CULLEN'S LOVE ♥
di keska

21/08/09, ore 16:25

oddiooo perchè vuoi far morire bella e di conseguenza eddi???? sadicaaaa O.o cmq troppo bello qst cap!!! :D bella sembra essere quasi tornata in se e tra 2 mesi la trasforma.. certo certo... sempre dopo il bambino però!!! cosa ha visto alice??? che cosa ha nascosto a eddino? cmq io ho aggiornato ieri ma mi pare che nn segui la mia storia :D hai ragione c'è il deserto su efp ma torneranno... spero!!! XDXDXD aggiorna prestissimo :D ciaooo un mega bacio!!!

21/08/09, ore 16:23

Bhè, se te la devo dire tutta, amo infinitamente Edward, ma penso...CHE ODIO DI PIU' JACOB!!!

21/08/09, ore 16:19

Bella muore?!?!!'mi dispiacerebbe tantissimo anzi troppo troppo!!Povero Edward insomma...prima Jacob che fa di tutto per portargliela via e ora anche questo?!!?spero che non muoia cmq!!!questo capitolo è proprio bello!!anche se alla fine Bella ha fatto prendere proprio un bello spavento!^^aggiorna presto!bacioni!

21/08/09, ore 16:09

*Me col forcone in mano* "Tanya, Tanya, a morte" *me che accendo un falò* "Arrostiamolaaaa!!!!". Ok, avrai capito che odio Tanya, scusa se non ho recensito la chappy precedente, ma non avevo visto che avevi aggiornato: la temperatura media qui in calabria è di 37 gradi !!! Comunque spledido chappy!!!!!

21/08/09, ore 16:08

bellissimoooo!!!!sei davvero bravissima e sono contenta che Bella si stia riprendendo e come ho visto non può essere incinta visto che dopo aver mangiato on ha avuto la nausea ma anche perchè è passato del tempo dal viaggio di nozze quindi...il capitolo è come ho già detto bellissimo non mi deludi maiiii!!!!! Povero Edward e povera Bella sono davvero curiosa di sapere cosa pensava o faceva edward durante la "convalescenza"! sono sicura che ha sofferto molto ma che comunque l'amava ed è questo che mi riempie il cuore di gioia!!! ma perchè non esistono uomini come lui!? è ingiusto!!! e poi quello sciocchino sta sempre ad addossarsi la colpa! Alice non cambia mai anche in quelle condizioni a fare le feste ecco perchè mi piace e Emmett... oh Emmett è unico nel suo genere!io lo adoroooo!! mi fa sempre morire dal ridere... a volte mi fermo a pensare "ma cosa farei senza la famiglia Cullen"ihihihi...povero il tuo netbook! Un grosso bacio ciaooooo!

21/08/09, ore 16:03

ciao keska!sono approdata da poco su EFP e sono rimasta estasiata di trovare tante pazze twilighters come me ;) x curiosità ho iniziato a leggere la tua FF e..non ho più potuto smettere!!!davvero complimenti,hai una penna davvero coinvolgente:i tuoi bella ed edward sono m-e-r-a-v-i-g-l-i-o-s-i...continua così!!!aspetto con ansia nuovi aggiornamenti!!!kikkikikki! ps la bella della meyer l'avrei fatta morire volentieri(soprattutto dopo eclipse!!!sgrunt!)ma la tua noooooooooooo...è così tenerona!!! ciao ciao

21/08/09, ore 16:02

NON CI PROVARE A FAR MORIRE BELLA!!!! E TANTO MENO DIRE CHE E INCINTA DI QUEL CANE !!!!!! BENE......finite le minace .....ma quanto è bella questa storia ...romantica ,dolce ,originale,un po triste ma non angoscante ,ed e un bene .complimenti ..COMPLIMENTI .

