CULLEN'S LOVE ♥
di keska

30/09/10, ore 15:15

E qualche lacrima scende...
Un'altra storia meravigliosa è giunta al termine. Sono triste e felice contemporaneamente.
Ho amato questa storia, sul serio. L'ho vissuta, con Bella e Edward, con te, ha fatto parte un po' anche delle mie giornate, passate in trepidante attesa dell'aggiornamento e, quando ciò accadeva, diventavano improvvisamente più gioiose.
Questa è stata una delle prime storie che ho iniziato a seguire in questo fandom, che ho recensito e che mi ha iniziato al mondo di Efp. E per questo non smetterò mai di ringraziarti.
Con questa storia mi sono emozionata, ho pianto, sono scoppiata in risate interminabili, ho sospirato con gli occhi a cuoricino davanti allo schermo, l'ho seriamente vissuta.
Sai tesoro, da quando ho iniziato a scrivere anch'io ho iniziato a considerare gli scritti come dei bambini: nascono, crescono sotto la nostra guida, li "educhiamo" ma spesso se ne vanno per fatti loro, guidando loro noi. Impariamo a gestirli, maturiamo con loro, miglioriamo. Proprio come Edward e Bella alle prese con i loro 5 splendidi frugoletti (ci hanno dato dentro, eh?!).
E beh... devo dire che tu sei stata un genitore eccezionale. Sai cosa ho provato e cosa penso della tua storia, credo di avertelo fatto capire dalle mie recensioni passate, lasciate appena avevo un po' di tempo libero.
Voglio solo ringraziarti ancora. E ancora, e ancora.
Per aver creato questa storia che non può essere definita con un unico aggettivo come "meravigliosa" o "fantastica". Non rendono fino in fondo l'idea.
Ti ringrazio per avermi fatto emozionare ad ogni capitolo.
Per avermi invogliato, anche se implicitamente, a scrivere (sì, tesoro, siete state tu e la tua storia coloro che mi hanno spinto nel mondo delle fanfiction).
Per avermi accompagnato, non per un anno e mezzo, perchè l'ho scoperta più tardi, ma per un annetto buono sì, facendomi sognare.
Dici che avresti potuto fare di meglio. Se è quello che credi non voglio contraddirti ma, credimi, la tua storia è un vero gioiello, un diamante. Da ogni sillaba traspare il tuo impegno, la tua dedizione e precisione. Ogni capitolo è intriso d'amore, sul serio.
Grazie, grazie e ancora grazie.
Già ho nostalgia di Cullen's Love, sapere che non ci saranno più aggiornamenti mi butta giù. Uhm... ricomincerò a rileggere il primo caitolo, quando tutto è iniziato...
Ti auguro di ottenere tutto quello che vuoi tesoro perchè ne hai veramente le capacità.
Mi sono affezionata anche a te, si nota vero? Ti mando un abbraccio e un bacio virtuali, sperando che basti.
Oh! Diamine! Ho finito il pacchetto di Tempo!
Beh... che dire... ci sentiamo sulle pagine di Diamante, che già so sarà la degna sorella di questa storia
frafru :***

