Recensioni per
CULLEN'S LOVE ♥
di keska

Questa storia ha ottenuto 2526 recensioni.
Positive : 2525
Neutre o critiche: 1 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
04/08/10, ore 20:40
Cap. 71:

Ciao,
bellissimo capitolo,
ricco di emozioni,
non ho staccato gli occhi dallo schermo per tutta la lettura,
e ho odiato i licantropi ancora di più...
Dovremmo fare una statua a Seth,
del branco è sempre stato il mio preferito ;)
Sono curiosa di vedere il parto di Bella.
Aggiorna appena puoi ;)
Dreamerchan

Recensore Master
04/08/10, ore 20:15
Cap. 71:

Tesoro, un giorno o l'altro mi farai venire un infarto...
Mamma mia!!! Che paura....
E se li prendono, e se li prendono... mi ripetevo. e poi: Nooo!!! Edward che muore noooo!!
Mamma mia avevo il cuore in gola....
Bravissima, ancora. Nessuno è mai riuscito a farmi sentire delle emozioni così potenti....
E ora si sono anche rotte le acque!!!!! AIUTO!!!!
Cielo, ma la fa nascere Edward?? Cara, la bambina... anzi povera... nascere con sto trambusto...
Sono troppo curiosa di sapere il nome!!! È dal capitolo 36 che aspetto!!! Non vedo l'ora di scoprire il nome che hai scelto....
BRAVISSIMA e acora BRAVISSIMA!!!!!
Ci sentiamo presto!!!
Ciaooo!!
Ti voglio bene, Luna Renesmee Lilian Cullen :=)

Recensore Master
04/08/10, ore 20:15
Cap. 71:

Bella, Bella, Bella... ma quanto sei tonta?
Solo lei in una simile situazione poteva decidere di andarsene a zonzo. E meno male che Edward l'accompagnata!
Comunque, alla fine dei giochi, dovrebbero fare un monumento a santo Seth. Se lo merita per davvero!
Ciao ciao :)

Recensore Veterano
04/08/10, ore 19:54
Cap. 71:

Wow! Lasciatelo dire, tu hai un futuro come scrittrice.
E' stato un capitolo incredibile! L'ansia mi ha attanagliato lo stomaco.
E l'hai interrotto proprio sul più bello!!
Finalmente questa bella bambina si è decisa ad uscire fuori... proprio nel momento meno opportuno ù.ù Ma la tranquillità non ti si addice per molto ;D
Sono contenta che i capitoli siano aumentati :D
Bravissima come sempre ;)

Recensore Master
04/08/10, ore 19:46
Cap. 71:

wow sono distrutta emotivamente, mai letto qualcosa di simile in senso buono, tanti sentimenti contrastanti.. devo riprendermi.. mi aspettavo che il sadico fosse sparito, ma mi sbagliavo, ma nessun problema la bimba nascera , paul fara na brutta fine, che dire o_o sono ancora sotto shock, please posta presto il prossimo, non posso resistere con un semplice SI.. aspetto con ansia e paura il prossimo o_o.. complimenti sempre grande :)
ritorno al mio stato o_________o

Recensore Junior
04/08/10, ore 15:56

Ciaooooo!! Sono tornataaaaaaaaaaa!!! (lo so, suona tanto come una minaccia ihihihi)
Prima di due mesi fa se qualcuno mi avesse detto "A volte non c'è davvero il tempo di leggere, anche un solo capitolo" io gli avrei riso in faccia ( ed è successo veramente -.-) pultroppo però, in questi due mesi ho sperimentato sulla mia pelle cosa significhi! Nonostante sia estate ho avuto una miriade di impergni e ho maledetto più e più volte il lavoro estivo che mi sono cercata! E' orribile non avere il tempo di leggere, sopratutto per una come me che adora, venera la lettura.
Comunque adesso sono tornata e ho recuperato i 6 capitoli che non avevo letto =S oddio sei capitoli!Ma non li ho letti, in realtà sarebbe più appopiato dire che li ho mangiati eheheh. Di nuovo, mi hai emozionata, stupita, fatto piangere (sopratutto nel capitolo del sogno) , spalancare (letteralmente) la bocca, incuriosita, affascinata non ci sono abbastanza termini per dirti come mi sono sentita mentre leggevo questi capitoli. Meravigliosi e rivelatori capitoli. Devo ammettere che ho avuto un'attimo di confusione tra il capitolo del sogno e quello successivo, ma andando avavti è risultato tutto un pò più chiaro e non così sconclusionato. E ho ringraziato non so quale divinità per il fatto che fosse "semplicemnte" un sogno! Tremavo!
E' cresciuta in me una certa stima per il prof, se prima un pò lo detestavo, ora da una parte lo ammiro, e da una parte lo comprendo, per quello che posso. Inoltre sapere che "il mostro" è definitivamente morto, mi dà una certa soddisfazione! E' come se si fosse tolto un peso dal cuore! (di solito non sono così ! Solo quando si parla di lui XD) Infine questo cap è un Pov Edward e io mi sciolgo come burro fuso di fronte alla sua dolcezza, alla dedizione che ha verso la moglie, l'amore impareggibile che prova per lei! Oh lo loderei per ore e non mi stancherei mai! *-* Brava, brava, brava.
Credo anche sia ora di concludere la recensione, prima che diventi un poema XD e questo è anche un pò colpa tua perchè sei troppo brava!!
Mi fai emozionare, mi fai entrare nella testa dei personaggi, capire i loro sentimenti contrastanti, l'odio, l'amore, la paura e la dolcezza, e provarlo non perchè c'è li hai di fronte e lo stia vivendo davvero, ma provarlo semplicemente leggendo..è ... è unico.
Di nuovo, bravissima. =)
Spero che capirai qualcosa da questa recensione scritta così velocemente che temo solo al pensiero di tutti gli errori che ho fatto XD
bci, al prossimo cap!
*.*

