CULLEN'S LOVE ♥
di keska

01/07/09, ore 21:02

Capito! Ho riletto ed ho capito! Bravissima! Hai legato la ff in modo perfetto! Sei bravissima, continua così! Scusa per il secondo commento... Ah, volevo anche dirti che per la mia ff alla fine non c'è stato lo spazio di mettere la liquirizia in questo capitolo, quindi sarà nel prossimo! Aggiorna presto!!

01/07/09, ore 20:58

Mi dispiace per tutti i tuoi problemi! Allora, se in quel che detto ci sarà una differenza che ti salverà la vita... Uhm... Eureka! Bella scopre di essere incinta dopo essere stata salvata da Jacob, ma lui non l'ha violentata perchè non ha fatto in tempo! Speriamo, io incrocio le dita! Non ho ancora capito come abbia fatto Edward a capire Goat Rocks, adesso vado a rileggere il pezzo che hai citato, se scopro qualcosa te lo dico! Aggiorna presto!!

01/07/09, ore 20:33

mi fa piacerissimo ( molto piacere) saperlo ^^...nn so come tu abbia fatto ad inventarti una cosa del genere, mi riferisco all' ultimo capitolo, cioè l' indizio ke lascia bella a edward, i km ke può percorrere la macchina di jacob con un tot di benzina...nn ci sarei mai arrivata...tu mi hai detto ke nn mi prometti nulla in quanto far salvare bella da edward giusto? ti riferivi al fatto ke nn riesce a salvarla perchè muore ( e spero tanto ke nn sia così perchè non vorrei ne finire di ridere tt le volte ke bella si caccia nei guai ne vedere bella vampiro ke si caccia nei guai perchè nn ce divertimento)? o perche nn riesce ad evitare l'intento di jacob nell usarkla per i comodi suoi? a me personalmente piacerebbe di più la seconda, ma vedremo quello ke hai escogitato tu. tanto sono sicura che nn potrai mai deludermi. per il capitolo lungo nn fa niente anzi a me piace motlo più lungo ke corto. spero ke nn ritarderai nel postare un altro capitolo.ti aspetto con ansia. ^^ baci ciao^^

01/07/09, ore 19:24

uh e ci riesci perfettamente! ogni volta che leggo il nome del cane mi viene una specie di raptus omicida... con tanto di tic all'occhio! XD comunuqe questo capitolo è davvero spettacolare... soprattutto commovente, devo dire che ho pianto per tutto il tempo XD comunque ad un certo putno sono entrata in panico perchè non riuscivo a capire l'indizio nel pezzo di stoffa di bella e poi l'illuminazione... wow non vedo l'ora che Edward trovi quel cagnaccio! è.é ah stavo per dimenticare... la ninna nanna che mi cantava mia madre... bè è ridicola come cosa, ma... hai presente lilli e il vagabondo? mia madre mi cantava la stessa canzone che canta la donna al bambino appena nato XD qualcosa tipo "lalalù... lalalù... o mio dolce tesoro..." ok dopo questo vado a sotterrarmi da qualche parte ma non ti preoccupare torno per il prox capitolo che posterai il più in fretta possibile! ^^ Ps: non ti preoccupare a mio parere hai fatto bene a non tagliare nulla, in effetti il capitolo è perfetto così! a presto =)

01/07/09, ore 18:56

Che spettacolo di capitolo!!! Se i problemi ti fanno scrivere così bene, te ne trovo altri ^^, scherzo. Bravissima posta subito dai a dormire fai in tempo Ahahah Bacioni Lisa

01/07/09, ore 18:48

Ti pregoooo dimmi che ora la fai salvare!!!!!! finalmente ha capito dove si rovanoooo... ti pregoooooo!!!!!!! *_* Cmq bravissima come sempre, complimenti :).

01/07/09, ore 18:38

ciao! adoro i capitoli lunghi anche se in questo ho pianto come una fontanella!!! furba bella! perfortuna che edward è intelligente e ha capito subito!!! adesso però il difficile è trovare la casetta costruita con le mani pervertite e dementi e aggiungerei anche paze del cane pulcioso!!!! bè edward la deve trovare a tutti i costi anche perche la deve trasformare!!! se no alice ha arredato la casa per niente e le ha anche comprato il gelato per niente si deve far forza su queste cose! mmm che fame approposito di gelato con questo caldo poi..... bè alla prossima e cerca di rilassarti e vedrai che riuscirai ad addormentarti!!!!!!! kiss!

