CULLEN'S LOVE ♥
di keska

18/04/10, ore 10:50

Ciao, Francesca!
Scusami ma non sono riuscita a recensire prima. Mia madre era nella sua settimana "Anti - Computer" e mi ha proibito di aprirlo. Pena, la confisca del Computer per un mese. Che inguistizia...
Allora, credo che questo sia uno dei capitoli più belli che tu abbia mai scritto. Bella che protegge il bambino, poi diventa sua "complice" e gioca con lui mi è piaciuto tantissimo. Secondo me è servito a farle capire che non è una madre orribile, come lei pensa, ma che tutte le donne hanno un'istinto materno che devono tirare fuori.
La faccenda della placenta e del parto naturale mi ha veramente sorpreso, ma... mi piace.
Ovviamente è tutto fantastico!! La mia scrittrice preferita non mi deluderà mai! Ne sono sicura.
Ora vado. Mia madre sta di nuovo urlando... Uffa...
Ci sentiamo presto!!! Ciauuu!!
Con tantissimo affetto, Luna Cullen :)

16/04/10, ore 15:32

P.s. VEDI CHE NON SONO L'UNICA CHE DICE CHE IL TUO MODO DI SCRIVERE E' SUBLIME????? U_U
Leggendo altri commenti ho notato che tutti, spesso, lo osservano :)
Vogliamo il tuo libro, franci, lo pretendiamo :D In fila, se necessario, anche tutta la notte per comprarlo :D
-sì, sono fuori di testa- di nuovo a presto, ti adoro :)

16/04/10, ore 15:28

*piccoletta sbianca
Non arriveremo alla settantina? O_O
*fa un breve calcolo
Ciò significa che.. che.. mancano solo sette capitoli?? T.T
*avvicina i fazzoletti Tempo - NOOOOOOOOOOOO :( :( :( :( :( -
Ok, torniamo seri :D L'importante è che tu abbia in cantiere qualcos'altro -perchè io ho bisogno delle tue storie, a costo di leggermele e rileggermele da capo-
Oggi niente recensione a punti: la voglia di leggere era così tanta che non volevo interrompere la lettura per commentare punto a punto..
Oddio tesoro, so che sono ripetitiva, ma la parte dell'ecografia è stata davvero emozionantissima :) Perchè, per una persona che legge da quasi un anno questa storia, che ti ha seguito dal capitolo cinque in poi, che si immedesima in ogni emozione di ogni personaggio e che, a volte, addirittura pur chiudendo la pagina della storia continua a fantasticare su essa - è vero.. XD non sai quanti finali ho dato, ormai alla tua storia- leggere passi importanti come questo fa quasi commuovere :) Ormai sono affezionata alla tua storia, come lo sono a FL (anche se più a questa, e lo sai xD), come lo sono a te :):)
Sapere che finalmente, dopo diversi capitoli di varie peripezie, abbiamo finalmente visto/intravisto la bambina, è bellissimo :) Perchè in fondo, una lettrice sfegatata -sì, lo sono XD- come me della tua storia, ama la bimba da quando era solo L'EVENTO xD
Detto questo, scusandomi per la recensione che, rispetto alle solite, è decisamente più ridotta, vado a studiare Pascoli -.-"
A presto franci, ti voglio taaaaaaaaaaaaaaanto bene :)
E prenditela comoda ragazza, noi aspettiamo :)

16/04/10, ore 13:23

Wow, sai che sei veramente brava a scrivere?? *w*
Io ho scoperto Cullen's Love su Facebook, in un sito di FanFiction, e me ne sono innamorata. Forse qui su EFP ti avevo anche commentato qualche altro capitolo, ma non mi ricordo! -.-" XD
Comunque penso che tu sia bravissima e che questa storia sia magnifica come poche. Riesci a comunicare e far provare a chi legge, tutto quello che i personaggi provano. Dall'angoscia di Edward, alla paura di Bella, dalla curiosità di Carlisle, alla comprensione di Alice. Quando leggo la tua storia riesco ad immergermi in un altro mondo e mi sento anche io partecipe della storia. Finalmente sono riuscita a finire di leggere tutti i tuoi capitoli e ora mi sono messa alla pari, visto che nel sito di FanFiction su Facebook, i capitoli sono un po' indietro se non sbaglio. Ho notato che la povera Bella è spesso tua vittima XP e sono contenta che ci sia questo bellissimo rapporto fra lei e Edward. Anche io ODIO JAcob, quindi sono estremamente felice della parte dela cattivo che ha assunto in questa storia e non mi vergogno a dirlo! U_U XD
Ho anche visitato il tuo blog che mi sembra molto carino =)
Spero che aggiornerai presto, anche se mi rendo conto che è difficile visto che anche io scrivo e ne so qualcosa... ;)
Ti faccio ancora tantissimi complimenti per il tuo modo di scrivere che è favoloso, emozionante e decisamente creativo, perchè non è da tutti scrivere più di 60 capitoli tutti fantastici e ben strutturati. Ti assicuro che amo leggere e che di libri ne ho letti veramente tanti. Questo, a mio parere, è meglio di molti libri che ho letto e ,se tu non l'avessi pubblicato in internet, andrebbe ASSOLUTAMENTE pubblicato. Il tuo modo di scrivere è speciale, continua a sorprendermi! =]
Baci :* AriRock =D