Recensore Veterano
04/08/10, ore 12:03

Cio,
scusa il mio ritardo nel recensire :$
Il capitolo mi è piaciuto molto,
capisco la paura di Bella,
ci si accorge di aver paura di una cosa solo quando la si deve fare vramente...
Ora si stabilirà un patto con i lupi?
Aspetto il prossimo cap ;)
Aggiorna appenapuoi ;)
Dreamerchan

Recensore Veterano
02/08/10, ore 16:43

Dopo due tentativi andati male causa pc speriamo il terzo sia buono! Capitolo che mi par di capire essere di passaggio ma apprezzato, mi ha fatto tornare in mente l'ultimo periodo della gravidanza di mia cugina (e lei ne aveva due con tutti i problemi connessi, tipo non uscire più di casa perchè le crocs non esistevano ancora - e per quanto personalmente io abbia sviluppato un profondo odio nei loro confronti ammetto che in quel caso avrebbero fatto comodo - e non riusciva a portare nessuna scarpa o ciabatta. Anche lei era un po' spaventata dal parto e quindi mi ci son ritrovata nei ricordi.
Penso sia una fase che passano un po' tutte le future mamme, quando si arriva al dunque si teme di non essere abbastanza brave, si ha paura per la nuova vita in arrivo, e non sempre i futuri papà sanno capire queste cose.
Attendo curiosa il prossimo capitolo, in cui forse si parlerà di certi lupi? (visto che viene citato Sam e il tentativo di approccio)
A presto.
Taty

Recensore Veterano
02/08/10, ore 12:53

Mi piace anke questo capitolo!!Bella forse è un pokino esagerata vabbè anke se nn sn madre mi sembra esagerato però Bella è sempre Bella quindi mi sta simpatica anke così!!!!Edward è sempre innamorato matto e secondo me è sta dolcissimo!!!!Lo amo!!!!!Comunque nn vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo!!!!XD XD XD

Recensore Master
01/08/10, ore 22:39

non ho molto tempo sono arrivata da pochissima da una settimana di mare ma non potevo non leggere gli aggiornamenti,quindi eccomi qua!tra il caldo asfissiante,la mia agitazione e quella di Bella!!eheh....non capisco perchè non racconta ad Edward dell'incubo!poveretto si sta preoccupando davvero moltissimo!!vederla così contrariata mi ha agitato!cmq l'idea che abbiano tanti bambini mi piace!^^ io adoro i bambini però così Bella invecchierà sempre sempre sempre di più, infatti sono proprio curiosa di vedere come continua la cosa!però davvero un bel capitolo!complimenti!mi spiace solo per la risposta di Sam!insomma dopo tutto quello che è successo dovrebbero volere tutti quanti una bella e agognata pace!aggiorna presto bacionI!

Nuovo recensore
01/08/10, ore 15:18

Appena svegliata, dopo il matrimonio più stancante della mia vita (quello di una zia che è più una sorella), con un mal di testa da forcine tremendo, scopro che hai aggiornato da 3 giorni e io non me ne ero accorta! >.<
Così come per il precedente capitolo!!! Sono imperdonabile T.T
Comunque mi sono messa di impegno e li ho letti entrambi^^
Il cane è morto, schiattato, decomposto e chi più ne ha più ne metta!!! Alèèè!!! Però i problemi non sono mica finiti, del resto tu, mia carissima autrice, non puoi scrivere più di un capitolo di seguito se non ci metti qualcosa (o qualcuno) per disturbare la così faticosamente conquistata tranquillità :'(
Mi è capitato spesso di sentire di donne incinte che, arrivate al momento tanto atteso del parto, vadano nel panico più totale, abbiano paura e non vogliano, per nessuna ragione, separarsi dalla creatura con cui hanno vissuto 9 mesi in simbiosi. E capisco che il legame creato tra Bella e la sua bambina sia molto più intenso, e allo stesso modo sottile, delle comuni gestanti.
Hai descritto malgistralmente la scena, trasmettendomi tutta la sua ansia e la sua agitazione (come al solito :P).
E poi l'Edward Pov!
Yeeeeeeeeeeeeeee (me in estasi xD)
Li adoro! Sono sempre dolci, attenti fanno percepire chiaramente la devozione, l'amore di Ed per Bella *__________*
Scusa ma veramente sono delle piccole perle preziose ;)
Infine quel piccolo paragrafetto lì in fondo, giù, giù alla pagina, solo per rovinarmi l'umore. Di nuovo i licantropi?!! E mi hanno stufato!!! Il che è strano perchè di solito, almeno con Sam e Seth, non sono aggressiva, anzi, li trovo dolci e simpatici :3
Ma questo "non c'è niente da ristabile" mi ha fatto venire i nervi! Voglio sapere cosa significa! E' guerra aperta?
Attendo il prossimo aggiornamento per ulteriori sviluppi, anche se so che, capitolo dopo capitolo, ci stiamo avvicinando sempre più alla conclusione (me tanto triste Y.Y)
Un bacione tesoro!!! :***

