CULLEN'S LOVE ♥
di keska

20/08/10, ore 01:09

ma che capitolooooooooo!!! BELLISSIMOOOOO!!! mi sono commossa!!! il parto è stato descritto in maniera eccellente..(anche se io non ho ancora vissuto quest'esperienza).. ma mi permetto di giudicarlo molto accurato...
Edward sarà un padre dolcissimo.. che figata sapere prima degli altri cosa pensa la bambina e quindi agire di conseguenza... penso che tutte le mamme vorrebbero un marito così...
ma la STAR della situazione è senza dubbio Bella!!! forte decisa e determinata!!!! ha dato alla luce sua figlia in condizioni non del tutto normali ed è anche per questo che sarà una bravissima mamma...
che dire di più... mi vengono i lacrimoni al sol pensiero che questa storia sta per finire, L'ULTIMO CAPITOLO lo aspetterò con ansia ma anche con un po di tristezza.. perchè so che dopo non ce ne sarranno più da leggere...
spero vivamente che scriverai qualche capitolo extra...A PRESTOOOOOOOOOOO

20/08/10, ore 00:16

Che posso dirti di questo capitolo? Emozionante, dolce, coinvolgente, vero. Mi è sembrato di tornare indietro nel tempo alla nascita di mio figlio quando dovevo spingere e mio marito mi aiutava a sollevarmi perchè ormai ero stremata, quando ho sentito il mio cucciolo piangere per la prima volta, quando l'ho avuto finalmente fra le braccia e i sentimenti mi hanno travolta.
Azzeccatissimi i punti di vista alternati, hanno permesso una panoramica più completa degli avvenimenti.
Anche la scelta del nome mi è piaciuta: Edward, come al solito, ha mostrato grande sensibilità per i sentimenti della moglie che mi sembra avere gradito molto l'idea del marito.
Sei davvero bravissima e attenta ai particolari, la tua storia non potrebbe mai annoiarmi, neanche se durasse altrettanto.
Al prossimo e ultimo capitolo, un bacio.

19/08/10, ore 22:57

Che emozione incredibile, cuore *______* Non ci posso credere. Kate. Meraviglioso! ^^ Sei come sempre geniale, non è stato per nulla difficile arrivare alla fine del capitolo, mi è piaciuto tantissimo! Tranquilla, ti aspetto (: Un bacione, all'ultimo. **

19/08/10, ore 22:25

questo capitolo è qualcosa di meraviglioso! è....è....oh nn lo so...nn ho parole per descriverlo! per ora magnifico è quella più azzeccata!hai descritto tutto nei minimi particolari ed è stato come se lo provassi anch'io! caspita sei davvero bravissima! una cosa che nn ho potuto fare a meno di nn notare è che di solito nelle altre storie dove bella partorisce, quando nasce la bambina usano la tipica frase " Urlai un ultima volta e al mio urlo si aggiunse un altro ancora più squillante"( o cose del genere)mentre tu hai usato parole diverse parlando sempre dello stesso argomento! ( nn so se sono stata chiara xD__ il mio cervello ormai ha preso la propria strada)
Ok adesso in silenzo tolgo il disturbo prima che sparo qualche altra cavolata xD
ti aspetto come sempre baci silvia

19/08/10, ore 22:01

Questo forse è uno dei migliori capitoli che tu abbia mai scritto.
Vorrei dirti tante cose, in tanti modi, ma temo che non siano sufficienti a descrivere il mio stato d'animo attuale.
Sarò forse banale, ma ho rivissuto i miei parti. E mi sono commossa. Come mi commossi allora, quando sentii per la prima volta i vagiti dei miei figli... un colpo di fucile sparato in pieno petto. E quel battito, ti giuro, l'ho perso anche io. Potrei elencarti una lista infinita dei dettagli che solo una ragazza sensibile come te poteva inserire, a partire dal desiderio di Bella di voler far nascere la bimba naturalmente per metabolizzare nella sofferenza il distacco, fino a particolari che sembrano insignificanti ma che sono dolorosamente realistici, ossia le contrazioni da allattamento.
Brava Francesca, bravissima. Senza alcuna ombra di dubbio hai superato te stessa.
E ti ringrazio di cuore per questo capitolo meraviglioso che mi ha toccato l'animo e mi ha lasciato un sorriso.
Ti abbraccio :*******
(Recensione modificata il 19/08/2010 - 10:03 pm)

