CULLEN'S LOVE ♥
di keska

27/09/10, ore 17:14

No dai nn può finire!!Uffa sei cattiva e io k ti seguo assiduamente ora k faccio?eh?Però te voglio ripetere la tua storia è una delle mi epreferite ed è quella k ho seguito di più da quando sto su questo sito quindi se nn l'hai capi mi piace tantissimo cm scrivi infatti cerdo k leggerò altre tu ff ok?se per te va bn!!!Poi cmnq sn dell'idea k Bella debba diventare vampira se è questa volta xkè partorisce Mark visto k una cosa del genere nn me l'aspettavo cioè lei di nuovo incinta k bello e poi Edward vuole una famiglia numerosa hahahaha!!!!Cmnq il capitolo cm sempre è stupendo e mi è piaciuto moltissimo e ora aspettiamo l'arrivo di Mark!!!!Quinid aspetto il prossimo capitolo anke se è l'epilogo molto presto!!!!Poi voglio dikiarare ke amo Edward in questa storia xkè è dolcissimo sempre e questo grz a te quindi GRAZIE di avermi reso felice grz a questa storia!!!!Un bacione tanti saluti ok?Ciao <3

27/09/10, ore 14:07

Quanta tenerezza ho provato!
Katie è davvero dolcissima e mi ha fatto commuovere un bel pò.
Ha dimostrato tutta la sua forza ed il suo amore, sconfiggendo ciò che restava di Jacob e tu sei stata straordinaria nel mettere su tutto questo!
Bella è cresciuta molto, è maturata, è più donna nonostante i suoi comprensibili timori.
E Edward è sempre la persona meravigliosa che abbiamo imparando a conoscere leggendo di lui e ho amato molto il quadro familiare che tu hai delineato: bellissima la scena in cui gioca con sua figlia e la guarda con orgoglio.
La tua è una storia che arriva dritta al cuore!

27/09/10, ore 14:04

ma allora nn è l'epilogoooo!!! me contentissimaa!! avevo preparato i fazzoletti ma a quanto pare dovrò riservarli per il proximo capitolo U.U
beh ke dire? se nn di riperterti all'infinito quanto mi piaccia questa storia? e la bambina? SEMPLICEMENTE FANTASTICA e poi il pancione?? *-* un maschiettooo!! che bellooo lo desideravo tanto! *-* voglio a tutti costi legeere un altro capitolo! ti aspetto coi fazzoletti! ;)
alla prossima un bacio silvia

27/09/10, ore 08:57

Mi risparmio anch'io per l'epilogo. Perchè se comincio a scrivere finisce in lacrime. E non voglio, in fondo c'è ancora un capitolo da leggere. E spero quasi che non arrivi subito, voglio gustarmi l'attesa. Non voglio che finisca presto...
Una cosa sola però devo dirla. Kate è deliziosa. La minuzia nel descrivere ogni suo gesto, ogni suo movimento me l'ha resa reale. Carinissima :)

26/09/10, ore 23:19

Che amore di bambina! E come l'hai descritta! Mi sembrava di vederla 'sgambettare' e di sentire la sua vocina: adorabile in ogni espressione, gesto e parola.
Il camice da medico come nonno Carlisle e lo stetoscopio per sentire il battito del fratellino, che tenerezza!
Edward, Bella e Kate sono legatissimi tra loro e ora sta per arrivare il quarto componente della famigliola.
Risolto definitivamente il problema dei licantropi il capitolo si conclude in serenità: finalmente, direi che se lo meritano dopo tutto ciò che hanno passato.
Dico solo bellissimo e intriso di dolci emozioni questo capitolo e il resto lo rimando, come dici tu, all'epilogo, un bacio.

26/09/10, ore 21:42

Non ci credo. Ancora? Non l'hanno finita con le difficoltà, c'erano ancora i lupi da sistemare? Beh, effettivamente sì. Comunque almeno si è tutto risolto, in fondo senza difficoltà pratiche. Diciamo. Con tutte le paure di Bella, credo che lei fosse più spaventata di Kate. Ma probabilmente solo perchè lei, essendo più grande, si rendeva conto della situazione. Be', a presto, per l'epilogo!!

26/09/10, ore 19:00

Keska!!
Amora mia!!! Che carina la bambina con lo stetoscopio rosa!!! E il camice!!
Carinissima!!!
Pensavo che fosse l'ultimo, invece... ce n'è un'altro!!! Yuppi!!
Sono felicissima!!!
Meno male che ora sono salvi e che non ci sarà più nessun licantropo pulcioso a rovinare la vita di Edward e Bella...
Il fratellino di Katie si chiamerà Mark? Mi è sempre piaciuto quel nome... non so perchè...
Brava.
Scrivi sempre dei capitoli meravigliosi...
All'epilogo...
Buuuu-uuu!! Nooo!!! Sto già piangendo!!!
A presto!!
Luna Renesmee Lilian Cullen :=)

