CULLEN'S LOVE ♥
di keska

18/07/09, ore 19:12

Ok...adesso che sono arrivata prima posso lasciarti la recensione vera. Allora, vero neppure io ci avrei pensato che a Ed nn sarebbe accaduto nulla in un momento così!!! Passiamo al cap...così triste....povera Bellina...forse solo Rose la può capire davvero.... mi hai fatto venire davvero l'ansia, molto brava a descrivere le sue emozioni!!! Per il sondaggio io odio chi è in vacanza....anche perchè io nn ci vado....vado solo a Londra...vuoi qualcosa...magari R. Pattinson..? Vabbè vado a scrivere che la tua minaccia mi ha fatto paura veramente!!!! Kiss

18/07/09, ore 19:08

Ti prego devo essere la prima...sì!!!!

17/07/09, ore 11:29

...CARISSIMA...MA LO SAI KE HO IL FORTE ISTINTO DI UCCIDERTI?!? no dai...davvero, ti sali solo perche hai scritto due capitoli bellissimi...la battaglia tra ed e quello SKIFO di un cane e stata fantastica, e che colpo di scena il fatto ke sia stata bella ad ucciderlo....brava!!!!! comunque l'importante e che adesso lui sia morto e non possa piu nuocere a nessuno...purtroppo domani parto, e questa volta vado in un luogo sperduto dove non sanno nemmeno cosa sia un comuter, quindi volevo chiederti un GROSSISSIMO favore: non ti chiedo di non postare piu,per catita, non sono cosi egoista, ma solo di allungare un po i tempi....ovviamente perche non voglio perdernmi nemmeno un chappi della tua stupenda storia! solo questo, tu fai come vuoi pero!!!! un bacione e a presto! ps. comunque io adoro il freddo e le angurie, mentre non sopporto il caldo e il melone xD!!!! kiss kiss

17/07/09, ore 02:15

Ahhh ma carissima mia!!! Perdonami immensamente il ritardo anche qui! Mamma mia che giornate che sto passando non si possono descrivere…e si i cani…sono mooolto impegnativi! Meglio i gatti mille volte…ma questa cagnetta…vabbè è troppo lungo da spiegare ma ormai fa parte della mia vita…riuscirò prima o poi a regolare i ritmi no?!? *-* ma comuuunque!! Siiii il capitolo fantastico che aspettavamo da tanto! Mamma mia è un capolavoro!! Come me lo sono letto bene! Ahhh si si si! Hihihi ti è piaciuta la cosa di “eccellente”?!? XD si è davvero forte è una cosa che facciamo sempre con le mie amiche con tanto di dita che tamburellano e sguardo malefico e soddisfatto! Mhuahaha!!! Non ci posso davvero credere comunque! Jacob è morto!! Davvero! Davvero davvero! Siii ha fatto la fine che si meritava maledetto! Anke se non mi sarei mai aspettata che a dargli il colpo di grazia sarebbe stata Bella! Hai fatto davvero una scena con i fiocchi! Ero convinta che sarebbe stato Eddy caro a finirlo…e invece è come se avessero fatto un po’ un gioco di squadra…certo Bella ne è uscita proprio male…hihihi bene bene! Ok ora sono io stessa che mi faccio paura XD ma il fatto è che pregusto già il prossimo capitolo! Uhh sarà così tormentoso per Edward! E al tempo stesso sarà dolce e straziante e sono così perfetti insieme! Ahh vedo che l’estate ti fa davvero bene perché scrivi tanto e sempre più divinamente…ti ho mai detto che ti adoro?! XD Bella la scena alla fine con Rosalie mi ha fatto commuovere! Certo ora ci sarà davvero un periodaccio…ma sarà tutto di ripresa…dovrà guarire sai il corpo che lo spirito! Ahh ma tanto ci pensa Edward! Siii è inutile che si lamenta Bella più fortunate di lei non ce n’è! Si si confesso: è tutta invidia XD Bene purtroppo, o per fortuna XD l’orario e la stanchezza imperante non mi consentono di scrivere oltre! Per il sondaggio io adoro le angurie! Per me si tratta di un vero e proprio rito mangiarle hihihi ho tutta una mia procedura particolare! Detto questo sono convinta che il prox chap sarà da leccarsi i baffi! ;) buon lavoro e a presto! Baci bacini baciotti! La tua mel! ;)

