CULLEN'S LOVE ♥
di keska

08/02/10, ore 23:52

Mi piace quando si sente male..e quando sono tutti così protettivi..ihihi..
Il proff...NON.MI.CONVINCE!:-(..uff..nasconde qualcosa!..l'ho sempre detto..e continuerò a ripeterlo!...mmh..è rallentata la crescita di chi?della bimba??..mmh...

08/02/10, ore 22:58

ti ho mai detto che sei sadica?? mi sa tante volte...
io non ci capisco piu niente, troppi misteri, bella non cresce?? maroooo non ci capisco..
dopo questo sclero, devo dire che come sempre sei perfetta in tutto... sei una scrittrice fantastica..
alla prossima volta, vabbe prima su msn ahah

08/02/10, ore 22:58

aalora!! dove comincio..innanzitutto io non mi sono annoiata a leggere questo chappy..anche perchè leggere di edward che suona il piano..non ha prezzo!^^....poi carlisle è adorabile e mi piace il loro modo di fare di altri tempi così premuroso e attento! non esistono più ragazzi così!!! poi il professore adesso sa di avere il coltello dalla parte del manico quindi è logico che non si sbilanci troppo....mmmmm....non ho capito l' ultima parte..è bella a non crescere?!0.o....bhè anche se so che hai una settimana più che impegnata non vedo l' ora di leggere il prossimo così spieghi per benino quel che succede!^^sempre più brava!!!! alla prossima!

08/02/10, ore 22:56

Carissima^^
Questo capitolo è stato decisamente interessante. E' filato via una bellezza, nel senso di scorrevolezza e linearità.Sei stata precisa e dettagliata. E poi ci hai infilato un pò del nostro adorato Carlisle, premuroso, attento, serio e professionale, il che non guasta mai. Il professore purtroppo non mi garba. Per niente. Ma apprezzo molto come l'hai caratterizzato e come lo descrivi. Nei suoi gesti, nelle sue parole riesci a delineare un personaggio sopra le righe, fastidioso, ma necessario. Un'ottima collocazione e ridefinizione. Edward sul palco, mmmm... credo di aver perso un battito solo immaginandomelo tutto preso nell'esecuzione.
Ed ora? Alla ricerca della ragazza perduta? Vedremo.
Ti tinnovo i complimenti e un abbraccio mia adorata...
PS: Niente tristezza, mia cara...il mio cervelletto allucinato spesso può fare brutti scherzi e si sa, alle volte le intenzioni non seguono alcuna logica prestabilita. E, poi, il futuro può sempre cambiare...Alice docet.
Ti bacio
M.Luisa

08/02/10, ore 22:38

Oh che bello.. in una giornataccia come questa un qualcosa di positivo ci doveva essere: il tuo aggiornamento!! Forse posso capire cosa intendi dire con: "Qua giù non trovo molta gente che possa comprendermi".. si perchè io vivo circondata dal sud, la mia famiglia è tutta calabrese, io sono l'unica nata a Firenze e sono contenta perchè tra loro mi sento quasi in trappola (senza offesa) ma poi non so se è per il mio stesso motivo.. vabè il capitolo è come al solito ben fatto ma mi è venuto un altro dubbio che spiega perchè il professore è ancora in vita.. alluuuuura hai detto che Bella ha subito un rallentamento della crescita così ho pensato che è successo lo stesso al professore essendo il padre della mezza vampira o vampira solo che lui è il padre mentre Bella è la madre ma non è immortale quindi prima o poi morirà (oh poveraccio, diciamo che non mi sta proprio simpatico) e poi sbaglio ho il professore ha detto Withlock?? Mi sono persa qualcosa?? Perchè Bella non sembrava tanto sospetta ma forse mi sono persa qualcosa.. vabè perdona questo brutto commento ma oggi è proprio una giornata no.. aspetta mi sono dimenticata di dire che: te hai detto di avere tutta la settimana impegnata ma non hai nominato il sabato e la domenica quindi potresti postare nel fine settimana.. no vabè scherzo ti capisco visto che anch'io non sono messa meglio ma comunque mi farebbe piacere.. vabè ciao ciao!! =P

08/02/10, ore 22:34

Ecchime!
Be', almeno l'ultima recensione non è sparita. Misteri di internet, computer ecc... XD
Passando al capitolo... capisco il disagio di Bella quando si è trovata di fronte alla scena Edward-Carlisle. Al suo posto sarei sprofondata io sotto metri e metri di terra per non assistere a una cosa del genere. Meno male che certe usanze sono scomparse. Brrr...
Edward che suona al teatro...un sogno per lui realizzato! (Ho fatto pure la rima XD). E' un vero peccato che dovrà sforzarsi a non diventare famoso visto che la fama mal si adatta a un vampiro che basa la sua esistenza a nascondersi e a non farsi riconoscere.
Detto questo... il prof mi sta sulle scatole e oltre a ciò mi puzza di brutto. Guai in vista!
Bene, ora ti lascio.
Ciaoooo

