CULLEN'S LOVE ♥
di keska

27/07/09, ore 19:34

Ehi cuore!^^ bello questo cappy.. però non posso fare a meno di farmi venire il magone! Capisco ciò che prova Bella, ma avere una famiglia che la ama così tanto e sempre accanto a lei dovrebbe reagire. In questa fic mi rispecchio moltissimo in Alice: è grintosa, vivace, forte ed audace. è il mio mito insieme a Eddino e a Seth! Quel cucciolotto è il mio preferito in assoluto! Alice è mitica, io avrei fatto esattamente come lei con Bella, che tra l'altro mi sta facendo venire il nervoso!XD Lo so che ho già visto la tua foto, ma ne vorrei vedere anche un'altra!*O* se mi vuoi vedere ti manderò presto presto una mia foto.. contenta?xD Un bacione e posta presto, mi raccomando!^_^ tvb, Noe-

27/07/09, ore 19:17

Oddio ma Bella è diventata davvero Emo...O.O Povera...però mi fa prendere il nervoso: fa soffrire Ed! è_é No no no...non si fanno ste cose...comunque riguardo al sondaggio...mmm...potri farti una lista...ma non ho molto tempo quindi: dopo EDWARD c'è Bella e dopo...Alice! E dopo ancora Emmett fratello orso...XD Tornando al cappy...couf couf...spero veramente che le cose si sistemino nel prossimo e, ti pego, ti scongiuro, ti imploro, se vuoi ti regaliamo anche un computer nuovo ma per favore, posta il prima possibile! ^^

27/07/09, ore 19:16

27/07/09, ore 19:02

nun ti proccupare; so che la storia è così, diciamo che quello era 1 modo x sfogarsi... mi dispiace di averlo fatto con te... :'( mi perdoni; vero???????? *me fa occhi dulzi* è Bella che ha parlato vero?!? non dirmi che alla fine Eddy esce dalla stanza... però l'ha sentita ugualmente, vero, perchè lui è 1 vampiro (mmm... e che vampiro XD) e ha i sensi mooooolto sviluppati!!! oddio; la devo smettere di sclerare U.U XD ciau^^

27/07/09, ore 19:01

Ok forse 5 minuti sono pochi.. ma non toglievo gli occhii dal monitor!! Comunque devi decisamente postare immediatamente... Altrimenti potrei mettere fine alla tua vita.. uhauhauhuahauha no scheeerzo tranquillaaa prima devo finire di leggere la storia.. ahaha.. ok basta.. cmq fai veloce.. :) Baciiiii

27/07/09, ore 18:57

CIAUUUUUU FRA^^....cacchio...sto x mettermi a piangere!! nn so perchè...la vedo traumatica la partenza....dico...cioè dico io dovrei aspettare quasi 15 giorni x sapere ke diamine succede qui?????????? no....in not impossible!!!! il cappy era meraviglioso....descrivi benix bella...santo dio ke brava ke 6...mmm xkè nn provi a far leggere le tua ficcy alla rua prof di ita?? KISSà...LE PIACE E TI METTE 10!!!*.*...cmqqqqq....m'è piaciuto tantix qst cappy x molti motivi: prima di tt sn ancora tt depressi...muahahah...nn so xkè ma all'inizio invece di piangere quasi ridevo....x me è cm se bella stesse giocando ad un gioco...è diventata un pò cm un bambina tenera e indifesa...secondo: nn so alice m'ha dato un pò i nervi ma alla fine m'è piaciuto molto...però quando eddy l'ha presa tra le braccia...mmm!! mi sn incacchiata...cioèèèèè!!! lui dovrebbe abbracciare sl bella!>.<...no dai skerzo XDXDXD...IL MOMENTO DEL DèJA-VU me venuto un infarto....già...è stato molto traumatico ma era espresso benixxxxx!!! su rosalie hai davvero ragione...è la persona nella familia più emergente....brava ragazza!! così ti voglio xDxDxDxDxD....ke dire...quando finalmente bella ha detto: EDWARD! quasi me mettevo a piangere...giuro...perchè sempre cm una bambina x la prima volta ricomincia a parlare....incomincia la RINASCITA CAREEEE!!!!^^^.....madùù sn curisa di vedereeddy...se potesse sn sicura ke gli verrebbe un infarto...muahahah sicuramente è rimasto steso stecchito a terra >.<...povero tesoroooo!!! bEneeeee ora vado....ricorda ke x quasi 15 giorni starò peggio di bella a letto......cavoloooo!!! perkè nn ci sn computer dv devo andàààà???? santa morgana... MIA MADRE UGUALMENTE MI PRENDEREBBE A SKIAFFI SE SL MI VEDESSE ACCANTO AD UN PC IN VACANZA.......ORA TI LASCIOO...UN BACIONEEEEEEEEEEE

