CULLEN'S LOVE ♥
di keska

07/09/09, ore 11:03

Oddio....che bello!!!!!!!!!!!!!!!!!Trp...trp...assolutamente trp dolcino...cavolo però..una cosa sola.. Anche io ho scritto che nell'ecografia nn si vede nulla ma lei riesce a sentire i battiti..uhmm...nn ti dispiace vero? Insomma, mi sa che ci è venuta la stessa idea...sorry. Ti prego, dimmi che è ok, altrimenti mi sparo e vado in palla perchè devo inventarmi qlcs d'altro...grazie.. Ah...vado a scrivere così inizi pure tu!!!!

07/09/09, ore 10:41

Ciao teso!!!!! Che bello questo capitolo, io adoro quando sono tuti così felici, euforici, mi dà una gioia al cuore. E poi adoro i bambini. Sono una delle gioiepiù grandi della vita, secondo me (fino a quando non ti vomitano addosso XD). Comunque, ritornando al francese: Oui, oui, mademoiselle, ma je nun poss'è vivir sens mon amour Edward ;). Francese maccheronico. Je m'accuntent anchè de Jasper, però Emmet nun me piace proprie. Sembra più romano che francese (romano de Roma, non latino) anche se il latino è facile. Habemus capitulus, Keska habe aggiornatus, che bellus!!!!!! Ma basta con le lingue, pensiamo a qualche altra materia. La Matematica ad esempio, visto che stiamo dando i numeri XD. Comunque, la scuola inizia il 14. UFF!!! Certo due mesi di mare e sole, dopo non ce la fai più, a la scuola inizia subito è.é. Ci presentiamo dalla preside cn le fiaccole, e dei cippi da bruciare... insieme a lei, Muahahahahahaha!!!!!!! Sono sadica XD. Bacioni.

07/09/09, ore 01:10

Tum.tum.tum...il mio cervellino è morto più o meno lì !! Ma questo capitolo è assolutamente e troppamente dolcissimo e mieloso e bellissimo ed emozionante !! U.U .. è stupendoooo !! Sisi .. uno dei più belli a mio parere .. non succede niente .. siamo tutti molto rilassati .. e ci possiamo godere quella santa di Alice !! E perchè no le goccioline d'acqua che scivolano su di Edward .. che non è una cattiva idea XD .. Uffa non me lo puoi spiegare un pochino questo spoiler ?? please *me fa occhioni dolsi dolsi* .. *parte la musichetta di beutiful* .. *voce fuori campo* .. "Ce la fara Azzurra a convincere l'adolescente con la mano magica ( uu quante lodi XD ) a farsi raccontare qualcosa?? Lo scopriremo nella prossima puntata" .. *riparte la musichetta di beutiful* .. ahah .. ok sono completamente andata XD .. anyway .. quando torno a scuola ?? Il 15 di settembre signori e signori .. tra essattamente 8 giorni .. chi mi salva ?! .. comunque la scuola inizia il 15 ma tu posta prima ok ?? e non provare nemmeno a dividere i capitoli !! Lunghi sono perfetti !! Ciau .. =)

07/09/09, ore 00:20

questo capitolo è stato veramente meraviglioso! la fine soprattutto! saio che ti dico al riguardo dell'altezza? nella botte piccola c'è il vino0 buono! viva le basse!!!!!!! grazie grazie grazie per aver commentato la mia umile storia! ti ringrazio veramente di cuoro per me è stato un onore! bè non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo!!!!!!!!!!1

07/09/09, ore 00:08

A me inzizia(scuola)giorno 18...:(!!cmq sono stata con gli occhi così *_* per tutto il tempo!!!gongolavo dalla felicità!!!Io amo i bambini, amo le gravidanze e tutto ciò che questo comporta!!!ne farei a valanghe di bambini!!!il capitolo anche se era più lungo del solito non me ne sono affatto accorta!!^^brava brava davvero!!!Rosalie ed Alice sono troppo buffe!non so perchè!!Edward invece è il solito amoruccio!!!*_*!aggiorna presto!Bacioni"!

06/09/09, ore 23:36

«In… in quel cerchio bianco c’è nostro figlio?»...tum tum tum ... oddio che dolcezzaaaaa!!!ma come fai a rendere anche un semplice spaccato giornaliero così bello?brava brava brava,continua così!!! e poi edward pazzo d'amore x il suo bimbo è qualcosa di spettacolare...me lo sono goduto così poco come papà in breaking dawn =( ci volevi proprio tu x rivalutarlo!!!ancora brava(oddio mi ripeto ma che vuoi farci,la penso così!) Hai intenzione di postare tutto prima dell'inizio della scuola? wow!allora c'è poco da aspettare! ma allo stesso tempo...sigh sigh NON voglio che finisca questa storiaaaaaaaaaaaaaaa!!!La adoro!!! ps...io non ho scuola(sono una studentessa universitaria) ma ho un megaesame il 28 settembre,quindi sto già studiando come te...sob sob... baciotti

06/09/09, ore 22:58

sono contenta di aver letto un capitolo tanto lungo, un po di felicita finalmente grazie mille.. un altra cosa, tay è un buffone, hai ragione quando dice che si crede il piu importante..che schifo posta presto

06/09/09, ore 22:40

ciao!! mi sono accorta che ancora non mi sono presentata : mi chiamo barbara e ho 20 anni e per risp al tuo sondaggio io in questo periodo studio perchè ho esami all'uni! cmq ritornando al cap mi è piaciuto, amo questa famigliola felice stile mulino bianco ma suppongo ke fra poco l'idillio un pò si infrangerà giusto?! mi piace molto anche questa versione della gravidanza con edward modalità padre felice e orgoglioso non in bd che odiava la bambina -.- quanti cap mancano alla fine della ff? non perchè io voglia che finisa anzi tutt'altro starò a lutto quel giorno xDD a presto!!

