CULLEN'S LOVE ♥
di keska

26/08/09, ore 09:02

Ehi gioia, ma certo che devi mettere il pov Edward!!! Se posso permettermi io metterei Bella's POV prima del gesto sconsiderato e Eddy's POV che la ritrova, ovviamente prima che sia troppo tardi...! Questo cappy è stato bellissimo, e non è vero che di Bella non ci frega una mazza, ma Edward...,, bhè ci sentiamo naturalmente tutte protese alla sua sofferenza!!!! E' davvero un piacere leggere le tue storie, mi tengono una gran compagnia,ogni aggiornamento è lungo e soddisfacente, no come alcuni che scrivono quattro righe chiamandoli "capitoli". Si vede benissimo quanto impegno e cura ci metti nello scriverli e correggerli, ma direi anche che hai un talento naturale veramente spiccato! Mi spiace per il tuo pc, ma non andare in paranoia, vedrai che a vacanze finite tutto si sistema velocemente. Credo di averti rotto abbastanza le scatole per oggi... aspetto i prossimi aggiornamenti con ansia!!!! Baci endif

26/08/09, ore 07:53

Complimenti!!!!!!!!! Veramente complimenti!!!!! Sono ansiosa di leggere i prossimi capitoli!!! Solo per curiosità, quanti ne mancano alla fine? Al lavoro, al lavoro, che sono curiosa di vedere come va avanti!!!

25/08/09, ore 23:22

Wow, seguo la tua storia dall'inizio ma non mi ero registrata e quindi non potevo commentare.Complimenti davvero, non so come fai a scrivere storie così lunghe senza annoiare il lettore, anzi...be sono rimasta senza parole.Ho visto lo scorso sondaggio,chiedevi quanto ci dispiacerebbe se morisse Bella, io sono dell'idea che i personaggi dopo un bel pò di capitoli, quando si arriva alla fine, debbano anche finire in qualche modo, non amo il:dopo dieci anni si ritrovarono con 3 figli...ma non credo che la tua storia sia alla fine, quindi non penso che Bella debba morire e mi dispiacerebbe se avesse cercato di suicidarsi con i farmaci,ma questo lo scoprirò solo leggendo il prossimo capitolo. Ancora una volta complimentoni!!

25/08/09, ore 22:35

mmm...non capisco perkè volevi fuggire da me...hai detto ke non morirà e poi mi fido di te. ah sai, ho appena capito ke Carlisle è il mio alter ego. va bè lo sai. cmq mi è piaciuto ke hai alternato i POV è venuto fuori un bel chappy!!^^...nn sono per niente abituata ai tuoi aggiornamenti lampoo!! ma non ci fare caso non voglio ke poi dici " nè tanto mica mi aspettano così presto" e ti rilassi eh no cara!u.u.spero ke vada tutto per il meglio scusa devo interromper continuo domani la recensioneee

25/08/09, ore 22:09

odddio ma si vuole suicidare??????!forse voleva solo dormire ma secondo me ha esagerato ùù! ( parlo della visione di Alice) spero vivamente ke sia incinta di edward perche se è il contrario, cioè del botolo rivolto mari e monti per trovare il suo cadavere e lo prendo a padellate!!!!!!!!!!!! come una casalinga disperata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! comunque per il sondaggio decidi tu io mi adeguo a tutto!!!!!!!!!!!!!

25/08/09, ore 20:57

Mi hai fatto piangere... dall'inizio alla fine... e quando stavo per smettere alla fine ( quando c'è Emmett rido sempre è più forte di me ) la visione di Alice mi ha uccisa!!!! Allora hai detto che Bella non morirà... però è veramente sfigata sta ragazza... cioè capitano tutte a lei.. ma che è cretina che si prende tutta la boccetta di sonnifero???? Povera bimba!!! Abbiamo già detto che non muore, quindi o si salva grazie alla cosuccia che ha nel pancino :P Oppure la trasformano prima che il cuore smette di battere!!! E comunque dopo questa Edward non si nutrirà più... mi diventa deperito il ragazzo... nun si fa!!!! Comunque aggiorna presto altrimenti credo proprio che ti ritroverai inseguita dai cecchini ( non è una minaccia, ancora :)! ) Sondaggio: Mi piacerebbe avere un Pov Edward... mi piace particolarmente il tuo Edward!!! Moooooooooooooolto brava :)!!!!!