15/04/10, ore 21:50

Ciao Keska!! :D

Semplicemente stupendo questo capitolo!!! Sopratutto la parte del bambino, quella è stata magnifica!! *.*
Sono curiosissima di sapere quello che succederà nei prossimi capitoli!!
Aspetto con ansia!!! :)))

15/04/10, ore 11:08

Che bel capitolo!!! Mi sono emozionata tantissimo nell'immaginare la scena dell'ecografia...sono contenta che per Edward e Bella, ma sono anche certa che le sorprese non siano finite qui. Mi aspetto di tutto da te, soprattutto di scoprire qualcosa di più di questi misteri. E' bello il modo in cui ti sia venuto naturale scrivere di queste cose, non so spiegarmi mmm...va beh in ogni caso complimenti!

14/04/10, ore 19:26

Rieccomi mi è appena tornato il pc allora mi sono fiondata a leggere i due capitoli addietro.... alloraa..... si hai ragione il prof mi sta un tantino più simpatico ora che gli ha dato quel libro per fargli capire qualcosa, speriamo che scoprino qualcosa xD poi poi mmm va be inutile dire che più che si va avanti più sono sempre più innamorata di questa storia!! Bravissima!! Un bacione!! <3 <3

14/04/10, ore 18:25

caspita! Non si può dire che nelle spiegazioni non sei dettagliata. Hai messo anche i disegnini XD.
Comunque tra gelato, panino e pizza io avrei scelto di sicuro pizza! Gnam gnam XD
Comunque visto che parli di non andare oltre i 70 capitoli e visto che siamo al 63, ciò significa che siamo quasi alla fine, no? Ancora 7 capitoli e poi the end? Peccato. E' una delle poche storie che continuo a seguire molto volentieri. Ma si sà: c'è sempre un inizio e una fine.
Ciao, alla prossima!

14/04/10, ore 12:55

ciao..allora eccomi qui!
la tua fantasia supera ogni immaginazione...quella spiegazione del passaggio di cellule dalla placenta alla bambina è una genialata..a cosa hai pensato quando hai ideato questa cosa? a me è venuta in mente una sorta di osmosi anche se io sono totalmente ignorante della materia ( e il mio neurone non vuole collaborare per queste materie come sai molto bene)...però è un'idea molto originale...
mi hai fatto morire dal ridere quando Bella cercava di far smettere il bambino di piangere. "Basta piangere. Punto!" non ho resistito...sono scoppiata a ridere come una deficiente..per fortuna dopo si è ripresa perchè se no staremmo ancora qui a chiederci il nome del bambino..davvero Edward non ha letto tutto il libro? Mi sembra un po' strana come cosa...
Va bè...inutile dirti che anche qusto capitolo è un capolavoro e ti dirò che sono molto triste per la sua prossima fine...
meno male che hai una nuova storia in cantiere perchè se no srei stata davvero sconsolata senza i tuoi aggiornamenti...
Un bacione enorme
Federica

13/04/10, ore 21:24

Concordo, Carlisle è proprio bravissimo, lo adoro anche io! Ed il capitolo è interessante, Bella prova un po' cosa significa essere mamma, fantastico! Ed Edward rimane dolcissimo, tenerissimo! Ora si capisce molto di più sulla pelle della bambina. Io voto per un capitolo di tranquillità, ma ovviamente fai come vuoi. Ci sentiamo presto, spero!!

13/04/10, ore 19:55

mi è piaciuto molto anche questo di capitolo, esono contenta che ci penserai riguardo ad una trasformazione in vampiro del professore philips!!!!sono curiosa di leggere qualcosa sul libro che ha dato a bella....!!!!

