CULLEN'S LOVE ♥
di keska

27/04/10, ore 17:35

Che bella!! Mi hai fatto venire le lacrime agli occhi.ç_ç
Mi è piaciuta un casino, soprattutto la conversazione tra Bella e il professore... commovente!!!
Sei bravissimissimissima!!!
Complimenti (tutti meritati XD)
P.S: posso chiederti quanti anni hai? Dal contenuto sembri molto giovane, però dalla forma sembri più matura e vissuta!! Non so se rendo l'idea...XD
Al prima possibile
Ely_11
(Recensione modificata il 07/05/2010 - 06:47 pm)

27/04/10, ore 17:17

che dolce la scena con il prof, anche se non l'ho mai amato devo ammettere che adesso provo per lui un po di pietà, certo e brutto usare questo termine ma di certo mi dispiace per lui; =) tornando ai nostri piccioncini anche io nn vedo l'ora che la piccolina nasca sono curiosa di arrivare a quel punto e magari anche hai capitoli successivi =) alla prossima un bacio

27/04/10, ore 16:40

ciao cara, sono frate87 ho cambiato account e per evitare fraintendimenti ho voluto avvisarti.
passiamo alla storia....ogni capitolo di questa fic, che sia di passaggio o che sia molto importante per la trama contiene una specialità propria, regala emozioni uniche che per la maggioranza girano intorno a edward e bella e la piccina, ma questo capitolo mi ha mosso qualcosa dentro che si è collegata al dolore del professor Philip, che da subito ho trovato un personaggio affascinante e originale. Mi sono emozionata tantissimo e giuro ho avuto le lacrime agli occhi dalla coomozione, questo perchè la tua bravura nell'esprimere i sentimenti è qualcosa di più unico che raro.
D'adesso in poi mi godrò tutti i capitoli prossimi fino alla fine di questa fantastica emozionante storia.
a presto e un bacio!

27/04/10, ore 16:06

Carissima keska!^^
Devo rivelarti che questo è stato uno dei capitoli che mi ha affascinato di più.
Tutti i precedenti capitoli erano bellissimi, scorrevoli e emozionanti, ma questo, non so neanche io precisamente il perchè, ha scosso qualcosa dentro di me.
Questo vortice di emozioni, questa gratitudine verso un personaggio cinico, a tratti malvagio, che non vuole essere considerata pietà a tutti i costi da Bella, mi ha emozionato veramente tanto.
Quando si dice "l'abito non fa il monaco"...
Qui l’abito era uno strato di indifferenza e cinismo usato per nascondere la parte fragile di un uomo che ha semplicemente, e sfortunatamente, visto la sua vita, i suoi amori sgusciargli via dalle mani...
E quando ritrova sua figlia nella figura timida e coraggiosa di Bella, nel suo ventre pieno, questa maschera non può far a meno che cadere.
Mi hai scosso dentro, veramente...
Cmq sí, sei riuscita a recuperare quelle dispersioni che avevi lasciato in alcuni scorsi capitoli, complimenti!
Credo che piangerò anche io quando questa storia finirà!
Bravissima, alla prossima, un abbraccio forte, frafru :*

25/04/10, ore 17:52

A mio parere, il personaggio del professor Philip, docente di arte di Bella, è ben costruito e d'effetto. Intriga il lettore e lo invoglia a sapere di più su questa figura ambigua ed eccentrica. Il professore, col suo cinismo e la sua particolare storia, strega il lettore e rende la fan fiction ancora più emozionante e coinvolgente.

24/04/10, ore 20:58

Carissima, adoro quando aggiorni presto!! Scusa per la recensione in ritardo, ma ero in gita con la scuola in Inghilterra, quando il caro vulcano ha deciso di eruttare...e sono rimasta bloccata lì! Sfortunatamente solo due giorni in più del dovuto...sigh sigh. Ad ogni modo...
Waaaa!! Che infarto mi hai fatto prendere, quando Bella si è lanciata in mezzo alla strada!! Fortuna che c'era lo scudo..me la vedevo già spiaccicata sull'asfalto come una sottiletta!!
Sono stra curiosa di sapere cosa c'è scritto nel fantomatico libro, vorrei tanto avercelo io stessa tra le mani...ahah!
Aspetto impaziente aggiornamenti! Bacioni, e congratulazioni per la patente!! ;)

22/04/10, ore 18:45

ce la faaa!!!!!!!
ci sono finalmete u.u
sono 2 giorni che mi sto leggendo la tua fan fiction e devo dire che è davvero bella*-*
capirai io odio jacob u.u
cmq veramente delle bellissime idea e moolta inventiva, nn ce ne sono di simili forse è per questo che attira moltissimo *-*
oa però capirai che nn sono abituiata ad aspettare e sono moltocuriosa mo XDxD
posta presto u.u

21/04/10, ore 21:15

°__° Mi ero persa un capitolo °-° Sorry. Adesso mi sono fatta una bella scorpacciata :P Che dire? Questa storia continua a piacermi immensamente :D E anche se non me lo sarei mai aspettata mi dispiace sapere che Philip sta morendo :( In fooondo si è dimostrato buono (strano ma buono XD) E Bella finalmente sta iniziando ad avere una maggiore consapevolezza dei suoi ''istinti materni'' e ha un po' meno paura :D Edward come sempre è un amore XP e tu sei sempre bravissima *o* Alla prossima :*

