CULLEN'S LOVE ♥
di keska

31/08/10, ore 17:43

Nuova lettrice presente all'appello!! seguo la tua storia da un po' ma mi sono appena registrata!
devo dirti che io sono team Edward (come te,almeno da quanto ho capito!!) ma non odio affatto Jacob, eppure in questa storia, grazie a te, l'ho odiato come mai!! la storia ha una trama abbastanza complessa, ma affatto stupida o incomprensibile! Per niente!! solo una persona inteliggente e dotata di una originalità a dir poco impressionante poteva riuscire a scrivere una storia simile,e oltretutto scriverla benissimo! quindi i miei sentiti complimenti!!
sono molto triste che sia quasi giunta al termine!avrei voluto continuasse all'infinito,tanto so che non riusciresti mai ad annoiarci!!
Baci Vanilla_sky

30/08/10, ore 21:58

ci ho messo tempo, taaaanto tempo. ma mi sono letta tutta d'un fiato la tua Fic, è stata dura e ci ho impiegato quattro giorni, ma davvero posso dire che ne vale la pena! Cosa dirti, la Fic è bella. Mi piace la trama, le tue idee sono molto ingegnose e (per quanto si possa parlare di vapiri, licantropi etc.) veritiere, voglio dire... sono cosa che avrei letto perfettamente nel libro originale! Quindi, complimenti! Devo dire che, a parte in qualche piccolo punto, la storia è chiara, il momento del "sogno" ad esempio, quando Bella pensa che il prof muoia etc., è un pò incasinato ecco. diciamo che temevo di essermi persa una parte o di non aver letto attentamente, ma anche dopo averlo riguardato quella sensazione di "mancanza" c'era ancora, magari lì dovevi dilungarti un pò di più nel passaggio da "sogno a realtà", per il resto, devo dire non ho incontrato difficioltà a seguire la storia, hai interrotto i capitoli al momento giusto tenendomi sempre sulle spine ma senza farmi sentire l'esigenza di lanciarti una maledizione! (ok, forse dico così solo perchè tanto sapevo che avrei letto immediatamente il cap dopo, ma facciamo finta che sia così! XD).
Per la grammatica\sintassi devo dirti, ancora una volta: brava!
Di grammatica a parte qualche piccola svista -data più dalla disattenzione che da ignoranza- hai scritto molto bene. i tempi, le descrizioni le frasi... Ottimo direi!
I personaggi mi paicciono molto come li hai inseriti, forse avrei apprezzato di più che la presenza di Rosalie, all'inizio così fondamentale, fosse stata incisiva anche nel resto della storia, ma comuqnue mi è piaciuto molto anche così.
Forse sarebbe stata carina una scena di confronto, per quanto penoso e forse doloroso, tra Bella Esme e Rosalie, magari chissù una missing moments...=P Bene, so di essermi dilungata ma ho acnora qualche parolina da dirti, è la cosa che mi sono ripetuta continuamente mentre leggevo. "Ca**o che sfiga Bella!!!"..XD ok, sarà banale ma davvero... non c'è un capitolo dove non pianga\svenga\vomiti\stia male\abbia qualche complesso\litighi o sia completamente fgori di testa? davvero, accidenti... magari ogni tanto hai esagerato un filino. Bella risulta un tantino isterica, secondo me Edward, inq ualche momento, avrebbe fatto bene a mettergli un calzino in bocca per farla stare zitta. Insomma, c'è un limite al maltrattamento dei personaggi no? XD diciamo che è una specie di critica\non critica. magari alla prossima cerca di trattare meglio Bella, credo veramente che in qulche occasione abbia "sofferto inutilmente"...u.u Non so se mi sono spiegata ecco, in un paio di parti ho trovato un filino esagerate le tue scelte, ma bè... ho letto più di 70 capitoli di fila, quindi mi sono divertita comunque! Quindi, ti rinnovo i miei complimenti, attendo un finale con il botto ora!