16/07/09, ore 19:37

La verità è che tu vuoi farmi morire giovane! Ti ho scoperto! XD Cosa mi combiniiii??? >.< Ora avrò gli incubi per giorni, mi sognerò questo capitolo e... E... Uffa! XD Comunque brava, complimenti come sempre. Non mi dilungo molto che è stata una giornata lunga e impegnativa, lavorativamente parlando, e devo ancora preparare la cena. Ti dico che mi è piaciuta tantissimo l'idea di far subentrare Rose per aiutare Bella, anche se sembra che non abbia concluso granchè finora... Speriamo che Bella si riprenda presto, non dev'essere facile dopo tutto quello che ha passato... Attendo il seguito! Un bacio e un abbraccio dalla Mamy ^^

16/07/09, ore 11:38

scusa ma io amo te e questa storia....e odio il cane..ahaha ma povera bella spero solo k riuscirà a uscire da questa depressione...e che si rimmetano le cose apposto sopratutto con edward....cmq continua così sei fantastica...al prossimo capitolo..*parentesi sondaggio...io amo le angurie*

16/07/09, ore 06:16

a me a me!!io ADORO le angurie!sarà quel rosso succoso ke mi ricorda tanto il sangue..mah cmq sorry nn ho neanke recensito l'ultima volta..io ADORO anke il freddo..hihiXD una volta da piccola sn uscita in giardino nuda con la neve!mia mamma mi ha rincorsa col mocio in mano e cn i vestiti dall'altraXDXD..vabe tnt nn te ne frega!cmq ke bello finalmente il cane puzzolente è morto..spero che Bella nn attiri più disgrazie dopo questa volta!mah-_- alla prossima BACIONIXD

15/07/09, ore 19:54

Ogni volta che devo leggere un tuo capitolo non so mai come prepararmi... è un susseguirsi di emozioni... prima rabbia verso Jacob, poi felicità alla vista di Edward, poi rabbia perché Edward era caduto nel burrone, poi felicità quando Jacob è morto e poi rabbissima quando Bella respinge Edward... caspita è venuto a salvarti, finalmente hai il tuo Edward... e lei che fa???? Lo respinge... Bella non mi fare arrabbiare... altrimenti sguinzaglio i cani...!!! E dopo questo mio momento di pazzia... e questo mio sfogo... Ti volevo dire che sei bravissima... mi sono veramente appassionata alla tua storia... E comunque non posso scappare... altrimenti come leggo gli altri capitoli?!?!? Bravissima!!!! Posta prestissimo!!!!Baci

15/07/09, ore 15:04

a me piacciono le angurie se sono ben fatte ^_^ sennò no! sono molto...anguriose XD jake è morto?? jake è morto?! ok, oggi festa nazionale!!!!!!!!!!!! era ora =) ke bello nei prossimi chappy ci saranno jazz ed emmy sisi, sono proprio contenta, io li ADORO quei due, soprattutto il primo, è da sbav ^^ rose è stata molto dolce, mi è piaciuta molto in sto chappy!! un oceano di kis TVB cara ciaooooo!!

15/07/09, ore 14:30

Oh.mio.dio!O.o questa è la mia faccia.. cavolo, questa non me la aspettavo davvero..O.o..O.o..O.o.. durerò un pò con questa faccia, e questa è mia figlia dentro di me *.o...*-O..-.-''*mamma ma che leggi?* xD Ok, basta faccine!Io adoro questa storia, davvero!^_________^ Sei mitica, ti farò un manifesto, un cartellone.. qualcosa insomma!!! Perchè io ODIO Jacob ma Jacob è MORTOOOOOO!!! è STATO UCCISO DA BELLA! SIIIIIIIIIIIII! Pepepepepepepepepeeeeeeee! Festeggiamo!!!! SiiiiiiiiiIIIiiiIIII!!! Bellissimo questo cappy.. ma per curiosità: quante cavolo di pagine hai scritto??? super.. ora devo andare, ma posta presto mi raccomando! Baci, LS. P.S. Grazie ancora bella!*-* Sono certa che anche tu diventerai una bravissima mamma! P.P.S. Io adoro il cocomero!!!

15/07/09, ore 14:21

Cuore sei il mio mitoooo!!! Ti adoro, ci credi che non ho mai alzato, neanche un secondo la mazza da baseball o bastoni ecc.. niente di niente! Unica cosa è che stavo per spararti quando Bella non voleva farsi coccolare da Eddino! Ma siamo matti??? Cmq io mi sarei comportata esattamente come Bellina in tutta questa scena.. dopo averla violentata e "ucciso" il suo amore cosa ci sarebbe stato meglio di un omicidio?[non ti spaventare con questa frase!XD]però poi rendermi conto di ciò che ho fatto vorrei morire.. non riuscirei a portarmi appresso un peso così.. è trooppo..! Quindi la capisco in pieno.. wow, sei un mitoooo! Lo ripeterò all'infinitO!^^ COn tutti le emozioni che mi turbinano nella mente mi gira la testa.. ma la cosa importante è: JACOB è MORTOOOOOO! YEAH! Y.M.C.A.!!!! Stasera darò una festa per questo e tu sei invitata, sarai la regina!!!!xD Finalmente qualcuno l'ha fatto uccidere.. era ora!^^ Ora vado, ancora complimentoni cara, ho postato, quindi aspetto con ansia un tuo commento!^__^ posta presto, un bacione, Noe-