21/04/10, ore 11:47

Darling, eccomi all'ultimo capitolo postato.
Sono stata brava, eh? ù.ù
Dunque, Bella, nei capitoli precedenti, ha asserito di non possedere un istinto materno. Addirittura sosteneva che non esistesse. Invece qui ha dimostrato che questa affermazione è sbagliata. Tutte noi donne abbiamo una certa inclinazione a preoccuparci dei bambini. Okay, questa definizione da me fornita è assolutamente insolita, però è vero: sono caratteristiche insite nella nostra natura di donne. E lo si può riscontrare quando accudiamo i nostri partner, quando teniamo in ordine gli ambienti, quando ci preoccupiamo di cucinare. Ecco, prendiamo questi gesti quotidiani e trasportiamoli per un momento pensando ad un neonato: noi lo accudiamo, coccoliamo, ci prendiamo cura della sua igiene, gli prepariamo il cibo ... questo è istinto.
Okay, sto sproloquiando ufficialmente ù.ù
Un capitolo molto dolce, e la presenza del bimbo (cavolo, a 2 anni è così intelligente!) ha contribuito in questa sensazione. Il tuo stile sta migliorando sempre di più: utilizzi un lessico sempre più ricercato, e la punteggiatura direi che è perfetta. Davvero, la tua passione è tangibile in ogni capitolo. Ora ... quel libro mi sta mettendo ansia. Sarà perché succede spesso anche a me di percepire un fascino verso un libro che mi intriga.
Sai, quando non avevo ancora letto alcun libro della saga, nonché quando non ne avevo ancora sentito parlare, ricordo che ogni volta che andavo al supermercato ... mi fermavo nel reparto libri (cosa che faccio sempre), ma in particolare percepivo un richiamo energetico tutte le volte che posavo gli occhi su un libro in particolare: copertina nera, scacco bianco in primo piano, titolo "Breaking Dawn". Ti giuro, ogni volta era un richiamo energetico.
Finché ho chiesto info ad una mia amica che poi mi spiegò che quello era l'ultimo libro di una saga di vampiri. Questo per farti capire che in effetti noi esseri umani siamo soggetti spesso a questi richiami.
La smetto :)
Tesoro, il finale sarà amato e stra-amato dalla nostra mitica Cami!!
Ahahahahaha love you, darling =*

21/04/10, ore 11:12

ç_ç povero Prof! E pensare che, dopo aver consegnato il libro nelle mani di Bella, ho cambiato idea sul suo conto! Tuttavia, ora capisco il motivo del suo atteggiamento freddo e strano ... quando si è consapevoli di essere prossimi al traguardo ... beh, questo è un atteggiamento ineluttabile.
Corro al prossimo.
Edward è troppo dolce e coccoloso *ç*

21/04/10, ore 10:35

Oh tesoro mio, è geniale, sul serio!
Sai, la tua storia è stupenda soprattutto perché tratta in modo così dettagliato e preciso il discorso Renesmee. Quale info abbiamo su di lei? Quante parole la Meyer ha speso su questo prodigio? Quasi nessuna, potremmo dire. E tu sei capace di riempire questi missing momento con ingegno.
Interessante il potere dello scudo magnetico.
Sto prof è proprio ambiguo, non riesco ancora ad inquadrarlo bene :)
Proseguo con la lettura! BRAVISSIMA!

21/04/10, ore 10:07

--> O_O
Tesora, tu mi vuoi morta, vero?!
Sto leggendo gli arretrati, ma arrivata a questo punto un commento sbigottito dovevo lasciartelo: oh cazzo! Devo assolutamente andare avanti.
Dico solo che Edward ai fornelli è uno schianto *ç*

20/04/10, ore 12:34

E adesso passo anche a Cullen's Love....;)
Questo qui l'ho letto da un pò, devo ammettere, ma non sono riuscita a recensire da subito...perdono,plisssssssssss!
La cosa della mutazione della placenta mi ha incuriosito moltissimo...la trovo una interessante e originalissima "genialata"! Sei stata molto dettagliata..hai messo persino i disegni :)
Quindi parto naturale....mamma mia! Povera Bella...non scendo in dettagli. In fondo io ho avuto due cesarei, anche se molto sofferti dopo ORE lunghissime di doglie per tentare parti spontanei... brrrrrrrr lasciamo stare ù.ù
Ottimo l'accenno al contenuto del libro...stupendo l'intrigo sull'importanza di tutto quello che invece non troveranno lì dentro.
Me curiosa...
E poi, il salvataggio del bambino...bellissimo! E ancora di più, l'approccio un pò goffo, impacciato di Bella per rassicurarlo e farlo parlare. Che dolcezza, imbarazzo, delicatezza nei gesti e nelle parole.
Brava, Francy. Realismo, tenerezza e curiosità tutti dosati perfettamente...
Abbraccio virtuale e alla prossima :********
M.Luisa

19/04/10, ore 20:55

Ciaooooooo! Bellissimissima questa storia!!
Please continua il più velocemente che puoi, non vedo l'ora di sapere come continua!!
Sei grande, comunque, sul serio!!
Baci
Ely_11

18/04/10, ore 10:53

Il personaggio del professore mi ha sempre affascinato, mi è piaciuto fin dall'inizio. La sua storia è allo stesso tempo bella e triste. Il suo personaggio è descritto molto bene e credo che è uno dei migliori personaggi originali che abbia mai letto. Bravissima, Keska.