CULLEN'S LOVE ♥
di keska

17/06/10, ore 10:46

menomale che è stato solo un brutto sogno,quello di bella..ottimo capitolo comunque, sei riuscita a risolvere anche gli ultimi enigmi che avevi lacita..ma cosa c'è dentro la bocceta che philips fa annusare ad edward???

17/06/10, ore 10:06

mamma mia che capitolo...tu non puoi farmi queste cose... stavo svenendo dietro bella, per un attimo ho temuto il peggio, ma poi fortunatamente tutto si è sistemato...adesso parto con la curiosità che caspita c'è dentro quella fiaschetta??? uhm sono troppo curiosa di scoprirlo al prossimo capitolo un bacione =)sei sempre bravissima

17/06/10, ore 00:07

Tu ci vuoi fare venire un colpo..ecco cosa!!!!SEI SENSAZIONALE!!!!..Certo,ho dovuto rileggere di nuovo il capitolo precedente e questo(due volte)ma alla fine ho compreso tuuuutto!!!ihii...Caspiterina che fantasia!!!..Povero Edward,veder soffrire la cosa che ama di al mondo e non poter fare niente:-(...il professore avrà una bevanda immortale??mah...
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!Un bacione!:-)

17/06/10, ore 00:01

O.o
Levati dalla testa di non essere comprensibile, tesoro.
Io ho letto la fanfiction alle undici e venti, eppure ho capito, tutto, senza bisogno di spiegazione. Se la gente non sta attenta, se la gente non coglie i simboli, è un pò anche affar loro -.- Tu sei chiarissima, credimi.
E così.. IL CANE NON TORNERàààààààààààà!!!
*improvvisa un piccolo balletto
Sono così felice che il caro Philip non sia morto.. Certo, la cosa avverrà prima o poi.. ma mi fa piacere che tu non l'abbia eliminato così, su due piedi, senza preavviso e in maniera così drammatica.
Chissà che Kate non si faccia vedere ^^
Tesoro, scusa, oggi non sono sicura di riuscire a scrivere molto.. Sono molto stanca, ma ho voluto comunque leggere subito il capitolo, perchè io HO BISGONO di sapere come prosegue la storia.
Non farti turbe franci, sei sempre bravissima. La gente legge le cose non sempre mettendoci la passione che si addice, e questo non lo fa perchè tu non riesci ad accenderla -credimi fra, se al sessantottesimo capitolo c'è ancora così tanta gente a seguirti c'è un motivo- ma semplicemente perchè, a volte, tutti noi siamo distratti rapportandoci alle cose.
E il corvo, credimi, io l'avevo notato entrambe le due volte.. E io e Noemi oggi ci siamo scervellate.. E non avevamo capito nulla XD
Bella scelta stilistica, d'effetto direi.. NOn è la prima volta che la tua storia si basa su illusioni, e ad essere sincera anche io l'ho fatto, in alcune mie storie precedenti ^^ Mi piace questo modo di stupire i lettori, ti invitarli a ragionare, a riflettere, a prestare attenzione :)
E chi è davvero affezionato alla storia legge,capisce, apprezza, ama, ciò che scrivi ^^
Riesci a farmi agitare, sai? mia madre è entrata in camera e si è preoccupata perchè ero rossa in faccia e avevo lo sguardo rapito, fisso, sul computer XD in realtà è l'effetto collaterale di quando mi agito, mi immedesimo nella tua storia XD
Bon, splendido capitolo cara :) NOn so gli altri, ma io l'ho apprezzato davvero, anche senza la precisazione che hai fatto alle 21.00.
E l'odore finale, del liquido nella fiaschetta di Philip -che mi ha ricordato Malocchio Moody- mi ha fatto pensare alla liquerizia dei primi tempi, l'odore che Edward ama *____* Che bei ricordi :)
Ora vado a nanna, perchè è mezzanotte e sto cadendo dal sonno con la testa sulla tastiera XD
Ci sentiamo cara, ancora complimenti.. E per il discorso delle critiche: sono completamente d'accordo :D
P.S. per fortuna che ti avevo detto che la recensione sarebbe stata corta xD Ma, come sai, io nelle tue storie mi faccio prendere la mano, e allora scrivo, delirante, a una velocità inaudita e creando un casino assurdo.
Chissà se mi capisci XD

