CULLEN'S LOVE ♥
di keska

26/09/10, ore 13:37

scusa tanto, ti ho fatto una testa tanta per questo capitolo, scusa, ma ne valeva davvero davvero la pena, è meraviglioso, super meraviglioso, non ho parole, sono cosi contenta di mark :)... mi dispiace che sia finita, anzi quasi finita, ma ogni cosa ha una fine, ma la fine è anche un inizio, e tu stai dando vita ad una nuova storia, che non deludera cio che sei, una grande e favolosa scrittrice che io stimo tantissimo, merito tutto :)
complimenti e alla prossima :)

26/09/10, ore 13:17

non ci credo!!! bella ed edward avranno un altro bimbo!! che bello!!
e finalmente hanno concluso questa faccenda dei licantropi pazzi!! il lieto fine si avvicina!! bè, se lo sono sudato tutto!!
che dolce Kate!!! è pucciossisima!!
non vedo l'ora di leggere l'epilogo, anche se mi si spezza il cuore a pensare che questa storia è vicinissima alla fine! mi mancherà da morire!!
vabbè, ci sentiamo al prossimo capitolo!!!
Baci Vanilla_sky

26/09/10, ore 13:16

Molto dolce questo capitolo, mi è piaciuto. Lei ancora umana con il secondo bimbo in arrivo, e coraggiosa la piccola a fare quello che fa. Spero che nell'epilogo si chiarirà anche la storia del professore e di sua figlia, anche se non è il mio personaggio preferito sono curiosa di sapere cosa gli è successo...

26/09/10, ore 13:13

Mamma mia,che dolce! *_* Singh...il prossimo sarà l'ultimo...mi mancherà moltissimo questa storia...comunque,credo che ogni tanto,mi metterò ancora a leggere qualche cappy...fra meno di un'ora...andrò a vedere Eclipse!Alleluia!
Spero che i pochi giorni non diventino poche settimane!
P.S:Lo so che per quello che ho detto su Eclipse ha te non può interessare,ma dovevo dirlo a qualcuno!
Aspetto il prossimo!
Baci & Abbracci Gattino Bianco

26/09/10, ore 12:39

Mamma mia ma non vi basta fargli fare solo un figlio?

26/09/10, ore 12:24

Aww!! *_* Siamo arrivati alla fine di tutti i problemi! Non pensavo che alcuni licantropi fossero ancora sotto l'influenza di Jacob, ma per fortuna Kate è riuscita a cancellare tutto quanto :D E' una bimba troppo adorabile! Ho amato soprattutto la scena di lei che appoggia lo stetoscopio alla pancia di Bella, aiutata da Edward *.* Davvero bellissima! So già che questa storia mi mancherà moltissimo :( Non vedo l'ora di leggere l'epilogo :D Bravissima, bravissima :****

26/09/10, ore 12:16

Oddio *__________* un altro meraviglioso capitolo!
Complimenti davvero!

26/09/10, ore 12:10

Ormai siamo davvero agli soggicioli con questa storia. Peccato perché è una delle poche in questa sezionee che è riuscita ad appassionarmi e già mi mancherà.
Comunque la bimba è dolcissima oltre che molto sveglia :)
Bene, allora ci si vede all'epilogo.
Ciao :)

26/09/10, ore 12:07

Ma Quindi Katie Ha Ucciso I Licantropi??

25/09/10, ore 16:36

Cavolo!
Ho letto 3 volte il capitolo perchè me ne sono letteralmente innamorata e non mi sono mai ricordata di recensire. L'avevo messa in quella da recensire e poi non avevo mai aperto. Perdonami!
Questo non vuol dire che non sia pazza di Kate. E' stato davvero molto emozionante assistere alla nascit di una bambina che dopo 70 capitoli era diventata un po' anche nostra. Se non nostra almeno la nostra mascotte.
E finalmente è venuta alla luce dopo che hai fatto subire a Bella uno dei più brutti (in senso di dolore e di lunghezza) travagli mai scritti. Ma la parola "sadica" non uscirà dalla mia tastiera: sappilo!
E bellissimo leggere entrambi i pov: mai come in questo capitolo erano indispensabili. Più toccante forse quello di Edward che da bravo vampiro non pensava di poter generare una nuova vita. E quando il pugnetto di Kate ha stretto il suo dito: che emozione! Credo che sia uno dei momenti più belli della vita di un genitore.
Bello bello e ancora bello!
Abbiamo avuto una gestazione di 70 capitoli ma ne è valsa davvero la pena.
Complimenti e scusami ancora.
Un bacio
Federica

23/09/10, ore 14:43

Ciao! Mi piace tantissimo come scrivi e in poco tempo mi sono letta tutti i capitoli!Che tenera la bimba...

16/09/10, ore 00:18

Ho riletto questo capitolo dolcissimo stanotte*____* non so nemmeno perchè ma te lo devo dire...cavolo sei bravissima..mi si spezza il cuore che presto qst storia finirà...e qst capitolo è stato dolcissimo e perfetto...ok si sn triste perchè anche io sto per postarel'ultimo cap della mia storia..T___T
Non so se ti avevo già lasciato una recensione ma...te lo devo ridire...questo capitolo è stato perfetto..sei di certo l'autrice più di talento che conosca..T___T posta nuove ffs presto kiss kiss cloe ^^

15/09/10, ore 18:11

io ti seguo su face..ma qui mi paice di piu' almeno..i complimenti sono tutti x te!!!!allora..........è la storia piu' bella che mai!!!!pero' mi manca un po'.....quando aggiorni???fallo pesto baci baci barby!!!

09/09/10, ore 03:02

mi sn immaginata tt il kappy senza diffikoltà era perfettooooooooooooooo

07/09/10, ore 10:50

OH. MIO. DIO!!!!
Ma come è potuto succedere che io non ti abbia ancora recensito??? Eppure ero sicurissima di vaerlo fatto!!! Che scema!!!
Mi scuso sommensamente! I'm sorry!!
A parte questo mio sfogo isterico, devo die che il capitolo, come al solito, è bellissimissimissimissimissimissimissimo!!!!!!!!!! BRAINSORI!!
E finalmente la bambina è nata!!! Il nome Kate mi piace, complimenti!!
Però... questo è il penultimo capitolo!!! No, mi piange il cuore!! Che brutta, bruttissima cosa!!!
Comunque sia, sono curiosa di leggere la tua ff "Diamante". Spero però che non sia raiting Rosso, altrimenti non potrò avere questo piacere...
Ora devo andare, scusami!!
Comunque, bravissima! Sei un genio!!
Bacioni!
Ely_11