30/09/10, ore 14:42

Cosa dire... Be', ovviamente i miei piu grandi complimenti. Questa storia è stupenda, magica, che ti prende, e che, se la cominci a leggere, non trovi la forza per staccare lo sguardo dallo schermo. Questo succedeva a me, quando ho scoperto Efp, in particolare la tua storia. L'ho cominciata quando aveva ancora pochi capitoli. Inutile dire quanto mi abbia commossa. Dio, riesci a trasmettere emozioni su emozioni con il tuo modo- a mio parere, splendido- di scrivere. Mi sono ritrovata a piangere come una sciocca, e, lo ammetto, qualche volta ho pensato di farti un attentato per come Jacob aveva fatto del male a Bella. Ho pianto e ringhiato contro lo schermo, e ho tirato un sospiro di sollievo quando Edward ha capito dove si trovava sua moglie.
Ah, e sei da condannare per il dolore di Bella, nel suo periodo post-rapimento-omicidio di Jacob.
Poi l'aiuto di Rose, i miglioramenti, e i miei istinti omicidi si sono placati :P Per tua fortuna. Poi la gravidanza, con tutti i casini che l'accompagnavano. L'amore di Edward, della famiglia Cullen...
Poi la comparsa di Philip. A me, personalmente, come personaggio è piaciuto molto, avvolto nel suo mistero iniziale. E anche se, be', ha pensato di sacrificare Bella per Kate, poi è tornato sui suoi passi e li ha aiutati. Philip li ha sempre aiutati. Voleva bene a Bella.
Poi Jacob, l'idea dell'imprinting con Kate quando era ancora in Bella... Ancora mi domando come hai avuto questa idea geniale! Hai una fantasia incredibile!
Beh, qui il caro Black l'ho odiato. Ma odiato davvero. Nella saga della Meyer mi stava antipatico, qui proprio invocavo la sua morte. Per come ha abusato di Bella, per tutta la sofferenza che ha arrecato. Anche quando l'hai fatto tornare in vita: un motivo in piu per odiarlo. Ogni volta che leggevo il suo nome, sentivo ribrezzo. Jacob mi fa proprio pena, come persona, come animale.
Senza contare che ha stragato gli altri membri del branco, che non lasciavano in pace Bella nemmeno nel momento del parto. Che è stata una di quelle parti che ho sentito di piu. Ero piu agitata io di Bella. E capivo anche la sua paura di separarsi da Kate, dopo nove mesi dove erano state molto legate...
Mi ha fatto molta tenerezza Edward, in questa storia.. Se non fosse sposato con Bella, l'avrei preso io.^^ Certo che si sono proprio dati da fare, quei due. XD Ma condivido con l'idea di famiglia allargata. Edward è un padre tenerissimo e coccoloso! Lo adoro! Kate è magnifica. Oddio, quando ha preso lo stetoscopio per sentire il fratellino, Dio *-* è una bimba tutta da spupazzare! Certo che ne ha passate, questa piccola... Ha dovuto salvare la sua famiglia ben due volte. E sempre per colpa di quello schifoso di Jacob. E' stata proprio coraggiosa. Era piccola, ma capiva.
Mi ha fatto ridere e piangere contemporaneamente quella parte, soprattutto quando ha detto a Edward e Bella che gli voleva bene.... Che tesoro...
Beh,... Oddio, non voglio che sia la fine! Odio quando qualcosa giunge al termine! Mi piange il cuore che non vedrò Cullen's love negli aggiornamenti dei preferiti. Non lo accetto. Ormai ero abituata.
Io ti rifaccio i miei complimenti. Sei davvero bravissima. La trama di questa storia è fantastica, e ripeto, come hai fatto ad arzigogolare così il tuo sogno... Sei davvero magica, un genio!
Beh, ma tranquilla, mi farò risentire ;) infatti, mi sono innamorata anche di Diamante. Ti prego di non cambiare rating... Altrimenti non posso piu leggerla, e di conseguenza non posso piu romperti le scatole >.< Ho appena cominciato!
Quindi... Ora vado. Ti mando un bacio...
E Amo infinitamente questa storia, quindi la rileggerò daccapo! Ciao

30/09/10, ore 13:52

Carissima, grazie per aver accompagnato questo lungo periodo con una fanfiction così bella, interessante, mai noiosa e sempre piena di colpi di scena, grazie veramente.
Per fortuna non ci hai abbandonati cominciando la tua nuova DIAMANTE che mi sembra non abbia nulla da invidiare a tutte le altre che hai già scritto!!

Baci Mik.

30/09/10, ore 13:40

Non so se te l'ho già detto, ma Cullen's Love è stata la prima storia in assoluto che ho letto appena approdata qui su EFP. Per un pò l'ho seguita anche se non ero iscritta ma dopo visto che ogni volta non la ritrovavo ho deciso di iscrivermi. Con Cullen's Love ho riso, ho pianto e a volte ti ho anche detestata per tutto quello che facevi passare a Bella nonostante questa fosse solo una storia. Scrivi in modo meraviglioso, rendendo ogni situazione reale, tangibile come se tutto quello che tu racconti stesse accadendo proprio davanti ai miei occhi. E devo ammettere che mi mancherà la tua Bella, il tuo Edward o solo vedere l'aggiornamento di Cullen's Love e pensare cosa sarebbe potuto succedere in quel capitolo. Siamo noi a doverti ringraziare per le belle emozioni che ci hai fatto provare e anche per i pianti XD
Grazie anche per aver fatto fare ad Edward e Bella una miriade di figli, e soprattutto un grazie speciale per aver eliminato dopo tanto Jacob e per non averlo fatto accoppiare ad uno dei pargoli ù.ù
Non vedo l'ora di leggere gli extra ^^
Un bacione, Rosy :***

29/09/10, ore 21:40

Tu non puoi neanche immginare cosa significhi questa storia per me ed il valore che ha per me. In questi mesi così bui è stata il mio conforto mi bastava accendere il mio porttile per catapultarmi in un'altro mondo che mi faceva dimenticare i miei problemi. Ti ho seguita fin dall'inizio e da subito mi è piaciuto il rapporto speciale che lega i due protagonisti. Si perchè alla fine di tutto credo che è questo che mi rimarrà: l'esempio di un rapporto solido e duraturo fondato sull'amore incondizionato. Lo auguro a tutti. Grazie a te. Ovviamente seguirò qualsiasi altra ff tu vorrai proporci perchè lo meriti. A presto