16/06/10, ore 23:30

Fortuna ce poi hai spiegato perchè non ci avevo capito niente xD
quindi niente professore morto, niente funerale..tutto solo un sogno O.o
ma almeno jacob è crepato, morto , fine, nada
siiiiiiiiiiiiiii *-*
ma cos'è il liquido? mmm
sangue non puù essere..
mmm secondo me è un frappè alla crema ù_ù
ahah sono fuori ma è colpa tua >.<
cioè niente jacob ye ye ye
cmq devo ammettere che sei un genio, cioè come ti vengono queste idee io non lo so...già dallo spirito di jacob volevo dirtelo...
brava complimenti per la fantasia ;)

16/06/10, ore 23:25

E così quello era solo un sogno..il professore non è mai morto e loro non hanno mai lasciato la radura..Una cosa è certa, il cane è definitivamente uscito di scena. Ucciso da quella piccola che lui pretendeva di avere, il suo spirito sconfitto dallo spirito della bambina frutto dell'amore di Bella e Edward..
Ancora non è venuta alla luce, ed è già riuscita a salvare tutti i componenti della famiglia. Chissà se tutto questo avrà lasciato un segno su di lei..
Ora il professore ha il dovere di dire tutta la verità..cosa sarà il liquido nella fiaschetta?
Keska, già te l'ho detto, ma lo ripeto..riesci sempre a tenerci con il fiato sospeso..brava e...complimenti!!
Ciao.. :-)

16/06/10, ore 23:14

Ciao!!!
Il capitolo ha messo in chiaro un paio di cosette e ma d'altra parte non ho capito la questione del prof. Philiph...non era morto? o ho perso io qualche passaggio?
cmq sono molto contenta che jacob sia morto ( non lo sapevamo già...ihihihi)
e sono molto curiosa per quanto riguada quello che succederà adesso visto che la questione di jake è finita...certo ci sarà finalmente la nascita della bambina...:-)!! e sono sicura che sarà un personaggio speciale creato dalla tua mente, anche se tutta la storia si è basata su di lei e già abbiamo avuta la prova di quanto sia speciale, soprattutto lo possiamo notare in questo cap visto che lei ha combattuto contro il bastardo!!!
a presto e un bacio...:D

16/06/10, ore 23:04

scusa la domanda... ma il professore non era morto???
sarà che sono esausta dal lavoro... sarà che sto leggendo il capitolo alle 11 di sera... ma qui c'è qualcosa che non torna....
ILLUMINAMIIIIIIIIIIII!!!!! e comunque... cosa ci sarà dentro quella fiaschetta???

16/06/10, ore 22:53

Grazie a te della risposta.. :D
perdonami, sarà che in questo periodo sono un pò "torda" ma non ho capito cosa intendi con «l’ambrosia di cui vi nutrite vi avrebbe portato la morte. Semplice…» .. :S
Grande l'idea del "sogno".. ovviamente con i miei viaggi mentali su corvi &co non ci ho preso per niente, in effetti mi avevi depistata con la morte del prof :P
Eheh.. chissà cosa si tiene nella fiaschietta il nonnino.. vediamo.. è rinvigorito, Edward ricorda l'odore.. mumble mumble.. o il prof ci tiene nascosta qualche altra verità sulla propria natura, o è qualcosa di cui Ed aveva già conoscenza da quando era umano? (Così nuovo eppure così familiare…) ..oppure è un super distillato!!!!! ahah..come vedi nn smetto di accampare cose a caso :D
Infine.. bravo Ed.. bisogna scuoterla senza pietà.. che non si faccia paranoie anche sui sogni!! :P

Un bacione! ;)

16/06/10, ore 22:50

qui non ho pianto mi sn semplicemente ripresa ^^
mamma mia ke paura xD
xo almeno ora x fortuna jacob è definitivamente morto e si è tolto dalle skatole
bhe su santifikatemi x aver tolto quel botolo dalle skatole xD(mi sn immersa troppo nella parte lo so xD)
un kiss komplimenti x l'idea del sogno xke mi sa ke ci aveva fregate tutte xD