27/07/09, ore 18:23

Mamma mia...questo capitolo è...mmm...struggente...sì struggente può andare!!! Edward che singhiozza è una scena troppo triste e anche quando Alice viene consolata da Ed. La sua scenata è stata fantastica!!! Non vedo l'ora di sapere come Bella si deciderà a "svegliarsi"!!! Posta presto...MI RACCOMANDO!!!! Alla prossima...baci baci!!!

27/07/09, ore 18:20

ciao!!!!!!!!!!! Scusa per la mail...è un pò che nn ho internet regolare!!! So sorry...cmqoddio!!!!!! che ansia...cioè, descrivi troppo bene il dolore di Bella!!!! A me piacciono molto sti capitoli anche se sn tristi perchè sn molto introspettivi...brava brava!! poi....spero che si riprenda presto però...vedere edward così mi sta facendo malissimo! Baciotti a presto... P:s ma cos'è adesso mi copi sull'essere ritardataria? Nn ci provare che ti vengo a pescare a casa per il capitolo eh???

27/07/09, ore 17:24

Ok io non dispero ma tu mi fai soffrire parecchio!!! E adesso che succede posta presto ti prego che sono con il cuore in gola. Bacioni Lisa

27/07/09, ore 17:22

mamma mia che capitolo.....grande grande grande...comunque a proposito il mio personaggio preferito dopo ed/bella è alice....io la adoro e amo lo shopping la potessia avere a portata di mano una sorella così...ciao alla prossima..

27/07/09, ore 17:14

AAAAAAAAAAAAAAAAA Alice ha fatto bene, comincia a damri su nerviii mi credis e ti dico ke il singhiozzo di Edward ha fatto male anke a me??? La faccio riprendere ioooooooo aaaaaaaaa. Cmq cap super fantastico xd complimenti :).

27/07/09, ore 16:46

Non ho parole per descrivere la storia se non magnifica ed eccezionale; sin dal primo istante mi ha subito appassionato e incuriosito, e il modo e lo stile (davvero eccellente) con cui è stato scritto la rende ancor più meravigliosa. Non esagero nel dire che ogni volta che vedo un tuo aggiornamento, keska, faccio i salti di gioia e inizio a saltellare per casa, con il rischio di uccidere qualcuno e rompermi qualche osso... La storia rientra tra le mie preferite: la adoro!!! Complimenti keska, ammiro molto il tuo modo di narrare la vicenda e, anche se so che è un cattivo sentimento, ti invidio: sei bravissima!!! Ma perfavore, so che per alcuni motivi non sei riuscita a postare prima, ma se ci tieni alla mia salute, ti imploro, non farmi attendere tutto questo tempo!!! Rischio l'infarto!!!!Povera Bella, ne sta passando davvero tante... Non vorrei essere nei suoi panni... Perdonami, non mi stancherò mai di ripeterlo ma sono incantata dallo stile con cui scrivi; ormai sono ossessionata dalla tua fanfiction e ne sono divenuta totalmente dipendente =)! Attendo con ansia e impazienza il prossimo capitolo. Ancora complimenti! Lizz

27/07/09, ore 16:46

emmett!! :D tesoro cmq i tuoi cap mi rapiscono sempreee ho detto "aspetta" anche a una mia amica che ha appena finito di scrivere un cap e voleva un consiglio!!! cmq non ce la fai a postare prima di giovedì mattina?? io parto poiii e sto fvia una settimana e sn tristeeee :( uffii mi piace troppo la tua ficci!!! app bella qnd rinsavisce???