01/07/09, ore 18:32

Come sarebbe a dire che non andrà così?!?! Cioè vuoi lasciare Beethoven in vita?! Nuuuu T^T E' tutto il giorno che accedo sul sito nella speranza che tu posti e quando ho visto il nuovo stupendoso chappy ho pensato: STASERA ZUPPA DI CANE, EVVAIIIIIIIIIIII!!!!!!! Finalmente Eddy ha capito dov'è Bella e andrà a cercarla prima che Beethoven faccia quello che pensa di fare! Perché NON lo farà, vero? Hai detto che Bella ne uscirà "fisicamente e psicologicamente provata" e, se è quello che penso io, allora tra poco vedò del fumo all'orizzonte e sentirò delle grida tipo "EDWARD HA UCCISO IL CANE, LO HA UCCISO, A E I O U IPSILON!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!". Altro che "salviamo il lupo della Penisola Olimpica" (cit. Eclipse). Mi raccomando, posta presto che voglio sapere se Beethoven la violenta o no!!

01/07/09, ore 18:32

Ciaooooooo!!!!! DAI eDWARD siamo tt cn teeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!! Fantastika! Cap unicissimo!!! Mi piace da morire qst storiaaaaaaaaa!!!!!! Beh ke dire, grazieXD e si ho studiato Freud, qlkosa qst skuola pure ce lo inculca, anke se cn fatika e cntro la nstr volontà.X risp al tuo sondaggio: da piccola mi cantavano una ninna nanna dolcissima, nn credo avesse un nome. La cantava mia nonna. L' ha cantata a mia madre e mia madre la cantava a me. Penso ke se la siano tramandata x generazioni a dire il vero. Diceva tipo: "Salvina (il mio nome, poi variava a sec del bambinoXD)dormi dormi ke mentre dormi io t' ador, e ti cucio la camicina e te la metti domattina. Avot avot avot e Salvina si addormentò." Era lunghissima, e davvero bella, credo ke ankora gg alla veneranda età di 19 anni mi addormenterei cillata da qst note. Pensa ke mia madre mi fece fabbricare anke da 1 artigiano uno scrigno ke qnd lo si apriva suonava le note della canzone. C' era anke 1 folletto ke girava nello scrigno ora ke ci penso... mamma mia mi hai riportato alla mente dei ricordi davvero di 1 altra vita. Aspetto il tuo prox agg! P.S. tieni le dita incrociate x me ke l' 11 ho gli oraliXD BAcibaci Syria!

01/07/09, ore 18:29

bellissima!!!!..MA sono rimasta con il fiato sospeso..non puoi lasciarmi così su ..su due piedi!non ce la faccio..non importa che tu usi il presente o il passato..rendi benissimo le idee che hai in mente..ti aspetto U...U

01/07/09, ore 18:25

*-* bellaa! mi disp x te,cmq io addoro la Harry Potter melody!!!!!!!!!!

01/07/09, ore 18:18

ti giuro che qst è il cap più bello che hai scrittooo è troppo emozionante, avvincente, struggente, perfettoooo... se lo tagliavi ti ammazzavooo!! troppooo ti giuroo!! alla fine avevo le lacrime e i brividiiii!! sei un genio ecco!! cmq io per rilassarmi ( e ultimamente mi serve molto rilassamento) ascolto la musica di Brain Crain o di Giovanni Allevi (al pianoforte..le adoro) ultimamente specialmente "go to the flow"!! ciao caraa e posta presto.. dopo una bella dormita!!!

01/07/09, ore 17:55

HO ASPETTATO UNA SETTIMANA!! OGNI VOLTA CHE ANDAVO SU EFP CERCAVo QUESTA FF! è una droga!!!!assurdo, e questo capitolo è... INCREDIBLE! ottio ottio non ce la farò mai a aspettare il tuo prossimo aggiornamento!!!come faccio?!!? ti pago e mi mandi i capitoli x mail? cmq.. COF COF.. (TOSSE NERVOSA) non ce la faccio proprio a scrivere sotto esame..troppa concentrazione! appena finisco scrivo tutti i giorni! cosi recupero! x quanto riguarda la ninna nanna.. a me cantavano: ninna oh, ninna oh, questa bimba a chi la do, se la do al lupo nero (???????????????? jacob no) se la tiene un anno intero (per un anno no!!!), se la dò al lupo bianco se la tiene un anno e tanto, se la do alla befana, se la tiene una settimana. Ninna oh, ninna oh, questa bimba a chi la do. MA CHE NENIA IDIOTA MI CANTAVANO!!! PERCHè DOVEVANO DARMI VIA.. CAVOLO! aggiorna presto ti prego! ciao!

01/07/09, ore 17:54

ciao ^^ sono felicissima che Edward alla fine sia riuscito a decifrare il messaggio! ora deve salvarlaaaa!^^ il capitolo è scritto benissimo! è bellissimo nonostante sia un capitolo triste e che mette ansia! Tutti i cullen sono tenerissimi ^^ tutti attivi per aiutare edward e trovare bella^^ ora non vedo l'ora del prossimo capitolooooo! baciii ^^

01/07/09, ore 17:47

questo cap mi è piaciuto tantissimo...ti giuro..è veramente spettacolare...il modo in cui hai descritto la disperazione di edward e di tutti gli altri..e poi il colpo di genio di edward!!!non vedo l'ora di leggere il prox cap...posta presto ciao