CULLEN'S LOVE ♥
di keska

24/05/09, ore 19:02

oddio è tristissimo il capitolo povera bella speriamo ke si risolva in fretta la cosa..E NEI MIGLIORI DEI MODI SI DEVONO SPOSARE

20/05/09, ore 14:01

Ciao carissima, bel capitolo come sempre. Qui hai dato un maggior spessore al personaggio di Emmett, e personalmente l'ho trovato molto IC: euforico di fronte alle possibilità di combattimento, eppure dolce e coccoloso (o perlomeno lo vedo così nella saga XD). Ma il finale mi ha lasciata a bocca aperta O.O Spero aggiornerai quanto prima. Brava, come sempre ;) KissKiss

20/05/09, ore 11:44

Tu sei un genio....lo ribadisco e lo sottolineo!!!!!! Mi fai sempre sbellicare dal ridere!!! Però non puoi lasciarmi così, ti rendi conto che passerò la prox settimana non dormendo la notte per pensare a sto muro di fuoco!!!!???? Perchè mi torturi??? Comunque ti capisco per i cartoni animati...io adoravo terry e maggie( preferivo Terry, e tu??)!!!!!!! Mi raccomando posta presto: sei riuscita ad aggiustare word poi?? P.S.=Lo andiamo a vedere al cinema "La sposa col bernoccolo"? Secondo me sfonderebbe!!! Produciamolo, dai!!!

20/05/09, ore 02:19

ok lo confesso dopo la storia avevo supposto che la mela centrasse kn il muro chessò magari mettevi pure una strega!!XD cmq riguardo al sondaggio nn ricordo se te l'ho già scritto ma sn del 93!!vabe dai dire ke il cap. sia stupendo ormai è scontato quindi nn lo dico^O!!!p.s. io adoro troppo emmett è 1 figo ha sempre la battuta pronta!!vabe vd a letto ke sn le 2:20 mia mamma mi ammazza!!!ciao baciottoliXD

19/05/09, ore 19:51

io sono del 94 se posso reclamare il titolo di figlia!! ma ho dei seri dubbi...comunque vedi di non ammazzare il povero emmett che altrimenti mi arrabbio!!! XDXD baci!!

19/05/09, ore 16:12

ciaoooooo....cmq io nn confronterei il capitolo precedente con questo, anche perchè sn entrambi molto belli, ma se posso dire la mia ( nn uccidermi..) mi è piaciuto di più il precedente...ma nn vuol dire ke nn ho apprezzato qst ultimo... baciiiii...

19/05/09, ore 16:02

oh Diooo.. e mo??? cmq bravaa e posta prestissimo!!!

19/05/09, ore 14:57

eilààààààààà........qst volta ti sei fatta attendere....qst capitolo è stato superipermegastrpifantasticoso!!!xD... QNT adoro emmett...insieme ad alice sn i miei preferiti!! troppo simpatici...a proposito del folletto, ma come cavolo si fa ad essere così?????!!! povera bella....alla fine la vedremo senza un briciolo di forze...povera! cmq...dicevo chappy bellissimo, però ti dovremmo tirare le orekkie! dico, xkèèèèèèèèèè???? no...io volevo continuare a, leggere, rimgo sempre con il fiato in sospeso sempre sul più bello...sigh...vabè dai...fatti perdonare eh! un bacione e posta presto!!!!! P.S. io sn più piccola del '90, sn del '95 ma nn credo di essere la più bimba! ciao

19/05/09, ore 12:13

Salve Keska, dopo aver letto con piacere “The baby of my dream” ho apprezzato questa tua “CULLEN'S LOVE”. Ancora una volta hai saputo coinvolgermi con il tuo stile personale, mi piace come stai sviluppando la storia, anche se ho trovato alcuni personaggi un po’ fuori carattere rispetto ai libri l’alternanza di situazioni sia serie che più leggere ti tiene legato alla narrazione chiedendoti sempre “cosa succederà dopo?”. È comunque un sacrosanto diritto dell’autore esporre il suo punto di vista, e tu ci stai riuscendo in maniera egregia. Certo che la povera Bella sembra avere la capacità di attirare disgrazie come una calamita il ferro, e tu non ci sei andata leggera… ma continua così, ottimo lavoro! Per quanto riguarda i tuoi sondaggi, io sono del ’72 ed ho quindi abbastanza anni per essere virtualmente il “papà” di molti qui dentro… tra l’altro come carattere mi sento anche abbastanza vicino al buon Charlie Swan, entrambi riservati, di poche parole e restii a mostrare i propri sentimenti. Infatti vedrai pochissime mie recensioni, preferisco leggere in silenzio, ma mi sono sentito di esporre qui il mio punto di vista. Attendo pazientemente il seguito, un saluto a tutti!