13/04/10, ore 19:18

Bella versione Suoergirl nel posto giusto, al momento giusto! Mi è sembrato di tornare alla scena col furgone di Tyler in Twilight.
Qui Bella è riuscita a comunicare con il bambino perchè non si è lasciata prendere dall'ansia. L'altra volta si era ritrovata un neonato fra le braccia senza preavviso e lei era già agitata di suo, era giustificata.
Interessanti le novità sulla placenta e la formazione della bambina. Come al solito la tua fantasia mi stupisce, così come la tua capacità di rendere tutte queste stranezze normali, giuste e logiche.
Quando hai parlato di Carlisle euforico per un attimo me lo sono visto in versione 'folletto Alice', assai poco dignitoso, lo so, ma molto divertente.
Quando faceva notare a Bella le varie parti della bimba visibili sullo schermo ho rivissuto le emozioni provate durante le mie ecografie, soprattutto l'ultima, quando ho visto il mio cucciolo succhiarsi il pollice: che tenero che era!
Ora sono due le cose che mi preoccupano: quello che il libro non dice e il parto naturale che, temo, sarà un disastro.
Mi dispiace pensare che questa meravigliosa storia sia agli sgoccioli, d'altra parte mi rincuora sapere che ne hai un'altra in cantiere.
Concordo con la scelta della pizza, non so tu, ma per me è un alimento insostituibile, non riesco a farne a meno.
Complimenti per la patente e ci sentiamo al prossimo aggiornamento, ciao.

13/04/10, ore 17:38

CHIEDO umilmente perdono per nn aver recensito il capitolo scorso!!! purtroppo ero in punizione ^^' eheheheh vbb nn ci pensiamo...mi dispiace tanto davvero!
cmq passiamo ai capitoli!! fantastici tutti e due! devo dire che provo un po' di pena per quel povero professore(credo muahahahahahah__no nn sono così cattiva dai) gli rimane poco da vivere......sono riusciti ad avere quel libro e adesso sono io(insieme a bella) a voler sapere cosa ci è scritto o nn c'è scritto.....sono anche molto felice che bella potrà partorire naturalmente!
ok ok prendiamo con le pinze il fatto che questa storia sta per finire ok? nn me lo ricordare sempre =( cado in depressione altrimenti! sono molto curiosa di sapere che altra storia hai in mente!.......sai anch'io da un paio di giiorni sto prendendo in considerazione di scrivere qualcosa ma nn so proprio come fare o cosa inventarmi....voglio dire vado a letto sempre pensando a loro due e immagginandomi ogni volta scenari divresi ma nn ho mai pensato di renderli pubblici...e molto più ficile dirsi che a farsi....nn ho una vera storia in mente!......vedremo che cosa elaborerà il mio amato cervellino in futuro xD
ci vediamo presto. bacioni
silvia

13/04/10, ore 17:24

eccomi qui a recensire in ritardo...il capitolo l'ho letto ieri sera...ma purtroppo non sono riuscita a commentare...troppo sonno e sopratutto pocotempo cmq che dire ogni capitolo sempre più bello...ci sono tante cose che sono curiosa di scoprire ma sono convinta che i miei dubbi verranno fugati con tranquillita dai capitoli seguenti...non vedo l'ora che nasca la piccola...=) lo so sono sdolcinata...ma che ci posso fare...tu cmq sei proprio brava complimenti =)

13/04/10, ore 16:25

Ciao carissima!
Credimi, per me leggere e recensire è sempre un piacere! Mi sono davvero affezionata a questa storia! Mi piace sempre di più, ogni volta! ^^
Che bel capitolo ** Mi è piaciuto molto! Quante formazioni interessanti e che bella notizia: Bella potrà partorire! Sono molto contenta, spero che tutto vada per il meglio. Bravo papà Carlisle che si è informato! u.u Bisogna fare una statua a quell'uomo xD
Che bel momento quando guardano la bimba, si sente tutta l'emozione di entrambi; fantastico ciò che ha fatto Bella: è stata davvero forte e coraggiosa a scattare subito per salvare il bimbo! Senza esitazione e paura! Grande per il suo coraggio, ma anche grande per la dolcezza con cui ha parlato al bambino e cercato di tranquillizzarlo, conquistando la sua fiducia! Bella, nonostante il passato difficile, è una donna molto forte e coraggiosa, e adoro il suo personaggio sempre di più! Ho adorato questo capitolo, davvero. Sei stata davvero bravissima, nel descrivere ogni cosa! ^^ Complimentissimi sinceri e bravissima! Continua così, questa storia è fantastica!
Un bacione, Lau.