CULLEN'S LOVE ♥
di keska

03/09/09, ore 21:37

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa dolcissimo Edward miooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Me happy 1!!!!! Diabolika, qnd ho letto fine ff stavo x avere 1 colpo! Dagli okki della copertina il "figlio" sarà una "figlia" cm nei libri?Aggiornaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa BAcibaci Alice

03/09/09, ore 21:14

Capitolo stupendo!!!!!! Ho pianto come una fontana...!!!! sei stata eccezionale... la fine è meravigliosa... quando Bella dice ad Edward che è suo figlio... mamma quante lacrime!!!! Ti ho perdonata e non ti minaccio più solo perché questo capitolo è veramente straordinario :)!!!!! Bravissima!!! Un bacio :*

03/09/09, ore 21:13

Ahhh...anche tu Grey's anatomy???? Ti giuro che nn lo sapevo qnd ti ho lasciato la recensione!!! Io l'ho già vista la quinta stagione su fox ma mi ero persa alcuni episodi e riguardo le repliche al pome adesso...è davver bella qst stagione credimi!!!!!A te chi piace dei doc? io venero il dottor stranamore da quando ho incrociato il suo sguardo il prmo episodio della prima stagione ....ma anche Alex nn mi dispiace...specialmente verso la fine di qst stagione... Vabbè ma a me che mi frega dirai... Quindi passiamo al capitolo...Sì!!!!! Eddino paparino...finalmente..capivo perfettamente le emozioni di BellA qnd pensava che il bimbo fosse del cane...ma ora basta sofferenza...solo tanta tanta dolcezza!!!!!! Sì....aspetto il prox con tantissima impazienza...davvero...grazie di aver postato!!!!! Me trp felice....ahahaha!!! Ok sì mi drogo...bacio e a presto!!!

03/09/09, ore 20:45

Ehi bellissima! SI, sono proprio convinta che tu sia una bellissima ragazza.. quindi nienti discussioni! ;)Si, quella ecografia si vede particolarmente bene perciò ho inserita proprio quella!^_^ Bhe.. per la foto col pancione dovrai aspettare anche un pò: uno,perchè la pancia è evidente ma è un pancino.. Celeste non è molto grande^^ due perchè il mio caro maritino non mi ha ancora fatto una casella di posta elettronica! tre.. mi vergogno, non credo di essere molto bella e quindi non vorrei farmi vedere ed essere giudicata senza il dovuto rispetto(anche se immagino che tu non lo faresti mai^^) capitolo splendido.. hai descritto perfettamente l'incoscienza e l'emozione di un padre quando capisce di stare per avere un figlio.. è stupendo osservarli! Spero che anche a te un giorno possa capitare! Un abbraccio forte forte.. bellissima la copertina!=) LS-

03/09/09, ore 20:25

ma lo sai che ho creduto quasi fino alla fine che il figlio fosse di quel cane pulcioso???mamma che odio tremendo!! alla fine poi, qnd Bella si è fatta tutta qll corsa x arrivare da eddy mi è venuta voglia di partecipare a una maratona, tanta la felicità!!! la corsa.. non so come spiegarlo.. mi ha dato un senso di libertà, gioia. x me simboleggia Bella che si "libera" da ql peso opprimente (alias cane pulcioso) brava, brava, brava!!!! sei mitica, davvero!!! app prima che mi dimentico (scusa il commento chilometrico) ho organizzato un round robin sul mio gruppo su fb se ti va di partecipare ne sarei entusiasta!!! ti lascio il link!!!http://www.facebook.com/home.php#/group.php?gid=89140027720 un Baciooo Barbara

03/09/09, ore 20:17

Ehi cuore! Si.. non contano molto i segni zodiacali, ciò che conta è che la persona ti piaccia interamente^^ SOno felice che ci sia qualcuno nella tua vita.. te lo meriti, perchè io mi immagino che tu sia una ragazza molto buona, simpatica e frizzante.. c'ho preso??? CHe bello, è stupendo quando Edward ha scoperto di essere il padre del bambino è stato stupendo! Un'emozione unica! L'immagine è molto bella ma devo dire di aver pensato a cosa si addicesse nei capitoli che hai scritto.. ma in ogni caso è bellissima, quindi non importa! io non so nulla della tecnologia quindi ti posso dire per certo che non ti potrei essere d'aiuto, tutt'al più ti rallenterei! Ottima idea comunque.. posta presto, un bacione enorme, Noe-