19/05/09, ore 09:56

Dunque bambine… u_ù No, dai scherzo. E’ bello sapere che sono la più vecchia -.- è una cosa che rende sempre felice… XD Vabbè, non che sia un dramma. In fondo ho solo 25 anni, non 40. XD Quindi una speranza di salvarmi c’è ancora :-P {in verità credo sia impossibile ormai, ma non soffermiamoci su queste cose futili u_ù}. Dunque… Mi son beccata il titolo di mamma… Perché proprio mamma? Che so… Zia? XD Non che mamma non mi piaccia ma è strano… Oh suvvia, “mamma” mi hai eletto e mamma mi tengo XD Lo so, sono mancata per diverso tempo, ma non perché mi avevi scocciato. Non ci pensare proprio. Sono io che ho avuto un po’ di problemini e mi son dovuta concentrare per risolverli. Ora che la situazione è un po’ migliorata ho lo stato d’animo adatto a commentare questa fic che mi piace tanto senza intristire mezzo mondo. :-P Anche se quasi quasi manco più spesso visto che al mio ritorno ho avuto rulli di tamburi, battiti di mani, un’onorificenza all’età e la tua confessione che ti sono mancata tanto. XD Si vede che oggi ho voglia di scherzare? Sono felice *_* Ora però basta che sto commentando tutto tranne che il capitolo e non è corretto. Mi rimetto con serietà a parlare di quest’ultima tua creazione… Dunque… Alice è terribile, ma non posso fare a meno di amarla. Credo che sia il mio personaggio preferito in assoluto, sebbene si dimostri tremendamente insopportabile in casi come questo. XD Ma è Alice e a lei si perdona tutto! :-P Ho riso come una pazza nel leggere le prove del matrimonio, aiutata anche dal fatto che Bella non si smentisce mai. Solo lei può svenire perché impatta contro un mobile che stanno spostando… XD Non ho parole giuro. Altro personaggio che adoro è Emmett che in questo capitolo ha avuto più spazio e mi ha fatto sorridere fino alla fine, quando le ha dato la mela poi è stato il colmo. Bellissimo! XD {E comunque anche io adoro i cartoni, è una cosa quella che non guarisce mai credo XD} Però, devo dire che oltre al divertimento, mi hai fatto salire anche l’ansia. Io Bella l’avrei picchiata per come si comportava XD sembrava una bambina che fa i capricci… E mi faceva innervosire e preoccupare più lei che tutta la situazione in generale. Santo Emmett! XD Il colpo di scena finale con il fuoco mi ha lasciata letteralmente così O_O e sapere che devo aspettare il prossimo capitolo per capire che caspita succede mi rende impaziente. Quindi, scrivi e posta subito! XD Bravissima, come al solito. Un bacio dalla Mamy XD

19/05/09, ore 02:15

Ahhh ma sei terribile!! come si fa ad interrompere un capitolo così! ora come minimo devi aggiornare in tempo ancora più record del solito! Wow questo capitolo mi piace tanto al cubo!! mamma mia stavolta devo cercare davvero di contenermi allora è finita! Allora: hihihi sono contenta di averci azzeccato di nuovo con te ne ero sicura ;) si effettivamente ho come un sesto senso XD vorrei riuscire tanto ad azzeccare nello stesso modo i numeri dell'enalotto qualche volta ma lì proprio nn ci riesco :( e chissà come mai...ma torniamo al cap: semplicemente mi è piaciuto taaanto! si l'azione è tornata e alla grande direi! ma cos'è successo?!? mamma mia ora nn farò altro ke pensarci facendomi filmini mentali! Ma quanto adoro Emmett da 1 a 10? 1 milione! troppo caro! dai torna pure il sadismo XD ma come siamo perfide hihihi! o meglio qui l'artefice sei tu io mi limito nel "giuggiolare" leggendo quel che scrivi, che mi entusiasma sempre tantissimo! X quanto riguarda i cartoni animati...eh guarda ke ti capisco benissimo io li adoro e me ne guardo sempre (mia mamma certe volte rasenta le crisi isteriche) ma i migliori restano quelli diciamo "dei nostri tempi" tra cui terry e maggie ke mi piacevano tantissimo ma il mio preferito è per sempre sailor moon! poi i disney sono un testo a parte certe domeniche me ne vedo due di fila! e nn me ne stancherò mai! ok ho finito anke stavolta ;) a presto eh! baci bacini!!!

19/05/09, ore 01:44

alice è un mito...ma come si fa a dire a emmett di fare il pastore???!!!! ma siamo fuori????? non hai idea di quanto ho riso...oddio rischio un infarto! =) è troppo forte!!!! a presto ciao!

18/05/09, ore 23:02

..carissima!!!...stupendissimo questo chappy, anche a me piace l'azione, e soprattutto i cartoni animati! alla cogestione c'era un corso intitolato "storia della disney", abbiamo visto spezzoni di film, specialmente canzoni! io e la mia amica pazza le abbiamo cantate TUTTE!...ah che bei tempi...comunque, mi vergogno a confessarlo...io sono del 94...ma ti giuro che sono mooolto più maturura di certi miei coetanei...^^ grazie per lo splendido capitolo, a presto! bacioni

18/05/09, ore 22:43

il capitolo è piaciuto moltissimo pure a me!!Emmet è stato davvero un bravo fratellone fare compagnia a Bella e rassicurarla!!poveretta era terrorizzata!!è passata un ora!!come mai Edward e gli altri non tornano??che sarà successo??bho...cmq spero che il prossimi aggiornamento sia di nuovo veloce come questo!!aggiorna presto!!bacioni!!

18/05/09, ore 22:23

Io... Io sono la piccolina della storia!! Sono anche più piccola di Noemi... (di qualche giorno) Comunque sono una 94... XD Ma insomma!!!! il cane sempre in mezzo come il giovedì, giusto?? Immagino di sì... Duuuuuuunque devo provare a capire qualcosa di più... *Me fissa intensamente il computer...* NO... niente... Non mi viene in mente nulla... XD Wow che fantasia... WoW!!! Boh... Magari è un'imboscata di più cani... O magari il botolo è riuscito a scappare dai Cullen e ha dato fuoco alla radura... Quel brutto cagnaccio!! D'ora in poi lo chiamerò PIROMANE... Un giorno o l'altro lo farò fuori, io me lo sento... Cooooomunque... NO... le mie idee erano cretine... Sono impaziente di scoprire che è successo... Ora vado, ci vediamo domani con il mio aggiornamento... :*