21/08/09, ore 15:52

Se aggiorni così presto però mi fai venire un coccolone per la sorpresa !! Ma la voglia di leggere questo nuovo capitolo mi ha fatto riprendere molto presto .. ^^ "Tanti auguri a te,tanti auguri a te,tanti auguri a Bella,tanti auguri a te !!" Scusa ma ho voluto partecipare anche io alla festaaaaa .. un pò alla volta stanno rientrando tutti i personaggi .. finalmente !! Jasperino sempre corruciato .. Emmettuccio costantemente stralunato .. Rosaletta stranamente dolce e premurosa ( ma moooooolto gradita ) .. Alisuccia .. bè lei è Alisuccia !! Carlisletto il saggio e sommo uomo .. e la sua consorte Esmettina sempre sempre sempre sempre gentile e zuccherosa fino al limite più zuccherofilattoso .. Va bè dai si è+ capito che ne sono contenta di questa rimpatriata no ?! Sappi che siamo tutti in veglia per il tuo povero e adorato pc e che ti siamo accanto i questo momento così triste e doloroso .. E io ti sono accanto armata di fazzoletto per poter asciugare le lacrimucce che non riesci a trattenere nonostante tutti gli sforzi .. E sono anche pronta a fare causa a questo tecnico se non ti fa riavere il tuo amato .. Oh !!! Sondagiuzzo --> Mmmm si forse un pochetto mi dispiacerebbe .. ma più per quanto ci starebbe male Edward che per la vita di Bella stessa .. Scusate ma a volte la trovo un personaggio leggermente fastidioso .. Non condivido le sue scelte ecco .. più o meno .. Se mi fai trovare un altro aggiornamento così presto ti faccio una statua di dass .. XD

21/08/09, ore 15:50

Oh...finalmente un po' di divertimento...anche se con un po' di casini...comunque devo dire la verità...quando Emmett ha abbracciato Bella sono entrata in panico...avevo paura che Bella ricascasse nella paura...per fortuna non è successo!!! Mi è dispiaciuto un sacco quando la coscia di Bella è stata scoperta e si sono visti i graffi...ho immaginato l'espressione di Ed...T.T!!! Come sempre ti faccio i complimenti e ...mi raccomando posta presto!!! P.S. anch' io non riesco a spiegarmi tutti questi ritardi negli aggiornamenti delle altre storie!!! Mha... -.-"!!! P.S.S. Mi dispiacerebbe tantissimissimissimo se Bella morisse...ma se vuoi che accada non posso imperdirtelo...comunque se Bella morisse questa storia diventerebbe di una tristezza infinita...ma visto che le storie tristi mi piacciono particolarmente...anchese sono molt attaccata al personaggio di Bella!!! Alla prossima...kissotti e morsetti!!!

21/08/09, ore 15:49

bello!!!^^..mi è piaciuto questo compleanno..ma non ho capito perchè Alice era così titubante...in fin dei conti non ha fatto "grandi" cose.. Emmet è uno spasso ome sempre..ma avrà ampio spazio anche lui qualche volta o...subisce altero destino? grazie per questo aggiornamento veloce ehssi!!!

21/08/09, ore 15:26

come al solito capitolo molto bello è intenso! Bella inizia a riprendersi.. superare uno shock così forte è molto difficile..vedere Edward così premuroso e comprensivo è uno spettacolo! continua così keska

21/08/09, ore 15:24

Ciao ^^ Bellissimo chappy, sì sì ^^ Povera Bella, quante cose le stanno capitando ma per fortuna ci sono gli altri con lei ^^ Edward poi, sempre premuroso *-* Chi non vorrebbe un ragazzo così?!^^ Insomma la traformerà fra due mesiii, yuppy! Chissà che succede nel prossimo, sono curiossima! Un bacio!

21/08/09, ore 15:21

no,ZXD ma sono contenta che tu abbia aggiornato ,....ne voglio ancoraaaaaaaaaaaa XD!!

21/08/09, ore 15:12

Hey, bel capitolo ^^. Dubito che sia stato lo champagne a far venire questo mancamento ma... chi lo sa? Solo tu puoi esserne sicura XD. Aspettiamo con ansia che il pc ritorni dalla sua permanenza dal tecnico =D. Mi dispiacerebbe solo un pochino se Bella morisse u.u. ... Ok, un pochino tanto ^^". Almeno, in questa storia, sia chiaro ù.ù: dopo tutto quello che le hai fatto passare XD. Buh, aspettiamo il prossimo aggiornamento ^^. Bye!!

20/08/09, ore 22:21

capitolo molto bello come al solito!!!! come fai a scrivere cosi bene? trasmetti molte emozioni! per il sondaggio....secondo me l'odio è piu che altro una fissazione mentre l'amore è qulcosa di piu tangibile,concreto! adoro anche io carlisle!!!!! in verita adoro tutti i personaggi, o meglio la family cullen!!!