CULLEN'S LOVE ♥
di keska

24/05/09, ore 23:27

io ucciderei tutti i filosofi!!! ahhhhhhhhhhhh......risata satanica.........no scherzo, ma in terza e in quarta l'abbiamo fatta uno schifo e quest'anno abbiamo cambiato prof. che ci ha fatto uscire i filosofi x le orecchie!!! comunque x quanto riguarda il capitolo, è fantastico, però come farà bella ad uscire, se è circondata??? non possono usare l'estintore??

24/05/09, ore 23:12

no per stavolta ti lascimo sopravvivere anche perchè ci hai lasciato peggio di primaaa!!! cmq l'altra ficcy la devi continuare ti pregoooo.. non vedevo l'ora di leggere il momento in cui ed scopre che Renesmme capisce.. jajajaja!!! vabbè basta!! ciaoooo

24/05/09, ore 21:45

NOOOOO CIOEEEEE'''!!!!!!!! questo capitolo è... oddio fammmi prendere fiato che avevo smesso di respirare con bella! ti prego salvala! e non far bruciare edward. MANNAGGIA AL CANEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

24/05/09, ore 21:42

Ehi! e la lasci così... a metà??? Cmq si! Me lo stampo tutto! Oggi sono fortunata, avendolo scritto più corto sono riuscita a leggerlo sul computer!^^ Anche io reclamo il mio nomigliolo di "piccoletta" sono nata giusto 10 giorni prima della mazza!XD Quindi avresti dovuto fare la primina? No, invece io no. Io sono nata verso la fine di settembre del'94, per cui!*o* Ora vado, fammi gli auguri per le verifiche di greco,italiano, mate, e di nuovo greco che ho questa settimana!XD Faccio il tifo per te per filosofia e fisica: in bocca al lupo!^^ Cercherò anche io di postare il prima possibile, baci, Noe

24/05/09, ore 21:39

Certo che il cagnaccio dice di amarla ma la sta per intossicare O.O. Vai Emmett, fallo fuori *-*!! (scusa il tifo XD) Bel capitolo, aggiorna presto. Baci Luna

24/05/09, ore 21:39

Ma ciao!!! Che bello trovarti quì...giuro che aggiorno domani dopo che ho dato l'esame di economia politica!!!! Non vedo l'ora di sapere il resto specialmente fremo per il wedding e relativa nottatina piccante!!!! Ti lascio, vado a studiare le curve di Kondratiev...che sono? Forse se lo sapessi non sarei così nei guai ....Bacio!!!!

24/05/09, ore 21:26

...ah cavolo, speravo di conquistare il titolo di" piccola di cullen's love".....eeeh va be! bello il capitolo, pieno di suspense!...sei perfida quasi quanto me....ihih...a presto e...in bocca al lupo (non jacob) per i compiti! kiss

24/05/09, ore 21:20

fantastico il chappy!!!! vai emmett stendi il cane!!!!!!!!!!!!!!! ^^' davvero bellissimo, complimenti!! ehm cmq io sono ilaila95, ho cambiato nick... ciaooo!!!!! a presto ti adoro!! =)

24/05/09, ore 21:20

questo capitolo è stato stupendo, e batte gli ultimi due...ihih....no sul serio, questo capitolo mi ha fatto proprio entrare nella storia... però mi dispiace per l'altra tua storia, mi ci ero davvero affezionata, snif, ma mi consolerò con questa!!! spero solo che i miei commenti non ti turbino, baci...