08/02/10, ore 22:29

Appena ho letto la prima riga in rosso ero convinta che avessi scritto qualcosa di brutto... una Bella sofferente o che so io. Ho letto velocissimamente la prima parte con l'ansia. E alla fine ho registrato solo le ultime parole "...aspettando pazientemente che avvenisse l’inevitabile." E ho pensato "Oddio che cosa è successo?" Poi ho riletto di nuovo e mi sono detta "Ma mi sembra che Bella stia più che bene qui..." Ho riletto ancora "...osservando le ciocche ribelli dei capelli rossicci ondeggiare lentamente..." Ok, nella mia tontaggine ho dovuto rileggere 2 volte per capire che stavano facendo... ciò che stavano facendo!! XD
Ma si può essere più rincretinite??? Ma dopo un'intera giornata all'università il cervello non connette più...
Ok, dopo questa imbarazzante rivelazione passo a commentarti il capitolo :)
Come ti ho già detto in un capitolo precedente, anche se la situazione rimane statica a me non dispiace. L'azione mi piace, soprattutto in una storia come la tua, piena di cose da scoprire :D Ma sono belli anche gli attimi di tranquillità... il corso pre-parto, la serata a teatro... Mentre leggevo mi sono immaginata Edward con il vestito scuro uscire sul palco e sedersi al piano... che visione celestiale *__*
Ma mi hai lasciata con un enorme punto interrogativo in testa ora!!! XD
Cosa significa?? Che Bella rimarrà bloccata nella crescita fin quando non nascerà la bambina?? O che la bambina sta crescendo lentamente??
Oddio, che significa???

08/02/10, ore 22:00

Ciao qst se nn sbaglio è la mia seconda rec.ke faccio^^cmq voglio ribadire ke ADORO letteralmente la tua storia!! Ma volevo kiederti una cs ke nn ho ben capito..:l'ultimissima frase fatta dal proff «La bambina nascerà in nove mesi. Per ora è lei che ha subito un notevole rallentamento della crescita».? X ora? in ke senso? ti prego illuminami. Baci
PS: e miraccomando aggiorna appena puoi!!

04/02/10, ore 10:35

eccola qua, la piccoletta :) Oggi non sono a scuola perchè c'è autogestione,perciò ho piu' tempo :):)
Mi accingo a leggere, scusandomi anche per non aver recensito l'ultimo capitolo :(
A)tu fra mi stai torturando.. :( Io DEVO sapere cosa hanno in mente i cani, ho l'impressione che sia molto importante :S mi auguro che chiarirai presto questo nostro dubbio :)
B)Il professoreeee :) qualcosa mi dice che questo capitolo chiarirà il dubbio che tu mi hai già chiarito XD Però, è sempre bello vederlo spiegare da te, sicuramente sarà molto piu' chiara la cosa, nel mio cervellino :)
C)ecco appunto, come non detto XD Beh, sei stata davvero un genietto a concepire questa idea tesoro :)
D)o.o wow, mi hai stravolto la storia della seconda guerra mondiale! *piccoletta si mette piu' comoda, e legge con crescente curiosità :)
E)Ma possibile che sti licantropi siano sempre in mezzo?? :S uffa, ormai ce li ho fino ai capelli!! XD
F)e appunto anche io avevo lo stesso dubbio di Bella :S Ma prima o poi arriveranno a capire che Caterina non era una vampira normale :)
G) u.u Edward ha sempre paura di ogni cosa :S ma daiii, Philip è solo un essere umano! Che sia in contatto o meno con i Volturi, questo non si sa, ma, nell'immediato, non potrebbe fare nulla di male a Bella
H)Sai che non sono così sicura che il professor Philip mi piaccia? u.u insomma, è strano forte!! Emana un che di pericoloso :S Molto ben caratterizzato, complimenti :)
I)ah, ecco che arrivano i Volturi.. Qualcosa mi dice che prima o poi compariranno come arriverà Kate, la figlia di Philip.. Mi auguro proprio che ai Volturi garbi il fatto della figlia.. Ma, considerata la fine di Kate, qualcosa mi dice che non sarà esattamente così :S
J)ecco appunto, qualcosa continua a puzzarmi, nella storia dei Volturi tanto amici :S bo, magari è sospetto infondato, ma, certo è, che faranno la loro plateale comparsa..
K)sisi tesoro, secondo me anche la teoria degli alleli codominanti dovrebbe essere giusta (per quel poco che ricordo di genetica dalle medie) Comunque sì, era comprensibile :)
L)ok, conclusa la lettura.. posso solo dirti che il capitolo è stato stupendo, come sempre.. però, ho notato anche che hai aggiornato FL.. E qui, mi vorrei soffermare.. Prima di tutto tesoro, giuro che prima o poi riprenderò a leggere :) Secondo.. Ho percepito, dall'angolo autrice, una sorta di tristezza in te :S E' solo l'influenza del capitolo triste? Me lo auguro, franci.. Se così non fosse, ricorda che con la piccoletta puoi parlare di ogni cosa :) A presto franci, ti voglio bene :*

