CULLEN'S LOVE ♥
di keska

14/09/09, ore 23:17

am non hai fatto nessuna promessa...no una veramnte si quella di portarmi edward quindi andale..xD apparte tutto non so più cosa dirti sei semplicemente bravissima e questo capitolo era stupendo..xD come sempre..adoro i piccioncini...via cado che domani devo andare a scuola sigh..-.-" ciao alla prossima

14/09/09, ore 22:27

ahahah se mi hai fatto una promessa?? ormai kiedo solo quello, e grz per avermi detto ke nei prossimi capitoli ci saranno...di ki parlo?? come, non ti viene in mente?? JASPER E EMMETT!!!!! eeh si, sempre loro ^^ mmm e così alla fine il caro eddy ha saputo di bellina...e del figurone con le caprette che si sniffano la colla e fanno ciao! bwahahahahah...ahahah...ahahah...non riesco a...ahahah...scrivere...ahahahahahah....troppo...ahahahahah...troppo forteeee!!! ^^' se ci penso mi vengono ancora le lacrime x le risate hihi sai, all'inizio quando leggevo questo capitolo e ed parlava di jasper non capivo cosa c'entrasse, poi ho realizzato e ho cominciato a ridere come una pazza (pazza forte, fidati U.U) e sono corsa a rileggermi il capitolo con le "avventure di bella e jazz" e...ahahah...ti faccio un'altra valanga di complimenti!!!!!!!!!! davvero, sei mitica a dir poco =) ti adoro cara!!!! un oceano di kissoni e un abbraccio idolo! al prossimo chappy!!! ciaoo!! TVTB ^__^

14/09/09, ore 22:16

Questo capitolo non fa che risvegliare la parte più dolse e mielosa di me .. hihi !! E' davvero stupendo,considerando il poco tempo in cui l'hai scritto !! Vado di fretta ma voleva lasciarti comunque una recensione quindi non posso dilungarmi nei miei papiri sconclusionati .. ma va bè un momentino per dirti che sei bravissima ce l'avevo !! Una promessa non mantenuta ?? Mmmmm hai detto che avresti provato a postare ora e l'hai fatto .. Hai detto che ci avresti regalato momenti romantici e l'hai fatto .. Hai detto che ci sarebbero state sorprese .. E bè ci sono state .. Hai detto che sarebbe stata una ff anti-Jacob .. e lo è stata .. l'unica cosa che manca è .. maschio o femmina ??!! Ma a quanto pare hai deciso di farci impazzire e di non voler proprio far trasparire niente .. niente di niente .. uff .. mi dovrò arranggiare delle mie congetture e sperare che sia un puccioso bimbooooo ^^

14/09/09, ore 22:15

oh!!era ora che quei due passassero un momento tutto loro!!certo che non mi dispiace affatto la presenza dei Cullen,anzi, però un momento per loro da soli ci vuole sempre!^^la reazione di Charlie mi ha sorpreso e sono molto contenta che l'abbia presa bene!!la parte finale è pure molto dolce!!*_*!!bravissima!aggiorna presto!Bacioni. P.S cmq non ci son promesse che mi ricordi che non hai mantenuto!!!

14/09/09, ore 22:07

no tranquilla nessuna promessa^^....che bello questo capitolo =) come sono cariniiiiii ^^ ....sai all'inizio pensavo...si ecco ...avevo paura della tua reazione....quando ti ho detto che nn è da te....-...però mi sorprendi sempre^^ grazie <3 ti voglio bene

14/09/09, ore 21:38

wow complimenti il romanticismo che c'è in questo capitolo è davvero splendido beh sapevo che eri in grado di scrivere cose zuccherose oltre che tristi , malinconici.. ancora complimenti,,ho riletto questo capitolo 4 volte....è spettacolare posta presto.....

