CULLEN'S LOVE ♥
di keska

17/08/10, ore 10:47

Oddio questo parto è davvero un parto XD scusa il gioco di parole ma cavolo mi è venuta un ansia e un angoscia con questo capitolo che non vedo l’ora di leggere il prossimo, dove forse , e dico anche spero, finalmente bella partorira XD ccavolo un travaglio davvero intenso,madò mi sono agitata anche io XD ok adesso mi metto qui buona buona in attesa del prossimo capitolo un bacione e a presto kissss.

17/08/10, ore 10:46

Madoooo che capitolo…cioè mi hai letteralmente incollata al monitor mordicchiando quel poco di unghie che mi sono rimaste, mentre leggevo ansiosa e trepidante tutto quello che stava capitando a quei due poveri cristi…cavolo certo che gliene captano di cose…comunque visto che questa sera ho tempo vado a leggere il prossimo capitolo….p.s. ti avverto i capitoli li leggo di sera e le recensioni le scrivo su un foglio word che mi servira domattina per incollare le recensioni su efp…quindi se dico sera e poi leggi che ho recensito alle 10 del mattino non prendermi per pazza XD corro al prossimo baci

16/08/10, ore 22:19

Oddio, scusami sono imperdonabile!!! Ma non ho potuto recensire lo scorso (stupendo) capitolo!! Sai, mio padre e il fatto che in estate non bisogna usare Internet, il computer ecc... -.-" (Ora ho avuto il permesso di usarlo per mezz'ora! ^-^ xD)
Ma vabbè passiamo a quest'altro capitolo!! MERAVIGLIOSOOOO!!!!! Il travaglio è descritto così bene che era come se sentissi anche io le emozioni di Bella...!!!!
Wow! Bravissima!! Ahahah, mi dovevi vedere mentre leggevo!! Ero talmente in ansia!! xD
Ormai parlavo da sola! Urlavo contro Bella per il fatto che non voleva fare il cesareo, contro Carlisle che non arrivava, contro i licantropi!! xDxD
Si lo so, sono pazza! xD
Voglio assolutamente leggere il prossimo capitolo!!!! Il finale di questo mi è piaciuto tantissimo! *_*
Non posso credere neanche io che è quasi la fine di questa storia... :(
Complimenti! Ogni volta che leggo un capitolo provo delle sensazioni indescrivibili! Tutto grazie a te! :D
Ecco, però, cosa provo ora: curiosità!
Voglio sapere cosa succedeeee!!!!! xD
Al prossimo capitolo, quindi! :D
Ludo

16/08/10, ore 21:17

Oddio questo capitolo mi ha fatto venire un po d’ansia, tra le numerose e giustificate paure di bella e la telefonata con Sam sono davvero spaventata di dover leggere il prossimo…ma la curiosità non mi fara stare tranquilla finche non avro scoperto cosa succede quindi corro a ristabilire la chiavetta e continuo a leggere la tua meravigliosa storia baciiii al prossimo.

16/08/10, ore 21:12

Wow certo che bella e stata davvero coraggiosa, scusami se recensisco in ritardo ma le vacanze mi hanno impedito di leggere i capitoli, e non solo quelle….diciamo che al mio ritardo ha contribuito anche il mal funzionamento della chiavetta internet…che molto democraticamente ha deciso di lasciarmi sensa connessione…-.- quanto amo le chiavette….cmq adesso son tornata pronta a recuperare tutti i tuoi splendidi capitoli a presto baci.

14/08/10, ore 16:34

Brava!!Ma che dico,BRAVISSIMA,SUPER!!!!!!!!!!Mi dispiace che fra poco sia tutto finito...baci gattino bianco.Vorrei chiederti...farai degli extra?Intendo una parte della storia raccontata da un componente della famiglia Cullen(tranne Edward) tipo Carlisle,Rose,Emmett,Jasper,Esme o Alice?Lo so,starai pensando "non c'era bisogno di elencarmeli tutti, cosa crede che sia scema???"...Ok, adesso sto esagerando,come al solito,comunque come hai fatto a descrivere tutto così bene???Sinceramente sto prendendo in considerazione l'idea di non avere figli!!!P.S. Sono contenta della morte del cane,anche se lo dovrei scrivere in un altro capitolo :-P.Ahhh,il mio Sethuccioooo, come in breaking dawn, è lui ha risolvere la situazione...Sai,quando ho letto una parte della storia, precisamente i capitoli del rapimento, mi sono chiesta:cosa sta pensando il botolo di pulci(ringhio pensando cosa a fatto a bella)???Comunque,CONTINUA COSì CHE SEI GRANDE!!!!
(Recensione modificata il 14/08/2010 - 05:11 pm)

14/08/10, ore 14:19

Ciao Keska!!Seguo Cullen's Love da poco tempo ma mi è piaciuta subito!!Complimenti!!!!!!!!!!!!!Io sono nuova su EFP e la tua storia mi è piaciuta subito perchè anchio come te odio il cane!!!Complimenti anche per FLAVOUR OF LOVE E the baby of my dream!!!!