30/08/10, ore 16:25

FRANCIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!! *_*
Fermo restando che sono riuscita a recuperare tutto prima dell'ultimo capitolo (ci tenevo molto: volevo che tu rispondessi per l'ultima volta -in questa storia, eh- ad una mia recensione), che dovrei essere a fare greco (ho ancora tredici versioni o.o) ma che sono comunque qui (esaltata ed euforica) a commentare questo tuo ultimo capolavoro di capitolo, non so come uscirà la recensione :D
Prima di tutto, no, non piangere. Se piangi, giuro, piango anche io.
Già in questo periodo, inspiegabilmente, ho la lacrimuccia facile, la tua storia è assolutamente un attentato ai miei fazzoletti tempo.
E così è NATA. Sì, proprio lei, la bambina che da tanto tempo noi tutte lettrici e tu amiamo, tanto da desiderare stringerla, vederla, prenderle una manina.
Kate è un ottimo nome, e,per come sono andati gli eventi, non poteva essere diversamente.
Quando ho letto dei licantropi e di Philip sono rimasta a bocca aperta: mai avrei pensato che il volere di quel cane (di merda, passami il termine xD) potesse ancora vivere in qualche modo O.O
E invece eccolo lì. Ho percepito nelle parole di Sam un odio, un disprezzo che associo solo al Jacob della tua storia, quando ancora poteva parlare.
Povero Sam, lui mi è sempre stato simpatico, mi dispiace che sia stato vittima del controllo di quello screanzato.
Mi auguro, comunque, che la pace tra Cullen e Quileute possa ristabilirsi.
Mi auguro, ancora, che questo secondo figlio ci sia *.*
Ora non ci resta che aspettare l'ultimo capitolo (T.T)
Opterai per un salto nel tempo oppure proseguirai dal primo allattamento? Personalmente, non mi dispiacerebbe fare un salto nel futuro ^^
Questo capitolo, in ogni caso, non ha deluso alcuna aspettativa, ANZI!
E' completo, pieno di emozioni, commovente nei suoi due POV.
Vedere Edward padre, come sempre, mi fa un effetto terribile *-*
Povera Bella, hai finito di perseguitarla, ora? Sì, mi auguro di sì, si merita un pò di pace ^^
Vedo che hai scritto una storia per un contest (e l'hai pure vinto!), davvero complimenti :) So che è a rating rosso, ma credo andrò a dare una sbirciatina perchè, come sempre, non voglio perdermi i tuoi scritti ^^ Inoltre, ho ben memoria del periodo della liquerizia, e, assolutamente, non mi lascerei scappare l'occasione per rileggere cose del genere :D
Per quanto mi riguarda, ho partecipato anche io ad un contest.
Ti faccio una richiesta strana, cara franci, che non ti ho mai fatto.
MI piacerebbe davvero che tu leggessi "listen to my heart", classificatasi seconda al contest "What if... - cosa sarebbe successo se?".
Chiedo questo, proprio a te, perchè, come sai, sei la mia autrice di fanfiction preferite.
Chiedo questo, proprio a te, soprattutto perchè mi hai aiutata, con una tua vecchissima recensione, a rivedere totalmente il mio modo di scrivere :)
E' anche merito tuo se le due giudici mi hanno dato punteggio quasi pieno in ortografia, un anno fa ciò non sarebbe mai potuto accadere.
Ora sicuramente farai la modesta, mi dirai che il merito, l'impegno, lo sforzo sono stati miei. Giusto, ti rispondo, ma tu mi hai fatto accorgere, senza temere di esprimere la tua opinione, che c'era qualcosa che non andava :)
Per questo, questo secondo posto è dedicato un pò anche a te ^^
Ora devo andare per forza cara, ci sentiamo al prossimo capitolo e, se ti va, anche su msn :)
Ancora complimenti, tu non deludi, MAI.

29/08/10, ore 21:22

Che sorpresa, Kate! sì, è proprio una bella fruggoletta e soprattutto ha due genitori meravigliosi! Le vorranno sicuramente bene come già gliene hanno voluto. Rimando i saluti finali (e tristi) al prossimo capitolo, spero a presto!!

27/08/10, ore 23:04

Ciao,
un capitolo veramente meraviglioso.
Perdona la mia scarsa recensione,
ci tenevo a lasciartela,
ma ho pochissimo tempo...
Rileggerò in sguito tutto con più calma,
questo capitolo merita certamente più attenzione ;)
Dreamerchan

27/08/10, ore 18:48

Ciao!!!
E' la prima volta che recensisco la tua storia. Avrei voluto farlo molto tempo prima, ma per impegni vari ero rimasta indietro nella lettura del capitoli. Così, ieri, ho preso una drastica quanto necessaria decisione! Ho letto tutti gli arretrati dalle 23.00 alle 02.00, ed oggi ho terminato con quest' ultimo, splendido, capitolo semi-conclusivo, che come tu stessa e molti hanno detto, è IL capitolo.
La tua storia è incredibilmente bella. Vera. Complessa. Sorprendente ed originale, strutturata meravigliosamente bene e meravigliosamente bene scritta. Appassionante, sorprendente... unica.
Ti ringrazio di cuore per avermi regalato emozioni vere, nel leggere la tua splendida storia, ed è quasi doloroso sapere di esserne giunti alla fine. Mi sembra di aver perso qualcosa.
Questo capitolo ha del commovente, e mi è piaciuto tanto. Edward e Bella finalmente genitori, finalmente in pace, finalmente destinati ad un’ eternità felice e serena insieme, ed insieme alla loro piccola Kate. Bello. Veramente bello.
Tanti, tantissimi complimenti,ancora.

