CULLEN'S LOVE ♥
di keska

06/04/10, ore 15:38

ogni capitolo sempre più suspance e sempre più interesse, mi dispiace davevro per il povero professore, però sono davvero contenta che bella stia bene...ho avuto un tuffo al cuore...mi sono davvero spaventata...caspita che ansia che mi hai messo...adesso però non posso negare di essere curiosa di sapere cosa scopriranno grazie a quel libro =) lo so sono una curiosona...ma che ci posso fare XD mi piace troppo...un bacio alla prossima

06/04/10, ore 15:27

Ciao cara!^^
Capitolo veramente emozionante e pieno di suspence!
Hai saputo esprimere magnificamente i sentimenti di angoscia e disagio di Bella!
Ti giuro, quando è svenuta poco ci mancava che mi sentissi male anch'io!xD
Mi è veramente piaciuto. Non è affatto facile descrivere i sentimenti di disagio e confusione di chi è sul punto di svenire. Bravissima!!!
Cmq x quanto riguarda la trama, il famoso libro è finalmente arrivato!
Finalmente qualcosa si chiarirà!Spero!XD
Ti devo dire ke un po' mi dispiace che il nostro professore muoia, mi sta antipatico ma non così tanto!:P
Aspetto il prox capitolo.
un bacio.

06/04/10, ore 14:57

Ciao keska, sono entrata da poco in questo sito, ma leggevo la tua ff già da prima! E' stupenda!! Mi piace davvero molto leggerla!! *.*
Complimenti per questo capitolo, è davvero bello!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!! Bacii!! :D

06/04/10, ore 14:45

Ho finito di leggere il capitolo *__* Ho il battito accelerato e il fiatone. E' normale? No, non credo!
Che angoscia!! Hai trasmesso magistralmente le sensazioni di Bella, la sua ansia, sia nell'aula d'arte durante l'esame, e poi nella sala d'ospedale! Oddio, mi è salita l'ansia pure a me! Per fortuna è arrivato Edwarduccio nostro, ho tirato un sospiro di sollievo! Fiuuu.
Un po' mi spiace, in fondo, molto in fondo, per il prof. Ma quindi non potrà rivedere sua figlia? Ammesso che riescano a trovarla, certo...
E poi mi spiace tantissimo che la storia stia per terminare :( Non potresti continuarla all'infinito? :D

06/04/10, ore 14:45

ciao!!!
be forse sono ancora sotto effetto della cioccolata, ma questo capitolo- soprattutto il finale- mi ha fatto venire un bel po di palpitazioni!!
molto movimentato che ti fa rimanere col fiato sospeso..ma orma sono abituata con la tua storia!!!
Cmq il finale non me lo aspettavo, direi che NON VEDO L'ORA DI SCOPRIRE IL SEGUITO!!
AGGIORNA!!
A PRESTO!

03/04/10, ore 19:28

Ciao Keska. Commento adesso perché mi piace essere l’ultima, dire la mia dopo che lo hanno fatto tutti gli altri… e voglio dirti ancora quanto sei stata brava. Sapevo che Edward non avrebbe attaccato Phil, però non immaginavo che non lo avrebbe fatto per opera della bambina. Ulteriore colpo di scena, ulteriore capacità di tenere alta la dinamica della storia, ulteriore ‘brava’.
La tua è una ff che mi piace davvero tanto, e spesso rileggo i capitoli iniziali e ho notato che, nel corso stesso della storia, sei evoluta moltissimo come autrice e come scrittrice. Sono contenta di questo perché significa che comprendi gli errori commessi e lavori per non commetterli ancora, per migliorare ancora di più, per diventare sempre più perfetta.
Il tuo Edward mi piace molto, mi piace perché l’amore che prova per Bella è assoluto e devastante, è un Amore che modifica l’essenza stessa della sua anima. Straordinario. Questo mi piace leggere, grazie a questo faccio i migliori sogni della mia vita. E proprio rileggendo i capitoli mi sono resa conto che non hai mai mancato di mostrare quanto amasse Bella per tutta la durata della ff anzi, ad ogni passo avanti nella storia, tutto ciò che hai raccontato avvalorava questo aspetto indispensabile e bellissimo.
Ulteriore ‘brava’.
Questo attimo di crisi di autocontrollo che ha avuto è stato molto positivo per due aspetti: uno perché ha svelato un altro pezzo di storia legata al mistero di questa bambina che Bella porta in grembo, e due perché ha reso Edward un po’ meno perfetto e per questo ancora più incredibile e magnifico.
Ulteriore ‘brava’.
Aspetto il nuovo capitolo! Un bacio e spero trascorrerai una buona Pasqua.
Un saluto, Antonya.

