CULLEN'S LOVE ♥
di keska

01/07/09, ore 17:42

Sììììììì!!!!!!!! l'ha capito!!!!! e ora comincerà la grande battaglia che finirà con la morte del cane-psicopatico!!! Edward partì subito per lì! non mollare! e tu autrice vedi di continuare voglio vedere cosa accadrà adesso! aspetto il prossimo cappy in ansia, spero che sarà pov Edward, voglio conoscere i loro piani

01/07/09, ore 17:40

edwarddddddddddddddddddddddd salvala ti pregoooooooooooo!!!devo dirti la verità pure secondo me jacob doveva uscire di testa per il fatto che bella sceglieva edward...posta presto,non è che riesci a postare entro venerdi?!perchè sabato parto per londra...vado a trovare i miei suoceri i genitori di robert...(magari XD)!!

01/07/09, ore 17:39

allora edward ha capito il luogo...ok ci siamo.. ma ti prego niente abusi da parte di jacob sarebbe il colmo...l'unica cosa che voglio deve morire...sono cattiva e'..non fa niente ahahah edward salvala..salvala

01/07/09, ore 17:36

Oh, finalmente ce l'ho fatta a mettermi in pari!!!! Ok, questo capitolo è stato veramente ansioso nel vero senso letterale: povere Ed, come fa a mantenere nervi saldi??? Vebbè che ha rischiato di perdere la testa pure lui ogni tanto, insieme agli altri!!! M è un genio, è arrivato subito alla soluzione! Non ti preoccupare per la presentite... A me capita invece il contrario, ho il "morbo del past" ovvero mi viene ogni tanto da scrivere al passato perchè al presente non mi suona bene. Ma non posso!!! Uff, è dura uscirne fuori! In bocca al lupo a tua sorella, la capisco =) Bacioni XD

26/06/09, ore 18:00

Hei.. hem.. Bella. Davvero bella la storia. E Odio anche io Jacob (Y) E .. poi mi piace davvero come scrivi.. (Come vedi non sono brava con le recensioni >.<) Vabbuò, solo questo.. Baci

26/06/09, ore 15:40

no non cambiare,si legge comunque bene.ho da poco letto la tua fanfictionn e mi piace tantissimo.leggevo i sondaggi ke mettevi e volevo risponderti ma nn mi sembrava il caso di farlo al giorno ke lo avevi messo,Xkè proabilmente nn lo avresti notato. ti dico ke anke io a volte sono abbastanza sadica nei confronti di bella,più ke altro per vedere la reazione di edward.è così dolce e premuroso e tu lo rendi tale e quale a quello immaginato da me. sei grande!!! i primi capitoli poi li adoro ancora di più quando bella è in ospedale perchè a me piace vederla così.Jacob lo odio con tutta me stessa anke prima di leggere la tua fanfiction(per questa l'ho anke messa tra i preferiti). in qunto a questo ultimi capitoli sono davvero felice è tipo la terza volta ke si caccia nei guai e per me è una festa. spero soloo ke edward non tardi ad arrivare(sempre se arriverà-ma nn lo metto in dubbio)voglio proprio vedere la sua reazione e cosa gli farà e quel cagnaccio. ti chiedo solo un favore TI PREGO TI PREGO TI PREGO nn far morire nessuno!!! e se proprio devi fai in modo meno doloroso possibile.ok? ti voglio bn.baci a presto ( mi raccomando aggiorna velocemente ke l'attesa mi fa venire l'ansia). nel frattenpo la rileggo tutta quanta. E' COSì BELLA. COMPLIMENTI!!!!

25/06/09, ore 19:36

ehi ciao! sono una nuova fan! ho letto al tua ficcy solo ora e devo proprio dirtelo... è meravigliosa! l'ho letta tutta d'un fiato, non riuscivo proprio a staccare gli occhi dallo schermo! XD Mi piace davvero tanto il tuo stile, il modo in cui scrivi... era come se le sensazioni di Bella e dei personaggi in generale le stessi provando anch'io... soprattutto quando lei è particolarmente arrabbiata con un certo cane puzzolente! (ho uan repulsione naturale per quell'essere! XD) mi sono quasi commossa nella scena del matrimonio, avevo praticamente gli occhi a cuoricino! *-* complimenti mi è piaciuta davvero tanto! aggiorna presto sono curiosa di leggere il prossimo capitolo! =)

