CULLEN'S LOVE ♥
di keska

31/07/09, ore 19:33

Questa volta ( anche se mi sa che lo sai già ) non mi hai fatto piangere .. Però emozionare si .. un pò di pelle d'oca qua .. un brividino di là .. Brava come sempre !! Ok ok .. forse è davvero il momento di fare un discorsetto a tua madre .. anche se non capisco le tue motivazioni se stare lontana dal mare ti fa scrivere di più .. bè meglio così !! Grazie mille per aver aggiornato oggi ! Io domani sto fino a mercoledì in montagna e controllando le ff ho notato che tu avresti dovuto postare domani o dopodomani tipo .. stavo già per disperarmi ! Non so bene come stiamo a temperature qui .. ma mi sa che anche io ci aggiriamo sui 37 .. fuori .. dentro si sta molto meglio,come hai detto anche tu .. ùù .. ahhh ma c'è anche la fotuzza della nostra scrittrice preferita .. devo dire che un pò mi hai illuso con la foto .. pensavo che il capitolo fosse tipo lunghissimo .. invece no .. era lungo si ( non mi lamento mica ) ma c'era la foto a fare spessore .. lo so discorso scemo ^^ .. ora potrò darti un volto quando voglio farti una statua d'oro oppure ti voglio far fuori .. lì lo sai dipende dal capitolo !! Indovinare dove lo volevi tagliare ?? Mmm secondo me quando lei si accascia sul petto di edward e poi si annanna ( addormenta per quelli che non sono pazzi come me ) .. come sono andata ?? Sottolineo che io con gli indovinelli sono una frana ! ciaooooooo

31/07/09, ore 19:18

carissima ciao!!! che dirti?!? dire che il capitolo è stupendo mi sembra riduttivo, è meraviglioso e ti faccio tantissimi complimenti perchè l'hai scritto benissimo! mi sono davvero commossa quando Bella inizia a parlare... finalmente ce l'ha fatta sono contenta ^^ Edward è dolcissimo, troppo tenero... per fortuna passerà tutto ^^ Rose è davvero una grande, sta facendo di tutto per aiutarla, l'ammiro molto! amo questa fic, riesci a trasmettermi una marea di emozioni ^^ bravissimaaaaa!6 eccezionale! comunque qui ci sono 29 gradi, fa un caldo boia!! al prossimo aggiornamento! Bacioni!

31/07/09, ore 17:59

Oh!!! Finalmente Bella ce l'ha fatta!!!che dolce Edward...è veramente stupendo!!!! Sei troppo brava...questo capitolo l'ho sentito dentro!!! Complimenti!!! P.S. x il sondaggio...in casa ci sn 29° e mezzo!!! Afaaaa!!!! Bacioni...alla prossima!!!

31/07/09, ore 17:49

anche qui in sicilia ci sono sui 35,37°!!!assurdo!!cmq è davvero valsa la pena tenerti in vita!!questo capitolo è uno dei miei preferiti!!piangevo con Bella!!!povera piccina!!!Rose è stata strepitosa!!! e Edward era così felice che Bella gli avesse parlato!!!*_* che dolce!!!bravissima!aggiorna presto!Bacioni!

31/07/09, ore 17:48

Bellissimoooooo!!! Io amo Rose e sono felice di poter constatare che oltre al fatto che si capiscono a vicenda Bella si sta riprendendo... ma ci sarà una sorta di riappacificazione tra Alice e Bella??? Io spero proprio di sì perché amo davvero tanto la loro amicizia! Aggiorna prestoooo!!!!

31/07/09, ore 17:47

ma che cavolo, magari facesse caldo...cioè al max 30 gradi...il problema è che nn c'è mai il sole, sempre nuvoloso...che palle!!!!!!!!!!sembra do vivere a forks senza cullen però....bene, se aggiorno più spesso allora anche tu eh???!!! Bello il capitolo....secondo me come descrivi tu le emozioni...nessuno, non scherzo! BRAVA! Posta prestissimo...bacione cloe

31/07/09, ore 17:44

Nonono ti pregoooooooooooo continua ad aggiornare qst!!!!!!!!!!!!! Sn felicissima di qst capitolo!!! Davvero è stato fantastiko dolcissimo x Bella ed Edward, e anke tanto doloroso. Hai trattato 1 argomento molto delicato e lo stai facendo benissimo, poi parliamo dei personaggi ke tnt amiamo qnd siamo ankora + coinvolti!!! Sl ho 1 brutto presentimento... e nn mi rilasserò del tt finke nn spariràXD Credo ke Bella sia incinta( nn mi ric se tu ne hai parlato già da qlk parte o se è sl immaginaz miaXD ) ma temo ke (anke se noi sappiamo ke "un eventuale bambino" nn potrebbe essere di Jacob xkè nn c' è stato 1 rspporto tale, cmq temo ke sulle prime Edward possa pensare ke lo sia, e mi rakk se accadrà e nn sto sl farnetikando, fa ke bella kiariska la cs subitoooooooooooooooooo!!! Ne va della mia salute mentaleXD!!!!!!!!!!!!!!!!!! DDa me fa taaaanto caldo ci saeranno un 35 gradi quì a Napoli, ma c' è 1 afa tremenda, x fortuna anke io vd avanti col condizionatore a go gooooooooooo XDXDXD Bacibaci Syria a prestissimissimo daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

31/07/09, ore 17:28

stupendo capitolo complimenti...