29/09/10, ore 17:47

Allora.
Prima di tutto, i miei più sentiti complimenti!!!!
Complimenti per la trama che hai elaborato, complimenti per il modo con cui hai unito Breaking Dawn di Stephenie Meyer e la tua fantasia, ma soprattutto complimenti per il modo in cui scrivi che io trovo semplicemente magnifico.
Devo dirti, in tutta sincerità, che quando ho scoperto questa fanfiction su facebook, ho iniziato a leggerla di malavoglia, perchè mi è sempre piaciuto la coppia Jake/ Nessie.
Però, dopo aver letto i primi capitoli di questa fanfiction, ho compreso una cosa:
perchè Jacob se ne è andato alla fine di Eclipse????
Anche se Jacob l' ho sempre odiato ed ero contenta perchè per un po' non si è visto, ho sempre pensato a Jacob come ad una persona forte, combattiva, che fa di tutto per avere cio' che vuole, non a qualcuno che se a Bella ama un altro lui non combatte ma scappa!!!!!
L' idea della Meyer è incompatibile con la mia idea di Jacob!!!!!
Mentre, invece, adoro la tua idea su Jacob che non si arrende al due di picche di Bella!!!!!!
Mi piace un sacco!!!!!!!
Poi le tue idee non sono mai banali!!!!
Prima con l' "Aggressione" in camera di Bella se la memoria non mi inganna; poi il rapimento e le tracce che Bella lascia ai Cullen per farsi ritrovare; poi, il pezzo in cui Rosalie cerca di rimettere in sesto Bella, al suo ritorno a Forks (N. d. L. a proposito, il mio pezzo preferito della fanfiction è quando Rosalie, per levare la paura a Bella, le dice di osservare le mani delle persone e Edward riesce a toccarla; a me piace questa riabilitazione, sono un po' strana, lo so!!!!); poi, quando si crede che sia tutto finito, metti nella storia il professore e la figlia; e alla fine rimetti in vita Jacob!!!!!
E' una figata tremenda!!!!!!
Mi hai sempre lasciata senza parole!!!!!
Poi,
posso dirti le mie impressioni sui miei personaggi preferiti???
- Jacob: mi piace, credo tu lo abbia capito, questa tua versione molto più lupesca, più instintiva del Jacob tradizionale, è fuori dagli schemi e per questo penso sia il personaggio migliore della fanfiction!!!! (N. d. L. IO ADORO I CATTIVI!!!!!);
- Bella: adoro come l' hai descritta, sia nel momento in cui dubita di tutto e di tutti sia nei momenti successivi!!!!!;
- Edward: uno dei pezzi migliori con lui protagonista è quando è alla ricerca di Bella, mi piace la sua tenacia, che non si arrende quando lei non si trova, lo trovo perfetto in quel pezzo!!!!!
- Rosalie: ho adorato il modo in cui hai creato l' amicizia tra lei e Bella, come le hai fatto aiutare Bella!!!!Lo trovo stupendo!!!!!
- Il Professore: mi piace molto questo personaggio, mi piace il fatto che comunque, in certo senso, gli umani abbiano un' arma in più contro i vampiri, quello che lui ha appreso. Mi piace anche il suo essere a metà tra il mondo dei vampiri e quello degli umani, un po' come Bella!!!
Vabbe',
io ora vado!!!!
Ti dico solo una cosa:
questa fanfiction credo sia una delle migliori sulla saga!!!!!
Di nuovo i miei complimenti!!!!!
P. s.
non me lo sarei mai immaginato Edward che vuole una famiglia numerosa!!!!!!
P. s. s.
questa è la recensione che io abbia mai scritto, è un record per me!!!!!

29/09/10, ore 16:25

Un'altra storia che finisce, un'altra avventura giunta al termine.
E' stata meravigliosa, davvero.
Tu sei stata meravigliosa nello scrivere, come poche lo sono.
Grazie per le mille emozioni, Francesca.
E' stato un piacere ed un onore leggere questo magnifico e accantivante racconto.
Un bacio!

29/09/10, ore 10:38

Hai capito il nostro vampiro, voleva che Bella mettesse al mondo quanti più figli possibili. E che pensava di fare, una squadra di calcio? O forse baseball? Così questa storia è finita. Peccato. Mi è piaciuta. Mi ha incuriosito il fatto che fosse anti Jacob, che per te il triangolo non esistesse. Quanto vorrei non fosse esistito neppure per la meyer. Ma lei della vita non ha capito molto... Mi spiace sia finita. Davvero. Sei brava a scrivere. Ho letto anche la tua ff con Bella bulimica. Mi sono messa a piangere come una fontana.Appena posso comincio Diamante.