03/09/09, ore 19:36

Allura!! Non so se ho già commentato la tua ficcy,in ogni caso lo faccio ora! Bellissimo questo capitolo, mi hai fatto venire un infarto quando credeva che il figlio (perchè sarà un maschiettino, vero?*:*) fosse di Jacob, me ne hai fatto venire un altro quando ha scoperto che il figlio era di Edward *_*. Ti prego fai un piccolo Eddy*_* Fai un maschietto, dato che a fare la femminuccia ci ha già pensato la Meyer... Okay ho finito la recensione e ti dico (se non te l'ho già detto) che scrivi benissimo e l'immagine all'inizio del capitolo è bellissima! Ah PS. Anche io vedo Grey's Anatomy...Infatti ho già visto tutta la quinta stagione in streaming *_*

03/09/09, ore 19:36

Cosa posso dire...?! Questo capitolo è fantastico! Lo sapevo che il bambino fosse di Edward, ti pare che che se Jacob fosse riuscito a violentare Bella, tu non l'avresti almeno accennato?! Mi hai fatto tirare proprio un sospiro di sollievo, in più, leggere di un Edward travolto dalla consapevolezza di diventare padre, non ha veramente prezzo! Sono estasiata e commossa, soprattutto perchè da come si erano messe le cose, non pensavo che il capitolo sarebbe finito in maniera così perfetta e "cinematografica" ;). Non so se l'hai mai vista, ma la parte in cui Bella "travolge" Edward con i suoi baci sotto la pioggia, mi ha ricordato una scena del film "Paradiso Perduto". Non c'azzecca niente come storia con questa, ed è lui a prendere lei e a portarla sotto la pioggia per baciarla, però l'intensità con cui hai descritto quel momento, me l'ha ricordato ( e io adoro quel film!). Tornando al capitolo, volevo solo dirti che l'hai scritto davvero bene, tant'è che comincio a chiedermi se almeno una parte della sofferenza che descrivi così bene, tu non l'abbia provata sulla tua pelle...per "sofferenza" non intendo la violenza sessuale,cavolo non so come spiegarmi bene, è che sei così brava a scrivere di quei sentimenti, che sembra che tu li conosca bene, ecco. Spero che prenda questa osservazione come un complimento!Vabbè, finisco di fare danni, dicendoti che sono un acquario al 100%, ascendente bilancia. Sono libera e creativa, anche troppo. Non sopporto le restrizioni, gli ordini e mi vengono tante di quelle idee, che spesso e volentieri non le metto mai in pratica! P.S. Ti lascio il link al bacio di "Paradiso Perduto", spero apprezzerai! tsuki+++ http://www.youtube.com/watch?v=OAQD3Kt2N-Q

03/09/09, ore 19:34

Letto d'un fiato: sei stata bravissima (come sempre) a descrivere l'ondata di emozioni che si alternano in Bella e la scena finale sotto la pioggia è mitica. Sì: potevi finirla anche così, sarebbe stato perfetto... però poi noi facevamo harakiri!!!!! Per ora non son morta, infatti mi son rifatta viva, come hai giustamente fatto notare... è che ho avuto un monte di cose da fare: lavoro, casa, vacanze, sposarmi... Sono giustificata? Un bacione e a presto!!!

