei...:P. Complimenti mio tesoro, eccellente lavoro, e idee geniali, come sempre! A presto, ti stritolo! :*:*:*

04/01/10, ore 14:55

O.O ok sono stupita, allibita, senza parole. E' un capitolo meraviglioso, certo definirlo un sacrificio quello di Bella mi sembra un po' paradossale (ci fossi io al suo posto ^^) soprattutto perchè poi lei non ricorda, giusto? Spero vivamente che Eddy riesca a capire cosa fa soffrire la piccola, mentre leggevo ho fatto migliaia di ipotesi (sembravo Bella quando pensa ai ragni radiattivi^^) comunque sono curiosissima,ribadisco complimenti sei veramente molto brava. Un Bacione Lisa

04/01/10, ore 13:31

Ciao cuore!^^ Bhe.. si, hai ragione.. ma in questo stato di inconsistenza io soffro di più e faccio soffrire quelli che mi stanno attorno. Mi dicono sempre che la luce che mi brillava negli occhi durante tutta la mia vita e principalmente durante il mio rapporto con lui, si è affievolita se non spenta. I miei amici e i miei genitori stanno tentando di farla rinascere ma per quanto facciano, non mi sento mai abbastanza felice senza di lui e questo è un male considerando il modo in cui mi ha trattata.. tornando a Bella ed Edward: idem! Bella ha resistito anche troppo, io ne avrei parlato alla prima occasione, subito e mi sarei arrabbiata se non mi avesse risposto subito e con una risposta plausibile e veritiera.. Capitolo stupendo, davvero, le tue descrizioni sono sempre fantastiche!^^ Un bacione, a prestissimo

04/01/10, ore 03:15

cosa?! bella chiede scusa ad edward! e per quale sacrosanta ragione lo fa? edward non capisce niente! ricade sempre nello stesso errore. edward è praticamente perfetto, ma commette questo errore e lo fa ripetutamente da quando ha conosciuto bella. appena la conobbe, dopo averla salvata, la evitò perchè non voleva che le visioni di alice si avverassero, e così facendo ha fatto soffrire anche bella, poi le dice chiaramente che non la vuole trasformare celandole il vero motivo (quello legato all'anima ecc) e così fa soffrire bella, la quale teme giustamente che edward non la voglia trasformare perchè non è certo di volerla accanto per tutta l'eternità, poi la lascia dicendole di non volerla più per permetterle di avere una vita normale e priva di pericoli, è sappiamo tutti quanto a sofferto bella, e per inciso, è proprio per questa sofferenza che bella si è legata a jecob, il quale è la causa di tutti i loro problemi, poi edward rifiuta la richiesta di bella di fare l'amore (mi sto riferendo all'episodio che si svolge nel capitolo 20 di eclipse "compromesso") e, anche se solo per pochi minuti, in quanto stringono quasi subito il patto, bella soffre sentendosi rifiutata, e ora, nell'ultimo capitolo che hai postato di questa tua bellissima storia, edward, omettendo una cosa importantissima a bella, la fa soffrire 10 volte tanto, facendole involontariamente intendere di non volerla più e addirittura di non amarla più. ora, io so che edward lo fa perchè crede di proteggere bella, ma ripensando a i suoi precedenti, non capisce da solo che così facendo la fa soffrire di più e basta? io non sono d'accordo sul fatto di perdonare subito edward, ne tanto meno su chiedergli scusa, per cosa poi? per essere rimasta delusa del suo comportamento? non c'è nulla di cui scusarsi, anzi è edward che dovrebbe implorare perdono perchè facendo così dimostra di credere che bella non sia abbastanza forte sopportare alcune situazioni. comunque io sono nuova a recensire. ho sempre letto e adorato questa storia, e oggi ho voluto anche commentarla. il capitolo, a parte le scuse immotivate di bella, è stupendo. un bacione

04/01/10, ore 00:03

Bene bene.. benissimo.. comunque si hai ragione in un certo senso ha ragione anche Bella a comportarsi così, dipende da come la vedi.. ancora sto cercando di collegare il professore a qualcosa ma non so se centra qualcosa con tutto questo discorso, ogni notte prima di addormentarmi ci penso e non arrivo mai a capo di nulla.. ma almeno finalmente si sono sistemate le cose tra Edward e Bella, ed è così vero?! Vabè aspetto con ansia un altro chappy perchè come al solito sono rimasta col fiato sospeso.. a presto =P !!

03/01/10, ore 11:26

lo so, lo so...sono in ritardo come al solito...mmmmm...non so che dire, davvero, sono senza parole...vediamooooo...si, i colpi di tosse volevano dire proprio quello che mi aspettavo...ora finalmente capisco di più...prima mi stavo lambiccando il ceervello ma non riuscivo a cavarne un ragno dal buco...quindi la bufera è passata? almeno quella tra Edward e Bella? come al solito bravissima, inutile che te lo dica...anzi no, te lo dico perchè sei troppo brrava e perchè ti fa piacere...aspetto il prossimo chappy con ansia...kiss