CULLEN'S LOVE ♥
di keska

11/05/09, ore 00:15

e brava bella, 30 e lode! però!! ...anke eddy scoprirà com'era bella mentre lui non c'era?? dai, bella ubriaca ke parla di caprette non se lo può perdere!!!!!!! =) hihi ho ancora mal di pancia...magari glielo racconta jas siii???? ciao e presto!!

10/05/09, ore 23:49

Meraviglioso come semrpe, anche se qualcosa mi dice ke presto Edward verrà a conoscienza di quello ke bella a detto a Jsper...vedremo con il tempo se ho azzeccato :) io cmq sono + grande del 90, ma solo di un anno.. sono dell'89 :) a prestoooo

10/05/09, ore 22:50

uau magnifico il capitolo e anche il dipinto!! bellissima la scena della vicina..poverina!!!

10/05/09, ore 22:20

troppo bello il capitolo asptto con ansia il prossimo

10/05/09, ore 22:08

ei scusami :D cmq mi sono persa a quando devo inserire l'indirizzo nel tag.. non ne ho prorpio ideaa.. non è arte mia forse.. uffaaa!!! ciao e tnk cmq!!!

10/05/09, ore 22:06

Io avevo capito la storia della bottiglia dell'alcool, credevo fosse abbastanza chiara. Comunque i capitoli sono discostanti, hai ragione tu, però a me piaciono così, l'atmosfera nell'altro era decisamente troppo triste... C'è ancora l'idea di far nascere Nessie? Be', spero solo in una gravidanza un po' meno distruttiva di quella di BD (BD?!?! Sembra una nuova serie del GF!!). Aggiorna presto!!

10/05/09, ore 21:52

Ciao, complimenti per il capitolo,l'ho trovato assolutamente delizioso! Nonostante per ora Bella sia riuscita a tenere nascosto il suo "sfogo" con Jasper,credo che prima o poi la questione si presenterà comunque..o Bella rimane incinta,oppure Edward riuscirà a leggere nei pensieri del fratello. Sinceramente spero la prima possibilità! Comunque nonostante non abbia mai commentato questa fanfiction,ti volevo far sentire la mia presenza,così come ho fatto con "The baby of my dream". Appena posso commenterò sia questa che l'altra storia. Sei uno dei miei autori preferiti!Aspetto con ansia un tuo aggiornamento! P.S. Rispondendo al tuo sondaggio,io sono dell''86,mi sa una delle più "vecchie" da queste parti :(

10/05/09, ore 21:52

grazieee ora vedo se ci riesco.. sxiamooo!!! cmq sono curiosa anche io del dipinto di Bellaaa!! e cmq non ti è venuto male anzi.. complimentii!! posta presto ciaooo.. poi ti faccio sapere se ci sono riuscita, altrimenti ti do il permesso di pensare che sn una rimbambita :D ciaooo un bacio!!!

10/05/09, ore 21:51

..carissima! ma non e assolutamente vero che il capitolo faceva schifo, ma cosa dici mai! ^^bello bello si, anche se nella tua ficcy a bella piacciono i classici (e buonissimi) gusti fragola e panna, mentre nella mia e un po piu elaborata...ihih! mi dispiace deluderti ma io sono piu piccolina di quelli del 90...sorry! ah comunque della bottiglia di alcol l'avevo capito...^^ a presto, kissoli!

10/05/09, ore 21:41

Eccomi eccomi!!! Puntuale, questa volta!!! Ti annuncio solennemente che entro la prossima settimana riavrò il mio computer ^^ Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!! Ok... Ora basta delirare... Duuuunque... Prima di tutto il professore mi ha ricordato immensamente il mio prof di greco ed italiano... -.- In secondo luogo ti volevo fare davvero i complimenti... Sai... Adoro letteralmente il tuo modo di scrivere... Anche in questi capitoli, comunque di passaggio, non mi annoio mai... E' facile amare una storia quando ti tiene sulle spine, quando sei concentrato praticamente solo sulla trama... Ma è in capitoli come questo che si percepisce la vera abilità nella scrittura ^^ Ora ti saluto, tra poco dovrò spegnere il computer... (NUOOooooooooooooooooooooo) a presto... Con la mia storia ^^

10/05/09, ore 21:31

Bellissimo questo capitolo! Mi è piaciuto molto! Certo che strano professore.. xDD e vbb meglio così! Cmq io sono del '93! xD sono molto simpatici i tuoi sondaggi u.u Baci!! Aggiorna presto!

10/05/09, ore 21:30

A me vien da dire: ma tutte a Bella capitano? XD
Certo che quella ragazza ha una fortuna! (Edward a parte s'intende!)
Davvero un bel capitolo, come sempre del resto! Ciao

10/05/09, ore 21:28

per il sondagigo io sono dell87 capitolo bellisismo grande bella, 30 e lode, posta presto

10/05/09, ore 21:16

Carissima, questo capitolo mi è piaciuto molto. Adoro i capitoli così lunghi perché danno spessore a personaggi e alla storia stessa. Mi è piaciuto molto lo spazio che hai dato alla descrizione del professore: davvero complimenti. Bella ha fatto proprio bene a comportarsi così: non si baratta la propria anima (perché un dipinto è la propria anima, mia mamma è pittrice ^^). Per un attimo mi hai fatto pensare a Il ritratto di Dorian Gray ^^. Edward è sempre dolce e premuroso *_* quanto lo amo. Poi beh, Amber è un bel personaggio. E' rimasta incantata pure lei dalla bellezza scultorea di Edduccio. Io continuerò sempre a seguire la tua storia ;)
Per rispondere alla tua domanda finale: io sono dell' '87 ^^ baciuz.

10/05/09, ore 21:16

UFFA! io voglio sapere se Bella sarà incinta *sbuffa* comunque mi è piaciuto molto quello che a detto Bella al professore. volevo anche che Edward andava da Jasper per leggerli la mente XD meno male non c'è più la palla di pelo aspetto il prossimo cappy! aggiorna al più presto! ^^