03/09/09, ore 19:18

me gongola da più di un quarto d'ora mentre mia madre mi chiede se faccio uso di stupefacenti!!!!!!!!! sono super-extra-felice!!!! devo dire che sei molto brava a farmi venire dei collassi insieme alle lacrime... sopratutto quando Rose ha parlato della droga, vedi in quel momento ero in iperventilazione!!! ma quando è arrivato Carlisle, bhè quel momento è stato fantastico, anzi fantastico è solo un eufemismo!!! Io amo Edward ma Carlisle è il mio secondo papà, vorrei che esistesse da qualche parte nel mondo un uomo con il suo stesso carattere, ma dubito che i padri perfetti esistano giusto??? Peccato... inoltre quel breve momento Alice\Bella mi è piaciuto un sacco, li sì che si vede quanto bene si vogliano ma la mia parte preferita in assoluto è dive lei si rende conto che il bambino\a è di Edward lì mi sono commossa così tanto che i miei singhiozzi si saranno sentiti fino in Alaska, non so il perchè ma ogni volta che leggo di Bella incinta di Edward mi sento così felice che bacerei anche il mio cane sulla bocca ( non sono pazza...noooooo continua a crederci) scusa se te lo chiedo ma tu all'inizio hai detto che non facevi morire Jacob... quindi non è morto ancora o ci hai ripensato e lo hai fatto uccidere???? sai sto iniziando ad avere una certa paura... va bè ora mi tolgo (finalmente dirai tu) dalle scatole ciaooooo!!!!

03/09/09, ore 19:13

NUOOOOOO!!!!! Volevo un maschietto!!!!!!! Tnato Jacob è morto, sepolto cibo per avvoltoi, chissenefrega se nasce una femmina, no? T__T Peccato. Comunque, I'm sorry, but I'm not able to do a blog. XD Sorry. Mi piace la copertina di Cullen's Love, davvero, particolare. Lo spoiler occulto della pancia nera di Bella è quando le escono i lividi per la bimba(non bimbo, purtroppo)? Tu non sabes el francès? Y el Espanol?(scusa non so come si fa la tilde XD) Sto facendo la Recencione Internazionale XD. Ehi, ma siamo italiani, ritorniamo alla lingua madre XD. Carly non è tonto, I love Carlisle. "An apple a days keeps Carlisle away" XD allora io mai mangerò una mela, mi butto nelle braccia del dottore, no? XD Aggiorna presto, ti prego. Besitos Chica.

03/09/09, ore 18:49

Questo chappo è veramente unico...prima c'è tormento e dolore...poi felicità e amore!!! Se veramente brava...non mi stancherò mai di dirlo!!!! Comunque a un certo punto ho pensato veramente che il piccolo fosse del cane...ma poi appena ho letto di Carlisle confuso mentre contava i giorni dall'ultimo ciclo di Bella ho tirato un respiro di sollievo...fiu!!! XD Cmq sì sarebbe bello creare un gruppo di pazze assatanate e assetate di Twilight e del sangue del cane!!!! Hihihihi...XD Kissotti...baciotti e mors...otti!!! Hihihi

03/09/09, ore 18:39

Oh che bello!! Sono proprio contenta, a me non piace molto Reneesme, ma è un parere mio, vedi tu. Comunque questo cap è meraviglioso, come tutti gli altri^^, dolore felicita amore,c'è tutto. Ora che succede? quando Posti? Si lo so rompo, ma sono curiosa. Bacioni

03/09/09, ore 18:37

ciaooooo..umm ho visto che ti sei legata al dito questa cosa del tonto eh?! xDDD vabbè non proverò più a trattare male il tuo adorato carlisle...il personaggio in sè mi piace ma nn mi fa impazzire mentre Peter che lo interpreta x me è l'uomo perfetto insieme a Rob..*____* cmq passo al comm: beh per più di metà cap ero così O_________________o mi dicevo non può essere e mi ricordavo di quello che avevi scritto : ossia che Bella avrebbe avuto dei dubbi sul padre del bambino e con questa speranza continuavo a legg il cap ..ad un certo punto ho pensato che fossi diventata sadica e avresti Sciolto ogni dubbio nel prox cap xDDD x fortuna sei buona e quindi ho concluso la lettura con un sorriso ebete sulla faccia!! non vedo l'ora di sapere come sarà questa gravidanza..mi hai molto incuriosito..sarà più umana con voglie e quant'altro o più da bd?! a presto!!

03/09/09, ore 18:32

Ahhhhh! Che bel capitolo!!! Ho pianto tutto il tempo: prima di rabbia (per quello che poteva aver fatto il cane è_é) e poi per la gioia..... siiiii, che bello! un frugoletto in arrivo!! =) P.s: ti mando una mail per mettermi a disposizione per il blog (non sono espertissima, ma la buona volontà ce la metto più che volentieri). Te l'ho scritto anche qui, perchè possono succedere sempre casini con le mail private... un bacione!!