01/04/10, ore 21:39

Bellissimo, come sempre!!!
Il potere della bambina è veramente curioso, assomiglia un po', forse... e dico forse a quello di Renata, la guardia del corpo di Aro?
Ma forse mi sto sbagliando....
Come sempre complimenti e scusami se ho recensito così tardi, ma non avevo mai tamtpo. Volevo chiederti una piccola cosa... se hai cinque minuti, potresti andare a dare una sbirciatina alle mie banali FF? Mi farebbe un immenso piacere sapere un tuo parere. Ne sarei onorata. Grazie del bellissimo capitolo. Ti voglio bene, Luna Cullen :) P.S. Non ti preoccupare, se non vuoi, non fa niente... Grazie comunque. Baci!!!!
(Recensione modificata il 01/04/2010 - 09:40 pm)

31/03/10, ore 18:14

Bellissimo anche questo capitolo! Philip comincia a starmi un po' antipatico XD
comunque...quando leggo questa storia mi sembra di avere tra le mani proprio un libro di Stephenie Meyer!
Aggiorna presto, non vedo l'ora di scoprire come va a finire!
ciao baci annALulu

31/03/10, ore 15:24

Eccomi qui dopo un po' di tempo a recensire di nuovo... la nuova casa da molte soddisfazioni ma toglie anche tempo e così mi ritrovo spesso solo a leggere... Mi chiedevi qualche capitolo fa la mia ipotesi e te la farò avere a parte, intanto dico che questo capitolo mi è piaciuto e che la mia testolina bacata ha partorito un'altra folle idea... ovvero che quando Bella ha ucciso il nostro "simpatico cagnolino da guardia" la bambina che era già in lei in qualche modo aveva influito sulla mammina aiutandola inconsciamente dove non arrivava con le proprie forze...

30/03/10, ore 19:28

Colpo di scena ragazzi! XD Bè che dire, questa FF è stupenda come al solito e continua a stupirmi. =D Il prof io l' avevo adocchiato da un pezzo, sapevo che c'entrava qualcosa! U_U Mi sembra buono, un povero umano coinvolto in questa storia che desidera soltanto rivedere sua figlia. Anche se sto un po' indietro con i cap, leggo con calma, perchè voglio godermi questa storia al meglio. =)Baci :*

30/03/10, ore 11:54

Evvai! Questa storia io la seguo su Facebook nelle migliori FanFiction della saga di Twilight e qui invece è completata! Forte! Anche io sono abbastanza anti-Jacob che si deve SEMPRE (e sottolineo) mettere in mezzo e qui tu gli fai fare la parte del super cattivo! Muahahaha! XD Bellissima ff, una delle mie preferite, ora finisco di leggerla, ancora tanti tanti complimenti!
[P.S Ti ho messo fra le mie autrici preferite! Baci :*]

27/03/10, ore 19:44

eccomi a recensire!!
diciamo che questo capitolo mi è piaciuto tanto!!!
il professore mi piace come personaggio!! e poi come hai detto tu è meglio tenerselo caro! anche se ho come la sensazione che nasconda qualcosa..
il potere della bimba mi piace!!!
spero in un capitolo dolceeeee
che altro??? spero che posterai presto e mi aspetto dei grandi sviluppi della storia.. ciao
Ilaria..

27/03/10, ore 10:25

capitolo strepitoso, comienzo a capire qualcosa finalmente. Posta presto baciiiiii.

26/03/10, ore 19:16

ottimo capitolo anche questo,grazie per la spiegazione nella recensione,è stata molto chiara,ma hai dato il potere dello scudo a renèesme anche se poi quando sarebbe nata ne avrebbe avuto un altro ,almeno econdo la saga di twilight???

26/03/10, ore 15:58

°-° uno scudo magnetico? Ma non era Bella che potrebbe avere un potere simile? O.o Interessante :P Alla fine Edward ha rischiato di perdere il controllo O.O E questo Philip mi chiedo perché continui sempre a rimandare l'ora delle spiegazioni >.< Sono proprio curiosa di vedere cosa scopriranno tutti leggendo il libro che riceverà all'esame Bella :D Come sempre bravissima *-* La tua fantasia non ha limiti :D Alla prossima :D PS: mi spiace per aver commentato solo ora ma non ho avuto tempo di leggere prima :( Sorry :P