19/08/10, ore 21:09

Ma quanti capitoli mancano alla conclusione della storia???
Jacob???

19/08/10, ore 19:36

alla fine dopo 73 capitoli sofferti tra gioie, dolori, drammi, morte, è nata kate, l'avevo immaginato che l'avresti chiamata cosi :).. adoro questo capitolo, adoro ogni singola parola, e non vedo l'ora di leggere il prossimo, anche l'epilogo e gli extra, sei fantastica tesoro, scusa per tutto lo stress che ti metto lol.. anyway grazie ancora, non vedo l'ora di leggere il prossima xoxo

19/08/10, ore 19:11

bello..aspetto il seguito...

19/08/10, ore 18:57

Oddio!!!!!!!! Sto piangendo!!!!!!!! E' un capitolo bellissimo!!!! Intriso di emozioni!!!!! Quando ho letto ke questo sarebbe stato il penultimo capitolo, ci sono rimasta malissimo, proprio cmq quando ho letto la parola fine sull'ultima pagina di Breaking Dawn!!!
Certo però che ce ne ha messo di tempo per partorire Bella! Alcune quando scrivono ff con bella incinta, ci mettono 2 o 3 capitoli!! Tu invece ci lasciate trepidare per più di 30 capitoli!!!!
Complimenti veramente!!! Un bacione!!!! Ciaoo!!!

19/08/10, ore 18:53

Allora questo è IL capitolo hai ragione!!!!Kate/Katherine Cullen mi piace molto almeno cambiamo genere!!!!E poi ovviamente BRAAAAAVIIIIIISSSSSSIMAAAAA ragazza sei un talento!!!Ma msn triste xkè questo era il penultimo e nn voglio k finisca!!!Io avrei pensato k potresti fare altri capitoli tipo extra se cose speciflike nn so per esempio con ancora più dettagli di quelli k già ci sn!!!!XD XD Ma io mi domando e dico cm fa a nn venire una bambina Bellissima con un papà come Edward e una mamma cm Bella!?!Ah cmnq spero k i licantropi nn rompano più e k Emmet e Rose possano vedere lo sckricciolo/unica nipotina !!!E vorrei se nn kiedo troppo k comunque Bella venga trasformata in vampira almeno per realizzare ora cm ora il suo secondo desiderio(il primo desiderio era la figlia in questi mesi ovviamente!)Aspetto stra-prestissimo il prossimo capitolo!!!Bacioni e saluti XD XD XD

19/08/10, ore 18:51

Sono felice *.* Ma sono tristissima ç_ç Questo è il penultimo capitolo e io ancora non riesco a crederci. Questa storia mi ha accompagnato per così tanto tempo, tenendomi in ansia, facendomi emozionare, sorridere e sognare, e ora è così difficile dirle addio. Sono certa che ogni tanto andrò a rileggere un capitolo o l'altro.
Ma basta parlare di addii, altrimenti piango (anche se con questo caldo un po' di pioggia ci vorrebbe).
E' nata!! Signori e signore, è nata!! Che emozione! Mi sento un po' mamma anch'io! E come sono belli Edward e Bella genitori, mi fanno tanta tenerezza!
Il capitolo è stato bellissimo. Non ha per niente deluso le mie aspettative. E per niente lungo. Per me potresti scrivere anche 300 pagine a capitolo, io potrei solo essere felice.
Non avrei mai pensato che il nome sarebbe stato Kate. Ma credo sia stato giusto così :)

