CULLEN'S LOVE ♥
di keska

06/06/09, ore 13:14

il matrimonio!!!non ci credo!!ci siamo arrovati finalmente!!!Bella era nel panico più totale!!meno male che c'era Alice!!Jacob per fortuna non si è fatto vedere!!ihihi...Edward era fantastico!!!*_*!!ok...smetto di sbavare,ma anche io come te amo tutti i Cullen!!bravissima!al prossimo capitolo!!cmq...secondo me potresti già postare la nuova storia!bacioni!!

06/06/09, ore 01:55

Ciao! Dunque, il capitolo è bellissimo, solo che... ti posso garantire che non lo rileggerò per un mesetto almeno... mi ha messo un'ansia che proprio non mi ci voleva [...] Detto questo... *cosa mi importa del resto?!* Il capitolo da sé vale tutta la ff, devo dire... la summa di tutte le disavventure di Bella vive nel "Bella Cullen" che le dice Ed! E poi hai descritto in maniera egregia quella bolla in cui è sospesa fuori dal tempo e dallo spazio Bella... la Bolla di Bella che balla... perché ce la fai ballare, vero? Una domanda... ma come fa a correre con tacchi in chiesa? Se lo facessi io sarei morta, ma io, ve lo garantisco, sono peggio di bella... :-( Un bacio e brava!!!

06/06/09, ore 00:26

capitolo bellissimo come sempre...poi le parti in cui bella sviene per ogni parola che riguarda il matrimonio e molto divertente...io al posto suo sarei corsa subito in chiesa tra le braccia di eward. Non vedo l'ora di leggere i capitoli sulla prima notte di nozze. Cmq non vedo l'ora di leggere una tua nuova ff. Baci

05/06/09, ore 23:05

troppo troppo bello..posta presto sono senza parole

05/06/09, ore 22:50

Che ello il matrimonio!! Mi piacciono un sacco quelli classici!! *-* Non c'è nemmeno bisogno d dirti quanto sia bello questo capitolo! xDD cmq non ti preoccupare, l'avevo intuito che ti eri dimenticata!! xDD Non fa niente! xD Allora ho una mezza idea di quale potrebbe essere la domanda che si fa Bella, ma non ne sono molto sicura! Ora ricontrollo *-* Cmq per la storia: la mia sete di ettura ti direbbe subito " Inizia subito a scrivere la nuova storiaa!", mentre la parte più giudiziosa di me ti direbbe " Finisci almeno una delle due storie che tai scrivendo perchè se no impazzisci! ", fidati io sto scrivendo 4 storie insieme e sono rimasta indietro con tutte.. -.- vbb baci e al prossimo capitolo!! Aggiorna prestissimooo!!

05/06/09, ore 22:48

x me basta ke questa storia vada avanti per...mmm...SEMPRE e puoi scrivere tutto quello ke vuoi!!!!!! no dai, però sarei contenta di leggere 1 altra tua storia XD 6 molto brava a scrivere!!!! =) capisco ke bella sia svenuta x tutta la mattina...MATRIMOGNO!!!!!!!! eheh allora eddy scoprirà o no cos'è successo a bella a casa con jazz?? a presto bye!!

05/06/09, ore 22:17

uau bellissimo il matrimonio!! anche l'idea di farlo in chiesa è fantastica e secondo me anche più romantica!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! x la tua nuova ff, postala subito, sono curiosa di leggerla!!!!

05/06/09, ore 22:17

Il matrimonio *_* Che meraviglia! Mi sono commossa, è stato davvero molto bello. Il momento più dolce è stato quando Alice ha costretto tutti a lasciarla sola con Bella per capire cosa davvero le stesse accadendo... L'ho adorata! E poi il bacio alla fine della cerimonia *_* che carini gli sposini! Evviva! XD Si, ok... La Mamy è un pò fusa... Ma ho avuto una settimana impossibile a lavoro, ogni sera tornavo a casa stravolta e senza una forza al mondo. Visto che è venerdì, posso sperare in un week end almeno un poco rilassante. :-P Comunque, tornando al capitolo, perchè è di questo che dobbiamo parlare, mi è piaciuto tantissimo. Complimenti davvero! ^^ Ed ora sono curiosa di sapere come proseguono i festeggiamenti... Attendo con ansia! Un bacio dalla Mamy