15/07/09, ore 13:34

certo che sei una golosona eh?! ma come si fa a dire di no all'anguria fresca buonissima!!! riguardo al capitolo...... suonano le trombe le campane e chi piu ne ha piu ne metta!! udite udite finalmente la pulcie ambulante è morta!!!! però povera bella stuprata da un maniaco!!!! adesso però potra avvicinarsi di piu a rosalie infondo hanno vissuto tutte e due questa orrenda esperienza!!! bè continua presto!!!!

15/07/09, ore 12:17

ò_______ò DaiDai! Non ti odio :) Ok.. forse un pochino.. No daii! Non ti odio! :D Soprattutto per la fine che hai fatto fare a Jacob.. Muahahahaha *Sguardo malefico* ..Io non avevo il bastone! (Y).. (Avevo la mazza chiodata >:]) Skerzo.. sei stata brava perchè hai postato subito! Complimenti! ;) ..Bhè, spero che anche il prossimo capitolo sia postato con la stella velocità. Ah, dimenticavo che l'anguria è il mio frutto preferito dopo le ciliegie.. Sbaw *w* Baci! *3* P.S ..La caccia alle streghe si può dichiarare aperta.. Muahahaha! >:D

15/07/09, ore 10:50

CIAUUUUUU FRA!!!! volevo incominciare subito col dirti...che con questo capitolo hai quasi rischiato di farmi cadere a terra stecchita...AMEN!!!...io avevo sospettato qualcosa alla fine dell scorso cappy quando hai detto: lo so che la prossima volta...etc...oddio!!! io me so detta: cavolo speriamo che mantenga il suo buon senso di sempre e non è quello che penso io...poi ho incominciato a leggere il cappy e ho cominciato a sudare FREDDO, FREDDISSIMO!! unico pensiero nella mia testa: bara-bara-bara-bara...sia per me che per jacob!!! quel cagnaccio fetente...argggggggggghhh!!!! ad un certo punto ho incominciato a temere il peggio!!!!!! io ero già quasi svenuta...santo dio ho detto...poi è arrivata LUI!!! e mi so rialzata er vedere cosa avrebbero combinato...non ti dico cosa ho pensato quando eddy è caduto...ovviamente non sono stata così pessimista come bella...dai è un vampiro!!! come può morire così facilmente???...ma la cosa che più mi ha mantenuta, mi ha daro la forza di continuare a leggere è stato l'odio di bella!!!!...ora questo èil momento più bello della mia vita...sembrava che stessi andando ad un funerale...ma adesso!!!! si fa solo festa....J-A-C-O-B B-L-A-C-K è M-O-R-T-O!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! olèèèèèèèèèè...almeno che non resusciti e non glielo consiglio VIVAMENTE...argggggg....olè...jacob è morto....trallala! trallalà!....riprendendo sullo stile lettore-suicida (macchè io vivo per andare sulla tomba di jake è sfasciargliela)...povera bellla!!!!! ma come ha potuto quella massa di pelo infettato toccarla??????....io nn dico parolacce però è sicuro che quel coso è un vero....(intendi tu cosa ;D) IMMAGINAVO CHE FACESSERO RESTARE CON LEI ROSALIE...poveretta anche lei!!! però mi piace questa riluttanza di bella nel riavvicinarsi ai cullen.....non sono masochista...NOOOO!! CERTO...però sai ha un bell'effetto......ricorda che abito molto vicino a casa tua ;D SKERZO EH!....ora ti lascio.....aspetto il tuo prox aggiornamento con ansia......ah!!! comunque bravix!!!...diamo a cesare quel che è di cesare...questa volta sei stata un fulmine ad aggiornare....e diciamocelo...il cappy era SUBLIME.......alla prox!!! un bacioneeeeeeeee........

14/07/09, ore 23:54

Ma no !! Cos'hai fatto !! Mi hai ucciso il lupacchiotto !! E io ora con chi me la prendo ?? Se poi tieni conto che negli ultimi tre capitoli Eddino c'è stato per tipo 10 righe .. bè sappi che sei messa davvero male !! Va bè comunque .. tornando in me .. La parte con Rosalie è davvero molto bella .. complimenti ^^ Per la domandina .. si anche a me piace molto l'anguria .. però è uno stress per me !! Ci metto 10 minuti solo per togliere tutti i nocciolini !!