19/08/10, ore 18:43

Ciao!!BELLISSIMO,MA CHE DICO,STUPENDO,SUPER...non trovo l'aggettivo per descriverlo!!Comunque,volevo chiederti, riguardo agli extra...non è che potresti fare uno per ogni componente della famiglia??(Bè è chiedere troppo vero?Cavoli,sono giorni che aspetto questo aggiornamento...e finalmente è arrivato!!)Sono troppo felice,perchè finalmente la "piccola" Kate è nata, ed il nome è davvero perfetto...
Per gli extra...Lo so,sono una rompipalle,ma sarei davvero curiosa di conoscere il punto di vista di alcune situazioni dalla Cullen's Family...
Sai, mi ricordo come ho scoperto la tua ficcy (e quindi il sito),(lo so,adesso penserai "che palle,comincia con il suo monologo":-P)era l'anno del signore 2010, una domenica pomeriggio di maggio (credo, forse il nove,mah!) ed avevo acceso il PC dopo una super-litigata con mio fratello,avevo cercato su internet "Twilight" e mi è uscito EFP:Il tuo sito di fanfiction e ci ho dato un'occhiata...e la prima storia che ho visto (e quindi letto) è stata proprio la tua, e mi è sembrata subito bellissima,perché,quando ho letto ficcy ANTI-JACOB, il cielo si é aperto e ho avuto l'illuminazione!Comunque ti cosiglio la storia "mi fido di te" di valentina_black_cullen,che diciamo non fa fare una bella figura al nostro "adorato"(ma quando mai!!)CANE ROGNOSO!(FORSE NON LO SOPPORTO PERCHè SONO UN GATTO! *risata maligna*)
Baci & Tantisssssssssssssssssimi abracci Gattino Bianco

19/08/10, ore 18:25

Eh no, donna, non puoi fare così! Mi hai fatto nascere la mocciosa dopo un travaglio di 70 e più capitoli e mo' mi ha fatto commuovere, DI NUOVO, chiamandola così: Kate, come la figlia del professore, un'altra mezzosangue che si spera avrà un futuro migliore della sua omonima. Credo ormai che tu abbia capito quanto mi piacciono le tue storie: non sono mai trame banali e tratti tutto con personalità e non è mai niente di inverosimile. Questo è un difetto di moltissimi scrittori, arronzare e scrivere caSSate solo per, tipo, amore di pairing e/o perché si scocciano di cercare le informazioni. Sembra quasi che tu l'abbia vissuto davvero il parto (esperienza bellissima quanto terrificante e dolorosa, a mio parere). Ho già detto che sto seriamente prendendo in considerazione l'idea di adottare i miei figli? Sono felice per Bella e Ed, e anche se so che il prossimo è l'ultimo capitolo, spero che Bella e Ed abbiano un altro pargolo e che lei diventi vampira (anche se, conscendoti, lo lascerai solo intendere) e che viva felice e contenta assieme ai Cullen senza altre interferenze da parte del branco di cani pelosi!

19/08/10, ore 18:10

Il capitolo mi è piaciuto molto e mi dispiace k Bella soffra tanto!!!Poi io credo k ci DEVE essere il POV. del PADRE quindi spero di leggerlo nel prossimo capitolo k hai appena pubblicato!!!!Ora lo leggo e se posso recensisco se no recensisco dmn e BRAVISSIMA!!!!!

19/08/10, ore 09:47

Ciao,
questo cap era meraviglioso ;)
Mi scuso per il mio ritardo nel recensire :$
In ospedale non noteranno le stranezze della bambina?
Edward non si era laureato più volte in medicina?
Non poteva aiutare lui Bella?
Hai descritto molto bene il dolore di Isabella,la sua paura,
mi sembrava quasi di essere li, con lei...
Un capitolo ricco di emozioni,
bravissima ;)
Dreamerchan