05/06/09, ore 21:53

Ciao,nell'ultimo capitolo di "The baby of my dream" ti avevo detto che avrei continuato a seguirti e infatti eccomi qui...cercherò di lasciarti più commenti d'ora in poi,per farti capire quanto le tue storie mi piacciano davvero! Ho adorato questo capitolo,gli attacchi di panico di Bella mi ricordano tanto i miei,solo che io non svengo,comincia a girarmi la testa e non capisco più niente di quello che mi accade intorno! La parte in cui Reneè sta per dire la fatidica parola e Rose e Alice la zittiscono mi ha fatto fare un sacco di risate...e che cavolo Bella,stai per sposare Edward Cullen,mica Mike Newton!! Ahhhh la notte di nozze...al solo pensiero divento rossa,sono sicura che tu abbia realizzato un capolavoro come al solito,perciò vai tranquilla e posta tutto! Per quanto riguarda la frase premonitrice,secondo me è la seguente:"Avevo commesso un errore, ne ero consapevole, ma perchè il destino, invece di aiutarmi a mettere una pietra sopra, infieriva su di me? Era qualcosa di estremamente ingiusto." Ho vinto??Qual è il premio? Spero sia questa,perchè vorrebbe dire che Bella avrà il suo bambino e la sua storia d'amore sarà completa! Per il sondaggio,se i tre-quattro capitoli li posterai prima del solito,ti propongo di aspettare,sennò vai con la nuova fanfiction da subito! A presto,tsuki+++

05/06/09, ore 21:31

wow, nn vedo l'ora ke arrivi la notte di nozze ihih...è stato emozionante questo capitolo, quasi qnt la Meyer ( la Meyer è pur sempre la Meyer) e ora ke hai finito l'altra storia potrai concentrarti di più su qst, ke bello!!!! e per la nuova storia ke vuoi postare nn so ke dire, perchè sn curiosa di sapere di ke si tratta, ma tu devi decidere anke perchè nn è facile portare avanti 2 ff ( almeno per me), tu decidi.... baci

05/06/09, ore 21:11

ecco come svoltare un'ora solitaria e noiosa! leggere che SEI APPENA A METà STORIA! SIIIIIIIIIIIIIIIII IO ESULTANTEEEEE IO FELICEEEEE IO CHE BALLO E CADO E MI ROMPO LA TESTA E NO... non è carino questo.... va bene! sono stata tutto il capitolo agitatissima quanto bella, hai reso benissimo l'emozione! evviva.. cmq FORSE STASERA PUBBLICO ANCHE IO.. ma il capitolo che ho scritto non mi piace più del solito!! quindi non so! vabbè non vedo l'ora di leggere LE DIECI PAGINE DELLA PRIMA NOTTE DI NOZZE! guai a te se tagli!!!!!!!!!!! al massimo allunga tanto noi fan non ci arrabbiamo se impieghiamo un'ora e leggere un capitolo.. abbiamo impiegato giornate 24 ore su 24 a leggere i libri della saga!:) figurati! siamo tutte contente! ieeeeeeee non vedo l'ora di leggere! vado a ballare senza rompermi l'osso del collo! a presto!

05/06/09, ore 21:11

MERAVIGLIOSO!!!!!!!!!!!!!!!! mi ha commossa molto questo cappy!!! Bella mi faceva ridere quando rimaneva immobile XD per fortuna nessun bastardo trai piedi! mi è piacito troppo il matrimonio non vedo l'ora che vai avanti!!! continua!!!

05/06/09, ore 20:50

BELLISSIMO!!! che matrimonio favoloso! *.* che teneriiiiiii! bravissima!!!! questo capitolo mi è piaciuto tanto! ^^ cmq x me puoi fare i capitoli lunghi pure 30 pagine xD li leggo lo stesso xD meglio xD mmm una nuova fiction??? sono curiosa xD ovvio che la leggerò! ciao bella! bacioni ^^

05/06/09, ore 20:44

Bel capitolone anche questo!
Certo che Bella che sviene ogni qualvolta vede l'abito o sente la parola matrimonio e i suoi sinonimi è un vero spasso! XD
bene, ora voglio la notte di nozze in grande stile, ci conto! XD
Ciao

05/06/09, ore 20:29

secodo me è qualcosa che rtiguarda la gravidanza.. o Jacob?? non lo so :D cmq non importa se posti 20 pagine :D a me fa piacere :D