CULLEN'S LOVE ♥
di keska

29/01/10, ore 20:29

bellissimo!
sì hai ragione...i pezzi del puzzle cominciano a ricomporsi, ma quando penso di averne incastrato un bel po' mi accorgo che hai allargata il disegno è.é
bravissima davvero...un intreccio appassionante, per nulla stancante e molto avvicente..davvero brava!!!!!!!!!
per irispondere al tuo sondaggio: ni. il prof mi sta simpatico, ma fino ad un certo punto ^_^
sono curiosissima di vedere come proseguirai...
bacionissimi tesoro!!

29/01/10, ore 20:07

Sono la prima a recensire questa meraviglia???
Sì, a quanto pare.
Allora, sei geniale, lasciatelo dire. Uno dei punti di forza di questa storia è che il sovrannaturale e il reale si mescolano in un intreccio di forte espressività e capacità comunicative. Ci sono cose che non possiamo vedere, cose che non possiamo e non potremo mai sapere ... e Bella ne ha la possiblità. Ho adorato il pezzo sulla guerra mondiale. Davvero, sei un geniaccio!!
Cavolo, ammetto che non avevo intuito il prof fosse il marito della donna nel ritratto. Forse perché, come ti ho detto su msn, lo collegavo ad un'epoca lontana e mi sembrava inverosimile come ipotesi. Invece devo imparare che le ipotesi folli sono sempre le più giuste (buon intenditori, poche parole ^_-). Il personaggio del prof è molto affascinante, e sei riuscita mirabilmente a rendere nella realtà le immagini dei suoi movimenti, sembrava di vederlo.
Il finale??? Da brivido.
Sono troppo curiosa, e la storia più va vanti più diventa avvincente senza annoiare. E ciò è solo perché l'autrice ha talento ^_-
Brava tesora!!!!
=*

27/01/10, ore 15:07

ciao keska...nuova recensionista...davvro splendida la tua ff...adoro il modo in cui hai caratterizzato i personaggi...edward is so sexy...mamma mia che figo da paura...bella riesco a comprenderla...essere circondata da super vampiri e rendersi coto di non "riuscire" a tenere in braccio un bambino è frustrante..anche io mi sentirei così..va bè comunque complimentissimi...ci sentiamo al prox capitolo..non vedo l'ora di avere nuove delucidazioni...

26/01/10, ore 21:32

Quello che accadde successivamente infranse la promessa che entrambi, solo pochi giorni prima, ci eravamo fatta.
Ma cosa potevamo farci?
Eravamo entrambi troppo masochisti per non godere l’un dell’altra.

Ma che pucci che sono questi due *_*
Più vai avanti con la storia e più l'invidio, in particolare in questo cappy: nel momento in cui il nostro sexy vampirozzo aiuta sua moglie a superare il momento di nervosismo e tensione. Cavolo! Bella si fa troppe paranoie, ho pensato inizialmente. Poi invece ho cercato di entrare nella sua ottica, e mi sono dovuta ricredere: sulle sue spalle grava la responsabilità di una figlia in arrivo (dotata di super poteri, peraltro), ma soprattutto la consapevolezza che suo marito incarca la perfezione per antonomasia. E' normale porsi questi dubbi.
Divertente la parte iniziale del pov Bella XD Mi ha fatto sorridere parecchie volte il suo "odio" verso lo yoga pre-parto ahahahahaha che forza della natura!
La prte finale è W-O-W!
Anche io voglio che Edward mi sussurri all'orecchio quella frase con quella stessa audacia sensualmente perversa XD
Okay, la smetto prima che il mio commento sfoci in un non ritorno -.-
Brava tesora! Come sempre =*

26/01/10, ore 18:11

Tesora! Sono in ritardo, lo so!! Ufff, odio non essere puntuale con la lettura e con le recensioni. Allora, sarò breve perché devo correre a leggere il prossimo. Ho una teoria che mi ronza in testa e devo scriverla sennò scoppio: secondo me la bambina sta dicendo che Jacob è vivo e il bianco del sogno è dovuto alla neve (spero di ricordare bene) che c'era allo chalet dove bella è stata rapita. Goat Rocks era il nome, se ben ricordo. Spero non sia troppo folle come cosa XD
Corro al prossimo!!! Ottima introspezione del vampirozzo gnocco!! =*

24/01/10, ore 16:37

Ciao! Questa recensione nasce per rispetto nei tuoi confronti.
Ho la tua storia fra le seguite, ma non la recensisco non perchè non mi piace.
Affatto! Semplicemente perchè sono "un po'" indietro con i capitoli. ^^
Pian piano sto cercando di portarmi avanti e mettermi alla pari, anche se non è facile.
Ma è giusto farsi sentire ogni tanto! Ogni tanto mi capita di sbirciare gli ultimi capitoli pubblicati - me maledettamente curiosa - e trovo che tu sia veramente una delle migliori autrici che ci sono in circolazione, per Twilight intendo. Sei veramente brava sia per come riesci a tradurre a parole le emozioni che provano, sia per gli intrecci che riesci a sviluppare.
Pian piano mi rimetterò alla pari.
Riguardo al capitolo, l'ho letto e mi è piaciuto, con tutta la sua alternanza di vicende, ma comunque gestite in maniera equilibrata.
Poi loro due sono stupendi *_* Bella così nervosa ed insicura.
Lui il marito che tutte noi vorremmo avere * me sospira estasiata...*
Aaaah...
Vabbè, spero di riuscire nella mia impresa.^^
Un bacione e complimenti!
Anthea

24/01/10, ore 14:40

povera bella!!!!capisco che ha tutte quelle incertezze...troppo bella la scena del corso premaman!!!!!!!ti giuro due ore e mezza a ridere!!!!!!!mamma mia...cmq hai ragione l'uomo per fetto s'incarna in edward cullen...