Recensore Master
01/08/10, ore 11:58

Ciao, Francesca!!!
Allora, intanto il capitolo è fantastico, bellissimo, stratosferico ecc...
Mi è piaciuto che Bella non voglia separarsi dalla bambina.
Dev'essere difficile per lei, dopo che è rimasta per così tanto tempo attaccata alla bambina, sentendo le emozioni e tutto il resto.
Bellissimo anche la parte dove Rosalie suona e tutti ballano...
Mi piace quando i Cullen sono così contenti...
Quindi solo 4 capitoli... buuuuu!!! Piango!!!
Mi spiace tantissimo perchè questa è stata un delle prime storie favolose che ho trovato su EFP...
Ieri ho riletto i capitoli dal 12 al 17... sopratutto con lo sguardo...
Da morire dalle risate, anceh quando Bella è ubriaca. Favoloso!!!!!!!!!!!!!
Bravissima.
Ci sentiamo, anche su msn...
Ciauuuu!!
Luna Renesmee Lilian Cullen :=)

Recensore Veterano
01/08/10, ore 09:23

-.-
Sei di un sadismo inaudito.
-.-
La corsa in ospedale e poi ... è un falso allarme -.-
Ogni esperienza di parto è sicuramente personale. Non ho idea se siano possibili dei falsi allarmi così "importanti", ma di sicuro la componente psicologica contribuisce molto ed amplifica tutto. Dolore compreso.
E concordo anche con il senso di inadeguatezza della gestante nei confronti del piccolo. Tuttavia, il desiderio di vederlo e proprio il dolore conferiscono una lucidità ed una forza che io stessa non avrei mai pensato di avere quando ho travagliato per sei ore per poi alla fine essere sottoposta ad un cesareo :(
Ho notato qualche imprecisione, ma sono dei peccatucci veniali. Mi riferisco alle nove ore trascorse per accertare un falso allarme (mi sembrano un pò troppe considerando l'intensità dei sintomi e la totale assenza di segni premonitori di un parto imminente rilevabili con una semplice visita o un monitoraggio. Carlisle probabilmente avrebbe dovuto dimettere subito Bella, dopo aver accertato che la sua era somatizzazione).
Bella sembra tuttavia regredire emotivamente. Sembra fare i capricci quando risponde a suo marito di ritorno dall'ospedale. Ma forse è tutto un atteggiamento studiato, per mettere in luce il legame fortissimo con la bambina che di quei sentimenti mi sembra una migliore detentrice.
L'Epov...*_____* Che dire? Meraviglioso.
Sempre premuroso e protettivo. Emozioni che descrivi accuratamente e in modo coinvolgente.
L'unica perplessità resta per l'idea dei figli a venire. Ma è del tutto soggettiva. Dopo il mio primo figlio non ho voluto sentire parlare di pargoli per quasi due anni. Dopo il secondo se vedo un pancione rabbrividisco. Ma la trovo una scelta coraggiosa, nella vita reale, come in una ff XD
In conclusione il capitolo è stato molto carino. La tua narrazione è impeccabile come sempre e, anche se posso non condividere tutti i pensieri dei personaggi, ciò non toglie che siano stati descritti con abilità e attenzione.
Grazie tesoro :***
M.Luisa

Recensore Master
31/07/10, ore 09:58

Mi sono sentita smarrita come Edward di fronte all'improvviso terrore di Bella, però poi ho capito. Ho ricordato i suoi incubi, le sue paure. E' brutto vederla così fragile, teme che sua figlia le venga portata via e che al di fuori del suo corpo sia più facile farle del male, mentre ora essendo dentro di lei, la può proteggere e tenere al sicuro.
Sai cosa amo di questa storia?
Nonostante i dolori, le sofferenze, le bruttissime esperienze, Edward e Bella sono ancora insieme, forti e innamorati se è possibile ancora più di prima e questo ci insegna che quando l'amore è vero, vince su tutto! Meraviglioso!

Recensore Veterano
30/07/10, ore 21:50

La reazione di Bella è del tutto naturale. Il parto è un momento difficile per ogni donna e per lei non è facile staccarsi dalla propria bambina con la quale ha condiviso tutti i tipi di emozioni, per nove lunghi mesi!
Ho adorato come al solito il pov di Edward che per me è sempre il benvenuto!
Non capisco cosa Sam voglia dire con quel "non c'è niente da ristabilire" un po' inquietante...cos'ha in serbo la tua geniale testolina??
A presto e un bacio!