CULLEN'S LOVE ♥
di keska

19/02/10, ore 14:27

Ora che mi viene in mente a inizio storia avevi promesso di non fare fuori jacob...Hai intenzione di farlo "resuscitare" o ti sei rimangiata la promessa??

Mi sto facendo una certa idea su cosa succ nei prossimi capitoli,però non so...CHI VIVRà VEDRà...Intanto tu posta che così siamo tutti più felici!!(ed eviti morti atroci!!!)

19/02/10, ore 14:06

Ma ciaoooooooooooooo!!!Non preoccuparti!Ti difendo io!!!..ma ke bellooooooooooooo!!!!Proprio bello!!!...Anche se non ho capito un tubo..ihihihi...Cosa voleva seth?...Perche ha avuto mal di testa?..Cosa c'entra la visione di Alice?..mmh..lo scopriremo nelle prossime puntate:-)..un bacione!!!

19/02/10, ore 11:53

Ciao, me confusa, tanto confusa e ora che c'entrano i licantropi? Cielo riuscirai a farmi impazzire prima o poi.....eheheheheheh
Bella però, questa storia è sempre più affascinante, anche la crescita normale della piccola e quella rallentata di Bella....riesci sempre a creare un pathos meraviglioso.
Purtroppo per mancanza di tempo non sono più riuscita a mettere una recensione, ma sappi che ti seguo sempre e mi faccio tremila domande, ma tempo fa ti avevo promesso di stare tranquilla e così faccio.....mi agito, borbotto da sola davanti allo schermo ma non pongo domande....sono brava no?
Bene dopo questo delirio sconclusionato ti saluto in attesa di prossimi chiarimenti, alla prossima un bacio Simo.

19/02/10, ore 11:04

Perchè proprio Seth? Questa è la domanda che mi circola per la testolina... insieme ad un'altra ideuzza, ma per esprimerla devo andarmi a rileggere i primi capitoli e in questi giorni ahimè non ho molto tempo... Beeeeeellllaaaaa la parte dell'albero di natale... (si capisce che mi piace il natale... noooo! :-P )
Detto questo mi scuso se non recensisco oltre ma oggi è una giornatina un po' pesante... Attendo curiosa i prossimi capitoli per confermare o smentire la mia ipotesi.

19/02/10, ore 08:58

Ciao!!! Prima di tutto, se mai ce ne fosse bisogno ;-) ti confermo quanto mi sia piaciuto il capitolo, è molto dolce, molto famigliare. L'entusiasmo veleggia nella prima parte sia in bella che in edward (magnifica la storia di fargli fare il suo primo albero come ad un bimbo, ottima scelta!!!). La parte finale invece è inquietante (ovviamente in senso buono :P) non ho capito molto il sogno della bambina, ma ho capito che centrano i lupi e suppongo a questo punto anche Jake e quello che gli è successo. Insomma mi ha fatto tremare. Ho apprezzato tantissimo che hai fatto ammettere a Bella di avere paura, poche volte lo fa, ma in questo momento è + che giustifica. Come sempre i miei complimenti un bacione e spero a presto. Lisa

19/02/10, ore 00:27

Che dire? Il capitolo è semplicemente stupendo e, ti sembrerà strano, ma non ti giudico sadica. Bella ha avuto uno dei suoi attacchi ma stavolta era cosciente, c'è stata un'evoluzione, giusto? Al prossimo cappy ci spiegherai.
Alice,se ho capito bene, ha avuto delle visioni sul suo passato.
Seth voleva parlare con Bella ma il comando dell'Alpha l'ha obbligato a fermarsi?
Bellissimo il clima di gioia mentre addobbavano l'albero! Edward sembrava tornato un ragazzino e poi io adoro i suoi pov, adoro la dolcezza dei suoi pensieri e sentimenti per la moglie.
Ti saluto e aspetto con ansia il prossimo aggiornamento, ciao.

18/02/10, ore 23:16

Ma come dobbiamo fare per farla stare meglio? Accidenti!!! :( sembrava andate tutto bene, erano così carini mentre facevano l'albero di Natale, li immaginavo, sai? Tutto così caloroso, una bella famigliola felice e invece...l'imprevisto è sempre dietro l'angolo.

