CULLEN'S LOVE ♥
di keska

06/07/10, ore 01:12

Grazie x le spiegazioni!XD...Caspiterina che capitlo!!!Te le vai proprio a cercare..ihihi...xò la penso esattamente come Bells,"Se non vedo,non credo"..Uff,siamo quasi al termine:-(

05/07/10, ore 22:48

*la piccoletta danza attorno ad un fuoco, compiendo cerchi sempre più piccoli, intonando canti di gioia -è morto, è morto, è morto!!!-
*si ricompone
Buongiorno mio tesoro ^^
Non prendermi pe pazza, ma ci voleva.. Il mio odio, nella tua storia, per il cane, ha raggiunto livelli così alti che non mi è dispiacituo nemmeno un secondo. Ho provato invece una vaga sensazione di trionfo, di vittoria definitiva.
Ho trovato azzeccato questo capitolo.
A volte,per accettare definitivamente una cosa che ci ha sconvolti, abbiamo bisogno di ritrovare una certezza. In questo caso, il corpo palesemente privo di vita, nel quale la morte risalta nettamente, di Jacob, fa capire a Bella che, davvero, ora è tutto finito.
Continuano a non convincermi gli sguardi tra Alice e Edward, e ovviamente c'è ancora la questione del branco da sistemare.. Non riesco a immaginare ciò che Alice abbia visto, ma qualcosa mi dice che farà avvicinare sempre più la storia verso l'epilogo.
E poi dovremo farla nascere, la creatura!
Dio mio che commozione, quattro capitoli *.*
Mi mancherai infinitamente francina, più di quanto tu pensi.. Scriverai ancora, vero? *piccoletta fa gli occhi dolci
Io ho BISOGNO di leggere quello che la tua testolina regolarmente sforna.. Mi hai fatto provare così tante emozioni, cara, che ormai ci ho fatto l'abitudine.
Ci terremo in contatto, non è vero? *_*
Ora devo andare, ci sentiamo presto :) Un bacino dalla tua piccoletta

05/07/10, ore 22:20

OK!!!!!!!!!FINALMENTE JACOB E ANDATO
ADESSO SI DEVE TROVARE KATE CHE NN SO PERCHE MA HO LA SENSAZIONE CHE NN LA TROVERANNO LORO MA SI FARA VIVA LEI
DA QUESTO CAPITOLO IN POI SPERO LE COSE INCOMINCIANO AD ANDARE BENE

05/07/10, ore 21:37

Non ho trovato il capitolo macabro, piuttosto mi è sembrato realistico.
Jacob è riapparso e definitivamente eliminato talmente in fretta che persino io provavo i dubbi di Bella! Come quando razionalmente sai che è così, ma il tuo subconscio non lo accetta e hai bisogno di toccare con mano. In questo caso Bella sa che Jacob è morto ma ha bisogno di vederlo con i suoi occhi.
Non so darle torto, come non so dare torto a Edward che si oppone preoccupato.
Le spiegazioni del professore sono state molto interessanti, così come continua a interessarmi e a piacermi la storia. Sarà difficile staccarmene quando giungerà la fine, però capisco che non si può continuare ad oltranza, rischierebbe di rovinarsi. Un bacio.

05/07/10, ore 20:00

uuu finalmente tutti i dubbi vengono fugati jacob non tornerà mai più meno male va...non ne potevo più di quel lupo cosi cattivo e che cavolo uffa spero che adesso le cose vadano meglio e che i piccioncini e la bambina possano vivere una vita serena =) al prossimo capitolo un bacione ciau

05/07/10, ore 19:57

ciao! questa è la prima volta che recesico la tua storia, e non perchè non mi piace, anzi, il fatto è che mi sono iscritta da pochi giorni e non ho otto fare diversamente. ci teneevo comunque a dirti che la tua è una storia davvero meravigliosa, e che è un vero peccato che manchino così pochi capitoli alla fine. oltre alla storia, anche il tuo modo di srivere mi piace moltissimo, sei davvero brava e, per quanto possano valere, ti faccio i miei complimente. riguardo il capitolo,beh, sono davvero felice che jacob inalmente si sia tolto dalle scatole! io sono del team edward, ma il suo personaggio non mi dispiace più di tanto, però, dopo quello che ha fatto a bella nella tua stria, ho seriamente avuto degli istinti omicidi ne suoi confronti! a parte questo, volev dirti che mi dispiace anche che sia finita flavour of love, seguivo anche quella e mi piaceva da impazzire! credo che presto coincerò anche l'altra tua storia, the baby of my dream, perchè sono curiosa di sapere cme tu hai interpretato la storia dal suio punt di vista. ora la smetto di scocciarti, ciao e aggiorna presto1 p.s. hai intenzione di scriverequalche altra storia? spero di si, perchè sei uno dei miei autori referiti e le tue storie sono fantastiche!

