CULLEN'S LOVE ♥
di keska

28/04/10, ore 23:09

e dopo qst c apitolo mi sento una stronza x cm in precedenza ho giudicato male il professore!!!!!!!!!la dolcezza di qst capitolo era infinita in tutto e x tutto!!!!nn ho parole ma se nìvuoi posso passarti un pò di "lacrime" ;););) oltre a essere il titolo di qst capitolo è anke ilmio stato attuale....sono immersa in una valle di lacrime...bravissimaaa

28/04/10, ore 21:14

Ciao cara! Oh mamma, non voglio pensare che stia finendo! Quindi cerco di non pensarci, mi voglio godere questi capitoli **
Decisamente un gran bel capitolo **
Quante informazioni nuove e interessanti; la bimba si ciberà sia di cibo che di sangue e qualche supposizione sui licantropi! Il professore si rivela ogni volta sorprendente! A volte molto misterioso e a volte sembra si lasci andare, mostrando qualcosa di sè. è stata davvero intensa l'ultima parte; lui rivede in Bella sua figlia e ricorda la moglie, ecco perchè quella dolcezza, quell'affetto. Vuole aiutarla e malgrado tutto, nonostante a volte sia stato duro, le ha dato consigli. Ora sono preoccupata: Bella ha capito dei licantropi ma il prof le ha detto di fermarsi, prima che la sofferenza sia troppa. Curiosità, tanta curiosità!
Mi è piaciuto il personaggio del professore. Misterioso ed intrigante.
Bè cara, veramente complimenti! Bravissima! Un capitolo bello e intenso. ^^
Non vedo l'ora del prossimo! Un bacione!

28/04/10, ore 17:58

Ciao, carissima!
Mi dispiace tantissimo per il prof... Mi era sempre piaciuto come personaggio, anche se era piuttosto meschino e antipatico... L'ultima parte è stata la mia preferita... veramente. Fantastica, si è potuto capire perchè il professore avesse aiutato Bella e mi dispiace veramente tanto per lui... Non mettiamo però in secondo piano i sentimenti di Bella, anche quelli tristi e povera, era tanto in pena per il prof. Edward, anche se non sopporta quell'uomo l'ha fatto solo per Bella. Lo adoro...
Comunque, i genitori non capisco mai quanto ci serva il computer, pensano che siamo sempre in giro per Internet a fare cavolate. Nessuno della mia famiglia sa che scrivo e nasconderlo sta diventando un po' un problema... Sono troppo complicata.. In ogni caso, forse e dico forse riesco a mettere msn e possiamo parlare, se ti va.
Con tantissimo affetto, Luna Renesmee Lilian Cullen :=)

28/04/10, ore 17:23

maròòòò allora il prof è umano ahahahah scherzi apparte finalmente si è visto per quello che è. Per Alice trova sempre un motivo per fare festa ahahah bello che Bella abbia rivisto i suoi amici =) bravissima tesora come sempre capitolo strepitoso!! Un bacione!

28/04/10, ore 07:27

Voto il personaggio del professor Philip per l'alone di mistero che lo circonda in principal modo, e per la capacità dell'autrice di fargli dire sempre la cosa giusta al momento giusto.

27/04/10, ore 22:36

NN PARLARE GIA DELLA FINE TI PREGO!!! CHE MI VIENE DA PIANGERE PURE A ME... BRAVISSIMA CAPITOLO STUPENDO!!!!!

27/04/10, ore 22:16

Stupendo questo capitolo per come è strutturato, per tutte le informazioni che rivela e, soprattutto, per le emozioni che trasmette. E tu sei una maestra in questo.
Bella è fantastica, ha una capacità di amare unica. Edward è il suo degno compagno ma, mentre lui riversa il suo affetto principalmente sulla moglie e sulla sua famiglia, Bella lo irradia tutto intorno a sè, fino a toccare il cuore di un personaggio difficile come il professor Philip.
Avevo notato in lui una certa dolcezza quando si rivolgeva a Bella in contrasto con la durezza riservata agli altri. Ora capisco il perchè: rivede in lei la figlia perduta.
Mi ha commossa il gesto finale di posare la mano sulla pancia, un attimo di gioia per un pover uomo che sa di avere poco tempo ancora.
Mi chiedo solo cosa ha intenzione di fare per aiutare Bella: " so che fare di ciò che resta della mia vita ", lo scopriremo anche noi?
Bella è riuscita a collegare i sogni della bambina con i licantropi. Quello che mi preoccupa è che il professore le abbia detto di fermarsi perchè se andasse oltre soffrirebbe troppo. E lei andrà oltre, vero?
Intanto mi godrò il prossimo capitolo tranquillo, poi si vedrà. Ciao carissima, a presto.