25/06/09, ore 12:42

Ciao sono una utente che segue la tua ff da un po’ che però fino adesso non ha mai commentato. La tua ff è molto carina anche se a Bella per colpa di Jacob gliene stanno succedendo di tutti i colori. Ma l’ultimo capitolo che hai scritto mi ha spinto a contattarti per farti una supplica e soprattutto darti uno spunto secondo me interessante per continuare (spero sia bene accetto ). La supplica è di non lasciare che Jacob la violenti. Non permettere a quel cane pulcioso di offenderla in quella maniera, non essere così sadica nei confronti di Bella. E poi il suggerimento è questo. Questa scena di questa baracca con la finestra su uno strapiombo mi ha ricordato una scena dell’Ivanhoe di Goethe. Ad un certo punto della storia, una ragazza ( ti prego non mi ricordo il nome forse Rebecca, ma non ne sono sicura ) viene rapita da un moro che è pazzamente innamorato di lei, che però lei si ostina a rifiutare. Il moro la rapisce e la rinchiude. Il suo scopo è prenderla con la forza, ma la ragazza per non perdere l’innocenza e poi perché non vuole concedersi all’uomo che non ama, minaccia di buttarsi dalla finestra della camera dove viene rinchiusa, quanto il moro cerca di violentarla. Se oserà avvicinarsi o toccarla lei si suiciderà, per fortuna poi se non mi sbaglio arriverà proprio Ivanhoe a salvarla. Potresti prendere spunto da qui. Potresti far in modo che quando scadono i cinque giorni e Jacob vuole prendersi con la forza quello che lui dice gli spetti di diritto, lei minacci di buttarsi di sotto per non essere violentata e tradire così Edward. Ma che alla fine lui e i Cullen arrivino in tempo per salvarla e che soprattutto riescano a catturare una volta per tutte Jacob, magari consegnandolo ai licantropi. Un’altra richiesta, anzi un desiderio se posso permettermi. Potresti far rimanere Bella incinta, magari di due gemelli ( un maschio e una femminuccia ) e che però sia una gravidanza normale ( 9 mesi ) così da non rischiare una altra volta la salute di Bella e soprattutto i sensi di colpa di Edward. Il maschietto potrebbe avere gli occhi verdi del padre da umano, e i capelli marroni di Bella e la bambina invece potrebbe essere la Renesmee che tutti noi conosciamo. Per il nome del bambino potrebbero chiamarlo con il secondo nome di Renesmee cioè Carlie. Per i poteri, Renesmee potrebbe avere quelli che conosciamo, per il maschietto non saprei ma se accetti la mia idea o magari ci hai già pensato tu puoi sempre inventarlo tu. E poi sarebbe divertente una gravidanza normale, vedere Bella coccolata dai parenti, avvicinarsi a Rosalie permetterebbe di avere altri capitoli come li definisci tu, che ci piacciono di più anche se non succede niente di eclatante. Spero di non averti offeso, oppure anticipato le idee ( se già ci avevi pensato ) con questo mio messaggio e spero che tu accolga la mia richiesta in fondo Jacob, l’ha già costretta a baciarlo con l’inganno, l’ha quasi uccisa non permettere anche che la violenti non farle anche questo. Ti prego. Ciao Silvia

25/06/09, ore 11:59

tesoro sn 2 giorni che lego senza interruzione...a parte mangiare e ogni tanto andare in bagno, la tua storia...è bellissima,dolcissima;scrivi molto bene, sei chiara e precisa.anche io odio jacob... a morte!!!!!!muahahahahahahah però...speriamo che non usi violenza su Bellina...sigh sigh, ho paura...edward salvalaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! morsetti

25/06/09, ore 10:26

eilàààààà.......eccomi qui cara!...allora il cappy era bellix...anke se + andiamo avanti + mi convinco ke jak enn sl è 1 brutto cane rognoso pieno di pulci, zecche, rabbia e tt il resto ma è anke 1 grande e sporco manciaco!!! accipicchia.....nn sai qnt mi prudono le mani!!!....vabè oltre a tt la sequela di imprecazioni x il nostr AMATISSIMO jake.....il cappy è stato.....mozzafiato...nn vedo l'ora ke arrivi il nostro eddy e gli spacchi la faccia XD...bacioni!!!!!ciaooooooo

25/06/09, ore 10:24

...aspetta..........ecco fatto, ti ho aggiunta a msn!^^ sono contenta che hai trovato le tue psicologhe, comunque se vuoi parlarmi lo stesso sono sempre a disposizione! bello il capitolo, i pensieri di bella sono strazianti, per quanto riguarda il cane...bhe, io lo vorrei morto spiaccicato giu dal burrone!^^ ah, lo stile di scrittura...a me sembra ok, anche se personalmente preferivo l'allineamento a destra...comunque ovviamente tu fai come piu piace a te! spero di riuscire a leggere il prossimo capitolo prima di partire per l'inghilterra, altrimenti ti dico: posta con moooolta calma, che non voglio perdermi neanche un chappy! baci8

