CULLEN'S LOVE ♥
di keska

10/11/09, ore 20:38

WOWWWWWWWWWWWWWWWW!!!!ke bellooooooooooooo....e' da ieri ke mi domandavo"ma xkè non pubblica?:-("...finalmenteeeeeeeeeeeee...ne è valsa la pena aspettare!!!..ka ke teneriiiiiiiiiiiiii..mi piace,mi piace,mi piace!!!un bacione!

10/11/09, ore 20:38

10/11/09, ore 20:37

questo capitolo mi è piaciuto in modo particolare....cioe non è da te essere cosi mielosa ahahah
no dai scherzo è un bene che tu lo sia qualche volta...ma poche volte ahhah
mi piace sti idea di postare ogni settimana...sei grande alla prossima...

10/11/09, ore 19:54

Sì, se ce la fai a mantenere il ritmo di una volta alla settimana direi che va benissimo. Preferirei di più, ovviamente, però non posso pretendere che tu ti rinchiuda in casa ogni giorno, no? Quindi va bene. Allora, per il capitolo, direi che come raiting sei stata dentro perfettamente. E non farti venire in mente di farlo diventare rosso! Perchè altrimenti non potrei più leggere la storia, sarebbe una tragedia! Sono veramente contenta che Bella ed Edward stiano perfettamente insieme! Insomma, per ora sono felici e come hai anticipato direi che saranno tranquilli. Ho avuto una illuminazione sul perchè Edward potrebbe essere triste. Magari ha paura che la bambina faccia stare male Bella! Colpevole tipo New Moon. Mah, ho dei dubbi, aspetterò. a me i tuoi capitoli sono piaciuti, per ora non ho pov da chiedere, se rileggendo troverò delle parti simili, te lo dirò, tranquilla. Aggiorna presto!!

10/11/09, ore 19:49

Caspita! Bella sì che sa seguire alla lettera i consigli del suo medico curante! XD
Be, infondo è da capire: erano mesi che non si toccavano!
Meno male che mentre Edward la toccava non ha pensato al porco-cane!
Ciao alla prossima!

10/11/09, ore 18:41

Si si mi piace moltissimo anche questa storia. Spero però che tu riesca a postare anche più di una volta alla settimana..una settimana è così luuuunga! =( Baci

10/11/09, ore 18:34

no, non è romantico, ma sensuale al punto giusto...si si si, mi è piaciuto molto...a me va benissimo come aggiornamento settimanale,anzi sei fin troppo brava...baci, ci vediamo la sett prox allora? ^_^

10/11/09, ore 18:25

Ciao carissima Francesca! ^^ Il capitolo è meraviglioso! Mi sono davvero sciolta! Il momento di intimità è stato davvero fantastico, niente di eccessivo, niente di volgare, era bellissimo, naturale! Un momento dettato dall'amore e dalla passione dei nostri adorati protagonisti! Mi è piaciuta molto! ^^ Carlisle è dolcissimo XD è sempre gentile e tenero con Bella! Che bravo papi xD Per gli extra... uhm, mi piacerebbe magari qualche extra a pov di Edward! Mi piacciono un sacco! ^^ Davvero bravissima, non sei mai banale o scontata! Complimentissimi sempre sinceri ^^ Un bacione!

10/11/09, ore 18:17

oh ma che belli che sono....non posso dire nient'altro che SEI FANTASTICA!!! altro che Renzo e Lucia...ahahah comunque anche a me Freud piace da morire lo trovo interessante...comunque non posso che ringraziarti per questi capitoli magnifici....alla prossima

10/11/09, ore 18:09

Ah... sono proprio fuori allora xD
Il coinvolgimento lo crei solo perché sei bravissima a scrivere! Invidia!!!
Comunque sono d'accordissimo per gli extra, magari metterai un paio di P.O.V. Alice quando Bella è rapita da Jake, sono la parte che mi interessa di più... Baci e posta presto!!!^^

10/11/09, ore 18:07

hola!!! brava brava brava e ancora brava non smetterò mai di dirtelo!!!!! carlisle è adorabile chi non lo vorrebbe un suocero come lui!!! detto questo avevo capito che bella desiderasse edward ma non così tanto..cioè quello poveretto guidava e basta!! bhè come non capirla...in fondo non si sta parlando di una persona qualunque...bhè onestamente io vorrei qualche pov di edward in più...so che non è un extra però mi piace quando fai "parlare" lui...posta presto kiss!!!