27/07/09, ore 16:43

Sto piangendo .. Ho dovuto smettere di leggere perchè avevo gli occhi appannati .. Mi hai fatta emozionare in un modo .. Oddio ! Non mi commuovo così facilmente di solito .. Di solito mi vengono solo un pò gli occhi lucidi ma questa volta mi hai fatta davvero crollare ! Bellissimo davvero .. E bravissima tu ! Come al solito anche se mi fai aspettare giorni e giorni alla fine l'attesa è sempre ben ripagata .. Alice p stata davvero fenomenale .. Però quella scenata l'avrei tanto voluta vedere da Edward .. Sarebbe stata molto interessante .. Diciamo che anche il piccolo folletto ha fatto il suo bell'effetto comunque !! Comunque passando ad altro .. aspetta un attimo *me si soffia il nasino* .. ecco COME PUOI DIRMI CHE NON TI PIACE IL MARE ?! scusa il maiuscolo ma è colpa tua .. sei tu che mi hai scosso in questo modo !! Comunque il mare !! Quella distesa azzurra di acqua magnifica .. La spiaggia che si incastra tra le dita dei piedi e si appiccica dappertutto ( ok questa è la cosa peggiore ) il sole !! Il sole che da alla tua pelle quel colore divino !! Anch'io mi bruciacchio sempre la faccia , ma l'effetto finale è stupendo !! Va bè comunque .. io continuo a lamentarmi .. qui il mare è orribile .. terrificantemente sporco !! La riviera romagnola .. puff !! Non mi piace per niente !! Per i semini .. Appunto !! Infatti io di solito sto dieci minuti,mangio tipo tre pezzettini minuscoli,poi mi scoccio e mollo !! Infatti .. noi superstiti siamo quelli a casa a patire un caldo asfissiate e a leggere le due storia scossettanti .. ^^ Posta presto che qua sembra che qualcosa sia iniziato a muoversi .. !! Aspettoooooooooo .. e sappi che se ci metti troppo inizio a mandarti anche io e-mail minatorie !!

27/07/09, ore 16:39

Sei davvero brava ad esprimere e veicolare a noi tutta l'angoscia che attanaglia Bella. Sono a lavoro, se mi becacno mi linciano, ma per il tempo che ho letto questo capitolonon ero più là: ero nella stanza dove c'è Bella... è inimmaginabile come la tua ff mi trasporti altrove con la testa e con il cuore ed io vorrei poter leggere ancora e ancora... Bella davvero. Questa ff è stata tutta un'altalena di felicità e dolore e adesso... spero che quella prima parola possa far uscire Bella dalla disperazione in cui è sprofondata. La scena con Esme e il cucchiaio di brodo... atrocemente realistica, ma soprattutto è incredibile come le immagini arrivino dirette al cuore, prima che alla testa. Questa Rosalie mi piace molto: in questa tua versione lei si preoccupa per Bella, per la donna violata, prima che per il bambino che a lei è stato negato.. è davvero Bella. Alice e la sua rabbia data dall'impotenza e Jasper che cerca di fermarla: bellissima anche quella scena. Carlisle che si arrende, lui che ha creato un miracolo con la sua famiglia, si arrende davanti al dolore di Bella. Ma lei si sente sporca, indegna di tutti loro... mi domando cosa le succederebbe se qualcuno decidesse di morderla adesso e trasformarla in vampiro... capirebbe? Dimenticherebbe? E poi: quanto ci mettono tutti sti laureati in medicina a capire i sintomi di Bella? Mi manca Emmett, però... sono sincera: in fondo lui ha condiviso con Bella un momento molto difficile e penso che il suo aiuto potrebbe servire a qualcosa... o forse no. Parlo come se fosse una mia amica davvero in crisi... questa è la tua magia! Mi piacerebbe poter leggere ancora qualcosa di questa ff prima di partire per le vacanze... chissà... mi accontenterai? Un bacio grosso grosso e grazie di aver pubblicato in questo periodo di magra!