CULLEN'S LOVE ♥
di keska

24/02/09, ore 17:21

Ogni tuo capitolo è bellissimo..nn invidio Jacob..ho notato ke spesso usi un lessico specifico..sei davvero molto brava..complimenti...aggiorna presto..

24/02/09, ore 16:40

Più paranoico, ma forse anche più bello: è affascinante quando si preoccupa XP Bello questo capitolo, studi medicina? XD attendo in ansia, non morirà mica? =) mi sembra strano, dopo tutte quelle che ha passato però sto iniziando a preoccuparmi XD

24/02/09, ore 15:26

Ciao, una cosa sola, canejacob finalmente avrà quello che si merita!! T i prego dimmi che edward gli farà tanto tanto male!!!!

24/02/09, ore 15:19

Ciao! Mi piace davvero moltissimo questo capitolo! Bella comunque è più intelligente rispetto al libro perchè qui riesce a capire quanto Jacob le possa fare del male e che dovrebbe odiarlo!^^ Io non sopporto Jake. Forse l'avrai capito! Comunque se per caso Edward non volesse tener fede alla promessa fatta a Bella di non andare a cercarlo.. ma che peccato!!!XD Ma volevo chiederti una cosa: ma tu studi medicina??? Tiri fuori delle parole da dottore, mi tocca addirittura andare a cercarle sul vocabolario!XD ciao, a presto Noe

24/02/09, ore 13:53

sottoscrivo in pieno la tua autorecensione: non c'è altro da aggiungere W la modestia!

24/02/09, ore 13:31

grazie del complimento!!!!! stupendo il capitolo come sempre!!! continua presto!!!!

23/02/09, ore 20:01

bella, bella, bella, bella!!! Scusa, è da un pò che l'ho letta solo che mi sono scordata di commentare!XD Che fortunata Bella a mangiare tutte quelle torte!!! Anche io voglio Esme come suocera!XD Ad essere sincera...io adoro Edward apprensivo! Anzi, io adoro Edward e basta! Scommetto che anche a te piace sempre!^^ Baci, aggiorna presto (tutte e 2 le ff, perchè adoro anche l'altra!) Noe

23/02/09, ore 19:27

Bene così...la mia equazione matematica è - jacob=+ felicità.Però Ed deve scoprire quello che ha fatto a Bellla così li spacca la faccia!!!!! muahahahaha!!!!

19/02/09, ore 22:14

..ke carino questo chappy!!!..e molto divertente e poi beata bella ke puo mangiare tutte quelle torte...O.o...comunque bravissima come sempre,aggiorna presto!!!..kissoli

19/02/09, ore 21:31

Mamma mia questo capitolo è bellissimo..è troppo carino Edward apprensivo..mi piace davvero tanto cm scrivi..bravissima..

19/02/09, ore 20:57

stupendo!!! ma non è che jacob ha rotto qualcosa a bella?? e bella si e ammalata?? se no come si spiega la tosse strana come la chiama eddy???

19/02/09, ore 20:12

Questo cap è stato divertente e m0olto dolce! Scrivi davvero bene! Bravaaaaaaaa!!!!! Aggiorna in fretta!!!! baci

19/02/09, ore 20:09

Dolcissima... continua! XD Edward paranoico è stupendo!!! XP mi sa che lo è ancora più del libro O_o

18/02/09, ore 17:28

Visto che ho letto subito a tua nuova ficcy comepromesso????E come avevo predetto mi piace moooolto....altro che alice io sn una vera veggente

17/02/09, ore 22:04

..a quanto pare anche tu non sopporti jacob...nemmeno io!!..il fatto che pensi di poter dare a bella qualcosa che edward(il bellissimo e perfetto edward)non possa darle e assurdo!!..comunque mi piace tantissimo anche questa!!..continua presto!!..kiss