13/08/10, ore 19:59

T.T ma.....ma....perchè mi lasci sempre così-ì? nn puoi farlo rischio l'esaurimento nervoso!........però cavolo!!! sei bravissimaaaaaa!! come fai a sapere così tante cose e a descriverle in questo modo?? da rimanereabocca aperta proprio! Ok..io ho già paura di mio a immaginarmi che una testa di10cm (o quanti sono) dovrà uscire dalla mia......se mai deciderò di avere un figlio! ma adesso l'hai ampliata di molto! O.O
diciamo che una parte di me la più dolce avrebbe voluto che fosse edward a far nascera la bambina.....ma dall'altra sono super mega curiosa di sapere come andrà a finire!!cersareo o parto naturale? beh lo scopriremo alla prossima puntata!!!!
bacionii *-* nn vedo l'ora! penso che mi barricherò in cameretta in modo che nessuno mi dia fastidio è_é POI FORSE dopo che ho finito posso anche riaprire la porta! sempre se nn sono svenuta prima di gioia!!!
a presto
silvia

P.s. ah una cosa! se tieni alla mia sanità mentale( vero che ci tieni? vero?
*-*) nn direi più che qst capitoli sono lunghi! sono perfetti così come sonoo!! e poi io adoro i capitoli lunghi *-*! capito? x) :*

13/08/10, ore 13:52

capitolo bellissimo....stavo x morire qnd i cagnacci hanno combinato quel casino....menomale ke c'era seth!!!!paul dve sempre rompere....brutti cagnacci :):):):) ihihiihiih...cmq leggere il dolore di bella mi ha dato la sensazione di provarlo..mamma mia ma qnt ne passa sta poveretta...e cmq dai sn contenta ke sarà nonno carlisle a far nascere la piccola ;)
un bacione alla prox :)

13/08/10, ore 13:36

Fantastica come sempre, cuore! Sono tristissima per il fatto che la tua storia sia quasi terminata. :( Ne sentirò la mancanza, davvero!Che travaglio movimentato, guarda, non saprei davvero come fare se mi trovassi in quelle condizioni! Un bacione e tranquilla, ti aspetto ^^

12/08/10, ore 22:09

mamma mia, ma quanti figli hai avuto? nemmeno io che ne ho fatti due insieme sarei stata tanto specifica e precisa, di la verità: studi ginecologia e ostetricia....ah.ah...no, a parte gli scherzi, che dire.....il capitolo è fantastico come sempre, ma come potrò aspettare il prossimo sapendo bellina in questo stato?!? sei sempre molto creativa, una VERA SCRITTRICE complimenti infiniti.
baci, mik.

12/08/10, ore 21:36

Che bella sorpresa, appena tornata dalle vacanze trovo ben due aggiornamenti della tua storia! Siamo quasi alla fine, purtroppo, mi dispiace, però da una parte sono contenta, voglio conoscere la piccola! Spero vada tutto bene (ne hanno passate così tante che ora ci vorrebbe proprio un periodo tranquillo)!

12/08/10, ore 18:59

Oh.Santissima.Miseria.
Tu... tu non mi puoi lasciare così, dannazione! Allora, partiamo dal presupposto che non sono mai stata incinta (probabilmente nella mia vita precedente sì XD), e non ho la più pallida idea di cosa provi una donna in preda alle contrazioni ecc ecc ... però, cavolo, tesoro, il cappy è descritto così bene che ho provato lo stesso dolore di Bella. Davvero, avevo una foga di leggere.
Sono proprio felice che Philip e Seth abbiano aiutato a risolvere la situazione. Anche perché già partorire è un dolore unico, ma farlo consci di essere in mezzo ad una situazione pericolosa ... beh, è sicuramente tutto un altro paio di maniche. Avevo sperato che il parto avvenisse nella cascina insieme ad Edward (dimmelo, tesoro: luisina, tu guardi troppo "La casa nella prateria", eh sì XD), però ovviamente come non sbava-, cioè volevo dire, esultare di fronte alla presenza di Carly the doctor? *ç* Bene, vediamo se Bella riuscirà a partorire naturalmente o col cesareo? Oddio, mi stai mettendo una paura mostruosa del parto :-S Non so se te ne rendi conto XDXDXDXD
Mitica come sempre =****

12/08/10, ore 15:32

Ciao!! Ok allora Bravo Seth!!!! Bene, cioè male, povera bella o.O sapessi come la capisco, a me il cesareo lo hanno fatto davvero dopo 12 ore di travaglio, non ti dico ... Sono contenta che Carlisle le dia la possibilità di provarci, almeno finché non diventa pericoloso. Meravigliosa la bimba che manda amore alla sua mamma. Proprio una bella immagine!!! Bravissima come sempre. Un bacione Lisa

12/08/10, ore 14:05

Perfetto è tutto così specifico che mi sembrava di essere presente realmente.
Non vedo l'ora di vedere nascere la bambina e sapere cosa succederà in seguito stai scrivendo un vero capolavoro magari fosse così la storia originale.
Un saluto chao!!