CULLEN'S LOVE ♥
di keska

20/06/10, ore 22:44

ok, ok lo so che mi ucciderete ma sono del team Jacob da quando ho letto i libri della saga e non mi dite niente perchè non mi piaceva ma è stata mia cugina (team edward) e la mia migliore amica (lo stesso) a farmelo scoprire!!! però, come ho già detto, in questa storia è tutto diverso... cioè sono contro Jacob... è tutto complicato... non ci far caso!!! comunque, in questa storia, sono a favore della coppia Edward/Bella... l'ho specificato... e non vedo l'ora che nasca la bambina!!! comunque il professore non me la racconta giusta... cosa c'è in quella fiaschetta??? e che strani poteri ha la bambina??? non credo solo lo scudo... Bravissima
BaciBaciBaci by Marty

20/06/10, ore 10:19

....eh..eh..eh...e così era tutto un sogno eh!...bene ci sono cascata in pieno -.-'...devo dire che sono arrivata alla conclusione questa notte. mentre ripensavo al capitolo e a come fosse possibile che un morto risorga più in forma di prima, mi sono ricordata di aver già letto il corvo da qualche altra parte e trovavo strano tanta importanza per un uccello xD. quindi ricollegando un po' di cose ero arrivata alla conclusione ke fosse tutto un enormissimo sogno! U.U W meee! (a volte anche il mio cervello si mette a funzionare)
vabbè SORVOLIAMO su quesdto piccolo dettaglio^^.
ke capitolo....boh nn ho più aggettivi T.T....ok asp cerco sul dizionario.... allora : che capitolo RIFULGENTE...ihihih...no dai a parte gli scherzi questo capitolo merita davvero molto U.U.....eccome se l'ho gradita la presenza di edward XQ_____ lui è sempre ben accetto!
e poi di cosa mi devi ringraziare? di aver detto la verità? oh beh allora penso che nn sono l'unica^^
sei stata bravissima un bacione
a presto ;) silvia

19/06/10, ore 14:52

Ciao Carissima!!
Tu sei SUPER GENIALE!!!
Ti devo confessare, che non ci ero arrivata, ma dopo la tua spiegazione, ho riletto i capitoli con molta più attenzione, e così sono riuscita a collegare il tutto.
Tu sei chiarissima, sono io che non sono stata attenta ai segnali.
Ma da dove ti vengono queste idee? Sei sorprendente!
E il fatto che "non è finita qui" mi incuriosisce ancora di più. Chissa cosa ha creato la tua magnifica mente per noi? Non vedo l'ora di scoprirlo!
Il professore dovrebbe smetterla con i misteri oramai, cosa cè nella fiaschetta? Sangue?
A presto un bacio manu

18/06/10, ore 16:42

Ciao!!! Ok adesso ho capito! Bene anzi meglio, devo ammettere che gli ultimi capitoli sono stati un po' più intricati e mi hanno messo alla prova, anche perchè di solito leggo ad orari impossibili o al lavore tra una pausa e l'altra quindi mi ero decisamente persa. Porta pazienza, sono io che sono una frana, comunque azzardata o meno la scelta di questo capitolo devo dire che è molto bello. L'ansia di Eddy è palpabile riga per riga, così come è comprensibile lo smarrimento di Bella. Cavolo la bambina è un portento ;) Bacioni Lisa

18/06/10, ore 12:53

Allora, tesoro...
capitolo strano, molto, ma sempre scritto bene, in una maniera ottimale. Apprezzo sempre più, ad ogni capitolo che passa, il tuo modo di scrivere, sai? E' ricercato, mai banale, ma nonostante ciò chiaro e immediato.
Per quanto riguarda la trama, invece, in questo capitolo è parecchio ingarbugliata e per disfare questa matassa così intrecciata ci vuole tempo e pazienza, quindi non te la prendere se alcune persone hanno avuto bisogno dell'edit per capire meglio ciò che era successo.
Io, in completa sincerità, ne ho necessitato per una piccola parte. Sono riuscita a comprendere il fatto del corvo, di cui avevo già notato la presenza nello scorso capitolo, e quindi che quello che ha vissuto Bella è stato solo un sogno: la morte del professore, la fuga del bastardo, il voler allontanare da sè la bambina, ma averne la conferma mi ha aiutata.
E fin qui ci sono...
Ma scusami ho un dubbio: quello che ha vissuto Bella era un sogno, dovuto all'ansia, alla tensione e alla paura che provava nel momento in cui è svenuta, o un'illusione dovuta al potere della bambina con conseguente svenimento? Credo sia la prima, almeno secondo le spiegazioni nel pov Edward, che ho adorato!^^
Cmq... è morto Jacob!!! Evviva! Alleluia!
La battaglia tra lui e la bambina è prettamente mentale, giusto? Quindi il malessere (le urla) di Bella è quello che prova la bambina nello sconfiggere Jacob, vero?
Correggimi se sto capendo male. (anche se non credo. Spero! :P)
E infine questa strana fiaschetta dall'odore "nuovo eppure così familiare"
Che cos'è liqurizia??? xD Magari mischiata al sangue? No vabbè scusami, è stata la prima cosa che mi è venuta in mente! (chissà perchè poi... xD)
Complimenti ancora, tesoro. E non prendertela se qualcuno ha bisogno di spiegazioni, magari erano solo di fretta :)
Un bacione, al prossimo capitolo!