18/02/10, ore 22:53

ma di cosa ti preoccupi???? sei bravissima!....e poi a me piace che tu sei cattiva con bella xP. sai se gli altri vorranno ucciderti io chiamo carlisle e ti farò portare via, al sicuro U.U devo assolutamente sapere che cosa è successo a bella!.........mOOOlto bello l'EDWARD POV;lo hai scritto davvero molto bene, mi è piaciuto parecchio! e mi è piaciuto tantissimo anche quando hanno fatto l'albero di Natale.che cariniiiii!
spero che stavolta sarai più veloce ad aggioranre( stavolta stavo letteralmente impazzendo).......ti aspetto eh!
bacioni grandissimi silvia <3<3<3<3<3<3

18/02/10, ore 22:44

desolata!!! sono desolatissimaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! =( non ho recensito lo scorso capitolo!!! =(( l'ho letto adesso insieme a questo!! aaaaaa come ho fatto a non vedere lo scorso aggiornamento?? sono desolata!!! faccio skifo come recensitrice!!! uffa!! va bè voglio riparare cn questa!! =)
Gli addobbi, l'albero di natale, il senso di famiglia.. bè..cioè..WOW .. stupendo!! mi sono venuti gli occhi lucidi!! lo so sono troppo sensibile, credo che dovrei farmi curare!! =P
mi è venuto quasi un infarto quando Bella ha urlato.. mi sono spaventata a morte, non quanto lei però, menomale che ho il cuore forte, se no non sarei qui a recensire!!!
Stupendo l'edward pov!! *-*
p.s. io non credo che tu sia sadica ma solo una brava scrittrice!! ^-^
baciiiiii

18/02/10, ore 22:40

wow wow wow...tu sei spettacolare!!!ammetto ke ogni fine capitolo mi sento male....ma leggere la tua storia è meraviglioso!!!
bellissima la scena dell'albero..tutto meraviglioso...e ovviamente ki ha rovina to il capitolo????i cagnacci!!!ke vogliono?uffa sempre a rovinare tutto!!!!!
uffi...sn troppo curiosa *-*
bravissima alttre mille volte..un bacione alla prossima ;)

18/02/10, ore 22:37

Francesca, ogni volta mi sbalordisci sempre più!!!
ma come fa la tua mente ad essere così ingegnosa?
credo davvero che tu possa avere un brillantissimo futuro da scrittrice perché hai davvero delle doti eccezionali!!!
vai avanti così e posta presto perché la curiosità è enorme!!!
baci, Letizia

18/02/10, ore 22:03

La prima parte del capitolo era veramente stupenda ma dervo dire che stavolta ci stava anche la seconda, non so perchè. Magari lo dico ora e tra poco lo ritiro. Insomma, ha ragione Edward, era lui quello da rassicurare prima, mentre ora è lei. Efficacissima la chiusura del capitolo... Brava!!

18/02/10, ore 22:01

sono veramente incazzata con te.. meglio non dire altro ahah lol..
parliamo di cose serie, credevo che fossi piu sadica in questo capitolo, invece mi sbagliavo... mmm dovrei confonderti le idee ancora di piu lol...
complimenti tesoro, alla prossima.

18/02/10, ore 21:59

E' stato un capitolo meraviglioso :) La prima parte mi ha trasmesso tanta pace! Immaginavo Edward fare l'albero, ed era carinissimo!! Sei riuscita davvero a restituire l'immagine perfetta di una famiglia felice e unita :) Brava, brava, mi è piaciuto tanto :D
Poi non c'ho capito più niente! Oddio, perchè quel ricordo di Alice? Mi sembra quasi che sia collegato. Alice con delle bruciature e forti dolori alla testa e Bella caldissima e con i dolori alla testa, anche lei! C'è forse un colegamento?? Ma se pure se c'è il collegamento, cosa c'entra Seth?? E poi cosa voleva? Oddio, la tua storia mi fa andare in fumo il cervello!!
Attendo con ansia!
Non ti chiamerò ancora "Sadica". Aspetterò i prossimi capitoli ;)
Alla prossima, ciao!

18/02/10, ore 21:49

Che peccato che la giornata sia finita così.. era iniziata tanto bene.. vabè che dire, super capitolo e voglio leggere il prossimooooooo.. certo che inizio a sentire il peso della vecchiaia, o almeno non lo sento io ma c'è.. mi sto perdendo parecchie cose, non riesco neanche a risolvere i quesiti più semplici (se così si può dire), certo che il professore sa del passato di Jasper, ovvio come ho fatto a non pensarci.. ma lasciamo stare il capitolo precedente, mi piacciono le scene alla yo "famigliola felice".. bho ok sto bho non so che sto facendo sono le nove passate e già non capisco più niente e non mi è venuto in mente niente di nuovo quindi niente.. aspetterò con ansia il prossimo capitolo!! x) Bye bye!!