26/09/10, ore 17:49

Bene...visto che tu preferisci che io stia sui ceci e che quindi non scriva una recensione e hai detto che una delle due cose la devo fare ho scelto: faccio quella che ti darà meno piacere ossia la recensione u_u.
Dunque ho una venerazione per Kate...è una bambina dolscissima ma anche attenta e intelligente. Mi piace molto l'attenzione che hai posto al suo linguaggio..sia la "sc" sia l'utilizzo della terza persona per parlare di se stessa. Ricordo il mio ex nipotino che a 3 anni ancora usava la terza persona. Quindi complimenti!
Ed è bello vedere Ed e Bella nei panni di genitori..ci mancava questa visione d'insieme. Mi hai fatto commuovere con la spiegazione che Bella da a Kate del cuore di Edward..davvero davvero Bello.
E finalmente ogni cosa è tornata al proprio posto anche con i licantropi e l'anello si è chiuso. Adesso potranno vivere come una vera e propria famiglia.
Bene..ho finito di sproloquiare. Come vedi la tua "sofferenza" è durata poco..
Davvero bravissima
Federica

26/09/10, ore 15:58

"La mia mente era come la sabbia bagnata in riva al mare, gli ultimi flutti stavano cancellando, onda dopo onda, ogni traccia di quello che era passato."

Franci mia, sei uno spettacolo...
Quando oggi ho visto l'aggiornamento, il mio cuoricino da piccoletta gamma ha preso a battere più forte.
E' davvero l'ultimo capitolo?, ho pensato tra me e me.
Ho realmente avuto paura che lo fosse, e per un attimo ho pensato di rimandare la lettura, poichè non avevo voglia di dire addio a questa storia.
Poi la curiosità ha preso il sopravvento, ed eccomi qui.
Scrivendo ormai anche io da quasi due anni, so quali sono le domande che ci poniamo prima di aggiornare, soprattutto quando una storia giunge alla fine.
Andiamo per ordine.

"Avrei potuto scrivere meglio ciò che ho scritto?"
Ti potrei dire che non dovresti chiedertelo. Mai. Sai che adoro il tuo modo di scrivere, ormai non so più come dirtelo. Potrei optare per il rumeno. Personalmente,credo che questo capitolo sia, se non il più bello che hai scritto, decisamente tra i primi in classifica.
Il tuo stile è come sempre ottimo, sicuro e privo di esitazioni. Ciò che vuoi trasmettere arriva immediatamente in un lettore che vuole capire, che è attento a ciò che scrivi.
Eppure, credo che nel corso della storia (lunga, magnificamente lunga, fammelo dire) tu ti sia posta questa domanda molte molte volte. Ed è proprio per questo che il tuo stile è eccezionale, perchè tu cerchi di migliorare ad ogni capitolo.

"Sarà piaciuto ai miei lettori?Saranno rimasti delusi?"
NOn posso credere che qualcuno sia rimasto deluso da questo capitolo. Tutto si chiude, nulla rimane in sospeso. Dentro di esso vi è dolcezza, vi è amore, emozione, ansia, felicità, malinconia, paura, sollievo, e una dose di carica erotica -seppur leggera, per carità- che non guasta mai (**).

"Ho caratterizzato bene i personaggi?"
Credo che il tuo Edward non mi sia mai piaciuto così come ora, figlio nella sua insicurezza verso ciò che è giusto fare, marito nel suo amore e nella sua totale devozione verso Bella e padre, così orgoglioso, ma anche così fragile in questa novità -verso la quale ancora, a mio modesto parere, non si sente completamente all'altezza- da essere amato -se non lo si ama già xD- dal primo momento in cui entra in scena.
Bella è sempre Bella. Insicura, iperparanoica, ma capace di due cose prima di tutto:
a)amare massimamente le persone a lei care
b)prendere in mano il suo coraggio, quando ce ne è bisogno, e riuscire addirittura a trasmetterlo a Edward. Edward non è un personaggio perfetto, Bella non è un personaggio perfetto (per carità! xD) ma insieme raggiungono la perfezione.
Sì, sto sviolinando e sì, ti adoro totalmente per ciò che hai scritto in questo anno abbondante.

"I lettori apprezzeranno il nuovo personaggio?"
Mio Dio, sì!! Io stessa, povera piccola sedicenne,ho percepito un estremo senso materno verso Kate, che mi capita di percepire molto poco spesso.
E' dolce, tenera, bellissima, perfetta. Commuove vederla (o leggerla) vivere, dopo la tanto faticata gravidanza. Kate li ha salvati, più di una volta. Ha salvato Bella dalla depressione, entrambi -e famiglia- dalla morte, ora li ha liberati. Non potrei pensare ad un finale più adatto e ragionato.
Tutto ha seguito il suo corso, tutto ciò che è stato aperto si chiude. Splendido **

Rimane un'ultima domanda... Quando aggiornerai?? XD
Perchè, personalmente, io non so nemmeno se vorrò vedere un aggiornamento.
Sembra una frase che ha senso negativo, ma non è così.
Questa storia è così bella, così reale, così possibile, così viva dentro di me, che credo sarò molto triste quando verrà alla fine.
Nonostante ciò, sto saltellando letteralmente sulla sedia nell'ansia di conoscere il seguito.