25/08/09, ore 20:56

Ciauuu tesoro mioooo! Lo so, lo so, sono trementda! XD Anche io sono una cuspide! Sono nata il 21 settembre e sono tra vergine e bilancia,anche se più vergine e si vede! SOno lunatica ma anche artistica stile bilancia!^^ Già, anche io scrivo per me ma non più le cose su twilight.. vedi, ho delle storie originali(che non ho pubblicato e che non pubblicherò) scritte che sto continuando e mi entusiasmano molto di più.. le cose su twilight le scrivo perchè mi diverto ma anche per conoscere voi!^______^ Un bacio, a prestissimo, Noe. P.S. Secondo me a Bella non è successo niente.. magari non riusciva a dormire e poi il bambino le dava fastidio ed ha preso vari sonniferi.. ma tanto tu sei buona e non la fai morire.. vero?? \./

25/08/09, ore 20:18

(Recensione modificata il 25/08/2009 - 08:33 pm)

25/08/09, ore 20:18

bello il pov di edaward, sarebbe bello leggerne altri.. il capitolo stupendo, a parte l'ultima parte, la visione di alice..beh ho qualche idea del gesto che forse bella farà.. il bambino, o la sensazione che centri molto.. il bimbo è di edward son sicura di questo, jacob non l violentata completamente..uff pero che stresso quel lupo, che secondo me non è morto morto, me lo sento, la tua vena tragica mi dice che ritornerà mooooooooooltooooooooo prsto, dopo la nascita del bebe secondo me ahah ps: edward avra il dubbio su chi sia il bimbo, beh spero che non ci deluderai, aspetto tanti capitoli felici felici buy scusa per la recensione troppo lunga ahah

25/08/09, ore 20:08

MA TU STAI FUORI!!!! CIOE' VERAMENTE!!!PENSO CHE MI VERRA' UN INFARTO PRIMA O POI... EDDAI...PORELLA bella, DAVVERO! uf, quindi ora devo aspettare chissà quanto tempo x il prox aggiornamento! e io come fo!!!:( di a tuo fratello che c'è un pò di gente che lo minaccia, quindi invitalo a farti prestare il pc al + presto e per più tempo se non vuole una massa di fan inbufalite che brandiscono mouse e tastiere sotto casa vostra! eheh. x quanto riguarda i miei aggiornamenti.. aiuto aiuto! me chiede calma e pace x scrivere! ma come si fa!:( spero di poter aggiornare al + presto davvero! cmq.. mi ripeto ancora una volta. CULLEN'S LOVE è prima in classifica di gradimento( ogni tuo aggiornamento provoca urli e saltelli x la casa), seguita da flavour of love. Anzi penso che con qualche altro aggiornamento di flavour le due andranno allo stesso livello quindi sei ufficialmene la mia scrittrice preferita. Amo dirtelo! così ti gasi e scrivi di +.. (mica x altro) scheeeerzo! ma non sul fatto che scrivi divinamente. Beh a presto (è una minaccia) (uffa non mi fa accedere a EFP ho dvt riscrivere il commento 2 volte dho!)