29/09/10, ore 02:38

grazie ... non ho altre parole

28/09/10, ore 23:46

Ciao, sono veramente triste che sia finita questa storia perchè era splendida e aspettavo sempre un tuo aggiornamento! Complimenti sei stata bravissima e adesso vorrei cercare di rileggermela tutta..con calma naturalmente visti i numerosi capitoli! L'aspetto positivo è che comunque hai iniziato a scrivere una nuova storia che sto seguendo dal primo capitolo, quindi ci vediamo lì...un bacione Ba

28/09/10, ore 22:48

Ueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!! No!No!No!No!
Perché?? Perché doveva finire questa storia?? Non poteva, che sò, durare all'infinito?? Uhhh, sarebbe stato fantastico!!!
Comunque, anche l'epilogo, come tutti gli altri capitoli, è una favola!! I miei più sinceri complimenti!!!
Allora, a me piacerebbe il capitolo 27 "sopravvivere" a pov Edward (si, lo so, sono sadica *.*), il capitolo 36 "universo alternativo" pov Edward, il capitolo 61 "poteri"pov Edward e, infine, il capitolo 71 "escamontage" sempre pov Edward!
E lo so, la mia scelta è molto limitata...
Comunque, sono sicura che farai degl'ottimi extra! Anzi, non so nemmeno perché lo dico: è ovvio che farai degli strepitosissimi extra! (a volte sono davvero da manicomio!! °-°)
Ti prego, scrivi veloce, eh!! BRAINSORI!!!!
Bacionissimi
Ely_11

28/09/10, ore 22:13

Bellissima fine :) Mamma mia 4 gravidanze :S ne ho avuta una io a 15 anni ed è stato stressante,non perchè non ami la mia Helen è solo che ora che sono passati 5 mesi l'idea di una gravidanza non mi passa neanche nell'anticamera del cervello :) Essendo cresciuta in una famiglia numerossisima (2 figlie - 2 gravidanze gemellari tra cui me e la mia gemella - e l'ultimo pargoletto Fede :) non mi piacerebbe averla. Cioè io adoro i bambini,ma l'idea di levare anche una minimissima parte di affetto alla mia cucciola mi fa star male,malissimo. È un ragionamento egoistico,ma ognugno a le sue idee :) Si bravissima come sempre,non smettere mai di farci sognare :) Un bacio

28/09/10, ore 22:04

arrivati alla fine le parole sn davvero poche...nn vorrei essere banale qnd nn esagererò....ho amato la tua storia dalla prima parola fino alla scritt "fine" ..sei stata bravissima ed ho provato tutte le emozioni ke tu scrivendo mi hai trasmesso.....un unico dubbio e concludo qui...ma gli ultimi figli di ed e bella nn erano le gemelle??camilla quando è spuntata???o.O sn poco poco confusa!!!cmq mi piacerebbe anche leggere gli extra...ma nn ho molta praticità cn i blog.... :/ mi daresti una piccola spiegazione su come fare???pleaseeeee....(mi sento molto ignorante :(:(:(:( )
baci al prox storiaaaaa-...ke già sembra moltooooo interessante ;)

28/09/10, ore 22:02

Quanto mi mancherà questa storia? Troppo! Rimarrà sempre fra le mie preferite insieme ai magnifici personaggi che hai descritto e reso vivi e reali.
E' vero, sei cresciuta tantissimo sia per il modo di scrivere, che per l'accuratezza dei particolari e, soprattutto, per la capacità di trasmettere emozioni.
Non so dirti quante risate e pianti mi sono fatta, quanta rabbia e gioia ho provato insieme a Edward e Bella. E questo epilogo è perfetto per loro.
Tu ringrazi noi, ma io voglio ringraziare te che ci hai tenuto compagnia con la tua storia e che attraverso essa ci hai regalato qualcosa di te: grazie.
Hai una fervida fantasia e una spiccata capacità di tradurla in parole, non sprecare questo dono. Baci.

28/09/10, ore 21:53

Ciao, non ho mai recensito la tua storia, ma  per rispetto mi sembrava doveroso recensire almeno l'ultimo capitolo. Ho seguito questa storia con moltissima attenzione fin dall'inizio e, adesso che è giunta alla fine, mi sento molto triste.
Già, perchè con essa ci hai fatti sognare, ridere, piangere, emozionare.
Sei una scrittrice fantastica, da cui si può solo imparare.
Adoro tantissimo il tuo modo di scrivere: semplice, ma che arriva al cuore della gente.

Ti adoro, baci!!!  =)