06/09/09, ore 22:32

Ecco! Era ora che cedessi! Vittoria! XD
Vabbè, parliamo del capitolo: Cielo! ma Alice e Rosalie sono terrificanti! Mi fanno paura!!!
Il terrore di Bella per gli aghi è assurdo! A pensare che io preferisco mille volte una puntura piuttosto che ingoiare una pastiglia!
Comunque il finale è stato dolcissimo! La scensa in cui Edward e Bella sentono per la prima volta il battito del cuoricino della bimba è favoloso!
Vabbè, alla prossima! Ciao :)

06/09/09, ore 22:25

ci credi che sono scoppiata a piangere quando hanno sentito il battito?! :( senza parole...

06/09/09, ore 22:22

Bellissimo!!! Kiamami masokista ma adoro i cap stralunghi, almeno qnd la storia è bella e la tua lo è!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Davvero 1 atmosfera magica, calda e familiare, mi mette una felicità immensa XD Brava, ora posta prestooooooooooooooo, nn vd l' ora di leggere cm andrà la gravidanza! Ah ke bello il bimbo dovrebbe nascere 1 gg dp il mio compl,io sn nata il 7 maggioooooooooooo!!! Bacibaci Alice

06/09/09, ore 21:32

Prima ti spiego ciò che volevo dire. Allora, se Bella aveva un ritardo già quando stava con Edward, perchè non se ne è accorta prima che Jacob la portasse via? Va be', a parte questo, il capitolo non è lungo! Anzi, arrivata alla fine ho detto "E' già finito?". Personalmente adoro i capitoli come questo, che tutti chiamano di transizione ma che sono i più belli di una ff, quando tutto diventa più chiaro e tutti stanno bene, finalmente! Aggiorna presto!!

06/09/09, ore 21:18

Cara...io casomai alla fine mi sono kiesta "ma è già finito??" cioè non mi fraintendere, è un capitolo moooolto lungo, però io, ke sono ingorda di quello ke scrivi, l'ho letto in un batter d'occhio! XD mmm cosa darei x avere ank'io ogni gg il servizio meteo fatto da eddy...hihi e il piccolino sta bene...siiii!!! Wow, è tutto perfetto! Mmm già, mi mancano jazz e fratello orso!! Ogni tanto ho bisogno di sentire qualke loro discussione, sono troppo forti!! ^_^ un oceano infinito di kissoni, sei stra mitica!!!!!!!!!!!! TVTB a presto!!!!

06/09/09, ore 21:07

ed ecco che il livello di diabete inizia a salire! che dire?? troppo troppo dolce! Edward è spettacolare. immagino già i prossimi capitoli.. mi chiedo come mai l'abbia lasciata guidare..?!?! eheheheh del resto mai mettersi contro una donna incinta! a parte tutto spero che abbiano trovato finalmente un pò di tranquillità questi 2.. ne hanno passato davvero tante. magari una bella serata a base di liquirizia non ci starebeb male hahahahahah.. dimenticavo il dottorino diventa sempre più carino e premuroso.hai per caso il suo numero? ah cmq il folletto pestifero non me la racconta per niente giusta!

06/09/09, ore 21:07

OK MI ARRENDO decidi tu ok? XDXD....oh si scommetto con jasper e emmett quante volte ci siete stati sul quel lettino.....ti lascio sognare dai XDXD..... sai una cosa a me nn dispiace affatto che il capitolo sia venuto lungo ( anche se io nn sono un buon giudice perchè a me sembrano tutti corti persino quello di 30 pagine)anzi *Q*.... la scuola inizia il 14 credo..... penso di essere più piccola di te .....devo fare il primo superiore e sono completamente su di giri..adesso mi sento grande ( me si pavoneggia).....ma sono anche piuttosto impaurita per come posso apparire alle altre persone e sopratutto di nn riuscire a farmi amici ...BASTA PENSARCI SILVIA! CI RIUSCIRAI! spero che bello il capitolo, hai trasmesso tante di quelle mozioni che...nn so che diredavvero erano tutti così felici....CHE BELLO. (povera bella sempre inseguita dalle sue paure: siringhe XD però mi piace...chiamami sadica bho) un supermega bacio. ci vediamo presto P.S. se vuoi questi sono i miei contatti di facebook e msn...e sempre se vuoi aggiungimi FACEBOOK: Silvia Paoloni - siccome ( se si scrive così) già so che di "silvia paoloni " ce ne sono altre ti dico che la mia immagine rappersenta me in una capriola in aria stile taylor lautner- MSN: silvia_pmcs@hotmail.it -( se nn ti dispiace scrivimi che sei tu altrimenti ti potrei rifiutare( paure delle mamme)-