CULLEN'S LOVE ♥
di keska

31/05/09, ore 10:41

capitolo stupendo e tenerissimo. Povera bella, ho una voglia di picchiare jacob incredibile. Vabbe meno male che c'è edward alias principe azzurro, sempre romantico e dolce. e poi c'è emmett che è tenerissimo. anche io voglio un fratellone come emmett. Mi raccomando continua così perche la storia è meravigliosa.

31/05/09, ore 10:14

Ciaooo! BELLISSIMO capitolo! come tutti gli altri!!! edward, il principe azzurro, salva la sua bella!!!! che emozioneeee! *.*!!! e emmett che teneroooooo! maledetto jacob..grr!!! cmq il tuo sadismo a me non da proprio fastidio!! continua così ;) adoro questa fiction! baciiii!

31/05/09, ore 01:22

uhuh.. e meno malee!! cmq a me jacob sembra troppo pazzo.. è schizzato.. spero muoia presto!!! :D ciaooo e alla prox

31/05/09, ore 01:05

ma questo capitolo è magnifico!!!! SONO COSI EMOZIONATA!!!! E è ANCHE LUNGHISSIMO :o quindi sono doppiamente felice. Sono solo in parte dispiaciuta che il cane sia sopravvissuto, xo ciò significa che la storia dovrà continuare per MOOOOOOOOLTI altri capitoli (vero?! dì di si se no te la vedi con il mio monitor!) non vedo l'ora di leggere il seguito, e spero non ci siano altri imprevisti-.- fortunatissima tu! cmq.. per quanto riguarda il sadismo.. sai bene che anche io non scherzo quindi... VAI COSIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

30/05/09, ore 23:56

bellissimo capitolo!!! finlmente il principe azzurro ha salvato la bella (e fortunata ad avere un principe così!!! Xd) principessa!!! e la strega cattiva (il cagnaccio) è scappato!!

30/05/09, ore 23:39

ah, sn felice che i miei commenti non ti turbano....cmq, finalmente Bella è salva e, naturalmente, Edward è cn lei, quale situazione migliore no?? :) , per qnt riguarda Emmett qll è un osso duro, nn morirà mai, ma se qst accadesse nn vorrei essere nella stessa stanza cn rosalie, preferirei morire, ahahahah io nn odio Jacob ma nella tua storia è impossibile nn farlo ( l'avrò già detto, boh) e spero che muoia, lentamente e con dolore, ahahah ( povero Jake, ma in fondo gli voglio bene....)continua presto :P

30/05/09, ore 23:28

Bellissimo capitoloooo!! Wiii sono la sorellina!! xDD Cmq per un momento ho avuto tr paura per Emmett! =S Scusami ma io sono molto idiota, quindi non mi è nemmeno passato per la testa che ce lo potevi aver scritto lì.. xD Quando finalmente morirà quello stupido cane stappiamo una bottiglia! xD Ecco l'unica cosa che non mi piace della saga è Jacob ancora vivo u.u Baciiiii!!! <3

30/05/09, ore 22:16

UFFA!!!! ma perchè non può essere Edward quello che ucciderà il bastardo?!?!?!? meno male che Bella sta tutto a posto e la stessa cosa vale per Edward... non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy spero sempre che non ci sarà il bastardo. fà che il matrimonio sarà una favola continua al più presto! ^__^

30/05/09, ore 21:53

Allora donna di poca fede, se entro domani sera non c'è il capitolo sei autorizzata a insultarmi sulla bacheca di facebook, ma solo in tal caso, comprì???? Ti giuro che non perderò questa scommessa anche se lo troncherò in un punto in cui penso riceverò una tua mail minatoria XD!!!! Ah finalmente il matrimonio, posta presto che devo trovare l'ispirazione per...beh, nn te lo posso dire per cosa!!(Cavolo cloe morditi la lingua!!!) Ci si sente presto!!! Baci cloe! P.S.= Che ci vuoi fare, un gorno i pc conquisteranno il mondo riducendo l'umanità in schiavitù secondo me!!!!

30/05/09, ore 21:50

bellissimo capitolo!!adoro questa storia!! sei bravissima continua così ^^posta presto^^

30/05/09, ore 21:48

ma CIAO!! bellissimo il chappy, come tt gli altri del resto hihi!! =) "cambiare nick" in verità non si può, va perso tutto...io me ne sono fatta un altro, ho dovuto mandare il mex di attivazione a un' altra casella di posta xk sennò ti dicono ke 6 già iscritta -.- beh...in pratica poi recensisci e posti le storie con il nuovo contatto, x le vecchie storie penso ke le dovresti togliere e rimettere con il nuovo nick...mmm...bella rottura di scatole eh! ^^' spero di averti aiutato ciao!! ehm, posso il tuo contatto di msn? se vuoi eh...a presto!! kis

30/05/09, ore 21:44

Non non mi dafastidio anzi non trattenerti mi da piu fastidio quello!

30/05/09, ore 21:16

Ciao cara, intanto complimenti per la scelta della musica. La sto ascoltando dal momento in cui ho incontrato il link nel tuo cappy (e la sto ascoltando tuttora mentre ti recensisco). Poi, beh... quando leggo i tuoi capitoli vengo catapultata in un altro mondo. Sono così coinvolgenti che non ti accorgi di arrivare alla fine. Brava!
Bella ha proprio una sfiga enorme XD poretta. Ma Edward è sempre così dolce e premuroso. Ahhhh, sogno *_* Aspetto con ansia il momento in cui il cane verrà lapidato XD (luisina che cattiva che sei!!!). Insomma, per scrivere questo cappy la tecnologia ti ha fatto proprio penare. Meno male che alla fine ha vinto l'uomo sulla macchina!! hihihi Okay, sto dicendo solo cavolate -_-
E' sempre un piacere leggerti. Aggiorna presto, kisskiss

30/05/09, ore 21:12

Tutto e bene quel che finisce bene... o quasi, visto che il lupetto è scappato!!! Adoro quella canzone, è una di quelle che canticchi anche se non vuoi!!! Anch'io voglio dormire 16 ore come Bella, me ne bastano anche 12 non chiedo tanto (visto che domani è domenica potrei approfittarne eheh!!). Spero sul serio che Em non abbia niente, altrimenti quel lupaccio diventerà carne in scatola!!! Bacioni!!!! XD

30/05/09, ore 21:11

Bellissimo questo capitolo! Finalmente è salva! (Per il momento, ma con la fortuna che ha... XD)
Comunque, nell'attesa che qualcuno impagli il lupo, mi godrò il matrimonio tra Edward e Bella, con tanto di spogliarello dei Volturi People. Non vedo l'ora! XD
Riguardo al sondaggio, per me hai carta bianca 8-)