Newdark

27/08/10, ore 17:29

Ciao, io sono nuova, ho letto la tua storia già 2 volte!! mi piace tantissimo.
Complimenti.... :-)
P.S. l'idea di spiegare la storia del rifugio felice è semplicemente fantastica!!!!! Quanto vorrei essere al suo posto nel rifugio felice!!
Ciaoooo

25/08/10, ore 16:41

ma è fantastico!!! mi sono commossa alla fine *-*è stato un capitolo fantastico come hai detto te IL CAPITOLO!
spero che te sappia quanto io adori la tua fan fiction e mi dispiace da morire che questo sia il penultimo...ma tutte le cose belle devono finire ç_ç
non vedo l'ora di leggere l'epilogo *-*
cmq ti giuro questo capitolo ha superato di gran lunga le mie aspettative! *-*

25/08/10, ore 14:55

Ciao! Capitolo BELLISSIMO,STUPENDO PERFETTO!!
Sei Bravissima!
A presto un bacio manu

24/08/10, ore 16:59

WOW.. sono le parole che ho ripetuto più volte durante la lettura della tua storia!
innanzitutto inizio dicendo che ho passato lo scorso week-end a leggere tutta la tua storia, ed ora non so se lo sai, o te lo hanno mai detto, hai scritto davvero tanto (.. non che io nn abbia apprezzato! anzi... ho adorato ogni singolo rigo!)
avevo la tua storia tra le seguite, mi ero ripromessa d leggerla, ma adesso mi pento davvero d nn averlo fatto dall'inizio, bhè almeno non ho dovuto attendere molto tra ogni capitolo!XD
mi verrebbe voglia di commentare ogni singolo capitolo, ogni singolo avvenimento..
anke se mi sento proprio d doverti dire che forse inconsciamente hai qualche problema con Bella, perchè le hai fatto capitare di tutto e di più! XDXD
un'operazione ai polmoni, un rapimento, un quasi stupro, depressione.. davvero forse sono troppe da elencare... XD
ho letteralmente amato tutti gli edward's POV soprattutto per l'amore e la venerazione che sei stata capace di far trasparire dalla storia, dai suoi pensieri, dalle sue azioni...
inizialmente pensavo facessi durare la gravidanza meno tempo... ah si, il personaggio di Philip, bhè inizialmente mi sembrava un po' viscido, non avevo assolutamente capito quale fosse la sua storia, ho solo immaginato che quando li ha incontrati al negozio per bambini avesse capito qualcosa su Edward... poi la loro conversazione in quello studio aveva confermato quel dubbio...
finalmente la bella bimba è nata.. kate!

e com'è dolce Edward, quando la guarda!! *fa una faccina sognante...*
ed è bellissimo quando sente i suoi pensierei, quando sente il suo ptimo respiro...
ah, si foprse è giusto abche che dica che la fine di Jacob è stata più che meritata, entrambe le volte!!
e concordo con la tua scelta di Bella di vederlo..
mi è piaciuto anke la rivalutazione che hai dato al personaggio di Rosalie... le hai dato una maggiore umanità..
anhke i poteri della bimba.... davvero sei stata capace di creare un mondo completamente parallelo.. bellissimo!
hai lasciato la porta aperta a nuovi bambini...
un ultima cosa... non avevo ASSOLUTAMENTE capito che quello di Bella era solo un sogno! infatti pensavo che i capitoli fossero invertiti.. XD ... menomale che lo hai spiegato!
ora prima di scocciarti ancora di più t dico che il tuo modo di scrivere mi piace davvero tanto.. riesci ad esprimenre le sensazioni che provano i personaggi con parole che riescono a far entrare completamente nella storia, o perlomeno questo è quello che è capitato a me!
avendola letta tutta insieme ho notato un incredibile miglioramento nella tua proprietà d linguaggio, nella scioltezza dei termini, t prego non offenderti e non è perchè sono qualcuno o mi sento qualcuno che te lo dico solo che mi sembra un bel complimento da fare!
bhè quindi.. penso d aver finito!
di nuovo brava!!

Ps: i tuoi commenti finali ai capitoli erano davvero spassosi!XD
al prossimo aggiornamento...
Pps: per quegli extra che hai nominato hai intenzione di farne parecchi vero?? *sbatte le ciglia cercando d incantarti* (chissà che funzioni...)
ciao
(Recensione modificata il 24/08/2010 - 05:01 pm)

24/08/10, ore 07:46

Eccomi! Sempre in ritardo, ma questa volta prima di un nuovo capitolo :P Finalmente la bimba è nata *.* A quanto pare i Cullen non hanno indovinato il nome della piccola, ma sinceramente nemmeno io me lo sarei mai aspettata che scegliessero proprio Kate *_* Che tenero Edward *.* Sìsì, il suo POV non poteva proprio mancare *_* Il parto è stato lungo e sofferto, ma la lunga attesa alla fine è stata più che ricompensata! Tenerissimo Edward come padre *_* Bravissima come sempre! Aspetto il prossimo capitolo con trepidazione ma anche tristezza, dato che sarà l'ultimo :( Questa storia mi ha fatta sognare fin dal primo capitolo, davvero *.* A presto :****