25/06/09, ore 09:04

Ma lo sai che mi sono ricordata solo ora che, quando abbiamo chiacchierato su msn, abbiamo parlato di tutto fuorché del sogno? ahahah è che siamo così simili che mi è passato di mente. Cmq, ho visto che hai già provveduto, altrimenti ti aiutavo io (sono abbastanza esperta, solitamente aiuto molte persone ad interpretare i sogni attraverso un'intervista presa da un libro di dimensione orinica. Vabbeh, sarà per la prossima). Cooooomunque, questo cane pulcioso è tipo dott. Jackie e mr. hyde: si percepisce che c'è un lato buono (sebbene sia piccolo -_-), ma si lascia dominare dagli istinti animaleschi. Addirittura vuole BElla con la forza? o.O me scioccata, sul serio. Spero aggiornerai presto perché sono mooolto curiosa di sapere la fine che intenderai infliggergli ^^ Bacio cara, a presto ;)

25/06/09, ore 03:11

hehe lo sapevo che qualcosa ci avrei azzeccato riguardo al tuo sogno...cmq mi piace il nuovo modo di scrittura se proprio lo vuoi sapere..anzi tienilo così perchè mi sembra molto + pulito rispetto a prima!!vabbe mò vd a nanna ke sn le 3 e fra 2 giorni ho gli esami O_O bye bye

25/06/09, ore 02:03

Eh eh ma io mi fido mi fido! Mi fido ciecamente! E come non potrei dato l’evolversi dei fatti? Mamma mia certo che oltre ad essere psicopatico labile il cane è anche un genio! Oh meglio il geniaccio sei tu che gli fai fare ste cose! Hihihi e brava la mia sadica vai alla grande! Meno male che il periodo di depressione per te è passato!! Il mio oramai è costante e latente, me ne sono fatta una ragione, ma lasciam stare dai, come ti ho detto, tu scrivi che mi fai passare delle ore liete :). Allora il prossimo capitolo sarà dal punto di vista di Edduccio! Ma wow non vedo l’ora! Certo sarà il tormento fatto persona! Un po’ alla uomo divorato dalle fiamme della Meyer…ma stavolta non sarà completamente impotente qualcosa da fare se la dovrà inventare! Mamma mia povero Edduccio! E poveri anche gli altri Cullen che dovranno stemperare la sua ira, e che si sentiranno in colpa a loro volta, ma che al tempo stesso vorranno trovare Bella più che mai! Eh sarà un lavoraccio! XD E poi quando la troverà…e tutto quel che verrà!!! Sarà tutto stupendo già lo so ;) ok ok basta trasformare i miei deliri in realtà spetta unicamente a te ;) Però scusa quel cane rognoso non si può mica permettere di approfittare di Bella! Ormai è proprietà privata XD certo fino a quando gliene fa passare 4 belle toste siamo ok…sennò il sadismo che l’hanno inventato a fare! XD ma allo scadere dei 5 giorni sono sicura che Edward caro sarà di nuovo in modalità salvatore-principe azzurro! E questa volta gliela stacca la testa a Jacob!!! Che bello!! Si si fai me sempre tanto contenta! Certo povera Bellina secondo me tu qui l’hai resa più forte! Hai fatto bene nei libri della Meyer è più arrendevole, qui è più combattiva…e quindi si logorerà di più hihihi Me felice anche di aver constatato che hai scaricato la negatività nel modo giusto ;) bravissima come sempre hai visto?!? Per quanto riguarda il disegno…guarda se vuoi ti dico di si…ma in verità ti assicuro che non l’avevo assolutamente capito che l’hai fatto con Photoshop!! Sarà che io non ho la più pallida idea di come si usi! Ma in ogni caso a parer mio sei stata nello stesso modo bravissima! Bisogna pur sempre essere un’artista per realizzare qualcosa del genere! Applauso applauso!! ;) In ultimo per il sondaggio…guarda sarà che sono presa dalla foga di leggere all’inizio nemmeno me n’ero accorta…poi sono andata a vedere gli altri capitoli, e io non so sarà che sono abitudinaria forse preferivo com’era prima, però tranquillissima che a me l’unica cosa che importa è leggere quel che scrivi…lo farei in qualsiasi modo :D poi devi vedere che dice la maggioranza per me và bene comunque! Un abbraccio forte forte!! A presto mel! :*

24/06/09, ore 22:54

il testo è comprensibile così come sta, a me va benissimo XD ti dirò, a me jake non è mai stato troppo simpatico, mmi era...indifferente. poi quando ho letto ke l'ha baciata a forza ho desiderato con tutta me stessa ke eddy gli...gli...oh non so, ke lo ammazzasse!!!!!!!! -.- brutto cane pulcioso!! ora ke ho letto questo chappy ho un altro motivo, come se gli altri non bastassero XD, x odiare jake...cane muoriiiii!! povera bella, lei non se la passa certo bene, ma non oso neanke pensare alle condizioni di ed, depresso è un diminutivo...povero caro, lui ke già di suo si addossa tutte le colpe del mondo...è scoppiata la terza guerra mondiale? è colpa di edward! un bambino si è suicidato? è colpa di edward! emmett ha perso a carte contro jasper? è colpa di edward!!!!!!! hihi scusa se ti ho scritto un papiro, di cavolate poi...a presto un kis! TVB 6 miticaaaaaa! =)