05/07/10, ore 17:45

WOW!! Come sempre, il capitolo è bellissimo!!! Sono sempre più ansiosa di scoprire la fine!!XD Non vedo l'ora!!
E ora... cosa succederà?? Che faranno i nostri insuperabili protagonisti??
Bo, però tu cerca di aggiornare prima, per NOI!!! Pensa che un giorno ho fatto circa tre ore continuando a fare "entra" ed "esci" dalle Preferite, per vedere se avevi aggiornato!
Vabbè, passiamo ad altro; Prima di tutto grazie per non aver pensato male della mia... emh... parola inventata ma, davvero, è una noia continuare a dirti "Bravissima!!" o "Bravissimissimissima!!". Così è più originale, no??
Bene, ora che mi sono umiliata abbastanza... BRAINSORI!!!XDXDXD
E poi... ecco... volevo chiederti un favore grosso come il mondo (e stai tranquilla, ti capisco se non vorrai esaudirlo). Emh... che faccio? Te lo dico o non te lo dico? Oh, insomma, io mi butto: Ho assoluta sete di migliorarmi!!ç__ç!! Ho chiesto ai lettori che mi seguono se potrebbero darmi dei consigli su come migliorarmi nella scrittura, ma loro dicono che non possono aiutarmi, perché secondo loro non c'è niente che non va'. Il punto è che non è vero!! Io, ogni volta che rileggo il mio chappy, non mi piace mai!! Sento che c'è qualcosa che non va, ma non so cosa!! Magari... se Vostra Altezza mi concederebbe l'onore grandissimo di controllarmi un capitoletto (anche il più corto) e dirmi cosa c'è che non va'...
Ma stai tranquillissima. Se non vuoi o non puoi no farti problemi. Capirò.XD
PS: Mi raccomando, non pensare male...
Bacioni.
Ely_11

05/07/10, ore 17:01

Allora, tesoro...
il capitolo come sempre è stato scritto in modo ottimale, ma gli avvenimenti mi hanno lasciata sconvolta (nel senso buono eh...)
Non so come fai a inventare certe cose e ti ammiro molto pe il fatto di aver intrapreso un strada così complicata e bella, e soprattutto di non averla mai abbandonata!
La richiesta di Bella l'ho trovata assolutamente sensata!
Se fosse stata l'unica soluzione, anch'io avrei intrapreso questa strada.
Non prendermi per pazza, ma ci ho goduto nel leggere quelle cose su Jacob..
Un po' perchè l'ho sempre odiato, un po' perchè l'ho sempre odiato ancora di più in questa fic!!
L'ultima frase mi lascia ben sperare...
Sperare che Bella non sia più tormentata dal suo incubo !
Ora che manca poco alla nascita della piccola.
Ancora non ci credo che la fic sta per terminare.
Sono convinta che quando leggerò l'ultima parola dell'ultimo capitolo piangerò a fontanella!
Be, ti lascio e a presto!
Un bacione...

05/07/10, ore 16:46

WOW! oooooh è morto morto allora eh! possiamo stare sicure U.U PERFETTO! un problema in meno!
certo che nn deve essere stato affatto facile per bella vedere il corpo del suo EXEXEX migliore amico! però secondo me ha ftt bene....meglio vivere con la certezza che sia morto e qualche incubo in più, che con la costante preoccupazione che sia vivo1
T.T nooooo è finito FOL!!!! è stato un capitolo BELLISSIMO che mi ha fatto anche scappare la lacrimuccia =( e adesso manca poco anche per CULLEN'S LOVE! ma io come faccio dopo eh?? uffiiiiii
OK basta piangerci addosso! HAI VISTO ECLIPSE???? ma nn è la cosa più meravigliosa che tu abbia mai visto?? *-* aaaa mamma quant'è bello edward! almeno qui è più solareee!! e si baciano una cifraaaaaa!! :Q_________
OK basta esco di scena ^^
bravissima come sempre...
aggiiorna PRESTO XP
silvia

05/07/10, ore 16:20

Mh. Ho avuto un attimo di panico leggendo l'ultima parte perché mi sono immaginata come deve essere conciato il corpo di Jacob, e non è un bello spettacolo, per niente. :S La scelta di Bella di vedere il corpo comunque la trovo più che sensata (mi è già capitato di incontrare una situazione del genere) e piuttosto che vivere nell'angoscia è meglio avere 'qualche' incubo in più. Però, non so. C'è qualcosa che non mi fa stare tranquilla, ho come l'impressione che debba succedere ancora qualcosa (neanche troppo piacevole, per di più) :S Mah, non so XD Vedremo cosa hai in mente per gli ultimi capitoli *.* A presto e come sempre complimenti *.*

05/07/10, ore 16:09

guarda mi aspettavo di peggio, invece è stato tutto molto decisivo per capire i vari enigmi, te sei favolosa nei cogliere e spiegare le dinamiche della storia, complimenti, aspetto il prossimo, sperando che la tua mano lo permetta, ciao!!