14/09/09, ore 21:36

ciao. come sempre capitolo bellissimo!!! Finalmente i nostri neo-genitori hanno un pò di tempo per loro... ci voleva!!! spero di leggere presto il prossimo capitolo kiss

14/09/09, ore 21:11

ooooh!!!! Finalmente si sn decisi!! Finalmente si comportano cm marito e moglie anche se non ancora approfonditamente...non so se mi spiego...;-)!!! Comunque per qUanto tu ti sforza a non far star male Bella non ci riesci...anche se è una cavolata una cosa hai fatto...(mi fa male il seno!!)!! Vabbè...allora...la nausea di Bella...l'apprensione quasi ossessiva (ho detto quasi altrimenti Bella sarebbe scoppiata anche con lui) di Edward...Charlie...il bagno...l'intimità...il pizzico di sadismo nei confronti di Bella...qualche accenno qua e là ai Cullen!!! Sì...direi che c'è tutto...quindi...BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA!!! HIHIHIHI...XD!!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo chappo...hihihi...XD!!! Baciotti...kissotti e...morsotti!!! HIHIHIHIH!!!XD!!! Ok....a forza di hihihihi...XD...sto impazzendo ancora di più...e non è un bene...quindi alla prossima!!! Ah...quasi dimenticavo...HIHIHIHIHI...XD!!!!...:-P

14/09/09, ore 21:10

Eccomi ancora! Sei stata gentilissima a postare proprio oggi, sai ci speravo! Comunque è stato un capitolo bellissimo, guarda, secondo me potevi evitare l'avviso all'inizio. Però anche io sono così premurosa (non mi viene un aggettivo migliore) e se ho un dubbio che qualcosa possa essere non adatto in una ff lo segnalo subito. Quindi ti capisco. Allora,a quelle che reclamano i Cullen, dico che i due piccioncini sono troppo carini! Gli altri possono aspettare! Poi la reazione di Charlie è stata molto bella, condivido la tua scelta e le tue motivazioni. Poi, non hai fatto nessuna promessa non mantenuta, almeno non a me. Aggiorna presto!!

14/09/09, ore 20:58

capitolo meraviglioso!!!!!!!!!!!!!! sei un mito in cosi poco tempo sei riuscita a scrivere un capitolo meraviglioso!!!!!!! bè sono contenta che le acque si siano calmate e anche per la reazione di charlie, dopotutto sono sposati! devo dire che io al posto di bella mi sarei vergognata a rimanere nuda di fronte a mio marito..... è pur sempre un uomo! vabbè sono strana non farci caso! ancora tanti complimenti!!!!!!!!!!!!

14/09/09, ore 20:38

Ciao carissima! Mi emoziono ogni volta, davvero ogni volta con questa fic!!!! ^^ Capitolo meraviglioso!!! Mi è piaciuto tantissimo! Stupenda la parte finale, ma un uomo così esiste davvero? *_______* Sono troppo teneri i due piccioncini, si vede che il loro amore è davvero profondo e supera ogni cosa! *___* ho sempre gli occhi a cuoricino XD Grazie per questo aggiornamento "flash"! ^^ un bacio e complimenti!

14/09/09, ore 20:36

Ti adoro...hai postato...adesso tocca a me quindi??? Ehm ehm...spero domani, ma io ti avviso..vorrai uccidermi...no, ma sul serio. Ci saranno torte lanciate, mascelle spaccate, litigate tra sorelle e cani sempre troppo tra i piedi!!! Vabbè...però che dolce il cap!!!! Mi piace quando usi le tue scorte di miele!!!Fa pure con comodo!!! Giusta la reazione di Charlie...è perfett....Vabbè vado a scrivere anche se mi auto deprimo scrivendo certe cose...ma mi faccio male da sola..lo so..

14/09/09, ore 20:36

ma che bello questo capitoletto! E finalmente Bella si è sciolta definitivamente con Edward, e con la scusa della visita si è divertita, buon per lei! Meglio che si goda questi momenti perché prima o poi arriverà una persona tantinello sadica a rovinarle la felicità. Crudele! XD

14/09/09, ore 20:31

le arpie Cullen...uff..beh,sono pur sempre le mie sorelline ù.ù

14/09/09, ore 20:29

P E R F E T T A. Ma come diavolo fai? sei davvero bravissima!! e ti prego!!! posta anche flavour of love!!! Brava brava brava!! miticaaaaaaaaaaaa bacionii