"edward cullen...un nome una garanzia!!!" XDXDXDXDXDXDXD

ciao gioia by aly

22/01/10, ore 23:49

caraaa! ciao, scusa se non ho recensito l'altro capitolo. sob, stupidissima scuola! -.- grr
allora, sia l'altro che questo capitolo, sono...uuh *me guarda il computer con aria scema* S.T.U.P.E.N.D.I! resta il mistero sul perchè la piccola fa quei sogni così strani. cioè, tanto normale non mi sembra! O.o
e la chiamata di sam...mmm...concordo con bella, è davvero finita? mi resta il dubbio! poi...uffa! bella, non devi sentirti sbagliata! certo che si sono proprio trovati eh: la sbagliata e il depresso...complimenti! ^^'
uhm vado di fretta pure io...aspetto il prossimo capitolo, con le recensioni mi farò perdonare, promesso. oddio...ma da quando sono così seria?? mi faccio paura da sola, e non è normale! ook sorvoliamo. XD un bacione idolo ciao! ti adoro =)

20/01/10, ore 22:54

Umh...siamo belle nervosette eh?! XD Il capitolo è bellissimo...come sempre! Quando Bella si è fatta tutti quei problemi dopo aver fatto scoppiare in lacrime il bambino mi ha fatto tenerezza!!! Poverina...in fondo ne ha passate di tutti i colori! Comunque Edward è sempre un eroe...sempre e comunque! Un eroe per tutte le occasioni! XD
L'ultima parte...quella del frigo ;-) è mooooooooooooooooolto carina e... e... e (come dice la mia migliore amica) iiiiiiiiiiiiiiiiiiip...:-P!!!
Non vedo l'ora di leggere ancora ed ancora la tua storiella bella bella!!! Voglio scoprire cosa succederà di catastrofico a Bella!!! XD
Ok...al prossimo aggiornamento...Morsotti!!!

20/01/10, ore 19:40

Capitolo ben scritto,anche se effetivamente nn rivale niente,sarà che io aspetto con impazienza che cavolo vo9gliono dire i licantropi a Bella...C'entra Jacob??
Aspetto Risposte...Un bacio...

20/01/10, ore 19:22

Devo andare via di corsa ma il commento lo voglio lasciare.. il capitolo è bello come sempre e molto tenero secondo me.. I LOVE EDWARD <3 *ç*.. poi volevo chiederti una cosa.. ma te di dove sei? E' pura curiosità!! =P ciauuuuu!!

20/01/10, ore 16:29

woooooooooooow che bel chappy *.*
MAMMA MìA !!
CHE DOLCEEEEE IL MìO CUCCìOLOTTO!mamma mia che bella questa ff *-* siiiiiiiiiiiiiii
CAPìTOLO E' STUPENDOOOO !!
COME E' DOLCE E PREMUROSOOOO
ìL NOSTRO PAPARìNO PREFERìTOO !
E BELLA E' UN AMOREEEEEEEE !
QUESTA FìC E' TROPPO
BELLAAAA !!

POSTA PRESTOOOO

20/01/10, ore 14:56

Ehi tesoro! Bellissimo questo capitolo, davvero molto tenero, come sempre daltronde!:D riguardo al resto non passerà mai.. è sempre peggio. Ci sentiamo presto, un bacione tesoro

20/01/10, ore 14:37

m.. secondo te, se faccio un commento ora non proprio attinente alla storia (perchè ancora non ho finito il capitolo) è contro il regolamento? Beh.. pazienzaaa.. sono passata solo per dirti ciò: AUGURI FRANCIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII =D sono diciotto? siiiii sono diciotto *_* ci sentiamo su msn appena possibile, ancora mille auguri.. Un bacione, la tua piccoletta :*

20/01/10, ore 07:21

E' la prima volta che ti lascio una recensione, anche se seguo la tua storia dai primi capitoli.
Scrivi davvero molto bene, hai una fervida fantasia, un'incredibile capacità di trasmettere emozioni e una narrazione scorrevole e coinvolgente.
Sono sempre stata anti-jacob, nonostante il suo 'altruismo' in BD, e non avrei mai voluto vedere le sue manacce su Bella, o perlomeno speravo che Edward l'avrebbe fermato prima.
Ora i futuri genitori sono alle prese con questa pazzesca gravidanza! Quante ne dovrà passare ancora Bella, nonchè Edward tramite lei?
Riguardo questo capitolo, ritengo abbiano sbagliato a rifiutare l'incontro con i lupi, perchè secondo me era importante ciò che volevano dire a Bella. Capisco la preoccupazione del marito, ma poteva trovare il modo di proteggerla comunque.
Sono proprio curiosa di scoprire cosa ti inventerai andando avanti!
Ciao, al prossimo aggiornamento!