CULLEN'S LOVE ♥
di keska

18/07/09, ore 21:48

Jake, Jake, Jake, ovunque tu sia spero che ti stiano scuoiando per bene e con tutto il dolore di questo mondo!
Povera Bella, certo che ne sta passando di tutti i colori. Speriamo che dopo quest'altra sventura i guai per lei siano terminati.
Comunque, per rispondere alla tua domanda: io faccio gli aggiornamenti più ravvicinati dei tuoi! Prrrr (1 a 0 per me!) XD
Bene, continuo a festeggiare la morte del cane-porco.
Ciao! XD

18/07/09, ore 21:36

P.S. il mio contatto msn è salvy90hjp@hotmail.it aggiungimi tu se puoi tnt ho vst la tua email nello scorso cap, ti rikonosko e ti confermo XD

18/07/09, ore 21:36

Cara, anche a me il cuore è ancora un pezzo di ghiaccio. Comunque, anche questo è molto triste... Ti prego non mi strozzare, sono già in vacanza, pietà!!! Io non amndo molte foto mie prchè non sono fotogenica, anzi, al contrario, in foto sono orribile: io sono un tipo da palcoscenico, visto che faccio teatri ;) Aggiorna presto( comunque, si, per gli aggiornamenti veloci sei la migliore)!!

18/07/09, ore 21:35

o-o povera Bella!!!!!!!!!!!! Oddio è terribile, sxo ke presto si scuota da qst situazione, ha bisogno di metabolizzare x bene! Deve riprendersi, x se stessa e x Edward, deve riprendere in mano la sua vita! Jacob l' ha ftt soffrire già abbastanza!!! X adesso sopporto ankora abbastanza bene ki parte x le vacanze. Soprattutto xkè gran parte dei miei amici è ankora quì cn me, partiranno tt ad agosto, mentre io, poverina, partirò solo il 15 agosto :S!!! Guarda le vacanze sn qualcosa di meraviglioso, ma mi mankano, durante le migrazioni estive, tt i miei amici ed i ritrovi abituali!!! Sn 1 città dipendente, lo ammettoXDXDXD Cmq nel frattempo posso dedicarmi alla scrittura ed alle cose più rilassanti ed inutili, XDXDXD Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, dolce far niente! Ciao cara! e siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii buona, mi raccomando!!! Bacibaci Syria

18/07/09, ore 21:30

M)scusa tesoro... Ho dovuto spegnere il computer, prima... Ora però posso continuare la recensione... N)Non capisco perchè lui se ne è andato... Ok... Ora ho finito il chappy,e ti dico: BRAVAAAAAAA! *_* capitolo stupendo, anche se non è una novità ^_________^ Ciao carissima, io ora devo andare... Scusa per la doppia recensione... P.s. HO LETTO L'ANGOLO AUTRICE.. -.- quel "ne succederanno di tutti i colori" non mi piace... ricorda, franci cara, che io ho il tuo contatto msn XDXD SHERZO SCHERZO... Però fa la brava..

18/07/09, ore 21:27

Ehi carissima!^°^ come va?? Io sto benissimo, ho acceso il condizionatore e sto da dio..ma a quanto pare non possiamo dire altrettanto di Bella! Ma come fa a comportarsi così con un famglia che la ama tanto???! vabbè.. probabilmente ci si rende conto di ciò che abbiamo solo quando lo perdiamo..=( Non ti preoccupare! Figurati, la mia piccola sta benone.. chissà, me lo chiedo sempre.. una cosa però la so con certezza: capisce qando io sono felice o triste perchè quando rido o piango scalcia!^^ è il momento più bello della gravidanza! Ti auguro di provarlo anche tu un giorno ma ricorda: avere un marito accanto che ti ama è ssenziale! Non so come farei senza il mio! Postto chiederti un favore? Mi suggerisci dei nomi per mia figlia? Vorei sentire anche il tuo di parere!^_^ Io sto bene qui dove sono, ma devo dire che un vaggetto in Serdegna mne lo farei volentieri con tutto queto caldo ma dobbimo tutti lavorare e per giunta io devo pure studiare!Uff.. certo, se ti fa piacere ti manderò una mia foto: sono molto curiosa di vedere come sei! Un bacione carissima, posta presto, LS.