25/08/09, ore 19:16

O.ò vuoi che io muoia di infarto??? mamma mia..morirà qualcuno mha è già un indizio...ma mi dispiacerebbe tantissimo fosse uno/a dei cullen..oh no...vabbè riguardo al sondaggio per me ve bene tutto..perchè sei comunque bravissima!!! kiss alla prossima

25/08/09, ore 19:13

Ciao bellissima! Allora, la visione di Alice all'inzio mi ha fatto rabbrividire perchè ancora non avevo letto l'angolo dell'autrice, perciò mi stava per prendere un infarto in piena regola ^^, poi Io te l'avevo scritto che avrei scatenato la mia furia se bella fosse morta (E io sono una ragazza tranquilla e socievole, e come ben sai le ragazze TRANQUILLE E SOCIEVOLI quando si incazzano danno il peggio di loro!!)..Che altro dire.. Che la CullenLovite è la mia malattia preferita xD E potrei anche usarla come scusa per non andare a scuola.. E quanto al mio 'Dubbio' lo prendo come un si. Sono ansiosa per il prossimo capitolo perchè vorrei sapere cosa ha indotto bella a vuotare la bottiglietta di sonnifero.. La disperazione della lontana da Edward? Ah bo'.. Non dico nulla ^^, In quanto al tuo sondaggio, si, vorrei un POV Edward.. Bene, ho finito ^^ Un bacio!!

25/08/09, ore 18:47

ehi! beh hai indovinato: l'ultima parte l'ho letta proprio con questa espressione O_O oh mamma e mò che succede?! ha esagerato con i sonniferi? è caduta mentre li prendeva?! certo che pure bella stare tutta da sola in casa io nn l'avrei mai fatto...hai un bel vampiro accanto e lo costringi ad andarsene a caccia?! non potevano fare i turni?! ok troppe domande...posta presto presto...cmq ti ringrazio per la tua grande dedizione alla storia ..non so quante persone al tuo posto,con tutti i casini del computer avrebbero fatto l'impossibile per postarlo!! brava!! :) ps mi piacerebbe avere nuovamente il pov edward!

25/08/09, ore 18:36

Ecoomi qui!!!!...ad ucciderti a distanza per la visione di Alice...IO TI AMMAZZO NO PUOI FARLE QUESTO, POVERNA, HA SOFFERTO TANTO, NON SE LO MERITA, PENSA A QUELLO CHE LE CRESCE DENTRO, PENSA CHE NON AVREMO PIU' BELLINA, LA NOSTRA DISABILE EROINA (Fà anche rima XD)!!!!! Sarebbe ingiusto!!!! Secondo me ha preso i sonniferi per dormire e basta...lo spero...più per te che per lei, tanto lei muore subito, mentre tu molto lentamente, sotto le più cruente torture. Dici a tuo fratello, poi, che devi usare il computer per mantenere intatta la sanità e tranquillità mentale di milioni di lettrici e lettori italiani, che cercano sempre tra i preferiti la parolina che ci porta in paradiso: "Aggiornato". Ti senti rivvere con quella parolina XD. Comunqque, non è una cosa prevedibile, ma anche i bambini della prima elementare studiano i sintomi di una gravidanza: mancanza del ciclo, nausea, giramenti, vomito, a volte crisi depressive(nei casi peggiori), isteriche e di pianto, è una cosa naturale quando si aspetta un bambino...aspetta, non dirmi che vuoi farla incinta di Jacob, altrimenti ti uccido!!!!! Adesso ho capito quello che hi nella tua mente perversa: vuoi far credere ad Eddy che lei è rimasta incinta di Jacob, ma, facendo calcoli, vedrà che il bimbo è suo!!! Almeno, credo che sia così XD. Ti prego non tenermi sulle spine!!!!! Ciau

25/08/09, ore 18:23

veramente splendido questo cappy X3 ho apprezzato particolarmente gli EdwardPOV, era da un pò k nn se ne vedevano e mi ha fatto piacere sapere cosa passasse x la testa di quel figo di un vampiro *ç* sarebbe splendilo leggerne altri LOL<3. Cmq, sarà k io nn sopportto Rosalie, ma il suo comportamento nn mi piace, è troppo appiccicata a Bella e insiste troppo sui suoi racconti (GRRR) un'altra cosa... siamo sicure k Bella abbia preso i sonniferi!? scusa , ho una natura piuttosto sospettosa, sopattutto quando leggo ^^; continua così k 6 fantastica!!!! =]******* (bacioni)