31/07/09, ore 15:09

Ah, non ho risposto al sondaggio! Allora, il mio personaggio preferito è Alice! Però anche Carlisle è molto simpatico, hai ragione!

31/07/09, ore 15:07

Io non ti uccido se tu aggiorni presto. Comunque, mi sa che l'inizio del prossimo capitolo sarà terribilmente massacrante, devo ricordarmi di avere un fazzoletto a portata di mano, sono già alle lacrime quasi così. Spero di ricordarmi. Allora, il futuro scomparso di Bella è perchè è incinta, questo noi lo sappiamo. Lei no. Cioè, mi correggo, lei non sa nulla. Proprio nulla. Proprio non capisce. Ci voleva Alice per riuscire a farla parlare con Edward! Poi, parlare è una parola grossa! Ha solo detto il suo nome, ma dal silenzio di prima è già qualcosa! Aggiorna presto!!

30/07/09, ore 09:51

O_____________O Ha parlato... Incredibile! XD Ormai avevo perso le speranze... Povero Edward! Quanta sofferenza... Ed Alice? T_T Mi ha fatto così tanta tenerezza. Lei è la mia vampira preferita, il mio personaggio preferito in assoluto in verità, e vederla così mi ha messo tanta tristezza. Certo, non deve essere facile per Bella, però si deve riprendere! Io attendo u.ù un abbraccio dalla Mamy :-P

28/07/09, ore 17:41

scusa sbuffa pure ma come hai capito faccio molti postum scriptum perkè mi scordo sempre di quello che devo dire: ultima domanda"ti piace il pairing di Harry/Hermione? e se ami leggere ficcy altrue ti consiglio di leggere granger girls solo se ami quel pairing...solo perkè volevo che ti fai una bella pausa e leggi se per te è un relax...

28/07/09, ore 17:36

aaaaahhhhhhhh ovviamente sai ki mi piace dopo edward la mia cara ALICE! ripeto: è stata magnifica a urlare sisisi! ma purtroppo io non sono come lei, sono come carlisle, alla fine mi sono sentita male quando Bella sussultava alle grida di Alice ma nello stesso tempo sapevo che Alice faceva bene! smackkkkkkkkk ciao!ora ti faccio io una domanda ovviamente non è a sondaggio perkè la faccio a te: la tua foto dove stA? ahahahaha cosa ti immaginavi? una domanda di geometria???? no sai tu avevi detto ke ci avresti pubblicato una tua foto...vabbè mo la vera domandulla: che tipo di carattere alla cullen sei???? come sai io sono un misto tra Carlisle e Edward. edward perkè ho la faccia sempre tormentata.

28/07/09, ore 17:26

bellissima, davvero bellissima! mi ha fatto quasi piangere, pensa che io non riesco mai a piangere di commozione, al massimo romperei la makkina della clinica che controlla i battiti del cuore...mi limito a questo. ma i singhiozzi di questi vampiri mi hanno toccato troppo, però Bella ha avuto una reazione logica e motivata quando ha fatto slatare contro il muro il brodo...ovvio anche io avrei quel tipo di shok. WOW Alice! ti vorrei vedere arrabbiata più spesso, kissà ma starà stata bonazza con quella faccia da vampira! ehy ehy ehy daiii non mi scambiare per gay! non lo so perchè provo questo affetto premuroso con lei...deve essere un rapporto fraterno poikè sn figlia unica e ho sempre desiderato avere una sorella, e forse considero Alice tale da ricoprirne il ruolo...io non riuscirei a tenermi tutto dentro come fa Bella...e io avrei ceduto già dall'inizio del discorso di Edward appena mi avrebbe kiamata "rossana..." subito sarei scattata come un robot attivato e avrei detto "oh edward!hai ragione tu,qualunque cosa stavi per dirmi!we senti marmokkio mio...io me sento nà assassina di un assassino, come devo fà?" ecco e avrei detto tutto.vabbè, tanto sono nata nel posto sbagliato al momento sbagliato...se nascevo a forks....spero che tutto si sistemi e spero che avranno un figlio! dai fallo maschio ke sarebbe più divertente tanto non ci serve la dama da accoppiare a jake! :))))))ovviamente se ci tieni a vedere la mia brutta faccia mi devi dare il tuo indirizzo, non quello di casa tua sennò mi trasferisco da te, quindi dammi l'email così te la mando e se magari possiamo chattare su msn qualke volta...mi farebbe piacere solo se farebbe piacere a te!miraccomando postaaaaaa

28/07/09, ore 17:24

Eccomi di nuovo!!! uffa anche a me fa star male bella uffiiiiii poveri cullen!! sei trooooppo brava... qualche volta passa dalle mie 2 storielle. Una recensione bella o brutta mi aiuterebbe... bye byeee