16/06/10, ore 22:44

Uao!! Capitolo stratosferico! Ma che più stratosferico non si può!!
Per fortuna che era tutto un sogno... non avrei retto, altrimenti!!
Ma... che sarà mai quel liquido "così nuovo eppure così familiare..."??
Comunque, ti risparmio la vita, questa volta, perché hai aggiornato a tempo record!!XD
Non mi aspettavo un capitolo così presto... però è meglio, no? Sì, sì...
Ok, in arrivo gli elogi: Oramai sta diventando ripetitivo dirti che sei bravissima, per cui mi sono presa la libertà inventare una nuova parola: BRAINSORI!!
Lo so, fa schifo,(-.-) ma ha suo un significato: BRA-vissima; INS-uperabile; ORI-ginale;
Ok, in questo momento mi starai dando della pazza... e forse lo sono...
Ma pazza della tua ff!!XD
Ely_11

16/06/10, ore 22:07

*O* no, ma tu mi stupisci continuamente!! Sei una continua fonte di sorprese :D Quindi era stato tutto un sogno @_@ Mio Dio, sei un genio!!! Non mi aveva neanche lontanamente sfiorata questo pensiero :D E non avevo fatto granché caso ai corvi, lo ammetto :) Il pov di Edward come sempre è ben gradito; è un piacere leggere cosa pensa il nostro beniamino *.* e sono pure contenta del fatto che Philip non sia morto (per ora °-°). Okay, allora Bella è ancora all'ottavo mese di gestazione, adesso ci sono, grazie per avermelo ricordato :) Sono sicura però che questa brutta esperienza avrà delle ripercussioni su lei e la bambina, del resto un trauma del genere non può passare senza lasciare segni... Beh, che dire? Bravissima come sempre :*

16/06/10, ore 21:56

capitolo strepitosoooooo!!!!sei stata kiarissima ed adesso ho capito molte più cose!!!!!ma il prof ke si beve???il sangue???mmmm..sn troppo curiosa!!!!cmq riguardo al cap sn feliccissima keil cagniaccio sia mmorto una volta x tutte xò....nn mi piace ke dici ke le "cs brutte" ancora nn sn finite...dai falli stare un pò in santa pace ;););););););) epoi vorrei vedere (leggere xD ) la nascita della bambina in piena tranquillità...ah dimenticavo il prof inizia ad essermi di nuovo antipatico :P deve raccontare tutto una volta x tutte :D :D :D
dai ho delirato abbastanza ihihihhihi
bravissimaaaaa tesoro al prox agiornamento ;)
(Recensione modificata il 16/06/2010 - 10:00 pm)

16/06/10, ore 21:23

La tua 'folle soluzione' ha fatto soffrire il bastardo e ne sono contenta, però ha fatto stare male anche Bella e la piccolina. Ora sono preoccupata delle conseguenze di ciò che è successo su entrambe, perchè un'esperienza tanto orribile lascia sicuramente il segno. Quella povera bambina ha vissuto esperienze traumatiche prima ancora di nascere, quanto influiranno su di lei?
Edward ha sputato su quel mostro tutta la sua rabbia e il suo dolore per ciò che le sue donne hanno dovuto patire a causa sua. Ho gradito tantissimo il suo pov, come sempre è un piacere leggere il suo punto di vista.
Sono contenta che il cane sia fuori gioco, anche se avrei voluto vederlo agonizzare all'infinito. In certi casi divento sadica, lo so, tu però trattieniti e cerca di fare la brava. A presto, ciao.

16/06/10, ore 21:05

Eh. Dunque. Non prenderla male ma io non ho capito. Cioè, sulla comprensione dei capitoli singoli ci sono (ovvio, sono scritti bene come al solito), il mio problema è capire in che rapporto stanno. Quello che è successo è questo capitolo (ossia la bambina ha sconfitto Jacob e quindi se ne dovrebbe essere andato per sempre)? E l'altro capitolo cos'era, un sogno, una visione o altro? Gli ho di nuovo dato un'occhiata (al capitolo precedente) ma non ho trovato risposte. Mah. Comunque, se questo capitolo rispecchia ciò che è successo, ovviamente mi è piaicuto più dell'altro! Il professore vive, i Cullen vincono, stupendo! Chissà cosa beve il professore, sangue? Magari una miscela particolare, Edward ha detto che era nuovo anche se lo conosceva. Va be', aspetterò il prossimo capitolo (sperando anche di capire i collegamenti), a presto!!