10/11/09, ore 17:51

io vorrei capitoli tutti i giori si può??? ^^ no,lo so ^_- cmq troppo dociiii e lei che si vergogna a parlare cn il dottorazzo?? hihi io nn ce l'avrei mai fatta... ma Carly è sempre Carly!!! XDXDXDXD cmq mi piace un sacchissimo te l'hogià detto ma lo ripeto :D bravaaa e a prestissimo con il prossimo post (fra una settimana giusto?non tardareeee) un bacione

08/11/09, ore 16:02

GRAZIE.
ti ringrazio x il capitolo. (che non è affatto noioso u.u tutt’altro). Mi hai fatto contentissima x aver messo in causa i 3 biondi della famiglia. U.U in assoluto i 3 personaggi che mi affascinano di più.
C’è Carlisle ed è tutto dire.. anche se non proferisce parola, anche se manda occhiate di amore o fuoco non importa.. basta che c’è(almeno x me *Q*)
Jasper e il suo potere *.* madonna quanto mi piace questa sua prerogativa. Sentire le emozioni.. aaah che potere *Q*.. quanto mi piace la spiegazione *.*.. delinea ancora di più l’immagine che mi sono fatta di lui.. il vampiro che sviscera gli stati d’animo, che li interpreta e li decifra come nel caso di Bella e della bella bimba.
Rosalie *.*. nella mia classifica il 3 personaggio che più mi affascina. Penso che in Rosalie si figuri il lato più umano di tutti (dopo Carlisle ed Edward, si intende)è sensazione questa Rosalie.. paziente, dolce. E non l’opportunista di Breaking Dawn (sempre a mio parere).
Grazie x i chiarimenti di Jasper. Ho una visuale più limpida dei fatti.
Domanda: perché Edduccio è così triste? Delle volte mi sembra che quello soggetto a sbalzi ormonali sia lui.. prima è felice, ora è triste, dopo è tenero, ancora addolorato. È preoccupato per Bella, per la bambina? È solo un periodo pre-padre? fatto stà che trasmette una tristezza infinita, divento depressa solo a immaginarlo attraverso gli occhi di Bella.
“[...]riaprì gli occhi, serrando con forza la mascella «io non posso…»”
Questa frase mi ha dato da pensare.. cosa non può?? Centrano i Volturi?? Centra la trasformazione?? Pensa che, causa bimba, alla fine debba trasformarla?? Mi verranno i capelli bianchi a furia di capire cos’ha Edward.
Aspetto con molta ansia l’altro capitolo^^ un bacio.

Per il sondaggio. Che sondaggio bellissimo. complimenti.
la verità..mmm.. non lo so. si dovrebbe trovare in noi stessi.. forse non esiste. insomma, ci sono persone che confessano tutto tutto? oltrepassano la barriera dell'orgoglio, del pudore, della vergogna? hanno il coraggio di esprimersi, di svelarsi con la consapevolezza che, per la verità, l'altro ci potrebbe odiare, si potrebbe ferire? mmm.. sondaggio che fa riflettere.
forse solo noi la sappiamo.. ma ci sono persone che fingono di non conoscerla.. si convincono che questo è bianco e non è nero.. mentono a loro stessi.
boh. non lo so.

08/11/09, ore 11:44

Cuore miO!*/* Capitolo splendido.. scusa se tardo a recensirti solo che l'ho letto ieri sera alle 11 e 30!XD Secondo me comunque Edward e Bella in questa storia stanno diventando psicopatici!X°D Ma non è possibile che stiano diventando così rincretiniti per questa piccola!;) Scritto benissimo, lessico perfetto e direi.. eccellente! Ma quando si capirà perchè Edward è triste? Uff.. è sempre malinconico quel ragazzo!-.-'' ok, va bene, ho avuto una settimana stressante e io pure sono stressata, quindi!XD Riguardo alla scrittura sinceramente è difficile con tutti gli impegni che ho, continuare a scrivere, se noti anche la Mazza non scrive più!:( cercherò di ritagliarmi anche un pò di tempo per me stessa, dai^^posta presto cara e comunque la verità è sotto ad un sasso!XDok, mi faccio ricoverare.. bacio,Noe-

07/11/09, ore 22:52

Vagabonda all'appello!!! ^^ Eh sì mia cara, infine sono guarita (coff coff) si fa per dire...ho ancora la tosse malvagia!-.- coooomunque bel capitolo, anche se io avrei potuto farne a meno *ohohoh ride con aria saccente* xD scheeeerzo non mi perderei un chap x niente al mondo (bhe, forse per una visitina a robert pattinson sì...*-*) O.O O Signur, la verità...c'è davvero verità in questo mondo?...questa è la vera domanda....xD ComeSvicolareAdArte xD Bhe, a prrsto carissima! Baci