22/08/10, ore 18:10

Vorrei dirti tante cose, vorrei accostare ogni frase di questo capitolo con l'emozione che ha suscitato in me. Vorrei cercare di farti capire ciò che ho provato leggendo questo capitolo, ma non credo di riuscirci e tantomeno credo di farlo scrivendo un poema. Perciò scusami se questa recensione sarà molto sintetica.
Questo è IL capitolo, ed è il più bello e emozionante che tu abbia mai scritto (almeno per me). Hai descritto uno dei momenti più delicati della vita di una donna in una maniera così accurata e dettagliata da far credere che tu abbia una schiera di frugoletti al seguito. Sei riuscita a trasmettere il dolore, l'ansia, la paura che, com'è naturale, provano le partorienti e, al contempo, la gioia e la commozione di chi stringe il suo bambino. Per citarti una canzone che amo: "Commuovermi stringendo una vita che ride, che assomiglia un pò a me". E tutto ciò è stato trasmesso al lettore con una delicatezza e una pienezza di informazione che solo una persona sensibile come te potrebbe fare. So che non ti conosco personalmente ma è questa una delle prime idee che mi sono fatta su di te: una ragazza estremamente sensibile.
Beh... ti ringrazio di aver donato a tutto il popolo di EFP un capitolo, e una storia (che ahimè tra poco giungerà al termine) così emozionante.
Complimenti, ti auguro di raggiungere tutti i tuoi obbiettivi.
Ti abbraccio virtualmente cercando di infonderti l'affetto che sento di provare verso questa storia e verso di te. So che può sembrare strano dirlo, non ci siamo mai viste, ma è la verità. Credimi.
Al prossimo, meraviglioso, capitolo. :*
Ps: Kate è un nome adorabile ;)

22/08/10, ore 17:50

oH...... Tesoro mio.... che bella....
Kate... Katherine.... chebel nome... davvero... non hai usato i soliti nomi scontati come Renesmee o Elisabeth.... che bello...
Bellissimo....
Mi è piaciuto tantissimo.
Anche per i POV Edward e Bella alternati... hai fatto bene a far vedere il parto in due punti diversi, perchè questo era un momento importante nella vita di Edward e Bellina!!!
Che felicità!!
Siamo al penultimo... mi sento decisamente triste...
Ma non vedo l'ora di leggere l'altra FF....
BRAVA, BRAVA, BRAVA e ancora BRAVISSIMA!!!
Complimentoni alla mia scrittrice perferita!!!
Continua così :)
A presto, al prossimo capitolo...
Con un mare di affetto,
Luna Renesmee Lilian Cullen :=)

22/08/10, ore 14:48

*ç* Che meraviglia, tesoro. Davvero questo capitolo è un crescendo di emozioni, perché entri nel personaggio ed hai la sensazione di percepire i suoi dolori (O_O Oddio, c'ho paura del parto XD), fino a quando non provi una gioia immensa nel tenere la bambina tra le braccia. Ottime le emozioni che prova Edward *ç*
Ma quanto è coccolo quell'uomo? (coccolo in triestino significa: adorabile e simili XD). Bene, bene. Quindi la bimba si chiama Kate. Ottima scelta, sai?
Io proprio non ho fantasie da questo punto di vista (mi sa che mio marito dovrà fare tutto il lavoro XD). Quindi questo è il penultimo capitolo ç_ç
Quanto mi dispiace, tu non immagini. Perché, come ti ho detto tempo fa, questa storia mi ha permesso di conoscerti. E... ci sono tanto affezionata come lettrice. Di sicuro la rileggerò... anche per "istruirmi" sul parto XD
Perché è così: questa FF è anche una specie di enciclopedia medica.
Brava, come sempre. Ma tu questo lo sai già: sei davvero un'autrice di talento.
Kiss =***

22/08/10, ore 14:07

Keskaaaaa!
E' da tanto che non recensisco D:
Oddio ero sicura che l'avresti chiamata KATE!
Volevo scrivertelo ma non avevoi un Pc a disposizione u.u
Oddio che bello IL capitolo *-*
Ma che succederà nell'ultimo ?!
Sono curiosissima!
MAche mi combini, volevi far partorire Bella in una grotta o magari tra un salto e l'altro di Ed tra gli alberi ?! XD
Approposito conto su gli EXTRA della storia eh!
Ah e poi quanto pubblichio la tua nuova storia !?
Sono stra curiosa!
Occhei adesso ti lascio..
alla prossima! (: (: