CULLEN'S LOVE ♥
di keska

31/01/10, ore 12:52

ciao big idol!! ^__^ sono qui. allora, mmm...cavolo! almeno ora Bellina sa che sua figlia non è l'unico caso, quindi qualcosina la potrebbe anche scoprire! lo spero per lei ^^
i Volturi hanno detto tutto a lui perchè è umano e prima o poi sarebbe morto. mmm chissà cosa gli hanno detto! sarà meglio saperlo al più presto, Carl mi sembrava piuttosto impaziente...papà vampiro ti adoriamooo!! ^__^
il prof all'inizio non sembrava affatto cordiale, poi però cambia piuttosto radicalmente, quando propone l'accordo riguardante sua figlia...beh, è comprensibile ^^ quindi direi che non è nè buono nè cattivo, è semplicemente "umano". insomma, va a periodi, come tutti! ^^ pure Jazz (e ti pareva se non lo tiravo in mezzo XD) in passato ne ha combinate tante *lacrimone* però ora è un tesoro taaanto bravo! Jazz ti amooo!!!!! ^__^
questo esempio direi che vale sia per i vampiri che per gli umani, quindi per me il prof è un cattuono (cattivo-buono. già, sto sclerando :D)
ma Eddino riesce a leggergli nel pensiero?? O.o se sì tutto ok, sennò è un umano particolare come Bella? o forse i Volturi gli hanno fatto qualcosa di strano? o forse ha bevuto troppo caffè e...no no aspetta, il caffè non c'entra niente! O.o
ok, ora la smetto di scriverti teorie pazze senza basi scientifiche XD aspetto il prossimo capitolo tesora ciao!!!! ti adoro! =)

30/01/10, ore 19:24

ciao...o my god..hai aggiornato che bello!!! Allora..secondo me qst prof è buono. Cioè...non ha cattive intenzioni verso di loro. Probabilmente li aiuterà cercando giustamente di sfuttare la situazione a suo favore, cioè facendosi aiutare a trovare sua figlia. prò penso sia ok ..speriamo ..povera bellina..già ne sta passando tante xd.... Bellissimo come sempre il cap...anche se è un periodo stressante nn ti smentisci mai...sempre bravissima...brava brava brava!!! Kissoni e a presto!!!!

30/01/10, ore 18:21

io spero e credo che il prof sia buono!cmq che lui sapesse qualcosa lo avevo capito!!!ora può essere di molto aiuto per Bella!!!ho giusto 5 secondi!!!sempre bravissima!!continua così che sto morendo dalla curiosità!!

30/01/10, ore 15:07

Francesca, io non ho parole!!!
la tua storia diventa sempre più bella e intrigante!!!
davvero ti ringrazio, perché leggere i tuoi capitoli è per me una cosa fantastica!!!
vai avanti così e sappi che non vedo l'ora che tu aggiorni anche FOL!
p.s. mi sono accorta ora che avevo dimenticato di recensire il capitolo precedente, scusami!
bacioni, Letizia

30/01/10, ore 15:07

Bellooooooooo

ma tu davvero vuoi farci avere un arresto cardiaco!!!!!
Capitolo bellissimoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
posta prestooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Chissà che cosa succederà!!!!!!!!

30/01/10, ore 13:52

ti adoroo..sei bravissima...scrivi benissimo..!!!capitolo meraviglioso e ricchissimo..sempre più interessante e ricca di sorprese è la tua storia!!!wow....interessante la storia del professore...sono curiosissima..ma nn ho capito una cosa(e adesso mi prenderai x inbranata e x xsona poco attenta),ma il professore quanti anni ha ??o.O
baciii al prossimo aggiornamente ;)

30/01/10, ore 11:19

bello il capitolo è interessante la genetica. per me il prof non è cattivo vuole solo indietro la figlia. ma hho paura che faccia il doppio gioco.
ciaoo e aggiorna presto

30/01/10, ore 10:50

Beh che importa se è mieloso e romantico, piace anche a me così, quindi apprezzo :P. Mmm...ecco svelato il mistero del professore, quindi la figlia di Bella non è un essere unico...interessante, mooooltooo interessante! Non so se è buono o cattivo...mmm forse soltanto desideroso di rivedere sua figlia...