24/05/09, ore 21:11

Ah, l'intossicazione da monossido me la ricordo dalle medie. E' quando delle particolari particelle si legano ai globuli rossi per impedire loro di depositare l'ossigeno: per guarire se il caso è grave bisogna entrare nella camera iperbarica vero? Come vedi questo argomento l'ho capito bene a scuola... Però descrivilo senza troppi termini medici, mi raccomando che mi impressiono facilmente! Il capitolo non mi sembra affatto slegato, anzi è molto ben scritto! La paura di Bella è rappresentata veramente bene ma anche il carattere di Emmet è molto ben descritto. Infatti non è il solito burlone e neanche quello che si lancia a capofitto nella lotta, ma ho potuto leggere su di lui un carattere completamente nuovo! Pensa a Rosalie! Quanto il tuo sondaggio comincio filosofia l'anno prossimo quindi non so nulla di questi due autori, mi dispiace! Aggiorna presto!!

24/05/09, ore 20:24

Ma io quel brutto piromane lo faccio fuori... Guarda... SE torce anche solo un capello ad Emmettuccio io prendo un diretto x Seattle e domani mattina sono lì... Poi, in un modo o nell'altro, cercherò di liberarmi dell'ammasso di pulci... Ok... Finita la parte minacciosa della recensione... SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII... sono la piccolina della storia ... siiiiii... XD Ho finito il capitolo 16...devo solo dare un'ultima ricontrollata poi posto... Ora vado... XD Ciauuuuuuu..

24/05/09, ore 19:59

WOW, scontro epico stavolta, eheh..e adesso i tuoni?! No, non voglio! Ho paura dei temporali io!!! Eh già, quest'anno esami (non so come riuscirò a far tutto: tesina, studiare, impegni, fanfiction da scrivere @_@), ciò non toglie che tempo per leggere e recensire me ne rimane un po'!! Spero che Ed arrivi in tempo cavolo! Per quanto riguarda il tuo dilemma, penso che il fuoco da sè non li distrugge i vampiri, bisogna farli anche a pezzi. Però secondo me neanche tanto bene fa loro e poi mi chiedo: se io (chi io?! nono, generico s'intende eheh XD) gli rompo un braccio e butto vampiro e arto nel fuoco, che succede? Mi muore? Dovrebbe essere visto che l'ho fatto a pezzi come zia Meyer comanda!! Baci a presto!!

24/05/09, ore 19:41

O__________________O mamma mia!!! quel bastardo(sorry per la parola) di un cane come ha osato?!?!?!?!?!?!?!?! per fortuna Edward è ancora vivo... ti prego fa che sarà Edward a uccidere il cane!!! vedi di aggiornare al più presto che voglio sapere come andrà avanti!

24/05/09, ore 19:41

Ciao bellissima! Or dunque, questo capitolo mi ha fatto innervosire per via di Jacob. Ca...volo quanto lo odio in questa storia! Per lui amare equivale ad ammazzare la donna che gli ha preso il cuore. Bastardo!
Comunque dai, Aro con il parucchino di pelo di lupo rossiccio sarebbe uno schianto! Immaginatelo poi con il gonnellino hawaiano e una ghirlanda al collo che fa la danza del ventre. Un vero spettacolo! XD
Ciao bella!

24/05/09, ore 19:03

oddiooooooo!!!! primo: dato che ci sono 30 gradi e più, mentre leggevo mi sembrava di essere lì in mezzo al fuoco con bella...O_O XD secondo: sei la mia eroina!!!*-* cioè....questa ficcy....esprime tutto il mio odio per il cagnaccio!!!!*.* (anche se...purtroppo....devo ammettere che è un pò diminuito dopo la notizia dell'imprinting ù.ù) terzo: sono così felice che tu abbia postato!!!! ** non hai idea!!! ** braviiiiiissima!!! è bellissimissimo!!! risposta al sondaggio: bè....difficile a dirsi....a mio parere sarebbe da ammazzarli tutti...a partire da socrate!!! (perchè se ci pensi...è partito tutto da lui!!! se lui non moriva, platone non scriveva l'apologia e così via!! va da sè che aristotele sarebbe morto senza che noi sapessimo nulla della sua inutile metafisica!!! è.è [compito su aristotele proprio venerdì...mi devo ancora riprendere]) detto questo.....ti prego posta presto!!! ne va della mia (rimanente) sanità mentale!!!XD