CULLEN'S LOVE ♥
di keska

29/01/10, ore 23:04

WoW!che storia!il mistero inizia a dissiparsi...mmm...sono proprio curiosa..anche se mi sembra davvero strano che i Volturi abbiano voluto affidare tanto sapere ad un umano..ok mortale,ma perchè?e perchè non ha avvicinato prima Bella avendo capito con chi era sposata?mmm non vedo l'ora di chiarirlo nei prox chappy!!!buono o cattivo?Beh,sul Buono in senso assoluto non ci metterei la mano,ma se ha fatto tutto questo x riabbracciare sua figlia non sarà poi tanto cattivo,no?

29/01/10, ore 22:25

nn ti preoccupare per lo stress ne so qualcosa!! -.-
=D
ok, si è vero, lo ammetto nn me lo aspettavo proprio ke era così!! anke se nel momento esatto in cui ho letto ho pensato: ma era ovvvio!! lo sapevo!! (invece nn lo sapevo affatto! -.-')
cmq devo dire ke sei un genio!! UN G-E-N-I-O!!
la spiegazione è stata chiarissima =) e diciamo che per la curiosià l'ho mangiato questo capitolo!
record: 6 min =D
stupendoooo!!
confido nelle altre rivelazioni!! U_U
p.s. secondo me il prof nn è ne cattivo, nè buono!!! umh, una via di mezzo!! nn risco a pensare che sia buono!! mi è più facile pensare che sia cattivo! mi fa quasi paura o_O spero però che mi sbagli!!
bacii
^-^

29/01/10, ore 21:49

Mamma mia..non me lo aspettavo proprio! Complimenti davvero per l'inventiva...è un piacere leggere una storia che ti stupisce ogni volta di più...e ammiro il fatto che tutti gli elementi si incastrino alla perfezione senza generare dubbi o altro...sei davvero geniale! Continua così...dopo una giornata di studio come la mia ci voleva proprio un capitolo così coinvolgente!

29/01/10, ore 21:38

Il prof! Non ci sarei mai arrivata! E' molto strano, anche la parte sulla genetica, ma credo di aver capito. Non so se sarà buono o cattivo. Sinceramente non mi ha fatto una bella impressione, però. Non vedo l'ora di scoprire i segreti dei Volturi!!

29/01/10, ore 21:36

Che belloooo.. sei di Lecce, chissà com'è.. coooomunque se ti può interessare io sono di Firenze ma non credo ti interessi.. vabè finalmente posso essere sicura dell'identità del professore (almeno in parte) e una mezza idea che Caterina Barbarigo fosse una mezza vampira mi era venuta.. oltretutto sono fiera di me stessa per essere tra le tre persone che sono arrivate alla giusta conclusione.. passando al sondaggio, all'inizio il professore nel capitolo dove parla con Bella mi sembrava buono, ma in questo capitolo che hai postato oggi ho avuto una strana impressione.. negativa.. bho vabè vedi di postare quanto prima *me minacciosa*.. scherzo chiaramente!! Ciao ciao =P

29/01/10, ore 21:13

Quindi niente Rivelazione Quliute per ora??Comunque direi che posso accontentarmi di queste rivelazioni...Per ora!!!

29/01/10, ore 21:12

Wow!!!...anche se la genetica non fa x me:-)...bel colpo di scena...anche se lo avevo immaginato...mmh..secondo me il proff è una via di mezzo...ne buono ne cattivo..non mi fido...la domanda.."xkè Edward non gli legge nel pensiero"..me la sono posta anche io..:-)..vedremo nel prossimo capitolo...un bacione!

29/01/10, ore 21:05

hahhahahahaha piangere fa bene!!! e comunque la slinguazzata sarebbe stata quasi meglio, ma hai ragione saliva e veleno , meglio lasciar stare.
il capitolo mi piaciuto molto, come ogni volta.
per il sondaggio... per me è cattivo u.u
alla prossima