30/01/10, ore 10:49

oh mamma...che bel capitolo...cmq sai che non riesco a decidere se sia buono o cattivo?da un lato mi dico "dai ha chiesto aiuto ai Cullen non può essere cattivo!!" poi però mi dico anche " e se avesso un secondo subdolo fine?!"...propendo per la prima...vedremo...a presto!

30/01/10, ore 10:07

Ciao!!! Mi hai messo la pulce nell'orecchio, ma che gli vuoi far fare a sti due con gli attrezzi da yoga??? Il mio cervellino gira a vuoto in torno a quella frase. Ok, passiamo ad altro. Capitolo bello e chiarificatore, anche se in realtà dice e non dice, cioè dice chi è il professore, il suo ruolo, il suo scopo, ma non dice come hai giustamente chiesto tu nel sondaggio da che parte sta. Penso che Bella gli faccia tenerezza, ma è pur sempre uno che conserva i segreti degli immortali. Bah muoio di curiosità. Al prossimo aggiornamento Un bacione Lisa

30/01/10, ore 01:04

brava straordinaria come sempre, finalmente sia capito qualcosa del profesore adesso il ricato e dietro la porta. come ira a finire lo sai solo tu cara keska ma solo ti dico una cosa mi fai una paura ogni volta che parli di quiete prima della tempesta che mi fai venire il vrividi, tu mi voi morta questo e poco ma securo, quanto mi piace la storia di edward e bella..... lui e unico ma e meglio laciar perdere, posta presto 1 bacioneeeeeeeeeeeee.

29/01/10, ore 23:59

Bravissima come sempre, stai creando una storia nella storia!
Il professore per ora risulta piuttosto ambiguo, non riesco a capire se è buono o cattivo. Edward dà l'impressione di non riuscire a leggere i suoi pensieri: ha uno scudo come Bella o è bravo a celarli? O che altro?
Le spiegazioni di genetica sono chiarissime.
Mi fai tremare quando parli di quiete prima della tempesta! Non oso pensare cosa ti inventerai!
E' sempre un piacere leggere i tuoi aggiornamenti. A presto. Ciao.

29/01/10, ore 23:59

Bravissima come sempre, stai creando una storia nella storia!
Le spiegazioni di genetica sono chiarissime.
E' sempre un piacere leggere i tuoi aggiornamenti. A presto. Ciao.

29/01/10, ore 23:57

Ciao!!!Ogni volta che leggo un tuo nuovo cap. mi emoziono, sei estremamente brava e una delle mie autrici preferite, nn recensico quasi mai,(la verità è che nn so cosa dire)però oggi per la prima volta ho intuito il filo della storia del prof. e..."waow ho capito" il prof. è buono rivuole K.D. sua figlia...Ci sono vicina...bè nn è importante, la verità la svelerà l'autrice di questa bellissima ff un cap. dopo l'altro. Ciao, e grazie per la bellissima storia che hai creato, sei riuscita a mantenere Ed. e Bella esattamente come la Mayer li ha creati...e questo è tutto dire(cito Albus Silente perchè Yoda parla troppo sgrammaticato)!!!!Un bacione Miki
(Recensione modificata il 30/01/2010 - 12:11 am)

29/01/10, ore 23:06

Come sempre sei grande. Io lo so,le tue fans lo sanno, tu lo sai.. Sei grandiosa. Parlando del capitolo secondo me il prof e' malato e vuole diventare un vampiro..speriamo che una cosa buona la faccia, aiutare la bimba ahah. Ps;non mi dividere edward e bella con la scusa di trovare la figlia di quello,se lo fai ti lincio ahahah non scherzo. Auguri scusa il ritardo,me piange per la dimenticanza.