17/06/10, ore 18:13

allora...
in realtà... non ci ho capito molto!
un sogno... quindi la battaglia è una... fino a qua ci sono...
però ti devo dire la verità... se non ci fosse stato l'edit non ci avrei capito un tubo!
sono sincera e schiettaa.. e ti dico ke questa battaglia non mi è piaciuta. Non mi è piaciuto il sogno, non mi piaciuto come sono andate le cose... ci ho capito poco, e per me non è stato comprensibile...
mi dispiace per me è così... ci ho capito un pò con l'edit ma mi sono sforzata ho riletto il capitolo precedente e sempre ho capito poco!
mi dispiace che tu sia caduta (secondo me) un pò troppo nella fantasia perchè la storia è l'idea sono originali è stupendi...
però la storia non è finits! Spero che non rifarai lo stesso errore... e spero che riprenda la storia il suo corso più semplice(per me)...
voglio puntualizzare che per me è complicato e sono io a non essere intuitiva e che non amo le cose troppo intrecciate... gusti miei! No che la tua storia sia brutta o banale, niente affato... non voglio intedere questo!!
spero che tu non ci rimanga male e che non te la prenda, e sopratutto spero di essere stata chiara!
ci sentiamo alla prossima e finisco la recensione con una domanda... mi spieghi il fatto del corvo????

17/06/10, ore 17:01

Ciao carissima! Credimi, per me è un piacere lasciarti una recensione e farti sapere cosa penso del capitolo e cosa ho provato leggendo. ^^
Il capitolo è veramente straordinario. Continui davvero a fare un ottimo lavoro e il tuo talento e le tue grandi capacità si vedono sempre.
Anche stavolta sei stata sorprendente ed originale! Sono rimasta col fiato sospeso fino alla fine, per poi rilasciare un sospiro di sollievo quando finalmente tutto era un pochino più tranquillo. Jacob finalmente non si farà più vedere. Sono veramente felice. Cosa succederà ora? Cos'è quell'odore? Sono curiosissima. Bravissima come sempre! Non vedo l'ora del prossimo! Lau

17/06/10, ore 15:24

Ciao,
mi hai abbastanza sorpreso...
E così, Jacob è morto,
se devo essere sincera,
non credo che ne sentirò la mancanza...
Ora manca il parto della bambina, dico bene?
Ci sarà un lieto fine che vedrà avverarsi anche i desideri del professore?
Aspetto il prossimo cap ;)
Dreamerchan

17/06/10, ore 15:12

Tu vuoi proprio farmi morire ^_^ già ultimamente riesco a leggere a rilento, ho appena finito di assimilare il precedente capitolo (in cui una delle mie teorie ho notato essere abbastanza veritiera anche se non del tutto uguale e una invece indovinata in pieno) che mi arriva questa mazzata sulla testa. Proprio brava, con tutte le mie ipotesi questa non l'avevo proprio fatta.
I capitoli (a questo punto scrivo direttamente qui per tutti gli ultimi) mi sono piaciuti e tu scrivi sempre meglio. Brava brava continua così

17/06/10, ore 15:11

Ciao cuore ** Cavolo, che capitolo intenso.. non me l'aspettavo! Posta presto cuore, ti seguo sempre, un bacione. p.s. scusa vado di fretta e non posso lasciarti un commento troppo lungo, scusa, alla prossima ^^

17/06/10, ore 14:26

Certo che non finisci mai di stupire!! Ho davvero apprezzato il fattore sogno-realtà, davvero originale!! Anche se in effetti devo ammettere che io non c'ero arrivata...se non grazie al tuo chiarimento finale...(ma probabilmente perchè non mi ricordavo bene il capitolo precedente :)).
Beh, che dire, non rischi mai di essere banale, per cui...come al solito (anche se non ti lascio un commento tutte le volte) non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo!!
Per curiosità, hai già in mente quanti capitoli mancano alla fine? Tanto per prepaparmi a fare lutto ;)

17/06/10, ore 14:25

Se non sono morta da bambina a causa di un topo morto (è tutto vero), penso che morirò ora a causa di una certa keska che scrive su EFP!!! Ma come fai ad avere una fantasia così infinita, sei pazzesca, ma è morto veramente, giuramelo, o credo che stanotte avrò gli incubi su un lupaccio puzzone e pulcioso... Grazie keska, sei epica, grazie veramente di esistere e di scrivere.

Bacioni, mik.

17/06/10, ore 13:16

sto trattenendo sempre i miei istinti omicidi sperando che tu migliori questa situazione "depress", che dirti tesoro te sei un genio in tutto, sei fenomenale, dai veramente importanza ai particolari, ti stimo per questo, ma per favore basta con la sadicita ueueueuue

17/06/10, ore 11:45

te lo ha mai detto qualcuno che sei geniale?!?beh penso proprio di si ma te lo ripeto:sei geniale!e dire che mi sembrava tutto così reale quello che era successo nell'altro capitolo!!però è molto meglio questo!almeno non va a finire male!mi ero preoccupata davvero!sono anche contenta che il professore sia ancora vivo!mi era davvero dispiaciuto quando nello scorso capitolo era morto!il Pov di Edward mi è piaciuto un sacco!davvero moltissimo!ogni volta lo dico sempre!!eheh....la cosa del corvo è davvero una bella trovata!ora però voglio vedere cosa ti sei inventata per dire che non è finita ancora!!aggiorna presto perchè sono proprio curiosa!un bacione!

17/06/10, ore 11:14

Ti dico sempre quello che penso e sento quando leggo ciò che scrivi. Mi piace renderti partecipe delle emozioni che susciti in me e anche in questo caso, ti posso confermare che ho tremato per tutto il capitolo, avvertendo la paura di Edward e il terrore di Bella. Continuo a chiedermi se mai questa coppia meravigliosa, avrà un pò di pace, ma sono certa che giungeranno tempi migliori. Anche a me riesce più "facile" scrivere cose un pò tristi, mi sento partecipe di più, proprio come succede a te. Complimenti anche per questo capitolo! Alla prossima!