18/07/09, ore 21:15

Ehi bella!!!Mamma mia.. questo capitolo mi ha fatto venire il msgone!Ma come può Bella pretendere che Eddino e tutti gli altri le stiano vicini e l'aiutino se non parla??? Mi dovrebbe dare lezioni perchè tutte le volte che io ho un problema ne parlo e chiedo consigli.. a volta cerco di fare la melodrammatia(chiedi a mazza per conferma!xD) peò non mi riesce mai molto bene! xD Io non sono floscia u.u sto scrivendo- con la velocià di una lumaca- però sto scrivendo!xD Don't leave me alone quasi pronto per l'aggiornamento che ,probabilmente,verrà aggiornato domani era!^^ quindi pronta: è un ultimo capitolo esplosivo!!!^_________^Io odio quelli che vanno in vacanza.. io sto benissimo a casetta mia vicino al mare! Sto bene qui.. cmq se metterai una tua foto nel tuo prossimo capitolo, ti invierò nch'io una mia.. ok? A prestissimo, un bacio, tvb, Noe-

18/07/09, ore 21:11

non ti minacciamo d morte perchè siamo tutte scioccate!!! con quale forza ti minacciamo!? penso che ognuna leggendo questa storia sia stata tutto il tempo a bocca aperta e cmq.. assolutamente niente da criticare, questa storia è perfetta, le reazioni sono perfette, MO MI METTO A PIANGE PURE IO PER LORO.. E CHE DIRE.. sei una grande scrittrice punto! dai.. e visto che sei stupenda.. facci un'altro aggiornamento veloce:) (il sapore delle lacrie tornerà tra 2 settimane credo.. post esami scrivo:)

18/07/09, ore 21:08

Come sarebbe a dire NON ABBIAMO ABBASTANZA ISTINTO OMICIDA?!?!?!?!?!?! Cioè, io avrei passato ORE ad architettare vendette orribili per il cane PER NULLA?!?!?! Mi sento incompresa...Guarda, ti perdono solo perché hai aggiornato presto e perché il capitolo è stupendo. E' davvero bello, nonostante non ci sia azione o momenti romantici fra Ed e Bella. Hai descritto profondamente la sofferenza di bella che mi stavo quasi commuovendo...anzi, senza il quasi XDXD Solo una cosa non mi è chiara: tu dici che è STUPRO/TENTATO STUPRO...vabbe', lasciamo l'interpretazione libera...se fosse stupro allora Bella avrebbe tutte le ragioni del mondo per stare così. Ma se è tentato stupro...allora sta così per la morte di Jacob?! Ma ragazza mia, tira fuori gli attributi, lui ti ha violentata/non violentata e ti setnti in colpa?! Ho capito, togliere la vita è orribile ma quando ci vuole ci vuole! E Charlie, povero, che si sente pure lui uno schifo perché non ha creduto a Bells quando gli ha detto del carattere di Beethoven...E Edward, povero, che ormai non sa più che pesci pigliare...Francesca/Keska, come vuoi tu, ti giuro che se posti entro tre giorni, massimo 4, A) ti innalzo un monumento d'oro e, B) ti faccio una lista completa delle Vendette per Beethoven U.U e ti assicuro che sono molte...