27/04/10, ore 21:50

Oh! Qualcosa mi dice che il prossimo capitolo mi scioglierò! Comunque non è che Seth ha avuto l'imprinting, nè? O magari qualche altro lupo... Ma come avrebbero fatto a saperlo, se non hanno mai più visto Bella? Mah, però conosco la tua fantasia quindi l'ipotesi non è da scartare. Il professore non è tutto buono o tutto cattivo. Facciamo metà, anche se io sono con Edward, non riesce a starmi simpatico quell'uomo.

27/04/10, ore 21:28

ueueueu con questo super meraviglioso cap ho iniziato ad amare il prof, mi fa na pena, comunque a parte questione professore, sei sempre la numero uno tesoro, e mi fido di te per quanto riguarda il prossimo cap u_u cioe cerco di fidarmi ahahah, comunque ancora complimenti e alla prossima, spero moltoooooooo presto ahahah

27/04/10, ore 21:07

Oddio lo sapevo che uell'uomo era un grande *-*
che tenero Ed *-*
jake è morto pappapero
pèpèpèpèpè XD (me piace troppo sta cosa XD)

27/04/10, ore 20:26

Bellissimo cap,
il professore mi piace molto come personaggio,
non ho mai pensato che fosse "cattivo",
anche perchè non credo che le persone si possano classificare semplicemente in "buone" e "malvagie"... E' una visione molto soggettiva o almeno, io la penso così... ^_^
Mi dispiace che manchino pochi capitoli alla fine... La storia mi mancherà...
Aggiorna presto ;)
Dreamerchan

27/04/10, ore 19:28

tu non puoi lasciarmi tra 6-7 capitoli!!!! come faccio? no, ti prego!!!
veramente, la tua sotria ormai è come una droga; davvero, non ne posso fare a meno. è così piena, completa, innovativa, fresca... mamma mia, non finire ti prego!!
lo so che quando un'autroce dice che sente quasi il bisgno di concludere una sotria, quel bisogno c'è davvero; ad un certo punto diventerebbe anche noiosissimo da leggere, in quanto saresti proprio tu a non avere più ideee... ma uffa, io sono egoista al massimo e voglio che a sotria continui!!!
che tristezza....:(
comunque il proffessore adesso lo odio mooooolto meno; anzi non lo odio per niente. questa è l'ennesima prova che mi fa sentire fiera di aver adottato come stile di viat "mai fermarsi alle apparenze" ; c'è sempre, sempre qualcosa di più profonodo sotto, sempre qualcosa di bello e speciale, triste o gioioso che sia.
mi sembra scontatissimo dirti che aspetto impaziente il prossimo capitolo... non vedo l'ora!!
anche se devo dire che quell'avviso del proffessore, di non scoprire la verità per non provare di nuovo dolore, mi ha messo completamente in ansia; altro temporale all'orizzonte??
speriamo di no!!:)
bacioni Lizzie

27/04/10, ore 18:53

Nuuuuuuuuu..io detesto la parola FINE!:-(....che meraviglioso capitolo!!!!Ti ringrazio x il modo in cui mi fai sognare ogni volta!!!!

27/04/10, ore 18:42

T.T.....si mi dispiace tanto per il professore nn deve essere stato facile per lui =( gazie per la storia che ci hai consigliato adesso vado proprio a darle un'occhiata ;)!
che bello sono contenta che il prossimo capitolo sarà dedicato ai due piccioncini :P.....poi finalmente arriverà il pargoletto!!! siii che bello nn vedo l'ora!! :)
continua così sei bravissima oggi mi hai quasi ftt piangere.....
baciotti silvia

27/04/10, ore 18:24

Ciao Keska! :)

Questo capitolo mi è piaciuto davvero molto e devo dire anche che adesso il professore mi è simpatico!! All'inizio non molto, ma adesso conoscendo ciò che prova quando guarda Bella mi risulta davvero più...simpatico! ;)
Grazie per aver consigliato la storia "Once upon a time in Forks"!!. Sto iniziando a leggerla e mi piace. =)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :D
Baci!