03/02/10, ore 22:08

Eccomi, eccomi! Ce l'ho fatta!! Fiuuu... ho letto il capitolo appena l'hai pubblicato ma non riuscivo a ritagliarmi un attimo di tempo per un commento! Temevo di non fare in tempo prima della pubblicazione del prossimo capitolo! Ed invece ce l'ho fatta :)
Allora... capitolo interessante!! Non mi aspettavo una rivelazione del genere!! Sicuramente non mi ero scordata del professore, ma non mi aspettavo di certo questo! Mi hai colta in contropiede! :) Era chiaro che il prof sapesse moooolto sul mondo sovrannaturale, ma non credevo ci fosse dentro fino a questo punto! Addirittura sapere dei Volturi! WOW!! Comunque, secondo me, non è cattivo. Di sicuro è molto scaltro, deciso, ma non penso sia cattivo... Trovo sia un personaggio interessante :)
Lasciatelo dire...Sei una geniaccia ;D
Alla prossima! Ciao!!

03/02/10, ore 17:01

ma che senso hanno le esibizioni all'opera? mi sembra una cosa stupidissima, ancora più stupida del corso pre-parto. mi sembra una cosa che del tutto inutile ed insensata. proprio non lo capisco. edward è un vampiro, non può permettersi di fare esibizioni, e anche se potesse, è una perdita di tempo. edward compone per sè stesso e per la sua famiglia, non vuol dire niente suonare per gli altri. e poi di cosa dovrebbe essere orgagliosa la bambina? cosa c'è di meritevole nel suonare all'opera. la bimba dovrebbe essere orgogliosa del talento del padre, e non delle sue esibizioni pubbliche. scusa, ma a me sembra proprio una cosa che non sta nè in cielo nè in terra, e che non c'entra niente con edward e bella. poi il comportamento di bella... mamma mia! è un lagna! che pazienza che ci vuole. lo so che le donne incinte hanno gli ormoni impazziti, ma non assolutamente vero che piangono per qualsiasi cosa, e bella piange per tutto. la storia mi piace, e si sta facendo interessante, ma secondo me i dettagli che aggiungi (tipo l'opera, il corso pre-parto, e la sensibilità di bella) sono inutili. non mi piacciono. non ti offendere, ma è quello che penso. probabilmente il mio giudizio è condizionato dal fatto che io odio le donne incinte, dato che le considero sfaticate approfittatrici...comunque spero davvero che tu non ti sia offesa. posta presto. un bacione

03/02/10, ore 15:20

Ciao cuore! Prima che mi dimentichi ti rispondo al sondaggio: buono, anche se gli manca moltissimo la figlia e per questo ricatta i nostri giovani protagonisti.. Capitolo con risposte finalmente!^____^ Mi mancavano un pò le risposte! Si, io mi c'ero avvicinata, ma non avevo capito molto anche perchè sono costretta a leggere frettolosamente date le troppe cose che ho da fare ogni giorno purtroppo, sappi che io continuo a leggere le tue storie in pullman! xD Non vedo l'ora di vedere il prossimo capitolo, un bacione cuore e comunque ora sto meglio anche se sento l'assenza del mio lui sempre di più e sono costretta a vederlo tutti i giorni a scuola! =.= A presto cuore!

02/02/10, ore 17:43

Noooo il prof è cattivo..vero??? ^^
Ciao carissima! Che bello vedere il tuo aggiornamento!! Capitolo molto bello ed esauriente, di quelli che piacciono a me! Finalmente si scopre qualcosa di questo misterioso personaggio, ma c'è una cosa che non mi è chiara: come fa ad essere ancora vivo, dopo tutto questo tempo? se non è un vampiro...che cos'è? e cosa stava bevendo prima? magari sono solo paranoica..^^
Complimentissimi per il chap, aspetto il prossimo con impazienza ^^
Baciiii

02/02/10, ore 17:20

ciao gioia questo capitolo mi è piaciuto molto...cmq x il sondaggio nn so dirti se il prof sia bbuono o cattivo...ma alla fine so che saprai stupirci tutti!!!!!!!!1
P.S.sei su facebook???io si

31/01/10, ore 23:20

Mia adorata :***
Eccoci a noi. Capitolo molto interessante ... Bella mi è piaciuta molto, più determinata, una tigre pronta a difendere i suoi cari e la sua bimba, il capitolo è tutto suo. Bellissima anche la descrizione del professore...quel suo modo di tossire, di toccare le sue labbra con il fazzoletto...realistico e impressionante. Bravissima davvero XD
Me curiosissima...quali segreti conosce costui, segreti così oscuri che nemmeno i Volturi conoscono,mmmmm ci penserò, ma difficilmente riuscirò ad eguagliare la tua sfrenata fantasia :)
Staremo a vedere.
Grazie tesoro e alla prossima :****
M.Luisa