29/01/10, ore 21:04

Ciao carissima! Gongolo ogni volta che vedo l'aggiornamento xD
Complimenti, un altro capitolo davvero splendido!
Rimango sempre affascinata da come tu riesca ad intrecciare ogni cosa, rendendo le cose sempre più intriganti! Hai davvero delle qualità enormi e ce lo dimostri sempre: hai delle idee geniali, curi molto bene ogni dettaglio, scrivi benissimo e trasmetti davvero molto a noi lettori! ^^
Tornando al capitolo. Le cose si fanno sempre più intriganti e avvicenti!
Il professore è davvero strano ma da una parte il suo carattere è molto affascinante. Quel "dire-non dire" da parte sua rende le cose più interessanti!
Io sono sempre più curiosa ma hai ragione, piano piano, le cose si svelano!
Bravissima! Mi è piaciuto tutto il capitolo e l'ho trovato geniale! Spero tanto che Bella, Edward e Carlisle riescano a farsi dire qualcosa che magari potrebbe risultare davvero importante!
Complimenti, complimentissimi! è sempre bellissimo ciò che scrivi e come lo scrivi! ^^ Un bacione cara.
P.s. Il professore è buono o cattivo? Non so... è decisamente una persona strana e particolare che cela qualcosa! Mmm...non saprei sinceramente! Mi piace come l'hai caratterizzato, lascia sempre qualche punto interrogativo sul suo conto... Bon, non so xD Non vedo l'ora di saperne di più! =*

29/01/10, ore 20:54

ciao...bel capitolo! sopratutto sono contenta del fatto che bella si sia confidata con edward..odio quando gli nasconde qualcosa!che dire la tua spiegazione è stata più che chiara e secondo me il prof non è nè buono nè cattivo..mi spiego...lui ci tiene a ritrovare kate e farebbe di tutto per riaverla con se anche con il ricatto...quindi lo fa per amore in un certo senso...per di più ho l' impressione che edward non legga nella sua mente..forse per qualche sigillo mentale messo dai volturi stessi...anche se non so sia possibile!!più che altro spero che non faccia troppi guai!!! ancora complimenti alla prossima!

29/01/10, ore 20:52

Ciao bella!
Non so il motivo ma a quanto sembra la mia recensione dello scorso capitolo non c'è. Boh. Eppure sono sicurissima di averla lasciata, anche perché - come ti ho già detto - ormai recensisco solo la tua storia a parte qualche rara eccezione. Boh
Comunque bel capitolo, come sempre molto preciso e studiato.
Bella è finalmente riuscita ad arrivare a qualcosa prima di Edward è questo per lei è un vero primato, sopratutto perché ha superato pure papà Carlisle! Direi di segnarlo nel calendario! XD
Ora però sono curiosa di leggere ciò che accadrà :)
Ciaoooo

29/01/10, ore 20:46

intrigante questo capitolo...comincio a capire... però il prof non me la racconta giusta... -_- bravissima, complimenti continua cosi! =)

29/01/10, ore 20:41

uhm e io ke pensavo fosse lui il mezzo vampirozzo xD
mama mia xo sto patto mi sa di perikolo o.o
P.s il prof diciamo metà e metà,alla fine vede i suoi interessi

29/01/10, ore 20:31

°0°..........WOW!grosso il professore! sa il fatto suo xD!ok nn avrei mai immagginato una cosa simile ma....WOW che fico!....mi piace mi piace mi piace!
che bello tra poco ci sarà l'AZIONE! xD forte! ma edward nn riesce a leggere i pensieri del prof? nn è che è come bella?
no che forte la storia della 2 guerra mondiale!!!!! così sarebbe mooooolto più interessante studiarla!
una cosa che volevo dirti..nn so mi sembra un po' cattivo da parte del prof ricattarli no?? mi ha ftt qst impressione.....e devo dire che mi da l'aria di essere cattivo!...poi kissa magari cambio opinione più avanti =).......
EHI! ANCORA TANTISSIMI AUGURIIII!!!
un bacione grandissimo.Aggiorna presto ;)
silvia

29/01/10, ore 20:29

O.o rivelato il mistero!!!!! la storia sta prendendo un'ottima piega si fa sempre più intrigante!!! e poi questo personaggio è come avvolto nl mistero...mi piace un casino!!! oddio non mi sembrerebbe troppo cattivo perchè rivuole sua figlia indietro quindi...anche se mi sembra che nasconda molto..comunque sia sempre la solita scrittrice bravissima!!!!! ciao alla prossima!!!