25/06/10, ore 18:04

Carissima! Perdonami se sono parecchi capitoli che non recensisco, ma l'estate è cominciata, e ho già iniziato il mio giro intorno al mondo...ormai mi conosci, non sto mai ferma! :P
Wow, me ne sono persa di cose, eh?! Che capitoloni! Gli ultimi tre sono così...movimentati!! L'apparizione di Jacob-anima-rincarnato-coso disgustoso è a dir poco un colpone di scena. E attraverso lui mi hai fatto capire che sei anche molto brava con le descrizioni...brrr! xD
E poi lo scorso capitolo, bhe, devo dire che mi hai fatto prendere un grande spavento. Non potevi avvisarci che si trattava di un simpatico (nemmeno tanto) scherzetto della mente della cara Bellina?? Cappero, la scena della fantomatica morte del prof. mi ha...sconvolta!! è uno dei miei personaggi preferiti e...va bhe, penso tu abbia capito ^^
Ad ogni modo, sebbene sia un pò incasinato (o forse lo è la mia mente che ha distorto il capitolo o.O) questo capitolo chiarisce parecchie cose, e finalmente quell'ammasso putrido di Jacob si toglie una volta per tutte dai piedi! E tutto per merito di quella povera bambina. Porca miseria, non è ancora nata e già ne ha passate così tante...si vede che è la figlia di Bella, ti piace torturare anche lei, ahah xD
Non è finita dici??? E adesso che succede?? O mamma, poveretti...
E questo misterioso liquido cosa sarà??
Sì vedrà...^^
A presto cara, sempre più brava ;)
Bacioni!
Ele

22/06/10, ore 16:16

Ciao! Inizio subito dicendoti che devo commentare la tua storia da circa 2 mesi ma poi, per un motivo o per l'altro lo dimentico sempre. Perdonami! Apparte gli scherzi, Cullen's love è stata la prima FF che ho iniziato a leggere appena iscritta qui su EFP, e sinceramente me ne sono subito innamorata. Ogni volta che inizio a leggere è come se anche io fossi con Bella e provassi le sue stesse emozioni. Non ti dico quanto ho pianto nei capitoli del rapimento e quando pensava di aver ucciso il cane e soffriva. Anche io come te odio Jacob! Se fosse stato per me probabilmente lo avrei fatto morire nel primo capitolo per non rivederlo più in tutta la storia. Come sempre anche questo capitolo è straordinario! Adesso aspetto con ansia di scoprire cosa c'è nella bottiglietta di Philip e non vedo l'ora che nasca finalmente la bambina! Una piccola domanda: Jacob è morto x sempre vero? Non riuscirei a sopportare la sua presenza ancora per molto! xD
Un bacio e alla prossima, Rosy
P.S Quando pubblichi l'epilogoi di FoL?

21/06/10, ore 17:52

Ehi, ciao tesoro!!
Scusami se recensisco così tardi, ma proprio gli esami mi uccidono.
Bello, bello, bello, bello, eccc...
Il capitolo era bellissimo. Ora la palla di pelo pulciosa non si farà più rivedere!!! Sono al settimo cielo!!!
Quando Bella ha lottato per salvarsi e c'era Edwarde preoccupato... ho sudato sette camicie!!
Meno male che il prof non era morto!!! Mi hai fatto venire un infarto!!!
Cosa ha troavato Bella dentro la bottiglietta? Il sangue della palla di pelo?
Non ho capito... mmmm... cercherò di scervellarmi...
Beh, tesoro, ci sentiamo al prossimo capitolo o su msn.
Bacionissimi! (non esiste neanche questa parola!!)
Luna Renesmee Lilian Cullen :=)

21/06/10, ore 00:30

Adoro questa storia! L'ho letta tutta in un soffio!
Spero la continui presto e spero anche di ricevere una tua recensione sulla mia storia : Note Di Pazzia
Aspetto il prossimo capitolo =)