18/07/09, ore 20:24

Perdona la mia mancata recension anke nel capitolo uccessivo, ma, cm per l'altra storia l'ho letto in un "tocca e fuga", OVVIAMENTE SONO SUPER FELICE PER LA MORTE DI JAKEEE SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII, anke se forse doveva soffrire di piu xd, non è ke torna vero?? Complimenti per questo capitolo, meraviglioso e credo che il comportamente di bella sia piu ke giustificato, ma tornerà normale vero????????? AAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ne voglio ancoraaaaaaaaaaa

18/07/09, ore 20:04

Mamma mia che capitolo... l'ho letto molto lentamente... sei stata FANTASTICA... leggendo non si poteva non piangere... ho sentito tutta la sofferenza di Bella e anche quella di Edward... Però ho 2 richieste da farti: 1)Aggiorna prestissimo, perché non posso resistere dalla curiosità, veramente sto già morendo!!! 2) Fai riprendere Bella, perché non posso proprio vedere Edward in questo stato e neanche lei, dopo tutto quello che hanno passato si meritano un pochino di tranquillità!!!! Bravissima... Sei una grande!!!! Bacio

18/07/09, ore 19:35

NO... non ti uccido, tranquilla... XDXD (anche perchè ancora non ho letto il capitolo XDXD) Mi accingo ad iniziare la lettura ^_______^ *mazza prende un altro respiro profondo, perchè è CERTA che ne avrà bisogno.. A)Cioè... Ok il senso di sporco e tutto il resto... Ma così mi fa soffrire Eddy.. Uff... E va bene... La perdono solo perchè ha ucciso l'animale e perchè ha passato giorni orrendi.. B)Emmett togliti dal mezzo... Lasciale il suo tempo... Se lo sapesse Rose che la disturbi in un momento così delicato.. C)Mazza legge con questa espressione O______________O E' davvero terribile ciò che sta succedendo nella mente della povera ragazza... D)Ascolta Carlisle, cavolo, Bella! Su, dai, ce la puoi fare! (non so se noti, ma mi sono immedesimata parecchio nella tua storia... Probabilmente è il tuo splendido stile di scrittura che mi permette ciò) E)Io mi sto disperando... Cacchio, ok non parlare, ma almeno respira, tesoro mio (sappi che io non sono mai stata una fan di Bella, ma vederla così, nella tua ff.. O________O) F)Le viene la nausea, e a me con lei... ù____ù G)Bella... Ammettilo... Ci stava, qui, un "Buona notte, Edward..." H)Rispondi, cavolo! FAI PREOCCUPARE ANCHE ME!!! Fai preoccupare Eddy!!! I)il sorriso di Edward ^______________^J)aspetta... "mormori" se non sbaglio al plurale "mormorio" vuole due i... K)SAnto Dio! Anche Charlie... Dubito che ci riesca, se nulla ha potuto Eddy mio.. L)Hai scrito "Mi su un fianco" Correggi, va.. XDXD immagino che lei si giri su un fianco ^^ M)

18/07/09, ore 19:27

Mamma mia che tristezza... mi dispiace un casino che Bella si sia ridotta in questo stato e che Edward soffra così perchè non può fare niente per aiutarla!!! Comunque il capitoo è scritto meravigliosamente...non vedo l'ora di leggere il prossimo e il prossimo e il prossimo ancora...hihihi!!!! P.S. Anche io vorrei tantissimo strozzare chi sta in vacasnza appollaiato su una sdraio magari in una spiaggia dei caraibi!!! grrr!!!!

18/07/09, ore 19:23

ciao keska! ^^ il capitolo è triste, davvero triste ma l'hai scritto meravigliosamente ^^ sei sempre più brava e ti faccio tantissimi complimenti ^^ Povera Bella sta davvero soffrendo, ma anche Edward povero... non riesce a vederla così! Le cose si aggiusteranno presto?? Ogni volta che vedo l'aggiornamento gongolo di felicità xD al prossimo chappy, spero che non succederà niente di grave! Bacioni!

18/07/09, ore 19:15

beh...il capitolo è molto triste, veramente triste, guarda sei stata stupenda, grandissima a scriverlo, trasmetti emozioni incredibili, hai descritto una bella sofferente in un modo che non ha aggettivi, complimenti ancora.. ps: credo che i prossimi capitoli non potro leggerli, staro via un mese, non so se negli usa riuscirò a collegarmi, quando torno rimedio ..grazie ancora per la tua storia..