CULLEN'S LOVE ♥
di keska

09/04/09, ore 13:27

Oddio ma questo capitolo è stupendo! Mi è piaciuta molto la descrizione della scuola e della nuova amica di Bella: sembrava quasi di vederla!^^ comunque volevo dirti che quelle persone che ti hanno insultato solo per le tue recensioni sono delle vere sciocche: non ci si può arrabbiare per un consiglio che dai per migliorare una ff! bisognerebbe essere lieti che quel qualcuno(ovvero keska) abbia usufruito del proprio tempo per aiutarti. Grazie cara che continui imperterrita a commentarmi sempre, sappi che io o apprezzo davvero moltissimo e mi fa sempre molto piacere leggere ciò che mi scrivi!^^ Ti faccio solo una correzione: probabilmente non ti sei accorta di qualche errore di battitura che hai fatto tipo "la prese" ma ti sarà solo sfuggita =) Posta presto carissima e non buttarti giù se qualcuno non capisce quello che fai per loro.. baci, Noe

09/04/09, ore 13:25

"Comunque, se dovesse venire, giuro che possederai presto una pelliccia di lupo stesa in camera a mo' di tappeto!"
Siiiii! Il jacob-tappetto! Carinissimo! XD
Bellissimo questo chappy, e tu scrivi benissimo, entrando in dettaglio senza annoiare! Bravissima! Ciao

09/04/09, ore 13:22

come sempre capitolo stupendo... la frattura non s'è avvertita stai tranquilla! per quanto riguarda quello che ti è successo, capita... purtroppo alcune persone non comprendono quanto le "critiche" che poi sono semplici giudizi o constatazioni, possano essere costruttive! io apprezzo molto di più quando mi recensiscono facendo domande.. chiedendo chiarimenti e quant'altro, o magari esponendo un giudizio negativo. Non ti far toccare da questi avvenimenti.... facendo una piccola citazione "guarda e passa " :). E soprattutto non lasciare che influenzino il tuo estro.. scrivi benissimo! continua cosi!

09/04/09, ore 12:45

è bello anche questo capitolo, tu migliori sempre di più^_^ povera Bella... quel sogno non la lascia in pace neanche un solo attimo per fortuna c'è Edward con lei, ma io attendo ancora la morte della palla di pelo e se quello osa fare qualcosa a Edward lo farò nero aggiorna al più presto voglio sapere^_^

09/04/09, ore 12:13

l'Accademia dell Belle Arti è davvero bellissima!!!e sono sicura che Bella riuscirà a cavarsela bene lì!!Edward è sempre così dolce!!!sempre pronto ad aiutare Bella!!!fossero tutti così i ragazzi!!cmq io voglio che tu continua a recensire le mie storie!!anche perchè grazie a te posso sapere gli errori e corregerli!!!e poi si sa che tu non fai le critiche con cattiveria,ma solo per aiutare,quindi io sarei molto felice se continuassi a lasciarmi le recensioni!!a parte questa piccola parente,il capitolo è bellissimo!!non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolO!!!a presto!!bacioni!!

09/04/09, ore 11:48

Ciao, leggo da sempre la tua storia e l'apprezzo molto. Sto scrivendo una Fic, su questo sito, che si chiama "Amore e Passione". Mi dispiace per quello che ti è successo e sinceramente, ti posso capire. Scrivere è da sempre una mia passione e leggere è invece occasione per avventurarmi in nuovi mondi. Quando si esprime un proprio parere, positivo o negativo che sia, ci si espone, ed è ovvio che ci sia qualcosa che non piace. Ti do un consiglio sincero: recensisci solo chi ha rispetto per te e i tuoi pareri. Ignora chi ti critica con cattiveria. Spero che leggerai la mia storia e che soprattutto la recensirai. A presto, Greta.

09/04/09, ore 11:47

non c'è proprio niente da fare io adoro edwarde Bella!!! è troppo carino quando la chiama angioletto mio!!!! però secondo me l'incubo di Bella è un sogno premonitore!!!

09/04/09, ore 10:39

..non so chi sia stato a lamentarsi per le tue recensioni, personalmente le apprezzo moltissimo, è raro trovare qualcuno che sappia criticare oltre che fare complimenti e se la critica è obbiettiva e giustificata ben venga! come è noto a tutti solo sbagliando si impara, e se noi non ci accorgiamo dei nostri piccoli errori e qualcun'altro ce li suggerisce dovremmo essergli solo grati! percio se vuoi commentare le mie ff ne sarei davvero onorata, perche da una scrittrice brava e simpatica come te nn mi aspetto altro che ottimi consigli! detto questo, bellissimo capitolo! ora riposati e fai yoga^^ e quando sei pronta regalaci un'altra delle tue splendide creazioni!! un abbraccio forte forte

06/04/09, ore 16:28

complimenti, che bella storia!!!!bella anche l'idea di Bella che sa disegnare!!!complimenti mi piace un sacco!certo che Jacob lo stai torturando parecchio eh? va be fa niente, tanto dovrà pur farlo il "cattivo" ogni tanto, no? ciao ciao mi raccomando aggiorna presto, sono davvero curiosa di sapere come va a finire!

05/04/09, ore 00:31

nuova fan, questa storia mi piace, scrivi bene, jacob da ammazzare, fallo morire presto. posta presto

04/04/09, ore 14:08

..ciao cara!..scusa se ci ho messo tanto a recensire questo capitolo, l'ho letto appena l'hai pubblicato ma poi il mio computer ha deciso di spegnersi XDXD cooomunque...che bello una bella artista,abbiamo avuto la stessa idea!..ed e fantastico vedere edward felice!!..posta presto,bacioni!!

03/04/09, ore 22:08

non pazza, normale... complimenti per questo capitolo, bello come al solito...
povera Bella che deve firmare tutti gli inviti... e senza essere aiutata!!
non so che dire (evento raro...)
al prossimo capitolo!!

03/04/09, ore 18:30

ciao crucci cru!! mettiamo un attimo da parte che tu sei la mia salvezza ezhe senza di te ero persa... wow che bello questo capitolooo!!! mi è piaciuto un sacco poi lo stile di scrittura mi piaceva l'ultima volta però questo è migliore!! L'accademia delle belle arti! wow!! bello chissà cosa accadrà! per finire che caruccio Edward che quando bella si arrabbia la va a consolare ^-^ ah dimenticavo.... a morte Jacoooooob

03/04/09, ore 16:24

Oh che brava, grazie per qusto regaluccio...un bel chappy extra...sono sempre contenta quando posti. Non vedo l'ora che Ed scuoi vivo Jacob...magari potremmo ricavarne una pelliccia per Rose...ripensandoci non credo che la metterebbe, troppa puzza. Però potremmo donarla ai poveri...per la prima volta nella sua vita farebbe qualcosa di utile per l'umanità XD!!!!!!!!!!

02/04/09, ore 20:10

è proprio perfida Alice! continua presto!!