Sei sensazionale franci, te lo ripeto. E guai a te se provi ancora una volta a fare la modesta, perchè è giusto che tu te ne renda conto U.U
Leggerò presto Diamante, questo è poco ma sicuro.
Nel frattempo, un bacione grandissimo :)

26/09/10, ore 15:25

che bellooo!!! un altro bambino!!!! kate è dolcissima e non vedo l'ora di leggere qualcosa sul suo fratellino... allora il prossimo sarà l'epilogo... è triste pensare che dopo tutto questo tempo la storia sta per finire.... rimando i complimenti al prossimo aggiornamento allora... ma non posso evitare di farti i complimenti per Diamante.. già mi ha appassionato!!!

26/09/10, ore 14:37

bellissimo,,,capitolo bellissimissimo nn ci sono altre parole da dire!!!!!!!!!!!!aspetto l'epilogo cn ansia..e cmq bravissima ;););)

26/09/10, ore 14:36

Davvero poco tempo, ma non volevo far passare il capitolo senza lasciare un segno della mia lettura.
Katie l’ho adorata. Così piccola eppure così decisa, saggia e consapevole. Hai riservato per la sua descrizione le parole più dolci, i dialoghi più toccanti. Sei stata precisa, equilibrando bene le azioni e i pensieri. Evito di citare i brividi che mi hai provocato leggendo della seconda gravidanza di Bella. Pazza XD
Anzi, pazzi entrambi. Per il suggerimento del terzo figlio, consiglierei di far crescere le ovaie ad Edward e confido nella tua fantasia per trovare un escamotage e far in modo che anche i vampiri con apparato uterino femminile possano procreare :P
A parte gli scherzi, sei stata così evocativa, da far tremare anche me per l’incontro con i licantropi scalpitanti, così come mi succede nel momento in cui avverto un pericolo nei paraggi dei miei sgorbi.
Il camice e lo stetoscopio rosa … che cosa deliziosa *_____*
A questo punto della storia mi domando come intendi procedere con l’epilogo. Bella resterà umana? Nella storia questo aspetto mi pare non abbia mai rivestito un ruolo centrale, ma io sono curiosa di natura. Con due (o più :S) figli, se avessi la possibilità di restare con loro per sempre (ammesso che siano immortali) credo che ne approfitterei sicuramente.
Bene, mi fermo e aspetto l’epilogo con un misto di trepidazione e dispiacere, perché allora ci sarà davvero il “The end”.
Bravissima tesoro e grazie :*****

26/09/10, ore 14:12

Ciao! Dunque questo è l'ultimo capitolo... beh, penso che sia stato praticamente perfetto. Il personaggio di Kate è stato un giusto connubio del coraggio di Bella e dell'altruismo di Edward, dolce, tenera e appassionata bambina, davvero mi è piaciuta molto.
VOlevo farti i complimenti per la storia in generale, un percorso lungo, con i suoi alti e bassi, ma sempre vivo e pieno di intensità. E' stato bellissimo leggerti, mi hai sempre regalato emozioni genuine e vere.
Complimenti quindi, col cuore! Sei un'autrice brava, che racconta storie brillanti.
In bocca al lupo per la nuova storia, che leggerò appena possibile. Un saluto, a presto!

26/09/10, ore 13:57

sono triste anzi no tristissima all'idea che la storia si sta concludendo ma allo stesso tempo non posso fare a meno di pensare come bella che tutto andrà bene...per adesso studio per un esame ma penso sinceramente che appena finito mi metterò a leggere curiosa la tua nuova storia quindi a presto e buona continuazione

26/09/10, ore 13:46

Waaaaaaaa!! Bellissimo chappy!!!! Straordinario!!! BRAINSORI!!!!!
Finalmente è tutto finito!! Possono vivere tranquillamente, adesso!! Waaaaa!!
...
Nooooooooooo!! La storia volge al termine!!!!! Non è affatto una bella cosa!!! Dai, consoliamoci con l'epilogo!
...
No, sto per piangere!! Non riesco a capacitarmi che questa storia straordinaria sia davvero finita!! E' inconcepibile!!!!!!!
Comunque, posso farti un paio di domande? Sì? Ok, allora:
1) Per curiosità, potrei sapere quante persone hanno messo la tua storia tra le preferite, ricordate e seguite? Io me l'immagino almenno un centinaio...
2) Che programma usi per fare le copertine di "Cullen's loves" e "Diamante"??
Grazie. Oddio, grazie per aver creato questa fantasfica ff che mi ha fatto sognare, trasportandomi nel mondo dei sogni!!=)
lo so, sono da ricovero, però... oh, chissene! -.-"
Bacionissimi!!!
Ely_11